I'll try to fix you
di Ari_92

26/12/11, ore 19:53

Uffa volevamo il Kliss, va bhe magari è troppo presto ma voglio volare su un Klainbow pieno di Flufflosità! ok sto diventando deficiente a giovedì (P.s. non ci dispiace la lunghezza basta che sia molto Klaine!)
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 07:54 pm)

26/12/11, ore 19:15

Che bello, Kurt si sta lasciando andare un po' *O*
Non vedo l'ora del capitolo sulle Provinciali, mi ispirano i capitoli lunghi, e poi sono curiosa di sapere cosa succedera' :3
Sei bravissima, a giovedi'!
Beth♥

25/12/11, ore 11:50

Sto ritagliando un pò di tempo per rencesire questo splendore. Prima cosa stupendo! O come direbbe Artie: GOLD... GOLD!!!
Hahah basta sto fuori di testa xD Mannaggia a Rachel che si abbraccia Blaine -.-" Comunque sia. Adoro questo capitolo, adoro Blaine in questo capitolo e Kurt ammetto che mi incuriosisce sempre di più. E i ragazzi misteriosi a questo modo devo dire che sono come delle calamite per me. Mi piacciono le sfide. Ora sono curiosa di sapere perchè Kurt non vuole parlare con Blaine, e Blaine che non gli dice che è gay... ragazzo passo falso! Dovevi dirglielo!
Ma sono sicuro che lo farà. Santana è il top, cioè sempre così acida e cattivella.
Mi piace il fatto che Finn e Blaine poi siano amici in questa FF ( just for sayin')
Sto fangirlizzando come una matta perchè amo la Klaine ( anche se la Furt è la mia seconda best ship ever )
Ne approfitto per darti gli auguri di buon natale. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo <3

25/12/11, ore 03:59

Quanto mi ha preso sta storia! Davvero, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo e di entrare nel vivo della situazione! Buon Natale anche a te <3

23/12/11, ore 17:24

E fu così che anche la Kappa arrivò al quinto capitolo... :D
Sappi che io quando l'ho letto per un millesimo di secondo ho sperato che Blaine dicesse la verità a Kurt, e non puoi immaginare il fuu enorme che ne è seguito :D
Della serie, tanto per rendere il tutto un po' più complicato :(
Ma dai, alla fine troveranno un modo per dirsela, dico bene Nonzy *sogna il momento in cui potrà leggere le scene a rating rosso*
Comunque, il punto di vista di Kurt mi piace molto, sono contenta di poter conoscere anche i suoi pensieri
Sinceramente, quel ragazzo si fa più pare mentali di me, e ho detto tutto (anche se sicuramente ha motivi più validi dei miei, sigh :( )
Blaine è un bamf in piena regola, lo adoro selvaggiamente **
No davvero, ha fatto la scelta più saggia (mettersi ad urlare invece di fronteggiare gli armadi u.u ) ed è riuscito ad aiutare Kurt, almeno questa volta!
Io vorrei tanto sapere che c**o vogliono questi coglioni da Kurt, e soprattutto perché non sono già stati espulsi dalla scuola, altro che sospensione!
Basta, ti odio e ti adoro sempre di più, perché scrivi queste cose così stupendose e intrise di tutto questo angst?
It's not fair :(
Al prossimo capitolo **
Kappa

23/12/11, ore 17:11

Sì Nonzy, tu sei malefica oltre ogni dire, ammettilo :D
Se non sapessi già il continuo giuro che ti odierei tanto, anzi a mio tempo l'ho fatto abbondantemente, fidati u.u
E adesso il mio commento sarebbe "chi è quel bastardo che osa mettere le mani addosso a Kurt??"
Comunque ho ancora tanta paura per Kurt, anche perché non ho ancora capito cosa ci sia di tanto oscuro nel suo passato e la cosa mi inquieta tanto, soprattutto se è quello che penso io :(
Ma povero ragazzo, certo che tu te la prendi con i RIB ma da parte tua non scherzi a farne capitare di tutti i colori al nostro povero (ex) cucciolo di pinguino D:
Io spero tanto che tu sia ancora una shippatrice di Happy endings, in caso contrario ti consiglio di metterti d'accordo con Rayan e comprare una bella casetta in canadà, in cui nessuno possa trovarvi (neanche la Kappa con la mazza chiodata )
Just saying :D

23/12/11, ore 17:04

Bene, mi appropinquo a recuperare il tempo perduto u.u
Allora, cosa dire di questo capitolo? Potrei iniziare con il citartelo tutto * trollface*
Ma non lo farò, perché in fondo sono una brava persona :D
Prima di tutto ci terrei a sottolineare il fuck yeah enorme di Blaine, per essere l'unico essere in tutta la scuola ad avere il privilegio di parlare con Kurt! E poi osa anche lamentarsi e farsi delle pare mentali, ma dico io -.-
Rachele Bacca è sempre la ragazza carina e coccolosa che noi tutti amiamo, la cosa mi conforta molto (ma anche no :D )
Spero solo che non annienti Blaine, ho tanta paura per lui e per Finn :S
Però adesso che ha un facocero di cui prendersi cura potrebbe diventare più pucciosa, dico bene Nonzy?
Ook, eviterò di sproloquiare oltre, sappi solo che adoro la tua storia (lo ripeto a ogni capitolo, ma va bene così ** )

23/12/11, ore 12:40

E' veramente così cretino questo Kurt a non voler saltare addosso a Blaine?
Fuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Complimenti :D
Amo la tua storia, ma vedi di farli scopa*e il più presto.
Scusa, se penso sempre a queste cose-_-

