I'll try to fix you
di Ari_92

06/01/12, ore 12:27

Oddio oddio oddio oddio oddio ç__ç
Kurtie ç.ç Chi mai potrebbe fare del male a un essere tanto perfetto? Seth, Gregor e Anthony subiranno una fine mooolto dolorosa *rispolvera le sue vecchie idee prese da Criminal Minds* *muahahah*
No, okay, seriamente u.u
Questi due si completano l'un l'altro *w* E il fatto che Blaine possa essere l'unico a poter toccare Kurt è bwdciercvrec *ç* *il cuore da Klaine urla, grida e strepita di gioia*
Le mie idee su ciò che è successo a Kurt si concretizzano sempre di più, e se ho ragione inventerò una macchina capace di farmi entrare nella fanfic e picchierò quei tizi che hanno osato ferire Kurt (?) *doppio muahahahhaha*
Veramente un bellissimo capitolo, sul serio. I miei complimenti! *-*
Il primo capitolo della fic scritta a quattro mani l'ho letto, ma ora sono immersa nei preparativi pre-partenza e non posso proprio recensieri, appena tornerò a casa questa sera commenterò e leggerò la Finn/Sebastian. :)
Ancora bravissima, a lunedì! <3
Un bacio,

Maggie.

06/01/12, ore 12:05

ma quanto sei brava? ma quanto sei una grande? no dimmelo te perchè io sinceramente oltre il "tantissimo" non so andare xD apparte questo.. è un capitolo.. dolcissimooooooo :) quanto sono carini Kurt e Blaineeee :) e poi l'hai raccontato così bene che ti giuro, qualche lacrimuccia è scesa :) credo di aver capito cosa è successo a Kurt e sinceramente spero tanto che non sia quello che penso.. perchè un conto sono le botte ma pensarlo così... non mi viene un nodo alla gola :( aspetto con ansia i prossimi capitoliii :) J.

06/01/12, ore 03:00

Alloora, dire che sono dolcissimi è dir poco. La spiegazione sul perchè Kurt urlasse a Blaine di andarsene mi ha rincuorata. Non voleva lo vedesse in quello stato!! Povero tesoro!! Blaine veramente adorabile. La bontà, anche se un pò interessata, fatta persona. Le emozioni di Kurt per Blaine! Sono ancora qui che esulto...che dire, ho ampiamente apprezzato il fluff! Oviiamente ne attendo altro. Hai iniziato a mettere indizi sul trauma dell'anno prima...io ho fatto 2+2, tra il non voler essere toccato, il non dover provare certe cose, la frase che emerge dalla memoria...ma povero Kurt! Ho una mia teoria, ma non la scrivo qui, nel caso per sbaglio avessi azzeccato. Al prossimo! Continuo ad adorarti, lo sai si?!

06/01/12, ore 02:47

Primo: “E slacciati quella maledetta cintura!”

Ok... e io ora cosa dovrei pensare!??!? D: O l'hanno stuprato in macchina o l'hanno cacciato dalla macchina e lasciato chissà dove LOL (sì, non so più cosa pensare T^T Ma tu non mi dici niente e siamo al nono capitolo ;_; Mi sto disperando LOL)

Secondo: A me Blaine sembra più pacioccone di Kurt in realtà però LOL Cioè... Chris è tipo anoressico... sara una 40-42 (che mi sembra abbastanza poco per un uomo dato che c'è anche il pacco nel mezzo (?) LOL) mentre Darren sarà tipo una 46 Ahahah però è magro anche lui, dai! LOL

Riguardo il capitolo: DIO! SI SONO ABBRACCIATI! *.* Sono felicissima di questo sviluppo *.* Povero il mio Kurt... se lo adori così tanto allora perchè me lo fai soffrire sempre così!?!?!? LOL Adoro il tuo sadismo nel vedere le persone soffrire.. ti adoro praticamente LOL
E' inutile continuare a dire che sei eccezionale in ogni capitolo... ormai te l'ho detto troppe volte LOL
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (dimmi quanti ne mancano al loro primo bacio... Pleaseeeeeee *PuppyEyes* ) anche se di solito aggiorni il lunedì quindi significa che inizia la scuola... e io odio la scuola QUASI più di quanto odi quei bulli che picchiano il mio porcellon- ...PORCELLANA! LOL
A presto! ;D <3

06/01/12, ore 01:31

Sai già cosa penso di questa storia, anche se non l'ho mai recensita!

Ho trovato questo capitolo stupendo! Complimenti!

Povero Kurt, mi si spezza il cuore a vederlo soffrire così! :-(
Spero che capisca presto che se si fidasse di Blaine, sarebbe tutto più semplice per lui e che magari il peso che si porta sulle spalle diventerebbe più leggero!

