I'll try to fix you
di Ari_92

16/03/12, ore 14:37

buon Klainversay anche a te *-* come si fa a non emozionarsi per questa coppia???sono l'amore in persona!!!è già passato un anno da quel momento non ci posso credere *___* prima che inizi ad emozionarmi troppo e strillare in stile fan-girl (quale modestamente sono e non mi vergogno neanche di esserlo XD) passiamo alla recensione del capitolo
quanto è dolce Finn *-* è riuscito a far spuntare il sorriso al nostro Kurtie^^ anche se quando si sente in colpa fa piangere il cuore ç_ç ODDIO FINN TI AMO!!!almeno Kurt ha capito che non è stato il barboncino a far circolare quelle voci e come avrebbe potuto cucciolo???lo ama troppo *si scioglie* VAIII KURTIEEEEEE o mammina che scena romantica T___T
“Beh... Come ti dicevo mi sei mancato da morire in questi giorni, e io vorrei solo sentirti più-... ehm... vicino...?” ossisiiiiiii questo spoiler ci piaceXDXDXDXD
non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo;))

16/03/12, ore 12:33

O MIA GAGA che capitolo FANTASTICO anche se con un giorno di ritardo Happy Klainversary anche a te, veramente per questo capitolo non ho parole è FAVOLOSO, cominciando con il punto di vista di Kurt, sono d'accordo con te sulla Furt, e questa conversazione tra i due mi è piaciuta tantissimo, è stata perfetta Furt a tutti gli effetti, la parte che mi è piaciuta di più, mamma mia non m'elaspettavo e a giudicare dalla reazione di Kurt nemmmeno lui, ok allora la parte dopo è stata WOW veramente non ho parole, quando Finn dice a Kurt che Blaine non aveva mai parlato di loro due e che non è vero che avesse sparso lui la voce, Kurt gli chiede come faceva a saperlo per certo e Finn gli rivela tutto, OK WOW, e Kurt che dop aver detto questo si precipita a leggere il biglietto che gli aveva lasciato Blaine ricredendosi e rendendosi conto di amarlo, ahahahah questa parte mi ha fatto muorire dalle risate subito si toglie la maglietta, i pantaloni correndo verso l'armadio e cominciando a gettare tutto per aria, poi corre in bagno e Finn che l'osserva spaventato, e quando Kurt gli dice di prendergli gli stivaletti grigi lui e confuso perchè c'è ne sono tanti, ma poi dopo aver finito Kurt chiede a Finn di prestargli la macchina e dopo averlo abbracciato corre per le scale uscendo, ok punto di vista di Blaine, bè ormai il WOW stà diventando d'obbligo, Blaine tutto solo in casa scrive l'ennesimo messaggio a Kurt, quando sente il campanello della porta suonare in cintinuazione, e prima di aprire gli arriva un messaggio e lo legge, ma ok WOOOW , la parte finale è WOOOW, WOOOW e ri-WOOOW mamma mia che bella questa parte, ma mettendo un secondo da parte questo capitolo, tu lo sai che con lo spoiler che hai dato sul prossimo capitolo e con la mia fantasia io ho avuto un principio d'infarto vero? non mi puoi fare queste cose, ok ritornando al capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 10:37 pm)

16/03/12, ore 10:26

Ohh*__*, che capitolo emozionante!!!
Me lo sentivo che parlare con Finn avrebbe finalmente  aiutato Kurt a scoprire la verità!!! Amiamolo Finn <3<3<3!! E fu così che Kurt lesse il biglietto di Blaine (yeah!! era ora!!) e si precipita da lui, con la paura (più che giustificata...) che sia arrabbiato con lui e nn ne voglia più sapere di stare con lui...
Mail Blaine di questa tua fanfic è il pù dolce che abbia mai letto e nn ci pena nemmeno un nano secondo a gettarsi fra le sue braccia <3<3<3!! Ohh *_______*, che dolci!!!
Ora,,,nn manca molto alla fine mi sa, vero ç____ç?
Un bacio!!!

