I'll try to fix you
di Ari_92

30/12/11, ore 12:38

Haaaa il messaggio, si presenta alle provinciali. Oh Kurt ma quanto sei adorabile?
Ma quindi il ragazzo ha sofferto per amore?O gli sarà successo qualcosa di peggio?Oddio non riesco a pensare cosa >.<
Ah vabbè la scena di Blaine che si presenta nell'aula e cade è stata fenomenale, vedevo la scena davanti ai miei occhi. Troppo divertente!
Finalmente Kurt ha messo qualcosa in bocca, okay sono latte e biscotti ma almeno mangia. Adoro le scene Furt(sempre e solo come fratelli intendiamoci)
Me sempre più curiosa di questa storia! Complimenti e Buon Anno Nuovo!

30/12/11, ore 01:04

Mi è piaciuto molto! Però non è cosa buona restare delusi dopo aver letto l'ultimo capitolo di una storia incompiuta u.u sto seriamente pensando di ripassare di qui tra due mesi, così da poter leggere più capitoli di fila ^^ mwahahaha *ma chi prendo in giro?non riuscirei ad aspettare così a lungoooo* Che carino Blaine agitato, mi ricorda tanto quando era Kurt quello agitato, prima di cantare Candles con Blaine nella seconda stagione...qui si sono ribaltati i ruoli....e Kurt è leggermente più distante..almeno apparentemente. Ma Kurt ha avuto una delusione d'amore precedente?? O.o non mi dire che si tratta di un certo Karofsky o addirittura di un irritante ed ignobile Sebastian perchè potrei anche morire :P ahah aspetto con ansia il sequel! Buon proseguimento di vacanze..spero che giovino alla tua ispirazione :)))

30/12/11, ore 00:23

E' stupendoooooooooooooooooooo!!!!!! All'inizio quando Blaine vede Kurt nel corridoio e lo segue nella classe è troppo tenero!!!! Poi quando le ND discutono sull'ordine delle canzoni e adoro Santana che praticamente vuole uccidere Rachel!!!!xDxDxD

“Allora ti passo a prendere stasera, ok?”
Da questo pezzo si inizia leggermente a capire che cosa sia successo a Kurt ma cmq sono troppo curiosa e nn vedo l'ora che venga svelata tutta la verità!!

Ho amato incondizionatamente questo pezzo :
" “...Finn?” Il ragazzo riemerse dalla vaschetta semivuota.
“Sì?” Kurt fece un profondo respiro, pregando un ultimo istante di avere la forza di fermarsi, di non spingersi fin dove stava andando a parare, di non esporsi.
Non di nuovo.
“Potresti darmi il numero di Blaine?” "

E' tenerissimo Kurt e poi quello che ha scritto a Blaine prima della sua esibizione è stupendo!!!

Un'altra frase fantastica e questa : "Lasciò che il suo cervello, la sua bocca e le sue labbra facessero ciò che dovevano, mentre il cuore era altrove, da qualche parte in fondo alla sala, vicino alla porta d’ingresso."
Solo questa frase poteva starci alla fine di questo capitolo ^^ è bellissima!!
Detto questo, continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

29/12/11, ore 23:31

Questa FF è meravigliosa!
L'ho letta tutto d'un fiato con gli occhi a cuoricino *u*
Mi piace un sacco questo Kurt misterioso e chiuso in se stesso, così come mi piace il fatto che si apra con Blaine *O*
E amo il fatto che menzioni la sua amicizia con Mercedes, è stata una delle prime cose che ho amato in Glee, e me l'hanno fatta finire come se niente fosse T.T Questa che descrivi è la Mercedes che adoro, 'diva' ma gentile e simpatica allo stesso tempo :3
Ah e - lol - adoro anche Finn (mi fa troppo strano dirlo AHAHAH), dovrebbe essere così puccioso (?) anche in Glee *u*

In questo capitolo, questa frase mi ha fatto scompisciare troppo "Rachel continuava a spronare chiunque – anche i tecnici del suono – a riscaldarsi la voce" AHAHAHAHA

Per finire - recensisco poco ma quando lo faccio sono una rompi balle che non la finisce più, lo so T.T - scrivi benissimo! Giuro che ho sentito una fitta allo stomaco in certi momenti, tipo (sempre per riferirci al capitolo) quando Kurt chiede il numero di Blaine o quando Blaine legge il messaggio asdfghhjkl
Ok ho finito. Adesso aspetto tranquilla in un angolino che arrivi lunedì. Ciao :3

Ok mi sono appena accorta che ho recensito al capitolo sbagliato, cioè al 6 invece che al 7. Ma non so come rimediare AHAHAH
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 11:34 pm)

29/12/11, ore 21:56

SDSLGFJGDòGHJTDòH Donna ti ho già detto che ti amo?
Questa FF mi fa fangirlizzare nel modo più assoluto e sapere che tu, sì proprio tu, commenti le mie... bè è doppio amore!
Comunque sia. Oddio mi vedevo Blaine con lo sguardo da cucciolo smarrito, da ebete ( porca miseria uomo guarda me in quel modo èwé ) insomma lo vedevo in tutto e per tutto! Poi un Kurt così devo ammettere che intriga anche me. Povero Blaine ti capisco *patta* se fossi stato uomo e gay ci avrei provato pure io con lui.
Finn che si ingozza di gelato e Kurt che gli parla... non so perchè ci ho visto un pò di Furt *w* la vedo ovunque ormai.
Non so che altro dire, sto urlando silenziosamente che se i miei mi beccano mi fanno fuori!
Voglio il seguito! e chi aspetta ora fino a lunedì T_T
A presto!!!

