I'll try to fix you
di Ari_92

06/02/12, ore 20:32

Tu dovresti vedermi in questo momento, sul serio: sembro una pazza e smatto ascoltando tutti i duetti Klaine a ripetizione.
Santo cielo, questi due mi uccideranno *w* Ma sarà una morte molto felice, glielo concedo.
Serve dire che ho amato questo capitolo con tutta me stessa? Cioè... cioè... CIOE' *sclera*
Non so nemmeno da dove iniziare! Da Blaine che fa il fidanzato perfetto o da Kurt terrorizzato?
Okay, fermi tutti, partiamo da Kurt. Più precisamente Kurt che canta. *scoppia a piangere* You made my day. La descrizione dei pensieri di Blaine quando sente Kurt cantare è esattamente ciò che penso io quando quell'angioletto apre bocca. Amo come rendi ogni cosa così vera solo scrivendo.
Come può Trover fargli del male? Come? *protegge Kurt e tira fuori un bisturi per Trevor*
Blaine è... beh, non ho nemmeno più le parole per definirlo. E' talmente premuroso, gentile, preoccupato di rendere tutto perfetto e cerca di far sentire il suo ragazzo (sto ancora cercando di realizzare che quei due stanno effettivamente insieme, sai?) a suo agio.
No, va beh, Kurt sposatelo!
Bellissimo, bellissimo davvero. *w*
Bravissima!
Un bacione <3

Maggie.
p.s. Oddio stai leggendo anche tu quel libro! *w* Io l'ho finito da un po' e sono entrata in fissa anch'io con tutti i significati dei fiori! Clove mi ricordava qualcosa, in effetti (non sono pazza, *yaaaaay*). (Sì, insomma, non del tutto. Credo).
p.p.s. Ma tesoro, tu scrivi, scrivi come se non ci fosse un domani (?), supera pure i 35 capitoli davvero non c'è problema u.u L'unica cosa che mi inquieta è che, se ci sono così tanti capitoli, vuol dire che succederanno dei casini con Klaine. Dimmi che sbaglio, ti preeeeego! *guarda con aria pupposa la sua icon* Insomma, sono perfetti quei due, tu non li farai lasciare, vero? u.u
Okay, vado. E' meglio. A Giovedì! <3

06/02/12, ore 20:30

Adoro questa FF non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* stupenda

06/02/12, ore 20:23

piccola recensione prima di cominciare a leggere, o meglio: dopo aver letto la prima parola.... *.* ho amato con tutta me stessa il libro che stai leggendo *.* quindi meriti una cuoricino solo x questo ahahahah <3 quindi "clove"lo trovo super adatto....a dopo con la recensione vera e propria =P

ok modifico la recensione aggiungendoci la seconda perchè mi sono accorta che non si può recensire 2 volte (-.-) quindi ecco: "ok eccomi x la seconda recensione ahahah!!! sono così ----> *.* oh mamma che bel capitolo!!!!!!sono felicissima x loro davvero *piange*!!!!chissà cosa succederà nel prox capitolo, mah =P coooomunque no, io shippo Jeff e Flint (dopo aver lertto i Pips x me è inevitabile)!!!ancora complimenti ^.^"
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 08:47 pm)

