I'll try to fix you
di Ari_92

19/01/12, ore 20:41

Aspettativa ecco cosa mi ha lasciato questo fantastico capitolo.
Ma partiamo dall'inizio: la titubanza di Blaine è piú che comprensibile, dopo tutta la fatica che ha fatto ad avvicinarsi a Kurt é più che motivato ad avere paura della sua reazione, e tu descrivi il tutto molto bene.
Anche la reazione di Kurt è motivata, dopotutto ora si fida di Blaine, anche se la sua paura ad aprirsi al resto del mondo é piú che normale, visto quello che ha passato.
Ora... Lo sclero di Blaine è da manuale, me lo vedo a vaneggiare in preda alla crisi... povero Wes é sempre lui che ci va di mezzo... Che amico fantastico.
La scena tra Kurt e Finn è dolcissima, mi ha commossa, Finn si è comportato da cero fratello lasciando trasparire tutto l'affetto, la preoccupazione e il sollievo nel vedere Kurt un pó più sollevato.
Per quanto riguarda i sentimenti di Blaine, li descrivi davvero bene, crescono sempre di piú, e credo sarà davvero molto difficile per lui cercare di nasconderli, anche se creso che Kurt non sospetti ancora nulla.
Quello che mi lascia pensierosa è che prima o poi questi sentimenti (corrisposti tra l'altro)verranno allo scoperto, ma temo la reazione di Kurt. Lui per ora si fida ciecamente di Blaine, proprio perchè non sospetta nulla su di lui.
Credo che se fossi in lui e venissi a scoprire una cosa del genere sarei arrabbiatissima, delusa e spaventata.
Ma come si dice, l'amore vince su tutto giusto?
Questo party si prospetta davvero interessante, non vedo l'ora di scoprire le reazioni delle New direction e la reazione di Kurt.
I complimenti te li meriti tutti, non solo per il capitolo, ma per la storia in generale, è davvero scritta bene, i personaggi sono sempre coerenti, i loro sentimenti descritti molto bene, e il tutto si stà sviluppando in modo coerente rispetto alla trama!
Brava davvero! Aspetteró con ansia il prossimo aggiornamento...
A presto.
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 08:52 pm)

19/01/12, ore 20:13

Awwwwwww *_* Dio mio,che dolciosi!!!
Adoro e dico ADORO la scena finale,quando Kurt scende dalle scale e Blaine se ne innamora perdutamente!!
Ma adoro anche lo sclero di Blaine.. Haha XD Blaine che scappa con il festone in mano da Kurt,tutto imbarazzato è da fotografia! Haha XD io mi immagino anche Kurt che quando lo vede scappare fa una faccia tipo: WTF?? Haha XD
Questo capitolo è BEL.LIS.SI.MO!! Sul serio,lo adoro dalla prima all'ultima parola!
Mio dio, nel prossimo capitolo ci sarà da ridere.. E anche da commuoversi,dico bene? ;)
Non vedo l'ora di leggerlo!!
A lunedì,cara!
Baci,F.
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 08:14 pm)

19/01/12, ore 19:37

Oh ma quanto Fluff *-* Fa proprio bene dopo la storia di Kurt.
Diciamocelo, il momento Furt ci stava tutto e devo dire che Finn è stato veramente dolce.
Kurt sta tornando, diciamo, felice e la causa? Ovviamente Blaine u.u
Blaine! Oh Blaine...si è ormai innamortato, perso, è andato.
Dopo che ti ho rotto con le solite parolette del cavolo, ti lascio (finalmente dirai) xD
Alla prossima e come sempre ti adoro per come scrivi u.u

19/01/12, ore 19:33

Bello questo capitolo, hai dato una bella svolta con la festa, Blaine è cotto di Kurt ma lo sentirà cantare durante la festa?? Sono davvero curiosa di vedere come si risolveranno le cose con la questione della foto? Non vedo l'ora di leggere la festa e se cosa farà Blaine, davvero un bel capitolo grazie =)

