I'll try to fix you
di Ari_92

12/01/12, ore 21:49

oddeo santissimo :( capitolo stupendissimo, ma troppo triste. giuro sentivo la paura aumentare sempre di più dopo ogni flashback. e davvero alcune persone esistono perche vogliono solo distruggerti, farti cadere a pezzi, rompere quellìarmonia con te stesso.. e tu hai interpretato questi sentimenti alla grande, davvero! la tensione era alta e la suspance arrivava alle stelle! meraviglioso, come al solito dopotutto :) ora passiamo alle note dolenti: perchè hai finito il capitolo cosìììì?????????? T_________T sei cattiva :( aspetterò lunedi davvero con ansia!!!! complimentissimi come al solito :D J.

12/01/12, ore 21:48

...Quindi dov'è che abiti di preciso?? *Chiude con fatica la cerniera della sacca enorme piena di mitragliatrici, pistole di ogni calibro, granate e si carica il bazooka in spalla*
Come hai potutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?!?!?!?!?!?!?!
La cosa peggiore è che avevo pensato che potesse accadere una cosa di questo genere ma poi mi ero detta "ma no, dai, Ari non sarà così cattiva da far succedere una simile cosa al nostro piccolo, tenero Kurt".
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Sei cattiva proprio come quei tizi. T_T Ugh, ugh, ugh. Ecco ora ho troppe emozioni e nessuna è piacevole e kgfneripognmoepnmgfe sei contenta ora??? T_T Dovrei metterti la recensione negativa per punizione!
...No, non lo farò, tranquilla.
PER ORA.
Per di più fai finire il capitolo senza neanche mettere la reazione di Blaine! Che probabilmente sarà in stato di shock a sto punto. Conto sulle sue doti di Orso Abbracciatutti per consolare il mio suo piccolo Kurt. T_T
...Ti odio, comunque.
Tanto.
Ma taaaaaaanto.
Te l'ho detto che so fare anche maledizioni a distanza? Un momento prima cammini tranquilla per strada e un momento dopo... BOOOM. Un albero/incudine/vaso/semaforo/lampione potrebbe piombarti in testa. U.U E a quel punto i Klaine smetterebbero di soffreri per opera tua. ç_ç
Chissà quante belle minacce riceverai dopo questo capitolo... Piccola esserina sadica che non sei altro. =.=
Oh, sto anche facendo pratica nel costruire bamboline voodoo. U.U
Ehhh, come fa a piacermi comunque così tanto una storia così... nnngh ANGST??? ç_ç
Vabbè... a presto. :(
Tanto amore, Jules. <3
P.S. Ne dovrai mettere un bel po' di fluff nel prossimo capitolo se vuoi farci riprendere da tutte le mazzate che ci stai dando alle spalle. ç_ç XD
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 09:53 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 09:54 pm)

12/01/12, ore 21:35

Brutti bastardi, immaginavo che avevano fatto qualcosa, povero Kurt ecco xkè non si fidava di nessuno, x fortuna Blaine riesce a smuoverlo.... è bellissima questa storia aspetto con ansia il continuo =)

12/01/12, ore 21:34

FLUFF! FLUFF! FLUFF!
*Rinsavisce per passare alla parte più o meno seria della sua delirante (come sempre, d'altronde) recensione*.
A me l'angst piace, se devo dire la verità, specialmente quando già so che tutto si sistemerà alla meglio col passare del tempo..
Il flashback di Kurt mi ha colpito tantissimo, per quel Trevor che si è finto carino solo per una scommessa e che era solo uno dei tanti bastardi, e soprattutto per la cattiveria pura del fatto della foto; perchè come dici tu (e da quello che hai scritto, penso di capire che tu lo abbia provato sulla tua pelle, o su qualcuno a te caro) ci sono persone che diciamo, fanno i bulli solo per il gusto di esserlo, e anche io purtroppo ho dovuto subirlo, fortunamtamente per non molto tempo.
Povero piccolo Kurt, basta pensare che ora a consolarlo c'è Blaine, e che si prenderà cura di lui.
Questo capitolo mi ha emozionata veramente molto, diventi sempre più brava ogni capitolo che leggo :)
Oddio, ho fatto una lungagnata enormemente assurda D:
Scusa per tutto i rigirii di parole, ma ti meriti tutti i complimenti degni di una storia così bella :3
A presto, (per una recensione spacca cervello, specialmente perchè ci sarà del fluff XD)
Viola♥