06/02/12, ore 16:07

buongiorno! per prima cosa ti dico subito che 'Non si era accorto di respirare veleno. Perché a volte il veleno non ha odore né sapore, eppure a un tratto ti ritrovi annientato' questa frase è bellissima, degna di uno dei più bei romanzi mai letti. i pensieri di kurt sono come sempre i miei preferiti: il modo in cui procede e giunge a certe conclusioni, il modo in cui si convince del fatto che in realtà quel suo gesto (il bacio) non è stato uno sbaglio, perchè ora, con blaine, si sente più vivo e pensa che valga la pena rischiare per le per la persona si che ama. la scena furt è adorabile e sì, anche io mi sono messa a ridere per la scena della stella finn hudson! personalmente credo che kurt sia molto paranoico, ma la cosa me lo fa amare ancora di più per la motivazione che -purtroppo- c'è sotto, e anche perchè risconosco in me stessa quell'aspetto del suo carattere. i calzini di blaine ahahah è ovvio che non li metterà mai, li scambia al mercato nero per quintalate di gel! e poi quel 'Voglio che sia speciale. Voglio che te lo ricordi per sempre.' da inizio all'appuntamento. blaine è adorabile: l'ansia e l'incertezza sono emozioni perfette per un primo appuntamento e mi sarei meravigliata se si fosse presentato tutto spavaldo alla sua porta, ma come ben si sa, sei molto più brava di un scrittore mediocre. comunque il punto di vista di blaine gioca a tua vantaggio, perchè mi permette di immaginarmi kurt (e quindi chris) in tutta la sua bellezza e quindi di adorare di più la scena. e poi vorrei rispondere alla domanda di blaine: no, ogni volta che lo vedrai sarà sempre più bello, credimi. la parte del messaggio in ritardo è fantastica e amo anche il fatto che kurt non si sia tirato indietro al complimento. brava, aspetto con ansia tutto il fluff di stasera!
sar.

05/02/12, ore 22:01

un altro meraviglioso capitolo! ho avuto il tempo di recensire solo ora anche se avevo letto questo capitolo già 2 giorni fa quindi probabilmente non mi ricorderò tutto quello che volevo dirti >.< Cooomunque iniziamo con Kurt pronto a tutto per difendere Blaine *w* Awwwwww <3
Finn che non riconosce una sciarpa: ma LOL!!!!!! e Kurt che spera di non ricevere pure lui il fagocero morto!!! XDDDDD però alla fine è un cd della mitica Lady Gaga :D che carino il pensiero di Finn: finalmente ne ha combinata una giusta! E Kurt invece si finge un po' deluso...anche se l'ho trovato esagerato: non è che tutti i ragazzi che amano lady gaga siano gay! xD però è anche vero che Kurt cerca in tutti i modi di "nascondersi" ed ogni piccolo dettaglio, anche il più futile, a lui sembra un enorme indizio della sua omosessualità. Così come quando Blaine lo chiama e Kurt reagisce in quel modo xD fino a quando il saggio Blaine lo calma e lo rassicura. Oh! E' il ragazzo perfetto!
E vogliamo parlare di quanto sia dolce il nostro insicuro Blaine quando arriva mezz'ora prima sotto casa di Kurt e cerca di non farsi notare xD e invece caro mio Kurt ti ha beccato! xDDD
Mamma mia ragazzi la tensione sessuale tra i due si può tagliare con un coltello! Soprattutto da parte di Blaine: certo è comprensibile visto come si veste Kurt u.u
E il finale... beh, meraviglioso. Kurt, quando è con Blaine, è Kurt. Non è più il fantasma di se stesso.
Ora vado.... e al prossimo capitolo :D

04/02/12, ore 15:16

Ahhhhh ma tuuuuutto questo fluff?! Ddjdjdjsksdbsjdd Oddio mi immagino quant'era stupendo Kurt, cioè ddjdhd sempre vestito con quelle felpe vecchie e oggi shdksjskshakagkah Oddio. E tutte le cose che Kurt e Blaine pensano prina dell'appuntamento..! Ma quanto si amano T.T Aspetto altro fluff!

03/02/12, ore 23:10

Oh My God!!!! Cosa mi stavo perdendo!!!!
Si sono messi assieme <3<3<3<3!!!! Ma quanto sono dolci??? E Finn che nonstante praticamente li sgami in pieno nn capisce nulla mi ha fatto troppo ridere LOL^^!!
Ma poi - detto tra noi - spero che Kurt riesca a superare prima o poi la sua paura di nn essere accettato, di sicuro le ND sarebbero felici x lui, nn sono certo come quegli st...i che lo perseguitano, anzi,,,E finchè nn lo fa rischia di nn riuscire a godersi la sua felicità con Blaine come invece merita....
Come sempre bravissima comunque!!!
Bacio!!!!

