I'll try to fix you
di Ari_92

13/02/12, ore 20:53

Oddio, ma il 9 febbraio era il tuo compleanno, e non ti avevo nemmeno fatto gli auguri nella recensione dello scorso capitolo...te li faccio ora: TANTISSIMI AUGURI IN RITARDO♥
Passando alla storia: No, i Warblers sono una cosa fenomenale. Cioè, già a vederli nella serie ti accorgi che non sono molto sani di mente (nessuno alla Dalton lo è secondo me), e io li amo alla follia, ma poi come li hai descritti tu mi hanno fatto morire dal ridere, troppo belli, con la "vecchia" storia di Voldemort poi XD Non vedo l'ora di leggere cosa farà quel matto di jeff al povero Kurt, ho paura, in senso buono però, LOL.
Il fluff Klaine ci sta benissimo, io lo dirò sempre, quei due qualche volta mi faranno morire per la loro troppo bella dolcezza ** Ti devo dire poi, che mi sono commossa quando Blaine piange, e Kurt lo bacia. pechè poi hai scritto i pensieri di Kurt in un modo così...non so, vero, toccante, che mi ha colpita al cuore. Bravissima!
A giovedi :3
Viola♥

13/02/12, ore 20:42

oddio quanto adoro i ragazzi della Dalton! spruzzano gioia da tutti i pori!! :D mettono su un'allegria non indifferente! ;) mm.. il capitolo è fatto molto bene! madò Blaine cn Kurt è dolcissimo! *mi ci abituerò mai? non credo XD* i ricordi d Blaine sono belli tosti, povero! ma Kurt con lui è.... wow.. comprensivo, affettuiso, dolce, romantico! vabbè questa coppia l'adoro, c'è poco da fare! inoltre adoro Finn..madò povero ragazzo! stare cn Rachel è un impegno nn indifferente! cappero però.. leggere queste fan fiction mi fa male a lungo andare.. nn ho mai odiato murphy, ma credo che inizierò a farlo.. cn tutto quello che potrebbe far fare ai personaggi...... mah! *presa a male!*  xD cmq, una calorosa pacca anche a te, da una single per scelta......... degli altri! *dopo qst misera battuta va via* brava!

13/02/12, ore 19:44

Ok tutto quello che ho da dire è: WOW...WOW...WOW
Questa storia mi piace ogni volta di più e come sempre sei bravissima a scrivere(invidia on):D
Non ti preoccupare per il troppo fluff, credo che per la Klaine non ce ne sia mai abbastanza!!!
Mi piace tantissimo Kurt che si prende cura di Blaine come Blaine ha fatto con lui. La storia di Blaine è davvero triste e credo che avrebbero dovuto approfondirla di più negli episodi, ma per fortuna ci sei tu che puoi colmare questi vuoti così profondi(un po' esagerata?:D)
La scena con i Warblers è stata fantasmagorica, adoro quei ragazzi...e poi la storia di Voldemort mi fa impazzire(sarà perché sono una potteriana doc?)
Complimenti davvero e continua così *applaude*

P.S.: non ti preoccupare non sei l'unica con problemi psichici :D

13/02/12, ore 19:39

"Perfino in quel momento quando, respirandogli sulla nuca, l’aveva fatto rabbrividire, subito l’aveva stretto più forte, lasciandogli un ennesimo bacio tra la base del collo e la spalla, quasi a scusarsi." Ho amato questa frase *___* il capitolo è un giusto mix tra fluff e angst...e lo trovo perfetto!!!!!sono presissima da questa storia!!e avevo gli occhi lucidi al pensiero di Blaine terrorizzato, ma vedere quanto Kurt lo ami e quanto se ne prensa cura mi ha sciolto il cuore...*.* brava brava brava!!! I can't wait....giovedì è loooontano @.@ =D ti abbraccio, Miky

13/02/12, ore 19:36

*rotola in preda a gravi scoppi di risa*
Ma sono dei dementi!! E li amo da morire :-)
*_* bello Nick *fangirlizza spudoratamente*
Ma che dolci Kurt e Blaine *li guarda con gi occhi a cuoricino*