12/01/12, ore 21:24

Il mio odio nei confronti di Trevor sta aumentando a dismisura... Come cavolo ha potuto fare una cosa del genere? E anche quelli là, come hanno anche solo potuto pensarlo? Lo so che, purtroppo, persone così esistono anche nella realtà, eppure ogni volta non posso fare a meno d'infuriarmi contro di loro... Non riesco proprio a digerire chi vuole provocare del male ad altri solo per il gusto di farlo, ed è per questo che mentre leggevo avevo voglia di prenderli a pugni e di entrare nella storia per avvisare Kurt in tempo, prima che fosse troppo tardi per rimediare.
Adesso capisco perché non si fida più delle persone... Anche se onestamente temevo che Trevor fosse riuscito ad andare fino in fondo con lui, ma per fortuna mi sbagliavo.
Meno male che ora c'é Blaine. Spero davvero che lui riesca a ricucire insieme i pezzi del cuore di Kurt, perché lui non si merita una cosa del genere, dovrebbe solo poter tornare a sorridere.
Ti faccio ancora i miei complimenti: scrivi davvero divinamente, la storia è favolosa e per ogni capitolo che leggo non riesco a non appassionarmi sempre di più.
Ora mi dileguo... Sappi però che aspetto con ansia lunedì, in modo da poter leggere il capitolo in cui ci sarà tanto fluff ** Me non vede l'ora! **
- Rose

12/01/12, ore 02:43

Oh mio Dio. Considera innanzitutto che a) sono le 02:31 am. b) sto impazzendo per questa ff. c) oggi ho avuto una giornata abbastanza angst, quindi quando leggo certe cose mi faccio male, molto male.

Kurt che parla con Blaine, Blaine che si sta innamorando e la mia sanità mentale che sta a scomparendo xD bene bene, facciamo progressi! Kurt è stupendo diamine! Non so che dire per questo capitolo, veramente. Forse Blaine si dovrebbe muovere a dire che è gay anche lui mh!??? Btwww non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, perché sto fomentando. Ah e in tutto questo, Brittany che Blaine sia una principessa vince, davvero! Hahahaha a domani, cioè oggi, allora! Shdksjskshakagkah

Ps. Hai visto quanto sono aumentate le tue recensioni? È pazzesco! Pensa tu se ti inserissi nel mondo di FB quanto sarebbe ancora po' facile acquistare più lettori! u.u ok.... Me ne vado *coff coff*
Love, A
xoxo

12/01/12, ore 01:11

Perdonamiiiiiiiii! Mi avevano tolto la connessione ad internet perchè ho fatto il cambio con un'altra rete telefonica e mi sono potuta collegare solo oggi D:
Non hai idea di quanto adori tutto questo! Finalmente Kurt si confida a Blaine *w* Però mi fa molto male il fatto che Kurt si vergogni di essere gay D: T^T Non è giusto LOL
In fin dei conti è stato un bene averlo letto oggi questo capitolo, così già domani (*w*) ho il nuovo capitolo "tra le mani" *RisataMalefica*
Non penso che avrei resistito da lunedì a domani LOL
PS: Finalmente domani è il gran giorno! Anzi, uno dei gran giorni (gli altri sono il primo bacio e l'ultimo capitolo....no no no! Non può finire T^T)
Ok... ho delirato abbastanza!
A presto,
Alessia

10/01/12, ore 23:32

Ho il computer fuori uso così uso quello di mia madre per il momento. Perdonami per il commento corto ma sta tastiera non è proprio il massimo.
Comunque sospetto qualcosa su Kurt ma non mi pronuncio che è meglio. Ti dico solo che non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia :D

10/01/12, ore 21:56

Ciao! =)
Lo so, non ho mai recensito questa tua storia, eppure l'ADORO, e anche tanto, per cui cercherò di rimediare ora. =)

Vedere Kurt così indifeso mi fa una tenerezza infinita; sembra così devastato, così distrutto che farebbe venire voglia a chiunque di proteggierlo, e per fortuna c'è Blaine, che, bé, deve per forza essere commentato? Non ci sono parole per descrivere questo personaggio (sarà perché io adoro tutto quello che è Blaine e Kurt? XD), comunque mi piace il modo in cui l'hai caratterizzato. u.u Lui, che è così preso da Kurt, cerca di stargli vicino in tutti i modi, sebbene sia convinto che sia etero.
Quello che Kurt sta raccontanto fa finalmente comprendere qualcosa in più sul suo conto e adesso inizio a capire davvero perché sia così fragile. Spero solo che Blaine riesca a raccattare tutti i pezzi del suo cuore prima che sia troppo tardi...
Ora però me vuole il seguito! >.< Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che il capitolo era troncato a metà e proprio nel punto in cui si sarebbe dovuto scoprire tutto! T.T
Attendo con ansia il prossimo capitol! **
A presto! ^^
Ciao! =)
- Rose

