I'll try to fix you
di Ari_92

16/01/12, ore 21:50

Ok...per tutto il capitolo continuavo a pensare "Dai Blaine diglilo, diglielo che anche tu sei gay, dai..."
Ma non può, ok...ç_________ç Che peccato però...(in realtà così sarebbe troppo facile e la storia finirebbe, quindi,,, va bene così--^^)
E quanto mi piace la Blaintanna ^____________^!!!
Ci andrà Kurt alla festa??
Spero di sì!!!!
Bellissimo cap come sempre!!!!
Baciiiiiiii!!!

16/01/12, ore 21:37

Ma certo che è ovvio.. E tutto quello che posso dire è che spero che l'amico accetterà..
E se si,sono troppo curiosa di sapere COSA succederà alla festa!! Un po'di fluff anche nel prossimo capitolo non sarebbe affatto male!
Anche in questo c'era tanto fluff peró, e l'ho adorato!! Che dolce Kurt che si sta re - innamorando.. E stavolta di una persona di cui ci si puó fidare!
Anche Blaine peró in quanto tenerezza non scherza! *_*
beh,che aggiungere.. Complimenti! Aggiorna presto che sono ( non so se si era capito) troppo curiosa!
A presto,baci..F.
P.s. Chris in una tuta aderente? Ommioddio,dove??? Ti preeego me lo puoi dire? *_*

16/01/12, ore 21:30

Nooooo T.T voglio sapere che dice Kurt, voglio sapere se gli urla contro, voglio sapere se accetta (PERCHè DEVE ACCETTARE), voglio sapere se si ubriacano, voglio sapere se si baciano davanti a tutti, voglio sapere TUTTO! Non potresti postare prima? Ok, come non detto T.T Giovedì è troppo lontano, però ç_ç

"(...e per Chris che si aggira come se niente fosse con una cavolo di tutina aderente, ma questa è un’altra storia ù.ù)" Oooh porcogane come ti capisco, non reggo. Sono l'unica tra le mie amiche a trovarlo infinitamente sexy anche con quel suo faccino dolce, delicato e da bimbo e con quelle movenze non tanto virili. Ok, BASTA FARE CERTI PENSIERI :O
Alla prossima :D

16/01/12, ore 21:30

BARBONCINOOOOO <3 Farò una fan art su questo xD Come posso dire... BRAVISSIMA come sempre ;D Ma che bello, mahahahaha Farai baciare Kurt e Blaine? No perchè sai Rachel mi ha rotto le balle!CI HANNO CREATO UN GRUPPO! Ma andiamo, si può essere più sfigati? In ogni caso è Faberry ;D Bene aspetto con ansia il prossimo capitolooo!

16/01/12, ore 21:21

rispetto assoluto e tanto amore per questa storia! la adoro, cioè ti rendi conto che conto i giorni che separano l'uscita dei capitoli? xD mi piace troppo il tuo modo di scrivere. dialoghi, azione, tanto tanto fluff e una descrizione straordinaria dei sentimenti e delle sensazioni!!! fantastico, meraviglioso! aspetto con ansia giovedi per leggere il seguito :D ciaooooo ^^

16/01/12, ore 21:14

*Chris vuole farci morire tutte/i con la sua perfetta perfezione..*
Sono un branco di pazzoidi! Un branco di splendidi cretinii!E boh..Santana è un idolo. Troppo belle pe cose che dice a Blaine XD
Oh, l'accenno fluff. Sei bravissima, nell'angst e nel fluff e in qualsiasi altra cosa tu scriva, ma spero che un po' più in là quei due facciano qualche altro passo :3
Vedremo cosa succede a uno degli stupidi e assurdi parti della Berry!
Alla prossima, sei bravissima :)
Viola<3

16/01/12, ore 18:23

okay, sono molto in ritardo con la recensione, ma ti posso assicurare che il capitolo mi fa ancora effetto.. da dove posso iniziare? ammetto che anche io avevo pensato ad una violenza, ma poi il risultato di tutte le emozioni che ho provato alla fine e durante il capitolo è stato peggio. il punto di vista di kurt, che so che era necessario per la storia, mi ha uccisa. il vero problema è che mi sono affezionata troppo e vedo kurt come il mio piccolo bambino.. purtroppo non posso proteggerlo dallo schifo del mondo, però lui ha blaine, giusto? (a proposito, non vedo l'ora di leggere il suo punto di vista su questa storia!) inoltre capisco benissimo come si possa essere sentito, mi sono trovata in una situazione simile e questo va a tua favore nella battaglia 'per la distruzione del cuore di sar'. spero vivamente in un po' di fluff, anche perchè non credo di reggere ancora un alternarsi di rabbia e tristezza come quello che mi ha procurato questo capito. scritto alla perfezione come sempre, con quelle frasi che ti colpiscono e poi se ne vanno, lasciandoti lì in balia delle tue emozioni. bravissima, come sempre.
sar.
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 08:59 pm)

