I'll try to fix you
di Ari_92

22/02/12, ore 15:32

ok sono ancora molto provata dalla puntata... è da quasi due ore che sto piangendo... sono in uno stato catatonico che se andassi in giro a raccontarlo riaprirebbero i manicomi solo per me... e tu mi fai questo? non si può avere un attimo di pace neanche nella fantasia???????????? aiuto ho bisogno di aiuto davvero... come sempre amo questa storia, amo come scrivi e amo soprattutto quei quattro salamoni dei warblers... però non è giusto... la vita per loro due ha già fatto abbastanza schifo no? daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! a proposito amo Santana... e amo come seb la guarda durante le regionali.... anche se è tutto nella mia testa lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque bravissima davvero... scusa ma mi dovevo sfogare...

22/02/12, ore 03:40

Mio Dio! Chi li ha visti? D:
Leggere questo capitolo dopo avere visto la puntata è... strano (?) Cioè... dopo tutto quell'angst non sono riuscita a concentrarmi del tutto sul capitolo D: quindi penso che domani lo rileggerò LOL
Per quello che ho capito comunque... I Niff sono spettacolari e i Klaine adorabili anche se tormentati (?)... vorrei solo che mostrassero la loro relazione <3
A Giovedì,
Alessia

21/02/12, ore 21:29

Ciao! Innanzitutto incomincio facendoti i complimenti come sempre(ormai direi che sono scontati). Questa storia mi prende sempre di più...Ma passiamo a questo capitolo. Ok povero Finn, prima o poi Rachel gli farà venire un esaurimento nervoso(o l'ha già fatto?). Brittany che fa un'osservazione azzeccata non me l'aspettavo proprio e ho temuto che Kurt in preda ad un attacco isterico dicesse "ma che cavolo non sai distinguere un uovo con un pulcino dentro e un uovo con un uovo dentro e riesci ad arrivare a fare una giusta affermazione proprio in questo momento?!?!" :D.
I Niff mi piacciono sempre di più e Kurt invidioso di loro è troppo tenero :D

Questa è in assoluto una delle frasi più belle che abbia mai letto:"E' solo che vorrei essere tuo tutto il tempo, non solamente quando gli altri non guardano". Fa venire i brividi da quanto è semplice e vera...
Davvero bella bella bella questa fanfiction!!!

P.S.:Ti devo avvisare che questa storia mi piace così tanto che ho iniziato a sognarmela di notte!!! :D

21/02/12, ore 16:34

Troppo dolci Kurt e Blaine, amo come decrivi i loro sentimenti e quando parlano di questi l'uno all'altro :)
Il finale...ok, mi ha lasciato scioccata, LOL. Però mi è piaciuto, se devo essere sincera...ma aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere chi li ha visti, intanto mi faccio qualche filmino mentale (che sarà di sicuro sbagliato, ahahah). Non darti all'ippica, mi mancherebbe questa storia splendida ç_ç XD
A giovedi!
Viola♥

21/02/12, ore 16:20

Era troppo strano che facevi questi capitoli così belli e senza brutte sorprese. Ed ecco che ritorna l'angst. Hai finito la storia proprio nel modo peggiore lo sai?Hahah questo credo sia uno dei tuoi pregi invece che definirlo un difetto. Ora mi chiedo: chi diamine li ha visti?
Ora mi farò tremila pensieri e non ne indovinerò nemmeno uno xD

21/02/12, ore 16:07

ok...Ho seriamente temuto che il segreto (ma poi comincio a pensare che gli altri ragazzi del Glee qualche mezzo sospetto su loro due in realtà lo abbiano e stiano semplicemente aspettando che siano gli stessi Kurt e Blaine a parlarne, sai? nn so perchè ho questa idea O,o) dei ns due protagonisti stesse x essere svelato, sia per colpa di quei pazzi degli amici di B. [e grazie a Santana e al suo tempismo ancora una volta ^^)che x l'improvvisa quanto inopportuna ripresa del povero neurone di Britt...Un tempismo davvero ottimo direi L.ol^^
E il povero Blaine che aveva avuto quell'idea geniale!! 2 piccioni con una fava, poter passare così del tempo col suo ragazzo e allo stesso tempo guadagnarsi la riconoscenza eterna (ok, così forse è esagerato.,,^^) di Finn salvandolo dalla follia della sua ragazza (Rachel è una pazza O.o!!) e permettendogli di andare alla partita!!
Bhe, almeno in qualche modo alla fine ce la fanno ad andarsene,e a stare un po' da soli...
Che triste quando confessano di invidiare Nick e Jeff perchè loro possono stare insieme senza nascondersi ç_____ç
Ma chi è alla fine che li vede quando si baciano??!!
Aiuto..........ora sto in ansia.............
Anche se magari questo potrebbe costringerli ad uscire allo scoperto e a dover affrontare la realtà, se come penso i ragazzi del Glee li appoggeranno nn sarà per forza un male, anzi, magari sarà anche una cosa positiva....
Lo speroç___ç!!! Anche perchè prima o poi dovranno farlo, nn possono nascondersi x sempre...Anche se probabilmente l'idea di Kurt è quello di farlo fino alla fine del Liceo, ma sarebbe troppo facile ^_^
Aspetterò....
Al prox cap!!!
Baci!!!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 04:08 pm)