03/02/12, ore 21:52

FLUFF FLUFF FLUFF! Waa *o* Adoro il fluff! e quindi adorerò anche il prossimo capitolo! Sgamoso!Blaine ahah MITO <3

03/02/12, ore 15:38

oooooooooook! che dire? ho divorato questa ff! ieri sera ho fatto mezzanotte e mezza x leggerla, mi sn costretta a spegnere causa sveglia presto stamattina! ho adorato tutto tutto tutto..! quanto stavo male x Kurt, ho pensato al peggio, poi x fortuna la situazione si è risollevata! Blaine è sensazionale, sn cotta d lui! le tue descrizioni sn bellissime! ;) e poi loro due insieme sono wow! >.< non avendola seguita dall'inizio, ma solo da ieri sera, posso chiederti ogni quanto aggiorni più o meno? così mi metto l'anima in pace, e smetto d aggiornare continuamente la pagina! xD davvero complimenti, ff bellissima.. inoltre mi hai incuriosita, quindi ora vado a leggermi le altre tue ff! ;)

03/02/12, ore 11:05

Ma ciauu!!! lo so sto recensendo con un ritardo mostruoso ma ieri sera mi sn presa cn un'altra fan fic che non riuscivo piu a smettere di leggere ma visto k nn ti interessa ovviamente *chiede venia* passiamo al capitolo all'insegna del COURAGE *___* awww il nostro Kurtie k si preoccupa k anche il SUO Blaine venga maltrattato T___T e il barboncino k vuole far felice il suo amato??!! "voglio che sia speciale.Voglio che te lo ricordi per sempre" un giorno di questi ti denuncerò x appropiazione indebita di lacrime altrui! con i tuoi capitoli è diventata una routine ù_ù cmq passiamo alla frase del giorno.."i pregi sono cose k ci accomunano,uguali per tutti.I diffetti,le imperfezioni...Sono quelle ad essere diversi x ognuno,a modellare una persona e a renderla ciò che è"... *____* diventerà la mia citazione preferita!!!^^ veramente ci sarebbero un sacco di altri frasi stupende ma poi rischio d iriscrivere una versione rivisitata della divina commedia quindi la finisco qui!!e poi il prossimo capitolo sarà il loro primo appuntamento nn vedo l'ora^^tanto FLUFF yeeeXD spero sl k niente e nessuno rovini quel magnifico appuntamento vero?? so il tuo indirizzo *parte la risata malefica*é__è !!si lo so la deficentaggine è entrata irremediabilmente in me insieme alla Klaine ù___ù!!ok la pianto davveroXD a lunedi;))

03/02/12, ore 02:12

Non mi puoi mettere riferimenti alla baby!Klaine qui così senza avvisarmi prima! :'( Mi manca da morire quella fic! <3 Devo rileggerla assolutamente! *w* (e per la cronaca... me ne ero accorta da subito anche senza leggere la nota :D)
Non ti preoccupare... anche io mi sono messa a ridere quando ha detto che la stella si chiamava Finn Hudson LOL Però è stato carino quello che ha detto dopo a Rachel...
Passando alla fic... cavolo che capitolo! *o* Il prossimo quindi è quello ufficiale dell'appuntamento? :3
A presto,
Alessia

03/02/12, ore 00:08

.........................................      <------ minuto di silenzio u.u

Capitolo super dolcissimo :3
il riferimento alla gelateria *o* come dimenticarla :3 e bè i riferimenti ai regali di finn ahahahaha oddei non sei l'unica ad essere scoppiata a ridere XD anche se in quel momento ero più incavolata che avessero tagliato la scena klaine ma vabbè XD
Comunque Blaine *________* sgamato in pieno mi dicono eh U__U però dai vederlo così agitato è stato coccolosissimo *O*
A questi punti voglio il primo appuntamento so già che mi scioglierò come un cioccolatino eeeeeee *-*
Per cui al prossimo capitolo ^w^

