I'll try to fix you
di Ari_92

23/01/12, ore 22:18

Aaaaaaaaah mannaggia a te!!mannaggia a te!!!! ti odio e ti amo in questo momento ç________ç
cioè il bacio *O* e chi se lo aspettava????io proprio no!!!!!e si che mentre leggevo la scena della macchina con kurt che chiude gli occhi per sentire la voce di blaine stavo già pensando: waaaaa ma che bella scena!
*-* e te poi mi ci aggiungi il bacio?*O* cioè è qualcosa di magico questo bacio!! Let it snow :3
Ma la fine no!!!io piango :'( che cosa triste >.< uff...devo leggere il prossimo capitolo per forza è____è non si può finire così ç___ç è psicologicamente impossibile...
Cmq bravissima questo capitolo è stato veramente perfetto!!! :D
Al prossimo capitolo :)

23/01/12, ore 22:11

Blaine scendi da quella cavolo di auto e vai da Kurt immediatamente! Cavolo, perchè non gli dici apertamente di essere gay? D: *fine sclero*
No, non è finito lo sclero ma cercherò di trattenermi.
Allora prima cosa, l'abbraccio tra Kurt e Mercedes e tutte le Nuove Direzioni è una cosa tenerissima *-*
Blaine ha occhi solo per Kurt e quest'ultimo ricambia la cosa.
Il bacio...dio è stato un momento davvero molto dolce. Si insomma, nevica ogni inverno perchè guardare la neve quando puoi baciarti il ragazzo accanto a te?
Kurt temo che si sia un pò innervosito eh? Poverino avrebbe dovuto far parlare Blaine. Comunque non ti odio per aver fatto finire il capitolo così, è una tua specilità!
Insomma aspetto con vera ansia il prossimo capitolo. Meno male che manca tanto alla fine (se per te è un problema...mi dispiace ma ora ti tocca continuare u.u).
Ahahaha rinchiudimi in un carcere e butta la chiave!

23/01/12, ore 22:08

come a lunedì????? ma io ti uccido prima.....
*si taglia le vene con una spina di carciofo*
contentissima per il bacio *saltella per tutta la stanza* ma c....volo non puoi concludere così sospesa.....
eh no....
non si fa e non è giusto...
aiutooooooooooo
io li vogliooooooo
*piange per grave crisi di astinenza*

23/01/12, ore 21:37

Snijjsnjisnjinsijnsjiajn!!!!
Ohhhh anche Kurt ha ammesso di essere innamoratooooo wiiiiiiiii!!!! Come mai così svegli tutto d'un tratto??? XD
E poi... Cedesssss! D': Mi spezza un po' il cuore lei in particolare, è normale???
ABBRACCIO DI GRUPPOOOOO WOOOOO!!! Posso buttarmi nella mischia pure io, o...? Uh uh mi immagino Blaine mentre Kurt va da Mercedes lì con la sua fantomatica espressione puppy-in-love e gli occhi lucidi che pensa "awww Kurt Kurt Kurt bravo vedrai che tornerà tutto come prima no anzi meglio sisisisisi amorrre mioooo" (<--- proprio così eh XD)
E LOL Britt... Ma chi ti biasima d'altronde? XD
"Tuttavia a volte gli sembrava impossibile, inconcepibile che Kurt non si accorgesse del modo in cui lo guardava, perché era abbastanza sicuro che fosse perfino troppo facile leggere nei suoi occhi quanto fino a che punto fosse preso da lui." ---> Tranquillo Blaine, hai ragione, è Kurt che è stordito. XD
IO SPIO ALTRI ACCENNI FABERRY QUI, e non so nemmeno come mi sento a riguardo. Mmm.
Ed è normale che adori il fatto che hai fatto dire a Blaine "fuori fa freddo"??? XD
Oddio e poi te ne esci citandomi una delle più famose frasi di Twilight. XD Non so nemmeno se l'hai fatto a posta o no...?
Ma ora passiamo alle cose importanti (come se la recensione non fosse già abbastanza lunga -.-"):
PORCA TROTA BLAINE! ALZA LE CHIAPPE DA QUEL CAVOLO DI SEDILE E CORRI DIETRO A KURT, PER L'AMOR DI TUTTO CIÒ CHE C'È DI BUONO AL MONDO!!!!!!!!!!!!!! HBGTDCRDXFVYGNJINJINJNHBFYCSEXESXRFTUN AAAAAAAAAAAHHHH!!!!
Avevi predetto minacce, e che minacce siano! *tira fuori la 9 millimetri, la osserva e poi la getta via, per poi tirare fuori da sotto il letto un mitra* TUUUU lo so che ci sguazzi nell'angst e che adori vedere le tue lettrici (le quali ti amano tanto [il più delle volte {di rado se continui così}] e ti seguono con regolarità dimostrandoti costantemente il loro supporto) maaaa oddio non ce la posso fare a sopportare angst pure in questa storia in questo momentoooo (se leggi Dalton in inglese mi capisci, sigh)... Errrgo: sta all'occhio. U.U La vita è la tua... :D
Ho scritto la recensione man mano che leggevo, si nota? Mmm. Così. Lunga. E. Sensata. Oh yeah. B) (?)
Occheeei, la smetto. A presto! Jules-che-ora-ha-il-mitra-ricordatelo-mentre-scrivi. <3 :D

