I'll try to fix you
di Ari_92

31/05/12, ore 23:16

Oddio che momento straziante che è l'ultimo o.O sono rimasto a bocca aperta, in senso positivo =D
Allora vediamo, da dove posso cominciare? Inutile ripetere sempre le cose scontate, scrivi divinamente e adoro particolarmente le descrizione degli stati d'animo dei personaggi. Inoltre avevo fatto caso che erano due capitoli che si terminava con questa angoscia mista a suspense u.u ma già ero stato avvertito quindi...sei giustificata ahahahah scherzo ovviamente, il finale è fantastico...come il resto del capitolo.
Davvero Finn è un tonno, ahahah, credo che tutti si sarebbero accorti che qualcosa non andava, ma sinceramente non vedo l'ora che Blaine trovi il coraggio per dichiararsi...è brutto vivere vestendo panni di altre persone u.u e lo stesso vale per Kurt. Capirà prima o poi che quello che è passato è passato e che Blaine è diverso, è solo disposto a stare con lui e ad accettarlo per come è veramente.
Queste piccole bugie mi stanno dando il tormento ahahahah.
Ovviamente l'uscita a quattro coppie non sarebbe stata una brutta idea, ma solo se non ci fosse stato di mezzo il famoso ragazzo dagli occhi chiari.
Veramente, mi è bastato leggere mezz'ora che avevo già capito.
Dannati quei tre -.-" cosa farei loro se me li ritrovassi davanti (più probabilmente il contrario di quello che sto pensando u.u)
Kurt è troppo innocente, è solo un ragazzo troppo attaccato alle esperienze passate e ha solo bisogno di ritrovare fiducia e speranza nel futuro, per quanto ho potuto capire. C'è un mondo migliori Kurt, svegliati, è Blaine u.u
Ho appena guardato l'ora e se non fosse per l'orario di domani leggerei almeno altri cinque capitoli -.-" parlavamo di famiglie nemiche delle fanfictions, ma anche la scuola ci mette del suo.
Bravissima comunque, valutazione positivissima

31/05/12, ore 22:55

Prima di cominciare apro e chiuda una parentesi, adoro i simple plane e la scelta della canzone Welcome to my life mi piace, anche se avrei magari preferito canzoni come Take my hand. Scusa, non centrava niente xD comunque il capitolo è stato ricco di tensione o.O
ma sapevo che in fondo Kurt non sarebbe riuscito a resistere, non quando si tratta del Suo Blaine.
In questo capitolo si è particolarmente assistito all'avvicinamento tra i due. E' vero, era successo nei capitoli precedenti, ma in questo si è finalmente capito alla perfezione che l'uno non può vivere senza l'altro e che loro sono un'unica realtà divisa in due, una realtà che tornerà unita non appena Kurt deciderà di sfondare quel muro.
Blaine, come riesco a sentire le sue preoccupazioni e questo grazie a te che in ogni modo riesci a farci calare perfettamente nei personaggi.
Non ho bisogno di parlare di Santana e di Rachel ahahah, mi fanno morire quelle due e stavo ridendo come un matto alla battuta di Finn *me lo chiedo anche io* ahahahah. A proposito di Finn...c'è da dire che sono contentissimo del suo "quasi riavvicinamento" con il fratellastro, loro due sono fantastici insieme e sono perfetti come fratelli.
Alla fine avevi proprio ragione sullo strano cupido, senza di lui le Provinciali non sarebbero andate poi così bene xD
Leggerò un altro capitolo e poi vado a dormire che domani Y_Y è pesante

31/05/12, ore 20:11

BEL LIS SI MO
Capitolo estremamente emozionante. Poi c'è mio fratello che sta vedendo un film che ha una colonna sonora che cala a pennello con la storia.
Ok, a parte queste considerazioni inutili, passiamo al capitolo!
Finn ahahah mi fa ridere pensare che quelle parole tutto sia cambiata, è bastato veramente pochissimo per far procedere il tutto. Il momento in cui lui è andato da Blaine è stato mozzafiato, sono rimasto con i brividi per tutta la sua durata. Se proprio devo dirla tutta sono ancora scosso e non posso smettere di pensarci! Scrivere questa recensione mi sta complicando la vita, qui stanno urlando e mi disconcentrano continuamente. Be' devo dire che la parte in cui i due stavano andando a casa è stata la migliore e sono contento che Kurt abbia potuto in qualche modo sfogarsi e allontanarsi da quel muro che si è costruito. Tuttavia mi manca qualche pezzo del puzzle. Purtroppo adesso mi tocca smettere di leggere visto che mi sta girando la testa u.u
Mi dispiace per le poche parole u.u mi rifarò nei prossimi cap.
sei stata come sempre bravissima, valutazione positiva