13/02/12, ore 19:20

Avrei voluto iniziare questa recensione con un altro "Oh, God, yes!", ma ho ritenuto più opportuno (si vede che ho appena finito di fare latino?) un "AAAHHH!", sempre in stile Chris Colfer, e precisamente Chirs che incontra Helena Bonham Carter. E' un po' di giorni che mangio miele a tradimento perchè ho un mal di gola trementamente fastidioso, tuttavia credo che per oggi posso anche saltare, perchè, come ormai ben saprai, appena ho iniziato a leggere, sono stata investita da una colata di miele e caramello, con occasionali e sporadiche nevicate di zucchero a velo e lecca lecca. Blaine e Kurt diventano più perfetti ogni volta che li vedo, o leggo se è per questo. Tempo fa' ho pure rischiato una crisi isterica leggendo che Blaine non sarebbe stato nell'episodio di S. Valentino, fortunatamente il promo mi ha rassicurato, doppiamente, perchè primo se c'è Kurt, ci deve essere anche Blaine, almeno di sfuggita, e secondo, qualcuno la fuori è tanto decelebrato quanto me, e fa sembrare le mie assurde elucubrazioni *termine che usa esclusivamente quando pensa qualcosa di pericoloso per la salute altrui* delle bazzecole. Comunque, sempre per la serie, "pazzoidi a piede libero", gli amici di Blaine mi ricordano tanto i miei compagni di classe. Quando ho letto di questi fantastici ragazzi mi sono lanciata in un "Ma allora non sono sola!". Ancora oggi mi chiedo se sia io quella decelebrata che li ha fatti regredire, o se sono stati i miei compagni (tempo addietro, tipo, all'asilo) a fare di me una decelebrata... bah, sono mentalemnte instabile e felice di esserlo!
Passando oltre questa mia quasi inutile digressione, possiamo passare a compatire Finn. Quel povero ragazzo. Già mi immagino la Berry sedta al suo fianco sul sedile del passeggero a urlare come un istruttore di guida giapponese *si chiede da dove ca...spiterina l'ha tirato fuori, poi si ricorda, Agente Cody Banks, e si vergogna di se stessa* e a premere l'acceleratore, cadendo poi in una di quelle tipiche scene dove gli si incastra il piede e finiscono in testa coda in un icrocio a Times Square *si chiede ancora perché*. Povero ragazzo! E in Glee si sta per sposare con la Berry! Proprio della serie "We're finally getting married!" e tutti "Noo!"
Trattando questa piccola digressione come gli Ignavi nella Divina Commedia, passiamo a farti i complimenti per l'ottimo capitolo, che oltre ad aver cariato i miei denti, avermi fatto ridere, fatto sentire normale, mi ha anche curato il mal di gola con una dose extra di miele. Quindi complimenti!
Ovviamente ci rivedremo Giovedì, e sì, questa è una minaccia. Come dice la mia prof di Inglese "Io sono come la morte, ci sono sempre!"
Bye!
Guzzy_12

13/02/12, ore 19:16

1° Non sai da quando aspettavo la comparsa di Jeff *_____* Io la amo da morire quel ragazzo , anche se su Glee ha solo detto una parola , ma sorvoliamo...
2° Klaine e fluff vanno d'accordo come il pane e la nutella
3° Rachel rompi palle e i drammi di Finn (lui è la Diva di Glee , altro che Kurt , 'Cedes e Rechel! )*_*
4° Ho deciso che ogni recensione che li lascerò sarà stile lista (?)

13/02/12, ore 18:26

wiiii nn si puo nn adorare questa storia!!!*_*(e quelle k hai scritto in generale perché OVVIAMENTE ho letto anche semplicemente era destino k ho divorato e amato profondamente *si mette a costruire una statua in tuo onore*)lo so sto divagando e tu starai pensando che novitàXD ok torno seria *come se fosse possibile* ma ci tengo davvero a farti i complimenti sei una scrittrice fantastica e attraverso le tue storie susciti tante emozioni(shippando Klaine:you move me^^) e poi scrivi certe frasi k veramente nn so come ti escono ma mi sciolgono letteralmente^^ sei un ottima scrittrice e spero che coltiverai questa tua passione anche in futuro perché sono certa k andrai lontano!e se ti dico tutto questo è perché questi complimenti(si se nn si era capito lo sonoXD)te li meriti davvero!COOOMUNQUE adesso recensisco anche il capitolo don't worryXD cominciamo con la frase del giorno *rullo di tamburi* “Non so cosa farei senza di te.” waaa anche io nn so cosa farei senza la Klaine!!forse risparmierei le cure dentaliXD ok tralasciamo!ma quando sono pucciosi???Kurt k si offre di accompagnare il suo barboncino!!!stupendi *_* e mi raccomando barboncino ascolta il tuo amato ragazzo sulla questione gel! (TEAM BLAINE CAPELLI AL VENTO)!!altra frase x il pezzo angst “Scusa. È che... Vederti piangere. Non riesco a sopportarlo.”Kurt scoprì che c’era qualcosa di peggio dei ricatti, degli insulti e degli spintoni.