21/02/12, ore 13:41

Non puoi terminare i capitoli così !!!!
E che cacchio xP
Ora sono curiosa....
Aggiorna presto x)
Bel capitolo!
A presto

21/02/12, ore 11:42

certo k la nostra povera Britt nn poteva scegliere momento migliore e se poi si aggiungono i nostri usignoli è delirio puro XD meno male k c'e San^^(e intanto la NEFF DOMINA) ovviamente poi nella scena Klaine fluff a palate (k nn dispiace a nessuno;))mi si è pure alzato il diabete e dopo aver letto questa frase “È solo che vorrei essere tuo tutto il tempo, non solamente quando gli altri non guardano.”e quest'altra “...Però sappi che sarò egoista, e ti terrò stretto fino all’ultimo, anche a costo di rasentare il patetico.”sono collassata del tutto XD sn troppo teneri *__* cmq fin qui tutto bene.....MA LA CONCLUSIONE??????!!!!! nn ci puoi lasciare così T___T oddio spero tanto k nn siano quegli emeriti figli di***** che hanno ftt tutto quel male al nostro Kurtie!!!la curiosità mi ucciderà "morte da supance" secondo me esiste o almeno quella celebrale di sicuro!!XD ok sto divagando come mio solito ma ormai ti sarai abituata=) e che poi ci metterà pure l'ultima(si praticamente è l'ultima visto k ci saranno 2 mesi di stacco!! k cosa inconcepibile ù__ù) puntata di glee a farci svarionare ulteriormente!!vabbì ti lascio così(ho ftt la rima k genia *ride da sola come una deficiente*)e mi raccomando anticipazioni di ogni genere su prossimo capitolo sono ben accetteXD a giovedì mia cara;)

21/02/12, ore 09:09

" Troppo distratti per accorgersi di non essere soli"... MERDA.
Chi è che li ha beccati? Oh cavolo, fa che non siano quegli stronzi dei giocatori di football.. oh mia Gaga!
Se così fosse penso che per il prossimo capitolo dovrò prepararmi taaaaaanti fazzoletti.. dimmi solo se è così tanto angst!!
Accidenti, non potevi scrivere altre due righe? Io voglio troppo sapere cosa succede dopo il bacio e sopratutto chi è che li becca!
Ok,magari non devo essere così pessimista ;)
Ma quale ippica, te sei bravissima nel tuo ruolo di scrittrice!! Insomma questo capitolo è fantastico..
Il pezzo dello sclero di Rachel mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto per la reazione di Santana XD
Meno male che Blaine l'ha salvata da una morte prematura con l'idea geniale che ha avuto con Kurt!
E Brittany.. O.O Sono ancora scioccata. Sul serio, ha tirato fuori un pensiero intelligente? Pensavo che non ne fosse proprio capace... la vita a volte ti riserva delle belle sorprese quando non te le aspetti, è proprio vero XD
Comunque, aggiorna presto, ti prego * Fa gli occhi da cucciolo detti anche occhi da Blaine*
Baci,F.

21/02/12, ore 07:34

Ormai ho il vizio di recensire in ritardo, chiedo umilmente perdoono c.c
La Niff! Awwww, quanta roba sono quei due! **
finn...Finn in questa storia lo amo, non ci sono altri termini, è spettacolare!!
Ultimo appunto: I Warblers sono una delle cose più genialmente pazze che abbia mai letto. Mi fanno morire :D
Un bacio,
Viola<3

21/02/12, ore 01:27

notare io domani ho un esame e invece sono qua XD
ma nn potevo resistere, quando avevi aggiornato, cioè nn potevo XD
poi dopo questa meraviglia, madonna cioe dire che mi sono emozionata tutto il tempo e dire poco XD
madonna ma veramente kurt e blaine sono cosi meravigliosi e anche se nn sono pronti io ho l'impressione che anche se tutti scoprissero almeno loro due sarebbero finalmente liberi e comunque avrebbero loro stessi per farsi forza, va be speriamo che accada la momento giusto comunque XD
madonna quando amo wes XD io lo amo e poi david e i due piccioncini poi XD che mito brittany XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

21/02/12, ore 00:52

xhsac fvaecf asdfyv bcywBDFV fsdv ae hsfdgsdzhbxvsfrer drhtrx

Non ho altro da dire.