23/12/11, ore 12:25

Cielo cielo cielo cielo cielo cielo cielo cielo cielo cielo ò.ò
Kurt çwç Il mio povero, tenero, cuccioloso (?), fragile Kurt. *imbraca un bazuka* Beeene, propongo un pestaggio di massa nei prossimi capitoli da parte di tutti i membri del Glee - e Kurt - nei confronti di quei tre. E al diavolo la morale secondo cui non si deve rispondere alla violenza con altra violenza, quelli hanno fatto del male a Kurt Hummel. KURT HUMMEL! Non si può fare una cosa del genere senza rimanere impuniti u.u
Okay. Sì. Scusa. Non sono davvero così psicopatica, davvero.
Passando più o meno seriamente a recensire il capitolo...
Blaine *-* No, ma lui è un cucciolo che ha bisogno di coccole ed è la tenerezza fatta persona! Hai descritto benissimo tutta la parte del dialogo tra lui e Kurt, e anche la scena tra Blaine e sua madre.
Posso immaginare cosa abbia fatto diventare Kurt così chiuso, ma non vedo l'ora di leggere quando effettivamente Kurt spiegherà tutto a Blaine. Perché ci sarà un capitolo così, vero? *supplica*
Anche se ora i due sembrano tutto meno che diretti verso la via del "Diventiamo amiconi, innamoriamoci e sposiamoci". Beh, almeno, non per quanto riguarda Kurt.
E' meglio che la smetta di sclerare in questo modo. *sìsì*
A presto spero!
Un bacio,

Mags.

23/12/11, ore 03:33

A lunedì??Tu mi vuoi morta di curiosità! I momento Klaine sono bellissimi! Io già mi immaginavo Blaine che si scagliava contro gli energumeni! Povero Kurt..cosa hanno osato fargli quei brutti st...! Santana alla fine, troppo buffa! Anche qui Blaine che affronta i suoi fantasmi per amore di Kurt.Poverino quando legge il disprezzo per i gay negli occhi di Kurt! Mi chiedo, ma Kurt ancora non sa o nega solo a se stesso che è gay?! Diciamoccelo anche lui non può resistere agli occhi di Blaine! Al prossimo!!

23/12/11, ore 01:37

Non vedo l'ora di leggere quelle cosucce Klainose... sul serio mi stai tenendo sulle spine.
Kurt così chiuso in se e Blaine che cerca di aiutarlo...Entrambi impauriti da ciò che provano.
Eeeeeeee... *sospiro deliziato* Che dire, complimenti! Te li meriti.
buon Natale. A presto

23/12/11, ore 00:59

No, no, no, no, no, no, NO! Non ci credooooooooo! T^T Perchè diamine non hanno ammesso la loro omosessualità l'uno a l'altro?! (Si, è una domanda retorica xD) Uffa! Non vedo lìora di vedere una svolta tra quei due! :D Che teneri che sono! *.*Blaine che difende Kurt (anche se non ha picchiato nessuno xD) è sempre stupendo! Ma volendo è anche bello quando è al contrario... non fa differenza LOL
Santana alla fine merita una bella standing ovation! Tu ne meriterai una bella grossa quando li farai "accoppiare" LOL
BUON NATALE! :3 <3 ^^
Al prossimo capitolo! :)

23/12/11, ore 00:34

O MIA GAGA ogni capitolo che aggiorni mi fa impazzire è bellissimo, ok tornando alla storia, allora abbiamo Blaine che cerca di aiutare Kurt, giuro che ho pensato seguendo le descrizioni che hai fatto in modo molto dettagliato, o mamma mia ora fanno Blaine più basso di quantè, tanto per sdrammatizzare, ero scioccata, e molto sorpresa del fatto che Blaine avesse affrontato i tre "energumeni", ma per fortuna Blaine trova una scappatoia, cioè urla, bè è stato molto furbo, dopo essere usciti dall'ufficio del preside c'è una parte che mi piace molto, sarà niente , ma come l'ha descritta mi è piaciuta molto, e si và in infermeria, ecco questa parte mi è piaciuta molto, se non altro per il fatto che finalmente, anche se poco Kurt comincia a parlare e confidarsi con Blaine , sinceramente l'ultima parte mi ha incuriosita molto, specialmente l'ultima frase, mi fa impazzire, eh eh eh Kurt mi sà che non ti libererai di Blaine così in fretta, poi la parte in cui Kurt si pone delle domande che riguardano Blaine mi è piaciuta tantissimo, e poi abbiamo Blaine abbracciato dalla madre e Santana che si congratula con Blaine per essere stato coraggioso, se non è un miracolo di Natale questo? xD, apparte gli scherzi GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti, e dato il gatto che aggiornerai Lunedì ti auguro con tutto il cuore un BUON NATALE e tantissimi AUGURI :* <3, ancora grazie e complimenti quelli non bastano mai ;) <3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 09:14 pm)

22/12/11, ore 23:13

che dire....
*sente distintamente il rumore del suo cuore andare in pezzi*
dai Kurt e Blaine non mentite a voi stessi e all'altra metà di voi..
siete gay e dovete essere orgogliosi...
anke in un mondo di merda dove le persone sono grette e meschine voi siete esseri speciali.....
e poi se mentite come fate ad assecondare il vostro destino ed i deliri di una povera pazza che vi legge che vuole vedervi insieme sempre e per sempre????
spero lunedì di riuscire a leggere e commentare strappando il portatile dalle mani di mamma perchè non sarò a casa....
in caso contrario leggerò al mio ritorno (sigh) e ne avrò un po' da recuperare...
buone feste ed a presto

22/12/11, ore 22:52

Oh Kurt you drive me insane... lo sò non fà rima però ci sta :) continuerò ad odiarti e ad amarti finchè non scoprirò che diavolo sta succedendo!!!
Mi piace sempre di più... :9
A presto...