Alla prossima!!

06/01/12, ore 00:17

Non credo proprio che tu sia pazza, anzi capisco benissimo perchè ti ha emozionato così tanto a scriverlo :)
Oh my Gaga, da dove comincio?? Allora, l'inizio è sconvolgente.. cioè quando l'ho letto l'unica cosa che avrei voluto fare era piangere a dirotto e poi quando sei arrivata al punto in cui anche Kurt abbraccia Blaine.. beh lì mi basta solo dire che sono veramente scoppiata a piangere :')

"Ma una cosa la sapeva: se avesse potuto scegliere di trovarsi in un qualsiasi luogo e tempo del mondo, sarebbe stato lì, e adesso." questa frase l'ho amata dal più profondo del mio cuore <3

Mi da un po' fastidio il comportamento di Finn, anche se capisco che se una persona non ti parla per un anno anche se ci vivi insieme potrebbe essere frustrante iniziare il discorso, ma almeno sapere come sta :(

"Pianse per ciò che gli avevano fatto.
Pianse per l’anno prima, pianse per se stesso, per Blaine, per Finn, Mercedes e tutti quelli che una volta erano suoi amici.
Pianse e pianse ancora, fino a quando non sapeva neanche più per cosa stava piangendo."
Queste frasi mi hanno strappato il cuore :'(

Passando invece alla scena che ricorda Kurt dopo il bellissimo abbraccio, questa frase “E slacciati quella maledetta cintura!” ci fa capire che qualcosa in una macchina è successa e per Kurt non è ovviamente un bel ricordo :(
La cosa più tenera è stata assolutamente quando Blaine chiede il permesso di entrare in casa di Kurt xDxD però poi Kurt si chiede seriamente se si può fidare di Blaine e lui, da gentiluomo che è (**), gli dice che vuole essere solo suo amico.. e lì il mio cuore si è sciolto xD poi la scena in cui Blaine porta in braccio Kurt è bellissima **
E, finalmente, alla fine si vede un Kurt totalmente diverso da quello iniziale e per fortuna sta iniziando a accettare i sentimenti che prova per Blaine ^^
Well, che posso dirti adesso?? Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo e credo veramente che sia il tuo capitolo migliore fino ad adesso.
Non posso far altro che dirti: Continua Presto ^^
Un bacio,
Giulia

06/01/12, ore 00:08

...Macciao.
^^^ da immaginare con la voce di un pedofilo che parla a una dolce bambina con un lecca lecca tutta sola in un luogo deserto.
Okay, okay, non hai fatto fare troppo male a Kurt... Anche se comunque non mi piace affatto la cosa... Ma sigh, immagino dovesse succedere... E OKAY HA PORTATO A QUALCOSA DI BUONO SI LO AMMETTO BRAVA BRAVA. U.U *le accarezza la testolina*
Ma quanto erano teneriiiiiiiiiii e prima Kurt urlava e poi non lo poteva più lasciare e fioneifnmekfm PERCHè TE NE SEI ANDATO DA CASA SUA BLAINE, PERCHèèèèè??? >.< Ti voleva liiiiii razza di piccolo adorabile CRETINOOO!!!
Ora voglio capire come farà Kurt a nascondere tutto a Burt... XD
Invece, per quanto riguarda la storia segreta di Kurt... Cerchiamo di fare mente locale (parlo plurale perchè boh fa più fico). Deve centrare con qualcosa riguardante un qualche amore/flirt/fidanzamento... no? Però pure qualcosa che ha a che fare con qualcuno che lo porta in macchina? Per la cosa della cintura?
Brillante conclusione:
BOH.
Ehhhhhhhh alla prossima... E mi auguro per te che Kurt non faccia passi indietro sulla cosa del farsi toccare da Blaine. *fa ruotare la 9 millimetri tra le dita*
BYEEE! Jules. <3

05/01/12, ore 22:30

è davvero un capitolo stupendo, ma è davvero triste, povero Kurt, massacrato in quel modo, l'unica cosa bella e che si è avvicinato a Blaine, ed iniziano a capire i loro sentimenti.... mi è piaciuto tantissimo, spero che migliori la situazione x kurt alla prox =)

05/01/12, ore 22:00

Appena scoperta e letta tutta d'un fiato,,,,,Un'altra tua bellissima fanfic <3<3<3!!
Ma cosa è accaduto al povero Kurt x renderlo così ç______ç?
E questo cap è davvero il più bello <3<3<3!! Quando si fa abbracciare da Blaine e poi si stringe a lui ero così: *__________* <3<3<3 Tantooooo amore <3<3<3!!
Ormai la corazza che si era costruito x autodifesa sta crollando quando è con lui, eh?
Bravissima, davvero!!