(Era un complimento xD)

21/02/12, ore 00:19

Come prima cosa ti faccio i complimenti per la trama, veramente relistica. Qui non ho letto ancora niente di simile! Sei stata coraggiosa a trattare questo tema con schiettezza e sincerità Mi è piaciuto il modo delicato in cui descrivi le scene più cruente. Il tuo Kurt è diverso da quello a cui siamo abituati, ma è come se gli avessi dato una complessità psicologica che neanche gli sceneggiatori di Glee sono riusciti a dargli! Brava! E Blaine!!!!: l'uomo dei sogni, la roccia, la tenacia, l'uomo che desidera il suo amore più di ogni altra cosa...meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma se non ho capito male si preannuncia piuttosto critico eh? Poi mi è piaciuta questa frase:...cadere...sotto il semplice peso di una frase" POETICA!!! Complimenti ancora e alla prossima!

21/02/12, ore 00:05

Oddio oddio oddio! Se potessi farti vedere la mia faccia in questo momento sembrerebbe tanto a quella dei manga con la mascella in fondo ai piedi... *O*
ma poveri.. Sono decisamente preoccupata per loro, già quei pazzi dei Wabler quasi quasi li smascheravano... Poi mi stavo giusto chiedendo, chissa cosa si inventerà per smuovere un po le acque ed ecco una bella bomba in arrivo...
Hai ragione l'ultima parte ha reso anche me una pappetta informe sulla tastiera... Insomma, come si fa a non sciogliersi alla frase, vorrei essere tuo... Si insomma potrei sciogliermi ogni volta che la leggo..
Scusa quello che scrivo non ha molto senso, ma ho appena letto il capitolo e scrivo sull'onda dell'emozione.
Una cosa seria che posso dirti è che amo molto lo svolgersi della storia e soprattutto lo sviluppo del personaggio di Kurt. Amo tantissimo quando nelle storie un personaggio viene trattato bene, e in questa Kurt cresce come personaggio, come carattere ad ogni capitolo, senza risultare forzato, il tutto è spiegato da una logica che non è mai banale, ma che al contrario lascia con la voglia di scoprire di più, e anzi, ti lascia a fare un tifo sfegatato, peggio degli ultras!
Bene detto questo smetto di dire cazzate, e ti lascio, ti volevo dire comunque che sei davvero brava, e anche se non ci sono sempre nelle recensioni ti seguo sempre.
Un bacione
Alla prossima.

20/02/12, ore 23:46

O MIA GAGA dire, no scrivere che èun capitolo WOW sarebbe anche poco, ma andiamoci per ordine cominciando col punto di vista di Blaine, anche se sarebbe meglio dire, dal battibecco tra Finn e Rachel non vorrei essere uno degli spettatori, Rachel mi fa paura quando di arrabbia, ma comunque per fortuna poi arriva Kurt, allora Kurt è un genio abbiamo scansato l'apocalisse in anticipo, per fortuna, ma la cosa che mi ha sorpresa di più è stato quello che ha detto Brittany ho dovuto rileggere la frase un bel pò di volte, per fortuna Blaine scusa Jeff e la battuta di Nick, e Santana lo aiuta, facendo capire che le battute erano riferite alla famosa "Kur-Karen", ahahah lo ricordo quel capitolo, ok ora il punto di vista di Kurt, un pò malinconico e mi dispiace per questa, la parte dopo mi scioglie il cuore, è BELLISSIMA, ok allora non commento la parte finale, non perchè non mi sia piaciuta, ma per la parte in sè e per il finale, oltre al fatto che leggere queste parti mi imbarazza in una maniera impressionante, il solo immaginare che ci sia uno di quei bastardi, scusa il francesismo, che li osserva e che la loro vita possa trasfomarsi in un incubo, mi dispiacerebbe da morire, spero che sia Finn che li scopre, almeno sarebbe un pò più leggera come situazione, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:34 pm)