15/01/12, ore 22:28

Mamma mia... povero Kurt! Finalmente pensava di aver trovato una luce nel buio della finzione che fino a quel momento era stata la sua vita e poi invece.... Che stronzo quel Trevor!!!!! Mamma mia veramente uno schifoso! E la cosa peggiore è che questo genere di persone che fanno di tutto per rendere la vita altrui un inferno esiste daverro! Mi dispiace che Kurt non se ne sia accorto da solo, ma  lui era sopraffatto  e offuscato dalla speranza... Mi chiedo però perchè gli amici di Kurt non se ne siano accorti? Insomma Mercedes aveva detto che lui era tutto a un tratto più felice e tutte quelle azioni tipo lasciare la squadra di football e Brittany: insomma io me ne sarei chiesta il motivo ed avrei indagato per scopraire la verità!
La parte finale mi ha proprio colpita. E' stato terribile leggere la morte di Kurt, la sua morte spirituale. Per fortuna però c'è Blaine e lui lo sta aiutando a ricominciare a vivere.
Quindi grazie ancora per questa storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e un po' di fluff Klaine ;) Baci!

15/01/12, ore 19:33

WAAAAAAAA *-* fluff Klaine finalmente! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e anche se con un leggero ritardo, sono riuscita a leggerlo! Non vedo l'ora! finalmente KLAINE <3

15/01/12, ore 03:02

Leggere questo capitolo è stato doloroso...
Kurt *_*, povero tesoro... Che rabbia che mi è venuta!! Il problema è che purtroppo cose simili succedono davvero e questo oltre a farmi arrabbiare mi rende anche tremendamente triste...

Comunque, come al solito sei stata capace di farmi emozionare, quindi grazie. Aspetto con ansia il prossimo capitolo "fluffuoso"! ;-)

14/01/12, ore 23:35

Cara ragazza, tu scrivi un capitolo del genere con tante speranze e sogni e cose interessanti da raccontare.
... E va bene.
Però non mi va bene il fatto che mi sia quas- che mi sia decisamente messa a piangere leggendo questo capitolo.
Hai presente il déjà vu? Ecco. Hai presente le promesse non mantenute? Ecco. Hai presente quando pensi che ci sia un'unica e sola ancora di salvezza nella tua vita e tu, anche se ti aggrappi ad essa con tutte le tue forze, finisci fregata perché non sei abbastanza, non sei mai abbastanza, certo, lei è migliore di te in tutto e per tutt--- EHM. Niente. Perché scrivo cose del genere in una recensione? -facepalm-

Gli disse che si era comportato da idiota, che avrebbe aspettato, e gli riempì la testa di promesse talmente scintillanti da offuscare tutto il resto. Questa frase è perfetta.
... E detto ciò, mi congedo. *COFF*
(Può non sembrare così, ma questo capitolo mi è piaciuto molto.)
(Emoticons? WHO NEEDS THEM.)

14/01/12, ore 20:58

AADDDOOOOOOROOOOO TUTTO QUESTO!
E la voglia di prendere a pugni e calci tutti quei cretini è troppo troppo forte, perciò complimenti ragazza è un capitolo con i fiocchi :D ora non vedo l'ora di leggere il seguito perciò.. affrettati a postare :)

13/01/12, ore 18:04

Devo dire che tra le altre teorie che avevo in mente, c'era anche questa. Cioè che qualcuno si fingesse gay (no alle foto non ci ero ancora arrivata) fino a farlo soffrire.
Cioè non è solo la delusione di scopire che ti stava prendendo per i fondelli, ma anche quella di essersi illusi che qualcuno potesse essere interessato a te. E' stato triste, molto.
Blaine che è stato sempre lì a consolarlo ovviamente è stato meraviglioso e voglio proprio vedere la sua reazione (di certo non ci vuole un mago per indovinarla) ma ora spero solo in tanto fluff e che si, Blaine si prenda cura di Kurt e che aveva tutte le ragioni del mondo per non fidarsi di nessuno, ma con Blaine adesso può farlo!

13/01/12, ore 15:30

Povero cucciolo *-* Come si fa a trattare male un bimbo tenero, dolce, carino, figo e tutto come lui? *-* Sono innamorata di Kurt/ChrisColfer D:

"E’ da considerarsi un punto a mio favore se vi anticipo che nel prossimo capitolo avremo del sano fluff Klaine...?" Sìì Sììì Sììììììììììììììì! Finalmente!! Blaine gli dirà di essere gay? Si baceranno? Si fidanzeranno? Oooh che cosa carina *-*
Ok, forse dovrei calmarmi un tantino..Non vedo l'ora di leggere questo "sano fluff Klaine" *-*

13/01/12, ore 13:23

Quei... quei figli di... trottola *li usa come bersagli per il tiro a freccette*
Che grandissimi esseri odiosi! Ricattare Kurt in questo modo? Ma stiamo scherzando?! *li insegue con un macete*
Stupidi stupidi stupidi. Come hanno portuto ferire Kurt in questo modo? Sono sconvolta, davvero,'sti idioti.
Blaine *spupazza* oddio, ora qualcuno me lo deve regalare per il compleanno. u.u Insieme a Kurt, se proprio vogliamo fare le cose in grande, due al prezzo di uno *smatta*
E Kurt... non ho più aggettivi per definire quel ragazzo. Davvero. Quindi mi limiterò a dire che è cute. Ecco.
Bellissimo capitolo, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Maggie.