I'll try to fix you
di Ari_92

15/03/12, ore 22:50

Bè che dire??? Grazie!! Non poteva chiudersi meglio questa giornata in onore dei nostri Klaine! Una giornata piena d'amore, cuori, baci, carezze e finalmente i nostri Blaine e Kurt fanno pace!! Aaaaaaaaaaaaa che dolore è stato leggere di Blaine completamente a pezzi!! Per fortuna il bietolone rovina, ma poi sistema le cose!! Mi sembra di capire che nel prossimo capitolo ci saranno cose "interessanti" ;) da leggere....vero? ;) Non vedo l'ora!! Grazie per aver pubblicato oggi!!!
Kiss
Belinda

15/03/12, ore 22:36

Allora:
1) First of all ho cominciato a piangere dal tuo "Io...Io bho." ç____________ç HAPPY KLAINVERSARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *piange arcobaleni*
2) Ecco cosa ha visto tutto il giorno invece che studiare LOL http://www.swfcabin.com/swf-files/1300466606.swf *IDon'tRegretNothing*
3) Furt...Ok... Quanto cazzo sono adorabilmente adorabili? *________* jidfjvgudosgfhjasjfuejikgioe
4) Il biglietto , finalmente ho scoperto cosa c'era scritto in quel cazzo di biglietto LOL
5) Kurt che si veste alla velocità della luce lol (anche io lo voglio vedere in mutante TOT)
6) Kurt che risponde al messaggio , Kurt che va a casa sua , Kurt che lo bacia , Kurt che gli dice che lo ama, Kurt che è...Kurt ç__________ç jfbasughjeròasnbgyauwjierkjguaherjikgaertuigh *_______________________*
7) *orgasma come un orango tango in calore* "E io ti amo" NO SCUSAMI UN SECONDO LA MIA KLAINE PORCA PUTTANACCIOLINETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
8) "Lo cercava da sempre" *piange disperatamente* Kurt , there is a moment when you say to your self " Oh , there you are , I've been looking for you forever" ç________ç *_____*
EVERYTHING IS KLAINE AND NOTHING FUCKING HURTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9) *si eccita come una mucca pazza e orgasma come un bufalo* “Beh... Come ti dicevo mi sei mancato da morire in questi giorni, e io vorrei solo sentirti più-... ehm... vicino...?” BEST SPOILER EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10) *muore per i troppi orgasmi* Ok , questa è e sarà la settimana più bella della mia inutile vita SANTISSIMA KLAINE!! ah , vorrei fare un minuto di silenzio per Pavarotti che ha sacrificato la sua vita solo per dare un senso alla nostra , grazie Pav *___________* R.I.P *fa un minuto di silenzio* HAPPY KLAINEVERSARY AGAIN!!!!!!
11) *risorge per un ultimissimo orgasmo* BHO , IO CAZZO TI AMO! te , il Klaineversary , il tuo capitolo , le mille gifs sul loro bacio e tutte questa fottutissimamanete dolciose ff che tutto il mondo stà pubblicando! Solo........GRAZIE ç__________ç *piange e vomita arcobaleni ovunque* ifhgsuihfgjwhaeguhjksgbergjkasdbgjdrmkvgshugjergkaseorhgjireoghkjeigkewr *muore*

15/03/12, ore 22:30

*____*!!!! Troppo troppo troppo troppo bello!!!!! :')
Finalmenteeeeeeeeee!!! Certo che Finn poteva andare a parlare col fratello un pò prima eh!! xD
ma alla fine è stato meglio così! Si sono finalmente ritrovati, in modo pucciosissimo!! Sacro sante le parole di Kurt (se vuoi lasciarmi ti capisco... che ragionamento contorto ha fatto per arrivare a pensare che Blaine avesse spifferato tutto???! mah!), ma SANTO Blaine, che se lo tiene somunque *giustamente*! xD troooooooppo bello davvero! Eadesso, aspettiamo d leggere il prossimo capitolo và! ;)))))

