I'll try to fix you
di Ari_92

05/03/12, ore 23:19

Ok. 1. Kurt, no comment.. cavolo anche io FORSE avrei pensato che fosse stato Blaine, MA NON LO AVREI CREDUTO DAVVERO! ù.ù
2. Blaine, cosa vuoi fare? Mm.. chissà! magari.. Non ne ho idea! Bel capitolo, aspetto di sapere cosa fanno quei due pazzi (Blaine e Santana) a Seth!? >.<

05/03/12, ore 22:53

Ok, ti perdono solo per le note finali (ti sei salvata con quelle <--<)...No, scherzo, in realtà sai, credo che questo sia il tuo cap più bello.
Davvero, tu sei la regina dell'angst!!
Tutto mi aspettavo tranne che Kurt lasciasse Blaine,,,Sì, lo so che gli ha detto che nn potrà mai dirgli addio, ma di fatto sta pensando di andarsene in un'altra scuola e lasciarlo solo ad affrontare quello che è il suo incubo più grande,,,Ci sono rimasta un po' male x questo ç_ç
Nn considera nemmeno altre ipotesi x quello che è successo....
E Blaine invece che ancora una volta  pensa a come risolvere le cose x riavere  Kurt , in questo cap mi è piaciuto moltissimo come si è comportato, cavoli se lo ama  <3<3<3
Spero che con l'aiuto di Santana le cose si risolvano, sono curiosa di scoprire cosa ha in mente!!
A gv!!!!

05/03/12, ore 22:38

No ma tipo mi sono connessa solo per leggere questo capitolo.. ormai questa fanfic mi ha presa.
Troppa suspance alla fine dei capitoli, gnè u.u, vorrei davvero recensirti tutti i capitoli ma non so mai che scrivere.. infatti ora non so che scrivere.. ma perchè è troppo bella, cosa altro dovrei scrivere se non che è bellissima e che tu sei bravissima?
Niente, concludo che è meglio xD
Al prossimo aggiornamento! :D

05/03/12, ore 22:37

Beh, devo dire che se questo è il lapice della depressione più totale, non poteva davvero esserci notizia migliore che tu potessi darci! :D Ma, nonostante l'angst, il capitolo è comunque molto bello e, soprattutto, intenso, complimenti!

Il modo in cui le New Direction hanno cercato di proteggere Blaine dalla verità è stato molto commovente! ç_ç
*Amo* quei ragazzi ingenui e tontoloni, magari avessi anche io un gruppo del genere con cui passare le ore a scuola, sarebbe molto ma molto meno pesante alzarsi ogni mattina alle sei e mezza!

Vabbé... sogni fantasie vaneggiamenti a parte.. ^___^'''

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Santana!! Uno dei miei personaggi preferiti..
e sono curiosa di sapere cosa sta archittettando il nostro Blaine, anche se un'ideuzza me la sarei già fatta... beh... vedremo se le mie capacità di chiromante verranno premiate! xD

Un bacio, alla prossima!

Ps: sto scrivendo la mia prima FF, se riuscissi a dedicargli un po' di tempo mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi, visto che sei una delle mie autrici preferite! *__*
Grazie ancora per il bel capitolo!!!

05/03/12, ore 22:33

Ok wow! Ho bisogno di un attimo!
*profondo respiro e si scrocchia le dita* - hahha dai non ti picchio giuro!
Sai piccolo genietto dell'angst che questo capitolo mi ha fatto contorcere le budelle per tutto il tempo?
Ma come si fa dico io?
Devo dire che il boato provocato dalla bomba che hai fatto esplodere è davvero immenso. Non posso biasimare Kurt, povero cucciolo, dopo tutto quello che ha passato il minimo che poteva fare era incazzarsi a morte con Blaine.. E non posso nemmeno biasimare la reazione di Blaine. Sinceramente l'ho apprezzata davvero molto. Il suo personaggio si è dimostrato molto.. non so, maturo? Forse perchè molti avrebbero cercato di giustificarsi con fervore, mentre lui semplicemente chiede a Kurt di non lasciarlo. Mamma che coraggio.
E poi vedere Kurt così distrutto e fragile fa male dannazione! Come mai fa sempre male!?
Forse ho intuito quello che vuole fare Blaine.. Hihi spero di avere ragione... e Santana la adoro! Che donna *stima immensa*
Che dire... Capitolo scritto alla perfezione, come sempre del resto, anche se tutto questo tripudio di angst mi ha messo fame..
Ma dai dopotutto non è angst gratuito, è per fini nobili e superiori quindi ti perdono (prendo un'altro sospiro) e vado a mangiare un po di cioccolata!
Si ok sono un po sconvolta ma... pazienza! Le note a fine capitolo mi hanno rincuorata!
(scusa questa recensione sclerotica!)
Alla prossima un bacione

