I'll try to fix you
di Ari_92

10/03/12, ore 00:24

Bene in questo capitolo succedono un sacco di cose.. Scopriamo che Seth non ha mai avuto nessuna foto ed è veramente un'idiota, poi sappiamo chi ha visto Kurt e Blaine baciarsi alla partita e in fine il dialogo tanto atteso (almeno da me) di Kurt e Burt!
Santana è fantastica, e questa strana simpatia per Blaine mi fa sorridere xD
Spero che il Burt di questa FF sia il Burt che noi tutti conosciamo altrimenti Kurt non ce la farà mai a superare il tutto! Al prossimo capitolo ;)

09/03/12, ore 21:32

Ciao! In questo capitolo c'è poco Klaine, però anche Santana non è male! Che grande donna! XD E poi io il video lo vedo ma senza sottotitoli, possibile, o mi si è fulminato i computer? Ahahah Al prossimo aggiornamento.. con discorso mi hai messo un sacco di curiosità! Ahaha Ma poi la foto c'è o no? Cavolo, non capisco, prima c'è ora no! Mi sta scoppiando il cervello! >.<

09/03/12, ore 18:24

“Non so se tu abbia idea di che razza di quartiere sia Lima Heights... Mettiamola così: considerati fortunato se non sei già appeso per le palle a una trave, chiaro il concetto? Oh, dimenticavo! La ricompensa è che non ti prenderò a calci... per oggi.”
*SANTANA FOR PRESIDENT* ma esiste un limite alla genialità di questa donna??? *domanda retorica* è davvero un mito *__* coomunque povero Kurtie e così perso senza il barboncino e lo stesso per Blaineiuccio (ok sto nomignolo nn so come mi è usciito XD) ç_ç sn un'unità imprescindibile non riescono a stare l'uno senza l'altro awww quanto li amo *puppy/Blaine eyes* non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si smuove la situation!al prossimo chapter cara;))
PS Chris *_*

09/03/12, ore 16:26

"Il mio ragazzo" *fangirlizza e agita i pon pon come una pazza!* che bellooooooo *__* finalmente lo ha detto a qualcuno! Cioè all'unica persona a cui doveva dirlo da tempo! :D ma che sicuramente già aveva intuito tutto da un bel po'!
Santana è una diavoletta meravigliosamente angelica :) la amo! BravabravaBRAVA! ;-)
Mi è piaciuto un sacco! Bacio :-*

09/03/12, ore 15:33

Santana I love you!
Questa donna è mitica, hai ragione è uno dei personaggi più interessanti di glee.
E nella tua storia è ancora più affascinante.
Che mito. Il suo piano è andato alla grande e l'ho ammirata tanto per non aver preso a calci quel tricheco! Che nervoso!
Kurt povero piccolo cucciolo! L'argine alla fine ha ceduto. Burt ha scelto proprio il momento meno adatto (o il più azzeccato a seconda dei punti di vista) per parlare con Kurt, ma d'altronde a tutto c'è un limite. E questo vale anche per i genitori.
Adesso non ci resta che aspettare la reazione a quest'altra bomba (di la verità ti diverti un sacco è) e vedere come la prenderà Burt e tutta la sua famiglia.
Sono curiosa di sapere se è come l'ho immaginato, ma come al solito mi sorprenderai, ne sono sicura.
Per quanto riguarda "8" si l'avevo visto, ma rivederlo non fa mai male. In questo caso hai ragione, non si può che ammirare devotamente Chris per il suo meraviglioso talento. Questo ragazzo farà strada. E noi siamo tanto orgogliose di lui.
Ti faccio tanti tanti complimenti e ti abbraccio.
Alla prossima

09/03/12, ore 11:37

No ma!!! Seth è uno St-... XXXGGDDFXXX<<--<<o di 1 categoria!! Era un bluff quindi la storia della foto!!!
Ma guarda, San è stata una grande, mi spiace solo che nn l'abbia preso davvero a calci nei gioielli di famiglia!!
E il povero Kurt che sta malissimo ç__________ç...ma rispondi ai mess. cavoli ù__ù!!!!
Comunque.,..,,,,l'ha detto a Burt!!!!
Sìììììììììì!!!!
Ora le cose devono x forza cambiare!! Sono contentissima che l'ha fatto!!!
Al prox cap!!!
Bacio!!!