19/01/12, ore 19:18

awwwwwwwwwwwwwww *_____* che dolcissimiiiiiiiii *__* no fidati troppa dolcezza in questo capitolo, da coma diabetico.. ma nel senso positivoo!! assurdo, assurdamente entusiasmante :) adoro questa storia, in tutte le sue sfumature e tu sei una grandissima scrittrice secondo il mio, anche se modesto, parere! adesso mi hai messo in testa l'espressione di Finn impacciato e non se ne andrà per un bel po' ahahah :) è stato la parte che ho preferito di questo capitolo, perchè Kurt e Finn sono dolcissimi insieme (come fratelli intendo xD). quindii..bravissima, come al solito d'altronde, hai soddisfatto le mie più rosee aspettative. e non dare retta a chi ti dice che la storia sta procedendo lenta, è talmente bella che non avrebbe senso sprecarla in pochi capitoli... :D ciauuuuuuuz :D

19/01/12, ore 18:59

GIURO CHE D'ORA IN POI RECENSIRO' OGNI TUO CAPITOLO, PERCHE' AMO LA TUA STORIA DA MORIRE.

Dio, veramente è qualcosa di meraviglioso e come descrivi i miei due cuccioli.
Blaine incazzato che urla al telefono con Nick è woooooow.
Blaine che scappa con il festone in mano è wooooooooooow.
La Furt è wooooooooow.
Lo stereo rosa di Rachel è wooooooooooow.
Il capitolo lunghissimo è meraviglioso e, dio grazie, falli sempre così!

Complimenti veramente :D

19/01/12, ore 18:30

la sottoscritta è sempre stata una lettrice silenziosa. Finalmente ,eccomi qua!
Che dire: amo da matti la tua storia. Dire che è bellissima è un eufemismo,e soprattutto mi sembra tutto così reale!

Bene,prometto di recensire d'ora in poi.
A presto (:

19/01/12, ore 18:25

Ho amato questo capitolo, come gli altri ovviamente, ma questo....finalmente Kurt riesce a fidarsi e si, ripetere a se stesso che può fidarsi di Blaine è un bene!
Oddioo non parlaimo del momento sclero di Blaine, è stato fantastico!!
Per fortuna però Kurt è rimasto tranquillo, sorride ed è una cosa meravigliosa.
Il momento Furt è stato magnifico, io adoro Finn versione coccolone con suo fratello. Ora devo solo aspettare lunedì per la reazione dei ragazzi ma sopratutto di Kurt!!

19/01/12, ore 17:57

Blaine è adorabile. non so quante volte ti farò lo stesso commento dopo un capitolo ma si, direi che è piuttosto adorabile

19/01/12, ore 17:52

eh no!!!!!!!! non puoi lascirmi (ehm... volevo dire lasciarCi) così!!!!!!!!!!!
con Blaine Occhi A Cuoricini Anderson...
spero che il prossimo capitolo arrivi in FRETTA!!!
stupendo! come sempre x)
alla prossima!

19/01/12, ore 17:50

scatta in un  *awww*, risultato di un misto fra adorazione, stupore, sdolcinati sentimenti e tanto tanto zucchero. Viva l'amore! Ecco cosa verrebbe da dire alla fine di questo capitolo. Un piccolo commento sulla frase che Finn dice a Kurt. Avverto, sarà stupido, e probabilmente inappropriato, ma voglio farlo. Finn: "Perchè lui si ne noi no?" Risposta: "-.-" Finn, fai due più due ... lui è Blaine ... e scritto sulle istruzioni di qualsiasi oggetto, perfino su quelle in svedese dei mobili dell'ikea che Kurt e Blaine DEVONO stare insieme ... " Fine del patetico commento. Cose che mi sono piaciute di questo capitolo ... uhm, oltre al capitolo in sè, che è sdolcinatamente fantastico, la battuta di Puck sullo stereo di Rachel, dove dice che finchè ha la vodka non gli interessa di che colore è lo stereo. Come disse la mia prof di latino: geniale!!!
e poi  vogliamo parlare della scena finale, no dico, vogliamo parlarne? Devo anche scrivere che è assolutamente fantastica? Non è un postulato? Nel caso, sappi che è bellissima. E si, sono irrimediabilmente romantica, con dei periodi tentendi al tragico, ma sempre romantica rimango. Quindi, prima di lasciarti in pace, e assicurarti che la prossima volta tornerò, puntuale come sempre, ribadisco il mio "Viva L'amore!"