02/02/12, ore 23:51

bello il racconto del natale a casa di kurt e finn, l'ho trovato molto dolce questo piccolo accenno al furt, blaine è davvero adorabile, quando arriva 40 minuti prima, tutte le sue paranoie, finchè non arriva Kurt, che carini...peccato è finito così presto ero curiosa di vedere l'appuntamento, spero sia bellissimo..... non vedo l'ora di leggere il prox

02/02/12, ore 23:30

Seriamente Finn, siamo arrivati a questo? Non riconosci più neanche un paio di guanti e una sciarpa? ç___ç
Oh...amo il tuo Finn diversamente intelligente :'D Tranquilla, non ti lascio sola, anche io ho riso come una scema quando prima ha regalato a Rachel quella specie di maiale e poi la stella. Finn sta diventando un romanticone...o almeno ci prova...
Parliamo del capitolo su!
Blaine, poverino per la sua porca figura. Ma cavolo, quanto è dolce? Troppo.
Kurt con quest'ultimo è sempre più se stesso ma gli viene da pensare a quelli stupidi uomini di Neanderthal.
Te lo devo dire, appena ho letto della gelateria ho sorriso come un ebete perchè ho ripensato a quell'altra meraviglia che hai scritto :')
Ti devo lasciare purtroppo (intanto tu saltellerai per casa sentendo queste parole) e ti do appuntamento al prossimo capitolo (piangerai disperata), il fluff firmato Klaine non fa mai male u.u

02/02/12, ore 23:21

Il prossimo capitolo sarà osceno, me lo sento.
La fluff proprio no.
Vedere Kurt soffrire è tanto bello. Non vederli baciarsi poi!
Okay, per puntualizzare.
#IrooooniaModeOn,tanto tanto On ragazzi!

IO QUESTA STORIA LA AMO CON TUTTA ME STESSA.
*i messaggi dello scorso capitolo ne sono la prova,lalalalalalalalala*
Ma non ricordiamo che è meglio và!

Okay, passiamo alla recensione seria, che, la tua storia MI COSTRINGE a fare.
Non sono malata della tua FanFic, veramente, non aspetto il giovedì solamente per il tuo capitolo,no, lo aspetto per l'interrogazione di scienze, già.
Ma seriamente, DA DOVE CAVOLO LE TROVI LE IDEE PER QUESTE FF MERAVIGLIOSE?!?!
Uhm, la gelateria. Sappi che tu sei stata responsabile di una mia notte insonne. Perchè? Perchè avevo appena trovato la storia e DOVEVO finirla tutta, sei stata bravissima! Okay, aperta e chiusa parentesi. *citare le mie maestre delle elementari è bellissimoLOL*

No, cerco di fare la seria e scusami per questi scleri, scusa ancora.
Sei bravissima, davvero tanto. Tutto quello che scrivi lo amo e adesso vado ad iniziare la FF che hai menzionato all'inizio :')
Hai i miei più sinceri complimenti!

DOOOMANDINA:
Di quanti capitoli sarà questa storia? :)

QUANDO ANASTASIA SI E' SCIOLTA A DIR POCO:
“Kurt, sei... sei stupendo.” Blaine non si perse l’attimo esatto in cui le sue guance si tinsero piacevolmente di rosa, ed era incredibile, sorprendente che riuscisse ad avere questo effetto su di lui.

Da bambino c’erano state volte in cui avrebbe voluto saper volare, altre – la maggior parte – in cui sognava di potersi rendere invisibile.
Eppure ora si rendeva conto che far arrossire Kurt, vederlo appena imbarazzato dopo un suo complimento, era in assoluto l’unico superpotere che voleva davvero possedere.

“...Anche tu.” Rispose dopo qualche istante con un filo di voce, e quella era la prima volta che non cercava di sviare la conversazione dopo aver ricevuto un apprezzamento. Blaine si sporse verso di lui per dargli un leggero bacio sulla guancia, al quale Kurt non si sottrasse come il moro aveva segretamente temuto.