15/03/12, ore 22:25

*Happy Klainiversary!* Quale migliore inizio di questo? Con questo capitolo i livelli di zucchero sono arrivati quasi al pari del primo bacio Klaine... e dico quasi perchè umanamente impossibile eguagliare quella scena... è come la velocità della luce nella relatività Einstainiana... non può essere superata. Anyways, questa dose di Furt è stata un toccasana per la mia astinenza *quel fastidioso senso di oppressione nel petto si è alleggerito*... Finn+Kurt*Warm Milk = *awwww*, *w*. Alla fine Finn ha sistemato tutto... anche se nel realizzare che è stata per la sua indiscrezione che hanno sorpreso Kurt e Blaine, mi sono un po' arrabbiata, alla fine sono giunta alla conclusione che forse è stato meglio così... oh, diciamolo, un "Ti Amo" di quei due potrebbe farmi chiudere un occhio anche su un eventuale massacro operato da Finn *La Berry non deve essre inclusa, ovviamente... quello non sarebbe omicidio, sarebbe solo un gradito atto di pietà verso il mondo intero*.
Comunque, dato che di cavolate non mi sembra di averne ancora sparate abbastanza, aggiungo che la scena di Finn che non distingue le tonalità di grigio mi ha fatto ridere, anche perchè mi ha ricordato di quella scena di "The Devil Wears Prada" dove sono combattuti su quale di due cinture *dal colore perfettamente identico* usare... oh, lo so, mi diverto con poco... che ci posso fare... Passando ad altre cose, *non necessariamente più serie* la mia faccia "trattino, punto, trattino, virgolette" è ricomparsa alla domanda di Finn "I denti?Perchè?" ... Non era ovvia la risposta?! Kurt ci tiene alla sua igene orale!! Vorrei vederti te a tenere lontane le carie con un ragazzo come Blaine! ... D'accordo, sono definitivamente da internare dopo questa sparata... ma non mi scuserò, perchè oggi è il Klainiversary, ho il sacrosanto diritto di dare fuori di matto!
Ed ora, dopo questo... momento di pazzia, passiamo a parlare di Blaine e Kurt... specificatamente.
Dobbiamo *sì, me, me stessa ed io* partire col dire che "The Italian language lacks of the requisite words to express how much I love them" *grazie a Sue Sylvester per avermi fornito questa fantastica frase, che è diventata come il prezzemolo per me*, in ogni caso, seriamente, come si può esprimere a parole quanto sono fantastici quei due insieme? *si appunta mentalmente di aggiungere la statua d'oro dei R.I.B. alla sua collezione* Quei due ormai sono diventati parte integrante della definizione di Amore, Perfezione e Felici e Contenti. E anceh qui... poteva esserci un finale migliore? Probabilmente no... anzi, certamente no. Stasera andrò a letto sognando loro due a cavallo di un unicorno rosa, mentre felici e contenti lanciano arcobaleni caramellozuccherati... non potrei essere più felice. Ho preso cinque chili solo a leggere le ultime righe... ma sono felice come una pasqua. Sono semplicemente troppo adorabili, e non mi stancherò mai di ripeterlo, perchè è la pura e semplice verità... chiunque dica il contrario è meritevole di essere preso a forchettate u.u *ogni riferimento a vicende a me realmente accadute è puramente casuale*.
E con questo concludo. A Lunedì per il prossimo capitolo!

Bye

Guzzy_12

15/03/12, ore 22:20

Oh, oh, oh.
Oh. Mio. Dio.
Per prima cosa: Finn Hudson. FINN HUDSON GENTE! Okay, seriamente non capisco perché la gente odia così tanto questo personaggio: io lo trovo magnifico.
Sì, certo non è tra i miei preferiti - Klaine, Brittana e Rachel <3 - ma non riesco ad immaginarmi un Glee senza di lui.
Lui è totalmente e adorabilmente imbranato e, magari non sarà così intelligente o talentuoso, non sarà il tradizionale eroe, ma la sua totale normalità, il suo essere semplicemente e meravigliosamente se stesso, è ciò che maggiormente apprezzo di questo personaggio.
Così, sì. Ho adorato come si è comportato con Kurt in questo capitolo. E' così adorabile, coccoloso e talmente buono che mi fa venire voglia di abbracciarlo e non lasciarlo più andare *-*
E poi quei due, dio, quei due. Quanto sono perfetti, eh? Quanto? E' inutile dire quanto ho amato LA scena perché seriamente le parole non basterebbero. Simply amazing. Mi ha fatto apprezzare questa giornata - se è possibile - un po' di più.
E ora, data quell'anticipazione, non posso che essere più che esaltata per Lunedì!
Waaaaaaaaa *-*
A presto e un abbraccio,
Dils. <3