10/01/12, ore 21:33

Oh beh non recensisco da molto e mi sembra il caso di farlo per questo capitolo.
Il cambiamento di Kurt quando sta vicino a Blaine è incredibile e me li immagino benissimo mentre Blaine stringe forte a se Kurt *-* Che scena tenera.
Ormai ci siamo Kurt dirà tutto quello che è successo...
Blaine è proprio adorabile non c'è che dire.
Scusa ma il tempo che ho a disposizione è pochissimo e non posso dirti di più
Alla prossima e come sempre riesci a stupirmi e ad abbellirmi la giornata u.u

10/01/12, ore 20:58

cioè prima di tutto ma nn me lo puoi fare finire cosi XD dai madonna nn ci puoi lasciare con l'amaro in bocca XD
madonna nn sai come ho amato la parte dove blaine abbraccia kurt madonna XD
sono cosi meravigliosi assieme, e poi meno male kurt finalmente ha buttato giu i muri XD
e meno male che poi adesso manca solo blaine che li dica la verita XD
madonna nn vedo l'ora che sia giovedi XD
ovviamente tu sei sempre BRAVISSIMA :)

10/01/12, ore 20:57

Mancano ancora due giorni a giovedi?? D:
Non resisto più, I want some more (per rimanere in tema XD) *-*
Sono curiosissima di conoscere la storia che ha reso Kurt così, e di vedere come reagirà Blaine (♥)
Come al solito questo capitolo è stato stupendo, adoVo il modo in cui scrivi, starei a leggere per ore *^*
Quindi ancora complimenti, e grazie per le emozioni che ci regali ♥
- Giuls

10/01/12, ore 20:09

Ok, mi avevi avvertita che la storia di Kurt si sarebbe saputa nel capitolo 11, ma non puoi lasciarmi così ç__ç
Devo aspettare solo due giorni, dai, solo. due. giorni. *si autoconvince*

La parte di Brittany e la principessa sul pisello fa morire! ahaha è proprio da lei, e mi sembra strano che in Glee non abbia ancora detto una cosa del genere, dovrebbero assumerti u.u ahah

Eeee detto questo, non ho nient'altro da aggiungere, adesso andrò in un angolino ad aspettare il prossimo capitolo ç_ç
Ah! Ho dimenticato: le scene in cui Kurt si accoccola tra le braccia di Blaine *-* Mio Dio *-*

10/01/12, ore 19:29

buondì! eccomi qui a recensire di nuovo. prima di tutto voglio dirti che grazie al discorso tra britt e blaine ieri notte ho svegliato mia madre perchè stavo ridendo come una disperata! 'sei una principessa, blaine?' ahahah purtroppo però, quello è stato l'unico momento tranquillo. mi piace come kurt abbia riflettuto e abbia trovato il coraggio di aprirsi con blaine, procedendo per gradi e realizzando che sì, si fida di lui. ma poi è arrivato il momento fatidico (o meglio, l'inizio.. hai piazzato un cliff hanger da paura che mi sta distruggendo da ieri notte..!) del discorso e lì hanno iniziato a tremarmi le ginocchia: un po ' perchè volevo sapere e un po' perchè avevo troppa paura di farlo. da lì è stato tutto così veloce, ho provato un climax ascendente di paura nel leggere man a mano le parole di kurt e le sue emozioni. sarà che tengo troppo a kurt, sarà che il tuo personaggio è fantastico, il fatto è che non volevo che la barra laterale toccasse il fondo fino a quando lui non avesse sorriso. in più la parte in cui ha quasi ribrezzo a dire che è gay, mi ha fatto stringere il cuore dalla tristezza. sei bravissima e.. perchè non è già giovedì?
sar.

10/01/12, ore 17:36

VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEE :P non ci puoi lasciare così sulle spine!!!! ok ok "prende un bel respiro". molto molto bello, hai trattato la confessione di Kurt in maniera molto delicata e Blaine come sempre è un tesoro. Ora sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Porcellana, e scoprire(anche se ho un po' di terrore) cos'è che ha spezzato Kurt nel profondo, per renderlo così distante da tutto e da tutti. Buon lavoro! e....come sempre..fai in fretta!