31/05/12, ore 19:35

Se non recensisco a ogni capitolo mi sento in colpa. non posso poi dire tutto in una volta, poi mi dimentico.
Ok, capitolo 5 sicuramente il mio preferito fino adesso. E' stato il più eccitante e il più interessante fino adesso.
Scritta come sempre benissimo, questa parte è stata particolarmente toccante nella parte iniziale e nell'ultima.
Blaine ha dimostrato quella determinazione di cui parlavo all'inizio ed è stato troppo bello leggere di lui che si cimenta a proteggere Kurt.
Kurt invece sembrava troppo impaurito, ma nonostante questo forte. Credo che questo aspetto sia analogo al telefilm. La forza del personaggio a mio parere si manifesta soprattutto durante il colloquio e il discorso in infermeria. Lui avrebbe potuto decidere di far tacere il compagno per paura, ma allo stesso tempo la sua è stata una decisione difficile e ha dovuto prendere da solo la decisione. In infermeria invece lui, nonostante ciò che dice il suo cuore, cerca di allontanare il moro. E' difficile allontanare le persone che si vorrebbero accanto e in questo caso si è creato anche l'equivoco. Ma è chiaramente evidente che i due sono fatti per stare insieme e spero che ciò possa avvenire presto!!!!!
Santana Rulez!!!
bravissimaaaaaa *-* valutazione più che positiva!

31/05/12, ore 19:06

Capitolo bellissimissimo, come i precedenti.
Ti adoro, sei bravissima e scrivi in maniera limpida.
Stavolta non posso non mettere questa storia tra le preferite perché questa parte della fic è stata molto toccante. Le parti di Kurt sono molto intense e in ogni modo mi è dispiaciuto un sacco quando ha detto a Blaine di smetterla. Io in primis odio le persone appiccicose, ma Blaine, lui no! Lui è unico nel suo genere e non merita questo y.y
Riesco a capirlo sul football, a me nemmeno piace u.u
Sono proprio curioso di sapere cos'è successo quella volta a Settembre, anche se ho vaghi sospetti. Io personalmente non sono riuscito a non guardare come un ebete lo schermo e come al solito mi stavano guardando male u.u ma questa storia mi affascina sul serio, è molto coinvolgente e il tuo modo di scrivere incrementa questo aspetto.
L'ultima parte mi sta facendo sudare u.u credo già di sapere cosa sta succedendo e non mi piace u.u!!!
Corro a leggere l'altro capitolo, non posso trattenermi a lungo perché voglio arrivare alla fine subitissimooo.
A parte gli scherzi la parte di Brittany è stata unica, questa sua ingenuità la rende unica, amo anche lei *Q*

31/05/12, ore 18:44

Oh mio dio! Questo è stato in assoluto il capitolo migliore fino adesso. Mi ha davvero emozionato e ho provato i brividi per tutta la lettura.
La parte iniziale è stata la più intensa secondo me, c'era molta suspense e mi sembrava di stare leggendo Plauto xD in senso positivo ovviamente.
Mercedes è bellissima, sia dentro che fuori, è una ragazza fantastica io la amooo *Q* soprattutto perché sin dall'inizio si è dimostrata disponibile con il nuovo arrivato.
La scena con Kurt è stata molto...come dire...bè è stata molto e basta U_U l'ho adorata completamente.
Kurt stavolta mi è sembrato più disponibile e poi l'ultima battuta mi ha lasciato senza fiato. Spero vivamente che Blaine capisca tutto, ma ho ancora un bel po' di capitoli da leggere.
Santana e Rachel ovviamente due delle figuri migliori ahahahah, la prima alla fine anche se vuole fare la dura è buonissima, la seconda invece ti travolge completamente con il suo entusiasmo...in questo caso non si trattava proprio di entusiasmo ma quasi XD
Finn poverino ahahah, mi fa proprio pena, ma fortunato lui a stare con la Berry, magari io y.y
Le canzoni mi piacciono entrambi, ma quella di Kate Perry di più *Q*
capitolo ottimooo *Q* valutazione positiva. Non posso trattenermi ancora perché ora che so che il prossimo capitolo è sotto il punto di vista di Kurt devo necessariamente muovermi!!!!!