16/03/12, ore 03:13

Ho la modalità occhi a cuoricino sull'ON stabile.
Nn credo la spegnerò tanto presto...
Beh non ho molto da dire, se non GRAZIEEEEE e.. EVVIVAAAAAAAAAA e... FINALMENTEEEEEEEEE
Si ok sto impazzendo.
Beh, carissima, io proporrei un monumento a Finn, direi che se lo merita, il fratellone. È adorabile!
E anche a te, visto che ci hai fatte emozionare tantissimo... Se poi penso al prossimo capitolo forse un monumento non basta, ma ci penserò a temp debito dai...
Per ora ti ringrazio, effettivamente casca proprio a puntino questo bellissimo capitolo...
Happy Klaineversary anche a te.
Un bacione alla prossima.

16/03/12, ore 02:06

Finalmente stappiamo lo spumante! yeeeh hanno fatto pace!
Dai su alla fine Finn si è rivelato fondamentale, sono proprio contento... E ora che hanno fatto pace hanno tutta la casa per loro, si guarderanno nelle palle degli occhi tutta la sera? Speriamo di no xD

16/03/12, ore 01:54

HAPPY KLAINE ANNIVERSARY <3
Prima di tutto volevo dirti che la dedica del capitolo mi ha emozionato tantissimo..perchè è così vero...dopo un anno siamo ancora qui,insieme, ad amarli immensamente *--*
Passiamo al nuovo capitolo...GRAZIE mi hai fatto passare l'incazzatura con Kurt =) Davvero non sopportavo l'idea di essere arrabbiata con lui. Finalmente si è reso conto!
l'immagine di Blaine a casa tutto solo, con gli occhi arrossati e il cellulare in mano è una cosa troppo tenera (avrei voluto essere io lì a consolarlo xD). Finn dopo anni di dubbia utilità è riuscito ad fare qualcosa di  buono. Lo adoro. Penso che ci guadagneremmo tutti se i RIB riscrivessero il personaggio di Finn sul modello del tuo :D sicuramente sarebbe molto più divertente xD
E poi il momento del Ti amo *--* Blaine ama Kurt, Kurt ama Blaine...e io li amo entrambi..li posso avere???? xD
WAIT...Ma lo spoiler del prossimo capitolo?? Sbaglio o Blaine è solo in casa? xD OHHHHH prevedo (più che altro ci spero xD) scintille *Q*
Anyway DAVVERO complimenti per il capitolo...Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

16/03/12, ore 01:35

Ma BUON KLAINEVERSARY anche a te! :D Oggi è stata proprio una giornata piena d'amore *w*
Finn è stato un mito! Quel deficiente è un amore di fratello :3 Adesso grazie a lui si è aggiustato (quasi) tutto :D
I baci a fine capitolo ti uccidono! Sono.... WOW!
Adesso c'è solo da aspettare Lunedì per sapere cosa hanno intenzione di fare in casa soli soletto (parlo di coccole.......................) :D
Alessia
PS: La parte del prossimo capitolo...mi incuriosisce abbastanza LOL

16/03/12, ore 00:33

eccomi qua a recensire, un po tardi ma va be XD
allora finalmente mi finisci un capitolo in modo decente XD
finally bellissima wawwwwwww XD
dovevamo aspettare questo giorno per essere accontentate, ma va be l'attesa vale tutto XD
allora prima di tutto, la parte di finn e kurt e stata carinissima e finalmente finn ha fatto una cosa decente, davvero un bravo fratello XD
poi la paret di kurt e blaine va be è stata romanticissima, madonna troppo magica, cioèèèè mi hai fatto emozionare tantissimo :)
davvero bellissima sei stata SUPER BRAVISSIMA :)

ps
HAPPY ANNIVERSARY KLAINE IN RITARDO MA VA Bè XD

16/03/12, ore 00:21

oh finalmente Kurt ha scoperto la verità, è bellissimo la parte Furt, mi piace molto la loro conversazione, il legame che si forma tra loro =)
quando Kurt corre da Blaine, e si parlano sono davvero bellissimi =), B finalmente ha rivisto la sua anima gemella, era davvero triste leggere il suo dolore, davvero un bel capitolo, immagino il prox sarà molto intenso =)
c'è una possibilità di farla pagare a Seth ed agli altri?? x ringraziarli dello splendido trattamento fatto a kurt