05/03/12, ore 22:27

Nooo, Kurt, il mio piccolo, tenero, dolce, indifeso Kurt. Perchè? ç_ç Povero, povero Kurtie! E povero anche Blaine. Mi fai entrare nella storia solo per un capitolo per poter picchiare e torturare tutti quegli stronzi che fanno loro del male? ç__ç

05/03/12, ore 22:27

lo spero che migliorino...
*prende mazza chiodata*
non possono soffrire così....
non è giusto....
mo' sto in ansia fino a giovedì... grazie neh??? :)

05/03/12, ore 22:15

E rieccomi qui, terrorizzata più che mai all'idea di leggere... Forza e coraggio. Ugh. Buona fortuna a me. D:
...Già non inizia bene. ç_ç (Cosa mi aspettavo?)
ASCOLTA SANTANA SANTO IDDIO. JIOERJGKROF.
Ok, questo ragazzo è seriamente ritardato. -.-
KURT WHERE ARE YOU?
Oh eccoti. XD
Ahhhhhhhh. D: I hate youuuuuuu!
Ovvio che non è stata Santana! Dio, CHI CACCHIO LI HA VISTI?! LO/LA AMMAZZO.
E DIGLI CHE NON SEI STATO TU IDIOTA FKJOEWPJGERFKOERWGKJOJ ODDIO FNQEIOWGNFIPWOEGNKWJKOL HELP
PERCHè CAZZO NON STA DICENDO NULLA
CHE STAI SCRIVENDOOOOOOOOOOOOOOO
IFOKPOèKGTLòGK,èOKLHGèP5K4HGP5HK,èTK,HPè6K,HP6KTHPRKHPKYHYPTòKPLHYHJ
No seriamente ora ti faccio arrestareeeeee questo deve essere un crimine per forzaaaaaaaaaaaaaaa
LO SAPEVO CHE SETH BLUFFAVA TE LO GIURO LO AVEVO PENSATO BASTARDOOOOOOOO! (E' così vero? XD)
Comunque passiamo alle cose serie...
*Inizia a tirare tutto ciò che trova vicino a sè nella tua direzione*
WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
*Prende un mitra e inizia a sparare alla cavolo*
WGEPOGKPEKGèP4KGTLèP
Non ho niente di coerente da dire su questo capitolo. Mi hai distrutto il cuore... Peggio che Semplicemente Era Destino. AH.
Addio. ç_ç </3

05/03/12, ore 22:07

ma perché devi sempre dire che riceverai un sacco di scarponate?? Questa storia è magnifica!!! :D
Questo capitolo e lo scorso mi hanno messo un ansia addosso che ho passato i minuti prima di dormire pensando a cosa sarebbe successo.
Tu non hai toccato il fondo, semmai l'ho fatto io mettendomi a piangere da sola davanti al computer come una cretina con mio fratello che non capiva cosa avessi...
Questo capitolo è bellissimo. Kurt e Blaine mi fanno entrambi tanta tenerezza e tristezza. Mi dispiace tantissimo che Kurt sia tornato un po' nel suo "oblio".
beh ora attendo con ansia il prossimo capitolo sperando sia un po' più speranzoso (come hai detto anche tu).
ancora complimenti e ciaooooooooooo :D

05/03/12, ore 21:58

Vorrei detestarti con tutta me stessa, ma sarà la stanchezza (pare che i professori si mettano d'accordo per fare le settimane "Verifiche e interrogazioni a tutto spiano", sono giorni che non chiudo occhio), sarà la speranza di vedere Santana fare a pezzettini Seth con una motosega, dopo che Kurt e Blaine l'hanno usato come bersaglio per il tiro con l'arco, fatto sta che non resco ad odiarti per questo capitolo. Nonostante ci sia un pochino... d'accordo, molto Angst, credo che la Klaine sia riuscita come sempre ad essere... coccolosa, dopotutto Kurt non vuole dire addio a Blaine... è fisicamente impossibile che dica addio a Blaine, sono sicura che c'è un corollario nella legge di gravitazione universale che dice che Kurt e Blaine si attraggono reciprocamente con una forza tendente a infinito, ed è quindi impossibile che stiano separati. *Si chiede quanto squallide dovreanno diventare le sua battute perchè si decida a smettere...* Anyways *gongola perchè ha trovato un altro modo per dire il suo tanto amato "comunque"* la Berry, anche in questo capitolo è insopportabile... ho sviluppato un allergia nei suoi confronti... ora ogni volta che la vedo "Ma purisnan i man" (ovvero, "mi prudono le mani", un colorito e sottile modo per dire "la prenderei a sberle dalla mattina alla sera. Grazie Alla Mia Zia per avermi insegnato questa fantastica espressione.), no dico, blaine è di fretta, sai cosa devi dirgli, e sai che devi dirglielo, e cosa fai?! "Chiamo Santana", ma diglielo no?! O la bocca la usi sol per irritare la gente?! Che spreco di spazio e ossigeno!
In ogni caso, passando a cose più serie, chi mai potrebbe picchiare Kurt... andiamo, è come prendere a mazzate un gattino! E' una cosa disumana... Non si può fare, punto. Ovviamente non vedo l'ora che ci sia il famoso "payback" ... come disse una volta Hitchcock "Sapete perchè la vendetta è così buona? Perchè è dolce e non fa igrassare." Mai frase fu più vera! Quindi, non dormirò fino a giovedì, aspettando la tanto agognata vendetta, perchè sinceramente, quello che hanno fatto a Kurt e Blaine non può non essere punito. *Si unisce al club "mandiamoli tutti a lima Heights sotto casa di Santana", e invita chiunque sia dotato di un cuore(e un insano spirito vedicativo, ma questo è facoltativo) a farlo.*
Che altro dire su questo capitolo... che è fantastico l'ho già chiarito... ma nel caso, lo ribadisco, che Santana è una ragazza fantastica lo sappiamo già tutti, che Kurt e Blaine hanno una G pari a infinito l'abbiamo (si, incolpo tutti della mia demenza) stabilito, che non vedo l'ora del payback si sapeva già, quindi direi che mi posso eclissare fino a giovedì! (contenta, neh?!)