05/01/12, ore 21:05

ho amato ogni singola parola di questo capitolo!!!
non vedo l 'ora di sapere cosa è successo a kurt di così grave!

05/01/12, ore 20:19

Io sto trotterellando per la stanza come una rincoglionita! E' bellissimo questo capitolo!YEEEEEE! Bene ora passiamo alle cose serie, IL BACIO????? ANDIAMO!
In ogni caso meglio andare, Bravissima oh già dimentico la mia abituale minaccia di morte per simpatia, FALLI BACIARE O TI METTO SOPRA LA PUNTA DI UN PINO E GLI DO FUOCO! è_é Si hai capito bene, un povero piccolo pino di 10 metri! XD

05/01/12, ore 18:25

woah.
questo è di sicuro il tuo miglior capitolo e io sono rimasta senza parole.
ti citerei il pezzo che mi è piaciuto di più, ma dovrei incollare tutto il capitolo e non mi sembra il caso. hai descritto le emozioni in modo perfetto: leggendo il pezzo in cui blaine cerca kurt mi era venuta l'angoscia tanto quelle righe mi avevano catturata. poi la parte in cui il punto di vista è quello di kurt... ugh, un capitolo perfetto! inoltre volevo ringraziarti per non averli fatti baciare. (non uccidetemi) insomma, quello che ha fatto kurt mi è sembrato molto più giusto e reale di quanto potesse essere un bacio. nessuno distruggerebbe le proprie difese personali dettate dalla paura così velocemente nel mondo reale: questo vale sia per kurt, che lentamente si sta abituando al contatto con un'altra persona, sia per blaine che nonostante sia innamorato di kurt e abbia trovato degli amici, non vuole rivelare il suo segreto. i tuoi personaggi sono molto umani e ognuno ha le proprie paure, per questo la tua ff è stupenda e prende così tanta gente, senza parlare del fatto che scrivi benissimo. chiedo perdono per una recensione fatta alla buona, ma non sono molto brava con le parole, e anche per essere rimasta nell'ombra per sette capitoli senza farti sapere quanto la tua fanfiction sia meravigliosa.
sar.

05/01/12, ore 18:21

Questo capitolo non ha emozionato solo te, davvero. Mentre leggevo lo stato in cui si trovava Kurt in bagno avevo le lacrime agli occhi.
"e slacciati quella maledetta cintura" queste sono quelle psicofrasi che cerchi un pò di farci intuire attraverso i pensieri di Kurt cosa gli è successo in passato.
Blaine,  che dire di lui e l'esempio esatto della purezza e gentilezza in persona. Mi fiderei ad occhi chiusi con uno così, però appunto Kurt ha un passato alle spalle che gli impedisce di "darsi" di più a Blaine.
Quando lo ha preso in braccio è stato carino, anche se immaginavo la faccia di Blaine viola xD
Okay ma adesso Burt lo vedrà in quello stato?Come diamine può giustificare il labbro sanguinante e la gamba che non può muovere?! No non dirmi niente ovviamente aspetto il tuo aggiornamento.
Adoro che i capitoli sono così lunghi(immagino per te sia difficile scriverli, ma fammi essere un pò egoista) mentre leggo guardo la barra laterale della pagina sperando che non arrivi mai in fondo.
Dopo questa me ne vado via.
Complimenti come sempre!

05/01/12, ore 18:16

io sto piangendo e tremando al tempo stesso...
sarà che oggi sono malinconica da far paura e mi manca troppo una persona, ma la tua storia mi è arrivata tipo pugno al plesso solare..
è bellissima....
Blaine che prende in braccio Kurt è una scena talmente bella e dolce che non osavo neanke sperare tanto...
e Kurt mamma mia... che brividi...
è bellissimo questo capitolo davvero molto molto bello.....
emozionante come non mai...
e oh guarda questa storia ha fatto un balzello tra le mie preferite XD
a presto
un abbraccio

05/01/12, ore 18:05

AAAAAAAAAWW! Posso dirlo?! FINALMENTE!
Sto aspettando questo capitolo da lunedì perchè sapevo che sarebbe successo qualcosa di dolcissimo*sono perspicace eh?xD*
Nel momento abbraccio ero tipo http://media.tumblr.com/tumblr_lwzn3kJbKD1qbu0h5.gif è un momento troooppo dolce(in senso buono eh) e tu lo hai narrato benissimo, davvero un bellissimo capitolo! :)