23/01/12, ore 21:31

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *muore di crepacuore* ''E l'amore avvolgerà i sogni e la realtààà'' *parte la colonna sonora del re leoneXD* (si sn fissata cn la Disney ù___ù) ahh W L'AMMORE!!e ovviamente le nostre ND!!*___*waaaaa e il BACIOOOOOO???!!!*resuscita e muore di nuovo* ovviamente xo c'e il MA!!xo in questo sta il bello no???XD povero il nostro Kurtie pensa di aver ftt la cosa sbagliata ç_____ç Dai barboncino sei tutti noi aggiusta le cose....o altrimenti ti succederà qualcosa di molto brutto è_è *sguardo assassino*!!!ok la pianto quiXD!a giovedì carissima^^

23/01/12, ore 21:30

Eccomi! Io mi domando:"Perchè studiare matematica il lunedì, quando c'è un nuovo capitolo da leggere?" e la risposta è sempre che un motivo valido non esiste.
Se te lo stai chiedendo, e so che te lo stai chiedendo, sì, ti detesto dal profondo del mio cuore per il modo in cui hai fatto finire il capitolo. MA questo è un giudizio di parte, come mi diceva la mia prof di sotria "voi dello scientifico siete tipi sintetici" E si, nonostante io ami leggere e scrivere, ho la tendenza a riassumere tutto: perchè dire il cento parle quello che potresti dire in due? Esatto, sono una contraddizione vivente, e tendo a non essere normale. C'è comunque da dire che la scena del bacio ha compensato questa tua cattiveria nei confronti del mio equilibrio psichico (perchè sappi che fino a giovedì rimarrò sveglia a domandarmi cosa succederà all'amicizia di Kurt e Blaine).  Cosa altro potrei dire... oh, ma certo! Come ho potuto dimeticare il coro polifonico di "AAWWWW" che ha seguito l'abbraccio di Kurt e Mercedes? No dico, si può essere più dolci? E poi, già mi immagino Finn e Puck che cercano di autoconvincersi e convincere gli altri che Vodka si scrive con la "C" ... *ride sommessamente mentre si immagina per la sesta volta la scena*. E per ultimo, ma giusto perchè è più importante, il bacio. La neve è magica. No, non mi interessa se quello non è il motivo preciso per il quale si sono baciati, io sono convinta che la neve è magica u.u (Non è colpa mia, passo la maggior parte del tempo con una che sente odore di neve ed è felice... poi dicono che io non sono normale ...). La neve dunque è speciale quanto la pioggia per me. Chissene del sole! Bene, dopo questo sbrodolamento fuori luogo (o forse no), continuo sulla scena del bacio. Dico senza vergogna che metre leggevo avevo gli occhi a cuoricino... non mi interessa che Kurt si sia spaventato, e che il capitolo sia finito così, lasciandomi in sospeso *infila il coltello nella piaga, mentre si guarda intorno fischiettando innocente* il bacio tra Kurt e Blaine (ovvero Kliss) è sempre e comunque fantastico.
Bene *guarda la recensione che ha scritto e si accorge che è di poco più corta del suo ultimo tema ... ho detto che sono sintetica* ti lascio, come al solito, e anzi più del solito, sappi che starò in trapidante attesa per il nuovo capitolo.
E con questo, dopo essermi accorta di non averti esplicitamente detto "complimenti!!!", ti lascio sul serio.
Guzzy_12

23/01/12, ore 21:28

Oddiooooooooo *_____________________*!!!
Si sono baciatiiiiiiiiiiiii!!!! O meglio, Kurt ha baciato Blaineeeeeeeee *________* <3<3<3<3
Ma poi se ne va!!! nooooooooooo ç________________ç Sei crudele a farlo finire così ç_______________________ç

Ok, a parte questa scena bellissima mi è piaciuta un sacco anche la festa, specie l'abbraccio di gruppo con le ND <3<3 (E Brittany che imperterrita ci prova con Kurt e Blaine - genio^^ - che la manda via con la scusa di Santana :_) )
Aggiorna prestoooooooooooooooooooo!!!!
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 09:30 pm)

23/01/12, ore 21:20

no prima di tutto tu non ci vuoi bene bellissima, cioè un conto e finire il capitolo in suspance un conto e finirlo cosi, secondo te come faccio ad aspettare una settimana perche si risolva tutto, dai io nn lo, veramente monella sei stata XD
per il resto mi sono emozionata tantissimo, ed ad ogni parola poi, la seconda parte poi come sai è favolosa madonna troppo emozionante XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