15/03/12, ore 22:15

IO TI A D O R O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sai quanto hai fatto risplendere la mia giornata, anche se adesso siamo alla fine perchè sono le dieci e mezza ma hai reso la mia giornata migliore.. grazie!!!!!!!!! capitolo fenomenale ottimo direi.. complimenti... ah e happy Klainversary anche a te!!!

15/03/12, ore 22:08

HAPPY KLAINEVERSARY A TUTTI!
Un anno di quei meravigliosi Kurt e Blaine che hanno cambiato il mondo della televisione, e non solo.
Avete saputo la novità sulle coppie gay dalla Cassazione? http://www.leggo.it/news/cronaca/le_coppie_gay_sono_come_una_famiglia_pronuncia_storica_della_cassazione/notizie/171049.shtml
Non sarà niente di ufficiale, ma quale giorno migliore del Klaineversary per questa notizia?
HAPPINESS MODE ON!

Anyway.. il capitolo è bellissimo! La chiacchierata tra fratelli è stata proprio come me l'ero immaginata, Finn ha salvato i nostri Kurt e Blaine e "ti amo" "ti amo anche io" ..lacrimuccia!
e io amo te per questa ff meravigliosa!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacio, Meg.

15/03/12, ore 22:01

Quante persone hanno la fortuna di incontrare la parte mancante del proprio cuore, della propria anima? Per quanto tempo devono vagare a vuoto, prima di trovarla?
*apre finestra perchè è improvvisamente venuto meno il respiro*
e quando la si perde questa metà mancante? quando la si trova e un maledetto destino te la porta via?
ci si sente spezzati... come se ti mancasse qualcosa....
bellissimo capitolo comunque....
e Finn fece qualcosa di buonoooo *salta lanciando coriandoli*
che bellissimi sono insieme... e spero che mi tolgano il respiro così ancora molte altre volte... :)
a presto allora

15/03/12, ore 21:50

Happy Klainversary anche a te! ** Mamma mia, è già passato un anno...mi sembra ieri che scleravamo tutti come idioti perchè si erano baciati :')
Tornando al capitolo...direi che compensa pienamente l'angst dei capitoli precedenti, era semplicemente splendido, mi è piaciuto parecchio! Ho amato il modo in cui hai fatto riavvicinare Kurt e Blaine, anche grazie all'aiuto di Finn, e come alla fine, si sono finalmenete riconciliati :3
Lo spoilerino che hai scritto alla fine mi intriga non poco, con queste frasi mi fai sempre aumentare la curiosità xD
Complimenti, un bacio e a lunedì!
Viola♥

15/03/12, ore 21:40

Felice Klaineversary anche a te *o*
Io... tu... HANNO CHIARITO! *vomita arcobaleni* Hanno fatto pace e questi due sono seriamente da insulina in tutti i modi possibili ed inimmaginabili, a furia di leggere scene simili mi verrà il diabete. #Iregretnothing
Santifichiamo Finn, ti prego. Ed io lo sapevo che li aveva visti quel giorno alla partita. Lo sapevo. Almeno ha avuto la decenza di non dirlo a Lord Tubbington in modo tale che quest'ultimo, magari sotto l'effetto dell'ecstasy, lo rivelasse al resto del mondo...
...occielo sto degenerando o.o
Comunque questo capitolo è l'ammmmore in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. Sono contentissima che abbiano finalmente chiarito *o*
E, comecome, quel che leggo come spoiler assomiglia veramente come un accenno di Klaine sex? Davvero? *--* Ma, se anche così non fosse, va bene, perché già il fatto che abbiano fatto pace in questo capitolo compensa l'eventuale Klaine sex. Ecco u.u
Bravissima, sei un tesoro *-*
Un bacione <3

Maggie.