08/03/12, ore 23:34

Ma che carina Santana *_* Sempre la migliore con quel suo modo da Ghetto girl di Lima Heights, la adoro. Sia nella serie che nella tua FF xD
Kurt mi fa sempre più tenerezza, se non vuoi farmi entrare nella storia per colpire Seth&Co con una mazza chiodata allora fammi abbracciare Kurt ahahah
Spero solo che Burt sia come il Burt della serie e che per Kurt non ci sia pure il problema del padre bigotto, dai, non se lo merita!! xD
A lunedì :)

08/03/12, ore 23:11

O MIA GAGA vabbè Santana è una stronza, scusa il francesismo, ma ti dò pienamente ragione è un genio, ahahah non si smntisce neanche nei suoi pensieri, mamma mia ci credi che ero nervosissima per il suo incontro con Seth?, ma per fortuna, anche se un pò m'elaspettavo, insomma chi è così stupido da mettersi contro Santana? a me fa paura quando ha le sue crisi omicide contro Rachel brr, ok tornando alla storia, la cosa che non mi ha sorpresa è stato il fatto che Seth ha vuotato il sacco possiamo dire subito, dicendo che era stato un certo Gregor che aveva visto Hummel e Anderson "darci dentro" che bastardo lo ODIO tantissimo, e così anche grazie a lui la voce si è sparsa, e poi nella parte in cui entra in gioco Santana, è stata FANTASTICA in assoluto la mia preferita e così Santana ha scoperto che non c'è nessuna foto e che il bastardo di Seth ha sempre bleffato, e coma al solito una standing ovation per Santana è un mio è nessuno può dire il contrario xD, ok cambiando argomento, non ho la forza di commentare la parte che riguarda il punto di vista di Kurt, perchè il solo immaginarlo stare male, come hanno trasmesso le tue parole, mi viene da pingere, ma la cosa che mi ha colpito è stata la parte finale, ok allora hai presento quella faccina che fà così O.O, ecco quando ho letto "il mio ragazzo" sono rimasta così, mamma mia non m'elaspettavo per niente, e come al solito sono curiosa di leggere quello che succederà, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 10:42 pm)

08/03/12, ore 23:00

Santana! È un genio! Il suo piano è assolutamente *cerca un sinonimo di geniale* … geniale *non ha trovato un sinonimo adatto*. Quel tipo è totalmente prevedibile, risponde al prototipo dello scimmione medio. Io è esattamente così che vedo Santana, può anche sembrare insensibile e a volte anche perfida, ma se deve difendere qualcuno a cui tiene si gioca tutto.
Poi ho amato la parte padre-figlio. Kurt aveva nascosto tutto e ora deve affrontare anche questa confessione. Ma Burt sarà il Burt che ho sempre adorato, ne sono certa ^^
Complimenti e al prossimo capitolo :)

08/03/12, ore 22:50

finalmente c'è una grande svolta x quanto riguarda la foto, allora era un bluff, ma che bastardo.... spero tanto che gliela facciano pagare, allora non è stata Rachel a spifferare tutto sono stati visti.....
Santana è davvero unica, una dea, come si farebbe senza di lei =)
Vediamo come la prende Burt, + che altro gli deve raccontare.
grazie tante x questo capitolo è stato davvero sorprendente non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che succede :D

p.s. scusami che cos'è 8??

08/03/12, ore 22:38

No, no, no. Non puoi finirmi con un capitolo così.
Burt Hummel è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto di Glee. E' una figura così positiva, così bella, così d'esempio che ogni volta che compare il mio cuoricino fa *bum* e si chiede perché non tutte le persone sono come lui. Voglio dire se tutti fossimo dei Burt Hummel il mondo sarebbe un posto migliore! Ergo, credo ci rimarrei un po' male se nella storia Burt condannasse l'omosessualità di Kurt... ma confido in te e in questa tua storia, perciò non sono troppo preoccupata.
Passiamo a Santana. Oh, Tana mia. Quella donna è la perfezione. Penso di averlo già detto nelle mie ultime quattro recensioni a questa storia ma, hey, non mi stanco e non mi stancherò mai di ripetere che lei è davvero la migliore. E, tra l'altro, adoro la sua amicizia/chiamalacomevuoi con Blaine. E' così dannatamente tenerosa, cavolo!
E, oh, Kurt. Il mio povero, piccolo, fragile, innocente Kurt. Mi si stringe il cuore a pensare cosa sta passando questo personaggio, sopratutto perché non fa che rappresentare milioni di ragazzi e ragazze che ogni giorno stanno male per il suo identico motivo: amare qualcuno del proprio sesso. Io certe cose proprio non le concepisco.
L'omofobia non la capirò e non la giustificherò mai. E' solo deplorevole.
Ok, detto questo, la frase finale, il fatto che nonostante tutto Kurt definisca ancora Blaine il suo "ragazzo" mi rende molto più che felice *-*
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Un abbraccio,
Dils.