Bye bye ;-)

Guzzy_12

05/03/12, ore 21:57

Davvero,come al solito, un ottimo lavoro!!
Non vedo l'ora di giovedi', dove, come hai anticipato,ci sara' anche un tocco in piu' di Santana!
...Ancora complimenti!
BP

05/03/12, ore 21:52

Capitolo veramente intenso e triste ma non per questo meno bello. Sei riuscita esattamente a trasmettere le emozioni di entrambi. Ho immaginato lo sguardo che Kurt fa a Blaine ed è stato reale e anche triste.
Potrei dire che Kurt poteva almeno lasciar parlare un pò di più Blaine ma se penso a quello che comunque ha subito in passato allora posso comprenderlo.
Ora voglio sapere cosa faranno a Seth, perchè Blaine va da Santana per lui giusto? Chissà se giocheranno con la stessa moneta del ricatto!
Okay aspetto pazientemente il prossimo capitolo

05/03/12, ore 21:48

Io...io non ho neanche le forze per metterti su una recensione.
Sul serio, questo capitolo mi ha letteralmente sfinita.
Non mi so come fai a scrivere certe cose ma sappi che ti adoro in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Kurt, dio potevo sentire tutto il suo dolore scorrere dentro di me perchè l'hai descritto così bene...
Blaine, dentro di me gli dicevo "muoviti di qualcosa" ma cosa poteva dire trovando Kurt in quello stato mentre gli urlava contro?
Ora ci pensa Santana e fa tornare tutto apposto. Solo lei può avere a che fare con tipi come Seth.
"Non ti dirò mai addio, Blaine" Diciamo che questa è stata una delle parti emozionanti, non solo nel telefilm ma anche qui '-'
Basta, ti amerò per il resto dei miei giorni u.u Sulla mia tomba sarà scritto: "Morta dopo aver letto le stupende fanfiction di Ari_92"
Bene, vedo che lo sclero sta tornando piano piano...
Che dirti, tanto ci sentiamo per mp quindi alla prossima u.u

05/03/12, ore 21:40

Non sono arrabbiata con te. No, perché era inevitabile che succedesse tutto questo e da brava sadica quale sono mi piacciono questi drammi. E poi, be', tu mi assicuri che la mia Santana avrà un ruolo fondamentale e questo non può che rincuorarmi! Ho amato profondamente la scena Klaine, è così carica di dolore e nello stesso tempo di amore che mi ha spezzato il cuore il tanti piccoli pezzettini che sono Kurt e Blaine potranno rimettere insieme (?).
Okay, sto decisamente delirando. E' che quei due sono talmente perfetti che a volte mi fa male pensare che sono solo dei personaggi e che tutto ciò non è reale (anche se posso sempre consolarmi con i miei CrissColfer)!
Non vedo decisamente l'ora che tu aggiorni perché sono curiosissima di scoprire il ruolo di Santa-sono-figa-Lopez *-*
Un bacione,
Dils.

05/03/12, ore 21:40

Toccato il fondo?? Io a un certo punto stavo scavando oltre il fondo!! Più precisamente in questo punto: “Hai tradito la fiducia che ti ho dato. Hai infranto una promessa. Non posso.”
Mi ero anche preparata un po’ psicologicamente dopo il commento iniziale, ma non mi aspettavo tutto questo. Cioè lo lascia! Ora. Adesso che tutta la scuola sa. Non ero preparata a questo.
Per fortuna alla fine di intravede una debole luce.
Al prossimo capitolo, ho bisogno di risollevarmi