15/03/12, ore 23:46

Happy Klainversary!! Happy one years of klaine! E finalmente in questo capitolo Happy Klaine!! Ma bellissimi!! Grazie Finn! Un fratellone adorabile in questo capitolo! Finalmente Kurt rinsavisce, altrimenti una fraccata di badilate lo aspettava! Scherzo, ma era ora capisse che Blaine è Blaine e lo ama e che si amano..grazie per aver interrotto l'agonia...ora che ci aspetta...Klex??!! Fantastiche le frasi cancellate nel bigliettino per Kurt!! Ma come è adorabile il nostro (beh più tuo, visto che lo hai creato) Blaine! Dolcissime anche le riflessioni di Kurt! E di nuovo Happy Klainversary!!!!!!

15/03/12, ore 23:27

OMMIODDIO asdfghjkliygedyncfhjktdvnbvcdd
Ma la dolcezza! Ma io li adoro! Se non ci fosse Finn *_* BRAVO, BRAVO *ridicolo coretto da stadio con annesso battito di mani* Sarà per il Klainversary, ma oggi sono più euforica del solito e questo capitolo è a dir poco wow! Quanto vorrei essere stata lì davanti a loro per poterli abbracciare mentre si baciavano! Certo, sarebbe stato alquanto strano, però....Ok, sto delirando. E se avessi la febbre? Speriamo, l'idea di essere normale in questo stato mi terrorizza. Sto divagando. Aiuto. Scusa.
Prevedo sesso o almeno una bella seconda base per il prossimo capitolo, giusto? :D :D :D
Ok, me ne vado che è meglio.............

15/03/12, ore 23:06

Yeah! Tutto merito di Finn, che cuccioloso! Ma vogliamo parlare del Finn sconvolto mentre Kurt si spoglia! Ahahaah e poi.. cavolo: ALLELUIA! finalmente... cmq ora ho una curiosità matta nel sapere cosa vuol dire "vicino"!? Sai io ho una mente al quanto perversa.. e cioè se mi dici così! Ok, la smetto di farmi filmini mentali (Speriamo che non lo siano!) e vado a disintosicarmi da Klaine! Ciao, aspettando il seguito, Asia

15/03/12, ore 23:03

In qst giorno particolare x noi Klainers hai deciso di farmi morire.....capitolo stupendo....ti adoro!!!!

15/03/12, ore 23:01

Il momento Furt è stato Adorable( come dice Blaine a San Valentino) poi vabbè il momento sclero di Kurt l'ho adorato come ho adorato il momento in cui si è presentato fuori casa Anderson e sopratutto lo Spoilerino finale xD
Una curiosità: sei stata traumatizzata dai venditori porta a porta? Mi pare che li hai nominati anche in un capitolo precedente e anche in  "semplicemente era destino"
Visto come sono attenta? xD

15/03/12, ore 23:00

Ma tu mi fai piangere anche prima di iniziare a leggere. Sono frasi da mettere quelle all'inizio? Si, decisamente.
Non sai come sono saltata dalla poltrona precisamente un anno fa. Insomma, non me l'aspettavo proprio nella puntata delle Regionali. Prima, non seguivo per niente degli spoiler e forse era proprio quello che migliorava la puntata. Il "non sapere" cosa accadesse. Ora con tutti gli spoiler che escono ogni giorno non riesci neanche a goderti una puntata D:
Paaaarliamo del capitolo.
Finn, Finn, Finn. Adoriamolo, davvero. Te lo porti dietro dalla ff precedente e ora anche qui aggiusta tutto lui. u.u Il tuo piccolo sta migliorando :') Forse a fine ff (oddio non ci voglio neanche pensare ora) smetterà di essere il ragazzo diversamente intelligente.
La scena Klaine.
L'idea del messaggio è stata grandiosa. "Avevi detto che non mi avresti mai detto addio". Il "Ti amo" e tutto il resto sono stati dolcissimi, puro e sano fluff Klaine.
Non ho molto altro da dirti...solo alla prossima u.u
Ciao :3