08/03/12, ore 22:32

Voglio che venga costruita una statua d'oro massiccio alta ventordici mentri in onore di quella Santissima ragazza di Santana! Devo dire che mi sarei aspettata un suo ingresso armata di motosega e lanciafiamme, ma direi che anche così non è male... anzi è più realisticamente soddsfacente (?). Però l'immagine di Seth appeso per le palle a una trave mi ha fatto sganasciare... e non poco. Okay, forse ho riso troppo per una sola frase... ma sinceramente, chissenefrega! Viva l'allegria! *sì, lo sa che ha dei seri prolemi* Dopo questa penso che Lima Heights non lo andro a vedere nemmeno su Google Maps per paura di subire violenza gratuita....
Devo dire che concordo con lei, quando si chiede come caspiterina faccia tutta la scuola a non rendersi conto di Kurt e Blaine, (semplice, hanno i brillantini e lebriciole al posto del cervello), ma soprattuto, io mi chiedo, (per l'ennesima volta, lo so) come possano anche solo pensare di fargli del male... Certa gente è stupida e basta... Einstein aveva proprio ragione, due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo c'è ancora qualche dubbio.
La parte di Kurt è semplicemente "heartbreaking", mi sentivo così male per lui mentre leggevo, riuscivo quasi a sentire i suoi singhiozzi e le sue lacrime... davvero toccante *la malattia la rende particolarmente emotiva*. Ovviamente il finale non poteva che essere disgustosamente tranciato... no, dimmi, io come posso arrivare psicologicamente sana a lunedì? Già non c'è Glee, non posso riguardarmi 8 (che tra l'altro ho amato alla follia, soprattutto l'interpretazione di Chris.... ovviamente) perchè ho le orecchie tappate *damn it!*, e ora anche questa... comunque io fossi in Blaine altro che messaggi! Prenderei un ariete e gli sfonderei la porta della camera, giustificandomi con un semplice "Non rispondevi, ero preoccupato!". E ovvimanete avrei rincorso Seth e Greg con il suddetto ariete, cercando si smarmellarli su un muro, perchè obbiettivamente, se lo meritano. Spero vivamente che Blaine in questi giorni vada a cercare tecniche di tortura cinese, per meglio prepararsi al suo "payback" *perchè ce ne sarà uno, vero?*
Anyways, ti lascio, perchè la mancanza di sonno inizia a farsi sentire, e vorrei evitare di scrivere (ulteriori) castronerie, quindi ti faccio i complimenti per il capitolo (ti perdono anche se hai fatto un finale un po'... alla Beautiful) e ovvimaente ti assicuro che ci sarò Lunedì, puntuale, felice e operosa!

Bye Bye

Guzzy_12

08/03/12, ore 22:26

*medita come far male all'autrice senza spezzarle le manine d'oro che le servono per scrivere*
ahahhahah *inserire risata diabolica qui*
mi vuoi morta? dillo che è così....
Burt è il mio mito quindi sono sicura che reagirà bene...
e Santana è diabolicamente geniale....
è fantastica....
sono sicura che troveranno un modo perchè loro sono destinati...
ma intanto muoio di ansia....
DI NUOVO
a lunedì :(

08/03/12, ore 22:25

Non voglio parlare molto di quel video perchè mi ha emozionato come ogni volta fa Chris...
Parliamo del capitolo!
Santana. Oh beh, lei è quel personaggio che un giorno si ama e l'altro...oddio si prova un pò di antipatia xD Per me è così. L'amo quando difende il Glee Club e sopratutto i vari membri all'interno, ma alcune volte non la sopporto se va giù pesante con gli insulti...
In questo capitolo è solo d'amare, nient'altro.
Seth, c'era da aspettarselo che mentiva. Io vorrei sapere se si diverte a far soffrire le persone. (si, troppo spesso prendo le ff seriamente u.u sono da manicomio)
"Blaine. Il mio ragazzo".
Il mio cuore è letteralmente scoppiato. Sappiamo già che Burt è un bravissimo padre e di sicuro capirà tutto...capirà no? D:
Che dirti, non so bene cosa abbia scritto perchè la mia testa è piena di numeri per colpa di Economia Aziendale, quindi ti lascio.
Alla prossima.

08/03/12, ore 22:11

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire XD
allora iniziamo con il dire che amo santana da sempre, e mi è piaciuto molto come ha deciso di agire con quello scemo di seth madonna che gente scema XD
è stata FENOMALE XD
povero blaine, nn si e visto oggi ma va be come dici tu recuperiamo nel prossimo capitolo XD
e il nostro povero kurt, poverino come soffre senza il suo blaine e li potrebbe anche leggere i suoi messaggi, madonna speriamo bene e poi sinceramente pensavo che nn ammettesse mai che blaine fosse il suo ragazzo, e sopratutto con burt, e va be una bella notizia una volta tanto XD
e tu bellissima che ogni volta mi fai restare con il fiato sospeso fino all'ultima parola, davvero sempre BRAVISSIMA :)