Kurt aveva visto Blaine piangere, ed era come se il mondo si fosse fermato. uddiu Kurtie*cerca di trattenere le lacrime ma scoppia lo stesso*(ok mi devo fare curare) ma quando si amano sti due?? ed ecco k mi torna il diabete ù_ù cmq il momento più bello è stata la comparsa dei nostri amatissimi usignoli(anche se nn mi ha messo il mio Thad ù_ù)!!sono tanto pazzi quando adorabili^^ e chissa cosa vorrà dire il nostro Jeff al povero ed ignaro Kurt??be ovviamente noi nn vediamo l'ora di scoprirlo;) comunque benvenuta nel club delle single disperateXD meno male k ci sarà la nuova puntata del glee a farci compagnia e sperando di vedere un pò di quel sano Klaine k sparge pace e amore nei nostri cuori!adesso mi dileguo k ho prataicamente scritto la recensione più lunga k ho mai lasciatoXD perciò a giovedì carissima=))

13/02/12, ore 18:00

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NO VOLDEMORT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sto ridendo come una demente e queste gest stars con problemi mentali LE ADORO AHAHAHAH
Però...........Kurt è più sexy di Voldemort u.u
Il fluff iniziale è *____* Tralalalala dolcissimi
Ma lo scorso capitolo non l'ho recensito? :O Sorry, ero convinta di averlo fatto ahah

13/02/12, ore 17:58

Blaine vieni qui e fatti coccolare dalla zia Maggieeeeeee (?) *spupazza*
No, okay, beeene, la mia sanità mentale regredisce ogni anno di più.
La scena fluffosa di Klaine è stata tanto, tanto carina e di pari bellezza quella più angst. Blaine che piange ç__ç *entra in depressione e si riduce a guardare scene fluffose Klaine mangiando nutella*
E, oddio, i Warblers *--* Cioè, sono meravigliosi. E Jeff che rapisce Kurt, oddio, povero ragazzo, ora ci rimane più traumatizzato di quanto già non sia. lol
E la storia di Voldemort! Cielo, cielo che risate.
Seriamente, la tua fanfic diventa sempre più bella di capitolo in capitolo, ora bisogna aspettare Giovedì per il prossimo ç__ç
...Però potresti farmi un regalo di compleanno e aggiornare domani! Eh, che dici? *puppy eyes*
No, okay, sì, I get it, mi ritiro nel mio ospedalino psichiatrico.
*fa ciao ciao con la manina*
A Giovedì <3

Un bacio. <3

Maggie.

13/02/12, ore 17:55

ho adorato anzi amato il fluff iniziale.
Mi sono sentita male per Blaine quando ha iniziato a piangere. Sul serio.
Maaa  "Voldermort è qui" oddio un genio! L'ho letto ad alta voce e mio fratello mi ha risposto "ma che stai dicendo?"
Oddio quanto sono belli questi ragazzi (come li stai dipingendo tu, perchè ora in glee a causa di Seb si sono comportati da schifo)
Okay ora Jeff si è trascinato Kurt solo lui sa cosa combinerà. Povero Kurt hahaha

13/02/12, ore 17:46

vaaaa stupendo capitolo! come sempre! xD
tante scene klaine <3<3<3<3 sono troppo carini!
hahaha jeff rapisce kurt! poovero kurty!
cooomunque ti auguro un buon san valentino.
ci sentiamo giovedì!
baci

13/02/12, ore 17:36

guarda prima di tutto, pensavo finissi il capitolo in una maniera peggiore, che tu lo abbia concluso cosi mi ha rincuorato XD
comunque wawwwwwwwwwwww la prima parte e favolosa, si io come te amo le scene cosi dolci che poi loro due sono cosi meravigliosi XD
poi mi domando quando il nostro kurt dira tutto almeno ai suoi amici visto che a quanto pare gli warblers lo sanno tranquillamente speriamo bene va XD
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA, e tranquilla sei molto migliore dei tre dementi XD

ps
visto che sono una tua collega tanti auguri di buon san valentino anche a te :)

13/02/12, ore 17:32

Voldemort heeheheheheh, che grande idea, ehehe povero kurt, spero che ne esca tutto intero =), grazie tante x gli auguri di S. Valentino, anche se non lo passerò con il mio amore a causa della neve (maledetta), al prox capitolo

13/02/12, ore 15:56

Eccomi :D Blaine che difende Santana awwwwww!!! Blaintana friendship ftw! xD
Kurt che ormai sorride sempre: è davvero così bello come sia cambiato grazie a Blaine <3
E poi Blaine che scopre che si dovranno esibire a Westerville ( e quindi nella sua scuola ) lo butta giù perchè è da lì che è scappato ed ora deve tornare in quell'incubo.
Finn mi fa una grande tenerezza xD povero! Ma questo significa che molto probabilmente sarà Kurt ad andare al suo posto...
ops devo andare subito... comunque bel capitolo! ciaooooooooooo