15/03/12, ore 21:28

Già il capitolo mi ha ucciso e poi questo:
- “Beh... Come ti dicevo mi sei mancato da morire in questi giorni, e io vorrei solo sentirti più-... ehm... vicino...?” -
boom! morta!
ti giuro non vedo l'ora che sia lunedi! baci

15/03/12, ore 18:59

AAAAAAAAAAH! NON HO ANCORA RECENSITO ED è GIOVEDìììì DI NUOVOOOO SONO PESSIMA. (E mi sento seriamente in colpa perchè, ugh, questa storia ç_ç)
Buon Klaineanniversary! XD
Ciancio alle bande e via con la recensione prima che tu finisca di rispondere a tutte. U.U
Povero Blaine. :( Il primo "ti amo" per messaggio in effetti non è una cosa dolcissima ma doveva farlo... Se Kurt non ha letto do di matto. -.-
DEN DEN DEN, BURT HUMMEL. XD
"gli lanciò un'occhiata sospettosa... e anche vagamente sconvolta" ---> non ne dubito con come sei conciato. XD
"Prendi fiato" ----> AHAHAH povero, povero Blaine. XD
Burt è stupendo. *_* <3
Adoro i momenti Blaine-Burt. Ugh. hinfpiojefoefk
"Puoi chiamarmi Burt" <--- segno definitivo che gli piaci. Evvai!
UGH KURT RISPONDI STIAMO SOFFRENDO TUTTI.
Oddio questa è tipo la seconda ff che leggo dove Blaine ha dei genitori decenti e mi fa stranissimo, ahah. XD
Blaaaaaaaaine! ç_ç
OMMIODDIO LEGGILO KURT PORCA TROTA DNSWFKJPEWOKS
Finn aiutaci tuuuuu! (Ti accorgi di essere messa seriamente male quando dici una cosa simile...)
LATTE CALDO VAI FINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
...Siamo nelle mani di Finn Hudson. Che i cieli ci aiutino... *prepara varie pistole perchè avevi detto che col prossimo capitolo le cose sarebbero migliorate e ti conviene essere una donna di parola =.=*
STASEEEEEEEERA WOOOOOOOOOOO
Bahah. A dopo. <3

15/03/12, ore 17:48

Oooohhhh poor Blaine!! Povero cucciolo!! Bellissima la scena con Burt!! Che uomo e padre meraviglioso!! Posso dire che quando ho letto che Kurt cancella tutti i messaggi di Blaine, l'impulso era di prenderlo per le spalle e scuoterlo dandogli dello stupido??!! Ok che hai sofferto ,che sei deluso e amareggiato, ma dagli la possibilità di spiegarsi, no?? Amando Blaine, non posso che tifare per lui...da quello che scrivi ora dovrebbe risolvere tutto il nostro Finn!! Capitolo dolcissimo, nonostante tutto...al prossimo!

15/03/12, ore 02:04

Burt è il padre ideale, secondo me. Chi non vorrebbe un padre così fantastico?
La conversazione tra Burt e Blaine è stata molto bella... è molto toccante come momento. Le minacce velate di Burt, poi, sono davvero spassose LOL
Quel povero di Blaine si prende sempre insulti, granitate e spintoni ogni giorno... mi fa una pena incredibile! :( Mi rende molto triste D':
Kurt prima o poi dovrà pur leggere quella dannatissima/o lettera/foglio! D:
Alessia
PS: Se Finn fa qualcosa che li fa riavvicinare sclererò come una matta! *w*

14/03/12, ore 22:06

Ehi!!! Rieccomi :) mi dispiace tantissimo non aver recensito gli ultimi capitolina la scuola e tutto il resto mi stanno distruggendo >.< siccome ti sto scrivendo dall'ipod sarò breve: volevo solo dirti che, benché appunto non sia riuscita a dirti le mie impressioni su questi capitoli, continuo ad adorare la storia sempre più... E tutta questa situazione tra kurt e Blaine mi sta facendo morire :( non vedo l'ora che tutto si risolvi!!! Baci :D