23/01/12, ore 21:17

dovrei odiarti per questo finale.. davvero.. ma ti adoro! perchè è la cosa piu emozionante, dolcissima, fluffosa, commovente, toccante che abbia mai letto! *___* è troppo assurdo, come fai? ti giuro che il bacio sotto la neve era la cosa che mi aspettavo di meno, ma in cui speravo di più! tipo.. fulmine a ciel sereno e davvero, ne è valsa la pena di sorbirsi tutta quella tensione dopo ogni capitolo e aspettare che arrivassero martedi e giovedi per i tuoi aggiornamenti, per arrivare a questo punto, perchè hai soddisfatto ogni aspettativa e le anche superate! :D sono tutta su di giri per il baciooo >.< yaaaaap xD al prossimo capitolo! aggiorna prestissimoooooo ç.ç pleeeease :)

23/01/12, ore 20:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
nooo non puoi far finire il capitolo così!!! *prende i pomodori e li lancia contro l'autrice!* e poi hai scritto a lunedì?!? non aggiorni giovedì?!? *continua a lanciare pomodori metre inizia a piangere come una scema* spoilerami please! sennò non sopravivero maaai! a scuola penserò solo a questa storia! mi vuoi avere sulla coscienza per avere preso dei voti brutti?
*si calma un pò* comunque mi è piaciuto molto il bacio! ne voglio avere di più! more, more, MOREEEEE!
adesso ti lascio!
baci e alla prossima

23/01/12, ore 20:58

Nooo, ma ti preego T.T Non posso aspettare altri 3 giorni T.T E' straziante solo il pensiero D: Però sì, sono contenta del bacio *-* Cariini
Però, povero il mio piccolo Kurt T.T
"era completamente, totalmente e incondizionatamente innamorato di Kurt." Ammettilo che questa frase l'hjai presa da Twilight! AMMETTILO! u.u ahah Comunque tra cinque minuti mi aspetto il nuovo capitolo e subito dopo l'altro e l'altro ancora e l'altro ancora fino alla fine ahah basta, respiro e mi calmo. Mi sento come il "tuo" Blaine che cerca di calmarsi quando guarda Kurt xD

23/01/12, ore 16:04

L'ammmmore di Blaine *www*
Scusami per il ritardo E per questa recensione, che farà schifissimo (u.u) ma sono di corsa e non posso dilungarmi: questo capitolo è bellissimo, Kurt è dolcissimo e vorrei avere Finn come fratello maggiore. *-*
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, bravissima!

Maggie.

23/01/12, ore 15:47

buongiorno! bhè, che posso dire di questo capitolo? decisamente fantastico! adoro il modo in cui blaine ha proposto a kurt di venire alla festa e di come è andato nel panico. tutte le teorie, legittime tra l'altro (ah, caro blaine ti capisco eccome quando vai in paranoia..), lo sclero con wes.. posso immaginarmelo: nel parcheggio mentre cammina avanti e indietro con gli occhi a palla, il viso rosso e dei ricci che si liberano dal gel, oh yeah! e il momento furt.. lì il mio cuore ha fatto le capriole, un doppio carpiato e un salto mortale con la scena finale in cui si abbracciano. perfetto tutto, i pensieri, le parole, le azioni, ugh. poi arriva la festa e kurt che scende nel seminterrato come un dio greco. perchè descrivi tutto così bene? non ho parole.. e tutto così kljfvs. perchè sì, il tempo non si è fermato solo per blaine, ma anche per me, ti sono grata per avermi fatta stare nella sua mente. (oggi non sono eloquente come al solito, pardon çç) ora non aspetto altro che la reazione di kurt e delle new directions del prossimo capitolo, per fortuna manca pochissimo.
sar.

22/01/12, ore 15:15

Allora.... visto che l'ho letto tutto d'un fiato non mi è sembrato per niente chilometrico xD
Blaine che prima non ha il coraggio di invitare Kurt al party natalizio e che, dopo averlo fatto, scappa subito imbarazzato e chiama Wes in preda allo sclero totale, mi ha fatto una tenerezza assoluta! Che carino *w*
e Kurt ormai sempre sorridente.... è una cosa meravigliosa come Blaine abbia aiutato Kurt in quel modo restituendolo alla vita! E il momento tra Finn e Kurt: sarà, ma preferisco molto di più il tuo Finn che quello vero di Glee xD (anche se influisce moltissimo sul mio giudizio su di lui l' odio che provo per finchel ^^")

La follia delle New Directions: beh, spero che le cose degenerino per averne ancora di più xD ed ho adorato quest'altro indizio faberry <3
Ed il finale con l'arrivo di Kurt è stata la chiusura perfetta per questo capitolo perfetto.
Non vedo l'ora di leggere quello nuovo! Ora mi smaterializzo anch'io :) ciaooooo!!!!

21/01/12, ore 17:58

Oddio, sono proprio pessima. Praticamente ho letto tutta la tua stupendessima storia senza commentarla neanche una volta. Orrore!!
Vabè che non ho molto da dire e qui di complimenti te ne fanno anche troppi, ma è inevitabile! Questa ff mi piace tantissima, l'ho letta tutta in una giornata. E' una di quelle storie che ti lascia un senso di benessere quando finisci di leggere, e ti assicuro che non è facile trasmettere una simile emozione! Ti ringrazio!
(e poi la mia mente malata adora l'angst e l'introspettività, punto in più per la storia!)