29/12/11, ore 21:37

Ok, devo proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Insomma, Blaine che cambia materia solo per stare con Kurt è una cosa dolcissima.
Kurt sembra ancora un pò insicuro, ma credo che il nostro Blaine gli farà capire presto che non è come tutti gli altri u.u
E tutto questo atteggiamento da parte di Kurt mi incuriosisce sempre e sempre di più. Non vedo l'ora di leggere come questi due faranno amicizia.
Si insomma, sono nel mio stato "fan girl" più che mai ora e me ne vergogno un pò u.u
Direi alla prossima e passa l'ultimo giorno dell'anno facendo festa come si deve u.u

29/12/11, ore 21:18

Pubblica prima, perfavore T___T
Oddio io amo la tua storia ragazza, veramente è meravigliosa.
Adesso però voglio sapere perchè è traumatizzato Kurt e chi l'ha trumatizzato.

Comunque, complimenti :)

29/12/11, ore 19:55

waaaaaaaaaaa!!!!e io dovrei aspettare filo a lunedì????!!non posso reggere!!XD sto adorando questa storia è cosi romantica*__* grazie di averla messa!!!^^

29/12/11, ore 19:08

OMG!!!!!la tua storia sta diventando una specie di droga!!!ho letto i capitoli tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere gli altri *___*

29/12/11, ore 18:47

viva è una parola grossa
*mette ghiaccio sulle guance e sul bernoccolo formatosi dopo aver ripetutamente preso a testate il tavolo*
ci leggiamo lunedì....
e Buon Anno

29/12/11, ore 17:06

Uhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Ma quanto è tenero e cuccioloso Blaine? Segue addirittura francese per stare con Kuuurt!! Cioè, non è una cosa che si fa per chiunque!!! XD Quando poi quest'ultimo ha chiesto il numero di Blaine a Finn sono morta. XD E senza saperlo (o lo sa?) lo ha salvato dal fare una figura di M colossale o avere un attacco di cuore. *_* Mi fa morire come Kurt è li sempre a pensare "se le cose si fanno troppo serie, scappo via e non gli parlo mai più e sarà tutto risolto!"... No ma, sul serio? Ormai mi pare già bello che andato pure lui. XD
Oh, e adoro che anche in questa ff hai messo un accenno (proprio solo una frasetta, ma non credere che io non l'abbia notata) di Brittana. :D Scommetto che prima della gara erano insieme a riscaldarsi le voci in qualche modo davvero originale... *coff coff*
Ora però ti giuro che se alla fine dell'esibizione Kurt sparisce misteriosamente da qualche parte senza parlare prima con Blaine vengo ovunque tu sia a prenderti a badilate. U.U (<---prima minaccia della ff :'D)
Spero che lunedì arrivi presto. T.T E dato che sarà già gennaio ti auguro pure buon anno! :D
Bye! Jules. <3

29/12/11, ore 16:51

E' ANDATO A VEDERLO ESIBIRSI! *corre per casa saltellando* *conga di fine mondo*
Oddio *-* Okay, sarò veloce perché devo uscire di corsa, ma tu, tu sei meravigliosa, te ne rendi conto? Questo capitolo sta risollevando il mio cuoricino Klaine e ti sarò sempre grata per questo. Ecco, se quei due si dovessero lasciare nella serie *prende un fazzoletto* so cosa dovrò andare a leggere per tirarmi su il morale. Waa. *-*
Blaine è adorabile.
“Cosa fai lì impalato?! Tre minuti e tocca noi!”
“Il telefono... Ho ancora in mano il telefono!!” Puck spalancò le braccia con ovvietà.
“E allora appoggialo, no?”
“Oh. Sì. Giusto...” Amore lui *spupazza*
E Kurt. KURT. Voglio un Kurt per il prossimo Natale o per il compleanno. Ha fatto una cosa dolcissima! *spupazza pure lui*
Bravissima, davvero!
A Lunedì, dunque!
Un bacio. <3

Maggie
p.s. Buon anno! :)

29/12/11, ore 16:17

Sugar è inutile in effetti (però m'ispira simpatia XD), se lei non esistesse Mercedes, Santana e Brittany sarebbero sempre rimaste nelle ND ._.
Blaine che canta alle Provinciali è cosa buona e giusta, sisi ** Sapevo che Kurt sarebbe andato a vederlo..si stanno avvicinando sempre di piu', che cosa meravigliosa :3
Questo capitolo mi è piaciuto molto, buon Capodanno!
A presto,
Viola♥

29/12/11, ore 01:53

Ciao! Sono nuova di qui, e quelle poche storie che ho letto riguardano Kurt e Blaine o i loro rispettivi attori *.* che io adoro alla follia, soprattutto Darren Criss. Devo dire che sei fantastica! La storia è molto, molto, molto ma molto bella e realistica! Mi sono immersa talmente tanto nel racconto da sentire quasi fisicamente i pugni che riceveva Kurt e il dispiacere di Blaine *.* un'esperienza bellissima! cioè...si..insomma ...hai capito ^^ GRAZIE
Trovo che sia bellissimo anche il fatto che tutti i personaggi siano incredebilmente fedeli alla fiction, tutte le personalità...si insomma quando ho letto il primo capitolo non sembrava di leggere una storia inventata di sana pianta, ma un copione di Ryan in tutto  e per tutto. Quindi...che dire? ah si! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! :)
Ps: i tuoi commenti che precedono il testo fanno sbellicare dalle risate ;-)

29/12/11, ore 00:32

Povero il nostro Kurt, spezza il cuoricino vederlo cosí. Peró finalmente é riuscito a parlare con Blaine, il che beh... é fantastico!! chi se non Blaine poteva riuscirci? Mi piaceeee!!!
Un'ovazione per Fin che quando ci si mette é un grande, ha ha! *applaude e si inchina*
Bravissima. Ansia e trepidazione per il seguito.