31/05/12, ore 15:46

Mammamia, Rachel sa essere molto travolgente, in soli due secondi mi ha sconvolto. Ma io l'adorerò per sempre.
Allora questo capitolo l'ho preferito al precedente, ma non mi chiedere il perché, non saprei risponderti. La lettura è stata più fluida e inoltre Blaine ha rivisto Kurt, un Kurt troppo distaccato u.u che mi fa quasi paura.
Quando ho letto la fine sono rimasto così o.O, non vorrai mica concludere come avviene la maggior parte delle volte nei telefilm americani vero?! Y_Y ora devo andare a fare i compiti con questo dubbio che mi martella la mente.
Ma stasera tornerò per leggere muahahha. Ok ritorno in me. Stavo dicendo che il cap è stato fantastico, soprattutto Mercedes ♥ è stata bellissima e in qualche modo mi sono sentito sollevato alle parole di Will XD povera Merce, un talento così grande sempre messo in seconda fila e Blaine ovviamente è il migliore.
Adoro leggere dei suoi pensieri e di come ogni cosa lo riporti a quegli occhi glaciali.
Mi piace molto come stai facendo procedere le cose e anche io adoro pensare a Finn come amico di Blaine. Sono carini insieme, ma la fine è stato un momento mozzafiato, unico!!!!!
In ogni modo ho sentito la mancanza di Santana ahahah lei è troppo bella *Q*!!!!
Basta continuare a scrivere cose inutili Y_Y purtroppo sono un po' indaffarato, ma non ti preoccupare...mi vedrai ancora ahahahah =D
bravissima, ho messo la storia tra le seguite, ma sicuramente tra qualche capitolo diventerà una delle mie preferiteee >.<

31/05/12, ore 15:28

Eccomi qui dopo aver trovato questa fic per caso. Bè che dire? E' fantastica in tutto e per tutto. Adoro il tuo modo di scrivere, è chiaro, e amo anche l'idea che hai avuto.
Si prospetta una buona lettura ahahah, non vedo l'ora di mettermi a paro con i capitoli u.u odio arrivare in ritardo.
A proposito di ritardo mi ha fatto morire Blaine all'inizio che veniva continuamente chiamato dalla madre xD
Devo dire però che hai un po' stravolto i caratteri, ma mi è piaciuto ^^
Blaine è sempre stata la persona convinta, coraggiosa (ovviamente per quanto ne sappiamo dopo la Dalton)...stavolta invece è quello timido e confuso.
Non posso nasconderti che credo proprio che questa storia sia fantastica, già il primo capitolo mi ha fatto innamorare ahahah
Mi è piaciuto anche perché non ti sei soffermata al minimo necessario, ma hai approfondito ciò che c'era da approfondire, soprattutto gli stati d'animo iniziali del personaggio.
Kurt stavolta è molto strano ahahah, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul suo personaggio >.< peccato che posso leggere al massimo un altro capitolo T_T maledetti compiti.
In breve ti dico che la valutazione è sicuramente positiva. Scrivi molto bene e hai reso questo inizio interessante. Sono pronto a continuare xDDD corrooo....

15/05/12, ore 19:47

ciao :D questa storia mi piace molto ma c'è solo una piccola cosa che voglio farti osservare. scrivi sempre ormoni quando in realtà ti riferisci ai neuroni, perchè on ormoni quello che scrivi poi non ha senso. penso che tu ti sia confusa perchè al inizio l'avevi messo giusto in un capitolo precedente :p