“Dove andiamo?”
“...All’inizio avevo pensato al Breadstix, ma praticamente tutti passano il loro primo appuntamento in quel posto. Volevo che per noi fosse speciale.” Spiegò Blaine, e si rivelò davvero difficile non impappinarsi con le parole, ora che il profumo inconfondibile di Kurt stava lentamente iniziando ad invadere l’abitacolo, impedendo a quel che rimaneva del suo cervello di mettere insieme una qualsivoglia frase di senso compiuto.

“Ho prenotato in un ristorante dalle mie parti. È vicino ad una vecchia gelateria(*) non lontana da casa.” Kurt annuì, rivolgendogli un timido sorriso.
“Il fatto che sembri più agitato di me è stranamente confortante.” Blaine fece una smorfia.

“Lo so: sembro... sono un perfetto idiota.” Kurt scosse la testa, trattenendolo per un polso prima che potesse raggiungere le chiavi dell’auto.

“Non sei un idiota.” Bisbigliò, pericolosamente vicino al suo viso. Blaine annullò la breve, ridicola e del tutto provocatoria distanza che li separava, lasciandogli un bacio leggero sulle labbra ancora piegate all’insù.

Il ragazzo mise in moto qualche attimo più tardi: non che al momento impazzisse di gioia all’idea, ma gli sarebbe scocciato mandare all’aria prenotazione, cena e tutto il resto per la sua maniacale esigenza di baciare il meraviglioso ragazzo al suo fianco ancora per un po’, giusto per assicurarsi che quello non fosse altro che un bellissimo sogno.

“Non dovremmo metterci troppo ad arrivare. Non ho trovato molto traffico venendo qui.”
“Blaine... Avresti potuto dirmi che il posto dove volevi portarmi era a Westerville: sarei venuto io da te!”
“Così ti avrei rovinato la sorpresa, però.” Kurt sbuffò divertito, e un istante più tardi il cellulare vibrò nella tasca del suo cappotto.

“Oh Dio... Questo telefono è un disastro! I messaggi mi arrivano sempre in ritardo, o non arrivano proprio...” Esclamò sbloccando lo schermo, per poi rimanere un tantino interdetto.
“...Chi ti scrive? Cioè, se posso chiedere. Non voglio essere invadente, solo se hai voglia di- ” Kurt per poco non si scoppiò a ridere.

“Blaine, rilassati! Non mi sembra vero di essere io quello che deve dirlo a te... E comunque sei tu.”
“Io...? Ma se l’unico messaggio che ti ho mandato oggi è quello in cui ti dicevo di essere arrivato?”
“È quello, infatti.” Blaine alzò un sopracciglio, prendendo la prima a sinistra verso Westerville.
“E allora come hai fatto a sapere che ero sotto casa tua?”

“...Credevi davvero che non mi fossi accorto della tua macchina sotto casa alle sette e venti, e poi spostata dall’altra parte della strada dieci minuti dopo?”

Blaine spalancò gli occhi, ed era una fortuna che al momento dovesse mantenere lo sguardo fisso sulla strada, perché probabilmente se avesse incontrato lo sguardo di Kurt sarebbe sprofondato nel sedile.

“M-Mi dispiace...”
“No, io... L’ho trovato carino. Ti avrei raggiunto subito ma stavo finendo di prepararmi.”

Blaine si fermò ad un semaforo rosso, approfittandone per intercettare un sorriso rilassato sul volto di Kurt.

Sembrava a suo agio, tranquillo, senza pensieri: tutto a un tratto era un normale ragazzo di diciassette anni.
Blaine avrebbe potuto giurare di vedere la rabbia, la paura e la diffidenza scivolare sulla sua pelle candida e nascondersi da qualche parte, perché non se n’erano andate, questo no, tuttavia per quella sera erano state accantonate.
Non erano parte di lui, non gli appartenevano più come pochi mesi prima. Gli erano sempre più estranee, e Blaine sperò di essere ancora accanto a lui il giorno in cui l’avrebbero lasciato andare definitivamente, e anche quelli successivi.

SEI BRAVISSIMA :D