Alla prossima
Guzzy_12

19/01/12, ore 17:50

e bravo il nostro barboncino diretto e preciso “Ti va di venire alla festa di Natale di Rachel con me?”i'm so glad^^pensavo si andasse ad impappinare invece...happyyyy *impazzisce* peccato k poi scappa senza neanche aspettare la risposta del nostro amato Kurtie..-__- (nota di servizio:massima stima per Wes!!XD) ma per fortuna Kurt salva la situation^^(ma quanto lo amo???*__* e amo anche Finn *__*... ok amo tutti i ragazzi del glee in generaleXD)!!e il finale??waaaa k belloooo *saltella felice x tutta casa* TANTO AMMOREEEEE!!a lunedì^^

19/01/12, ore 17:49

Ma sono dolcerrimi Kurt e Finn **
Io li adoro quando fanno i fratelli coccolosi!
Blaine l'ha capito. E non potevi trovare parola migliori per esprimerlo. Sei bravissima, te lo ripeterò fino allo sfinimento (mio o tuo? Lol XD). Le New Direction sono spettacolari, e adoro anche gli interventi random di Wes :3
La lunghezza è perfetta, fidati!
A presto, complimenti ancora :)
Viola<3

18/01/12, ore 21:27

ti rendi conto che sei riuscita a farmi piacere santana? l'ultimo pezzo del discorso con blaine.. perchè non vai a dare qualche consiglio ai RIB&Co. sulla scrittura di un buon carattere per ogni personaggio? ma passiamo a blaine.. parlo sempre di kurt, ma oggi voglio dirti che adoro il tuo blaine. è così vero, ha tutte le ansie di una persona vera.. o almeno le mie. non so come, ma io e blaine ci assomigliamo tantissimo, mi sarei comportata nel suo stesso modo in ogni sua situazione. inoltre ho adorato la parte della macchina: di primo acchito può sembrare una scena 'banale', ma ecco che la tua maestria con le emozioni e le parole si fa vedere! Perchè sì, quello è un grande passo per kurt e lo sta facendo con blaine perchè di lui si fida, dopo tanto tempo non ha più paura di una macchina e vuole dimenticare i ricordi che quel semplice mezzo gli hanno lasciato. 'eppure non doveva pensarci. il passato era passato. il presente era adesso, ed era blaine, ed era la cosa migliore che gli fosse mai capitata.' - 'era una cosa che doveva fare perché, improvvisamente, era come se aver rivelato la verità fosse un primo passo per cancellarla anche dai suoi ricordi, un primo filo che ricuciva il suo cuore.' cambiando discorso, il delirio delle new directions è esilarante e leggere ogni tuo capitolo è sempre un piacere. a domani con il prossimo, sono curiosa e ansiosa di vedere cosa succederà.. del resto sarà la prima volta dopo un anno e passa che kurt esce, no?
sar.

17/01/12, ore 23:34

AAAAAAAAAAAHHHHHHH!
Tanto amore per questo capitolo! *-* Quuuuuuuuuuindi, te lo volevo dire io dell'accenno Faberry, quando ho letto ho detto "OLE'! ARI E' FABERRY!" Hahahaha. HO NOTATO ANCHE UN PO' DI BLAINTANA (li amo, pardon), MAQQUANTO SONO BELLINI? *______* Quaaaaaaanto?! <3
Che dire, Blaine e Kurt sono troppo un amore, "Non so come avrei fatto senza di te"..ehehehehehehe. Perfetto. PERFETTO! ...Seth & il club dei coglioni sono degli stronzi, ma vabbè, vedremo come risolveremo questa situazione.
Blaine....o fai coming out a Kurt o vengo lì e ti raso proprio come un barboncino (wait what hahaha)! Sono curiosissima di vedere Kurt dopo COSI' TANTO TEMPO ritornare dai suoi amici, non vedo l'ora.
Alla prossima :3333
-A