02/05/12, ore 00:19

Ok, quel quadratino arancione vicino al titolo della storia mi lascia grandi speranze *-*
Ma quanto è puccioso Kurt in questo capitolo? Mentre cerca di assalire Blaine poi, me lo immagino :D
Però devo dirtelo Nonzy, la parte che mi ha colpito più profondamente in questo capitolo è l'ardua scelta che deve compiere Finiano: devo farti i complimenti per essere riuscita a dipingere così bene una scena drammatica come questa, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo :,(
Certo che scegliere tra l'ira di Rachele e quella della Beiste non deve essere facile, io spero solo che qualche anima buona corra in suo soccorso!
Adesso vado a dormire, ma domani riprenderò da dove ho lasciato ( anche perché come potrebbe andare avanti la mia vita se non apprendo al più presto le sorti di Finiano?) e conto di giungere al termine molto presto *-*
Bye <3

01/05/12, ore 23:59

Io morirò per overdose di fluff, e allora tu ti sentira molto in colpa, sappilo. E io che credevo che per raggiungere la taglia di Lauren dovessi darmi a torte e dolciumi vari u.u
Sì, ho amato il loro primo appuntamento, e ho odiato loro per essere così dannatamente adorabili, e ho odiato te per avermi sommerso di tutta questa dolcezza *-*
Inutile dire che Nancy mi sta già simpatica, chissà se ricompare in futuro :D
Sai qual'è il problema Nonzy? Adesso te lo spiego in poche semplici parole: io leggo le tue ff, faccio ore di aww prolungato e poi inizio a illudermi che il mondo sia davvero popolato da unicorni saltellanti e Blaine color arcobaleno che mettono sottosopra il comò alla ricerca di un papillon adatto (sì, quella scena rimarrà impressa a lungo nella mia mente :D), poi però mi guardo intorno e vedo che in realtà non è così, allora mi deprimo e riprendo a leggere, facendo aumentare del millemila percento il livello di zucchero nel mio sangue e quindi la probabilità di diventare diabetica :(
Dico io, sentiti almeno un po' in colpa!
Ok dopo il mio solito delirio ti abbandono e procedo con la lettura :)

01/05/12, ore 23:22

Ebbene sì Nonzy, la Kappa è tornata nel mondo dei vivi per riprendere un'ff bellissima che per qualche misteriosa ragione aveva lasciato in sospeso **
Anche se a dire il vero si sta già pentendo di questa sua scelta perché adesso passerà le prossime settordici ore con un'espressione da ebete (tipo quella di Finn,ecco) a fare degli awwwwww infiniti, e ti assicuro non è un bello spettacolo...corro a leggere il prossimo capitolo (primo appuntamento *-*) ma prima mi sento in dovere di fare un Lol infinito per le tue genialate:
1. Blaine che passa ore a scegliere il papillon adatto all'occasione: ADORABILE.
2. ok, qui è necessaria la citazione:
" La sera prima aveva ricevuto un sms da Mercedes – il primo da un’infinità di tempo, in effetti – dove l’aveva informato del regalo di Finn per Rachel: una specie di maiale morto, aveva detto.
Kurt aveva creduto si trattasse di prosciutto, e la cosa l’aveva sorpreso, ma poi Mercedes aveva specificato che si trattava di un facocero africano che avrebbe dovuto nutrire per un anno, poi qualcuno l’avrebbe mangiato"
LOOOL per non parlare della povera stella Finiano discriminata da tutti *si rotola per terra*
Ok, adesso penserai che sono una ragazza poco profonda visto che in questo capitolo pieno di fluff queste sono le cose che mi hanno colpito di più, ma in realtà vorrei fare una supermega citazione che include tutto il capitolo per dirti le parti che mi sono piaciute :D
Ok non aggiungo altro, continuo la lettura (dico solo una cosa: il numero di capitoli ancora rimasto mi spaventa alquanto, conoscendo la tua natura sadica :S)

24/04/12, ore 15:55

Ok, ok, ok. Ce l'ho fatta a tornare dalla gita, leggere, pensare (?) e scrivere due parole decenti :') NANANANA. Intanto, questo capitolo è tipo qualcosa di magico, sappi che rientra tra la storia dei miei capitoli preferiti di sempre u.u (si, ho dei capitoli preferiti di tuuuuuuuuuuuuutte le FF.) Sappi che tu l'hai scritto in un modo sdkgjsdghsdg, ldgjdgjdjdjgjdfg e sjuawuryisf. Non si può capire, mi tremava il cuore! Perché mi immedesimo nelle storie, PERCHE'? ç_ç Ora però voglio spiegata una cosa, secondo te, la mia vita senza capitoli come diventa? Ti rispondo io! INUTILEEEE. Cioè non ce la posso fare çç la mia FF preferita che finisce, ma stiamo scherzando. Basta, è stata trooooppo meravigliosa, e sei bravissima credimi. Purtroppo sono arrivata solo a pochi capitoli dalla fine, ma mi ha presa sin da quanto ho letto il titolo. Non a casa Fix you dei Coldplay è la mia canzone preferita. LOL. Vaaabbè niente in questi momenti mi emoziono (?) non mi resta che dirti che sei troppo brava, e se non cominci il seguito, scrivi una shot, un qualcosa sui pony volanti o sulle farfalle velenose (?) io muoio. Mi serve la tua scrittura. SAAAAAAAPPILO. Sei bravissima, ancora complimenti per questo capolavoro. Un bacione <3

24/04/12, ore 00:39

Che meraviglia!! :'') Davvero una bella storia, i nostri adorati Kurt e Blaine sono magnifici! Devo dire che ne è valsa la pena perdere qualche ora di sonno per leggere questa storia. Grazie Ari per le forti emozioni che mi hai fatto provare...sono state intense! Scusa se non mi dilungo di più, meriteresti molto di più da me, non potrò comunque mai sdebitarmi adeguatamente, ma sono in un periodo difficile e non ho molto tempo e neanche le energie. Però credimi è stato un piacere leggere e sognare insieme a tutti i tuoi personaggi. Ti ringrazio *_* Aspetto con ansia il seguito!! Perciò a presto.
Kiss
Belinda

21/04/12, ore 20:50

Ok. Sappi che questo capitolo, L'ULTIMO CAPITOLO, l'ho letto soltanto adesso e lo recensisco per l'appunto ora, perchè sarò sincera, non ne avevo il coraggio. Non ho avuto il coraggio di leggere l'ultima parte della fanfiction che praticamente ho amato di più, perchè non volevo rassegnarmi all'idea di dover lasciarla andare. Probabilmente questa sarà una recensione lunga quanto la Bibbia e smielatamente mielosa, quindi mi scuso in anticipo xD
Già l'idea che ci sarà un sequel mi fa morire di gioia, cioè, sono curiosissima già da adesso, e stai certa che le mie recensioni deliranti e enormemente sclerotiche non mancheranno neanche lì-povera te xD No, seriamente è ce amo da morire cosa scrivi e come scrivi. È perfetto. Tutto perfetto. Lo dimostra il fatto che adesso io stia piangendo. Piango di gioia, perchè questo capitolo era la cosa più...boh, più perfetta che abbia letto, perfetto l'inizio, perfetta la granitata-seppur sia stata pur sempre una granitata- perfetta la fine. La fine. Non potevi scrivere qualcosa di migliore, "Fix You" inserita proprio lì è fantameravigliosa, e io ora sto partendo con parole che non so neanche se esistono, ma credimi, deliro. XD
Ultima cosa, e poi questa pazza sclerata ti lascerà in pace :D:
“Dunque amici e compagni di squadra, vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che le Nazionali di quest’anno si terranno a Chicago.
Ora, io ovviamente ho sostenuto innumerevoli prove di canto lì, per cui- ” Santana sollevò un braccio.
“Volevo solo far presente che resto sempre disponibile, il giorno in cui si deciderà di sopprimerla.”
“Santana!”
“È la verità, Berry, lo sai bene.”
“Lasciate parlare Rachel! Vuole solo dare il suo contributo...”
“Senti Quinn, se siete tanto in sintonia sposatevi, ma non rompete le palle a noi.”
“...Continuo a non capire come mai tutte le discussioni in questo Club finiscano sempre per tergiversare su un omicidio o un matrimonio.”
“Risolveremmo la soluzione se prima vi sposaste poi vi strangolaste a vicenda?”
Qui ho riso da morire, è stato un colpo di genio. Santana è tutta a amare <3
Quindi...che dire, mi mancheranno le attese per i lunedi e i giovedi, ma come ho già detto (madonna quanto sono ripetitiva D: ci sarà il sequel, ora mi metto il cuore in pace.
Grazie a te per tutto quello che ci hai fatto provare con questa FF meravigliosa. :)
Un bacione,
Viola <3