I'll try to fix you
di Ari_92

12/03/12, ore 21:47

Ad ogni capitolo mi lasci senza parole D:
Seriamente, il mio repertorio è sempre lo stesso e sono sicura che un giorno ti stancherai e mi prenderai a schiaffi.
Mi riduco a "bellissimo, fantastico, oddio!!" e si meriterebbe anche di più D:
Prima cosa. Blaine mi sa di una tenerezza assurda. Si vede come ci tiene a Kurt e come stia male per lui ogni giorno. Insomma, sopporta il fatto delle granite e degli spintoni tutti i giorni e l'unica sua preoccupazione è Kurt! Se questo non è amore u.u (?)
Seconda cosa. La "chiacchierata" tra Blaine e Burt. Dio mio, Blaine faceva proprio ridere xD Tutto agitato con il padre del suo ragazzo, poi non c'è meglio azione che presentarsi al padre ricoperto di granita.
Terza cosa. Ora arriva Finn u.u Lo sai che nella tua ff io lo amo. Insomma rimane sempre il mio ragazzetto "diversamente intelligente" ma quando si tratta di far unire Kurt e Blaine, è da amare e basta. Come risolverà la situazione? Gli dirà tutto a Kurt? Lo convincerà a fargli leggere la lettera? Tutto nel prossimo capitolo! (?)
Bene, anche per oggi il mio sclero è finito. Spero che tu non mi voglia strozzare come fa Homer con Bart :33 (?)

12/03/12, ore 21:43

...Sono sul punto di imprecare e allo stesso tempo di abbracciarti a distanza (?), nell'indecisione, smatto.
KURT DANNAZIONE APRI QUEL FOGLIETTO! Ti prego ç.ç Non posso credere che basterebbe un nulla per risolvere tutta la situazione e quel sacrosanto ragazzo invece non riesce ad aprire quel benedettissimo biglietto! Finn, ti prego, salvaci tu, sii il nostro balenottero salvatore e te ne sarò grata a vita. *o*
La chiacchierata Blaine/Burt è stata bellissima: sono contentissima che tu abbia mantenuto il carattere di Burt come nella serie, amo profondamente quell'uomo e penso sia un magnifico esempio a livello umano, e mi è piaciuto molto il disagio di Blaine mentre, impacciato, cercava di spiegargli la situazione.
Povero, povero Blaine. Mi spezza il cuore "vederlo" ridotto in questo modo. *scoppia a piangere insieme a Blaine e Kurt e fonda il club Dei Cuori Spezzati*
Leggere di Kurt che piange così tanto è quasi un dolore fisico, non sto scherzando, come sempre mi sembra di essere dentro la storia mentre leggo i tuoi capitoli e il mio povero cuoricino Klainoso sta soffrendo molto çç Ma Finn ora risolverà tutto, deve.
In Finn we trust! Finn for president! *smatta*
Sì. Okay. A Giovedì. :33
Bravissima come sempre, un bacione <3

Maggie.

12/03/12, ore 21:42

Era quella la chiacchierata che dicevi, allora! Mi è piaciuta moltissimo, Blaine è troppo dolce, e Burt è il padre migliore del mondo **
Davvero brava, hai raccontato benissimo la chiacchierata e tutta la situazione.
Non vedo l'ora che arrivi giovedi per scoprire il "continuo" del pezzetto spoiler che hai scritto, sono troppo curiosa :3
E poi, Fuurt! Adoro il loro rapporto fratellesco (?) ^^
Un bacio, a presto!
Viola <3

12/03/12, ore 21:37

Aaaaaaaaaaallora , cominciamo:
1) Blaine e i suoi messaggi *__* *awwa(?) *
2) La chiacchierata tra Burt e Blaine AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH fisgfuaerghjerogiserkjg *_* Almeno non gli ha chiesto di parlare di sesso gayo al figlio......
3) BURT HUMMERL FOR PRESIDENT!!!!! QUANTO CAZZO AMO QUELL'UOMO!!!!!!!!!!!!! è la persona più fantastica e meravigliosa!!!!!!!
4) Voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino!! *si mette in un angolino e comincia a ciondolare in modo inquietante*
5) As I said , AMO LA MAMMA DI BLAINE! Non so perchè ma me gusta mucho!
6) Richard...a me inquieta.....
7) *SANTISSIMA BRACIOLA DI MAIALE , ORGASMA COME UN SUINO SUDATO(????)* Blaine che piange ç__________________________ç
8) Ok , IO AMO DA MORIRE LA FURT!!!! LA MIA PICCOLA DRAG-QUEEN STà CRESCENDO *lacrimuccia* Li adoro , insieme sono jvgbaduhgrughjierksghbhuierosjfbsauhfgjiaer e quando Finn fa il dolce con Kurt è così....così foihadoghjderguiiojerkjgurhstio *un'altra lacrimuccia*
9) *UN ALTRO FOTTUTISSIMO ORASMO* voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino , voglio sapere che c'è nel bigliettino!!!!!!!!!! AH , I LOVE YOU!!!!!!!!!!

12/03/12, ore 21:30

O MIA GAGA che bello questo capitolo, anche se il fatto che Kurt non ha letto ancora il messaggio scritto da Blaine nel foglietto mi fà incaz... ehm arrabbiare tantissimo, ma apparte questo e tornando alla storia, quanto mi dispiace leggere Blaine così triste e maltrattato, anche se era prevedibile, e poi bam mentre finiva di scrivere l'ennesimo messaggio a Kurt, anche se puntualmente non rispondeva, ecco arrivare da quei bastardi, una granita al lampone, e poi come se non bastasse lo spingono pure facendolo cadere a terra, che bastardi, BASTARDI, ok basta ritorniamo alla storia sennò mi cominciano a venire manie omicide, ok allora quando avevi anticipato, nello scorso capitolo, del "dialogo importante" pensavo che si trattasse di Kurt e Burt, pensando che il discorso che aveva iniziato Kurt non era finito, mi ha stupito molto il fatto che il discorso importante sia stato tra Blaine e Burt, mi ha stupita, ma ne sono contentissima, per fortuna tra frantendimenti e brutte figure, Blaine riesce a spiegarsi e Burt gli dice che è contento che suo figlio abbia trivato un ragazzo che gli voglia bene e che gli sia così affezzionato, poi gli porge il foglietto che aveva scritto per Kurt, pregandolo di farglielo recapitare, la parte in cui Blaine dice a sua madre che non ci sarà più nessuna cena con Kurt invitato, mi ha rattristato, e anche la parte in cui i suoi genitori escono e lui ricomincia a piangere, e poi da una parte che mi rattrista un pò, a una che fi fa arrabbiare, mi verrebbe di dire a Kurt, "LEGGI QUEL DANNATISSIMO FOGLIETTO", ma purtroppo c'è sempre un "MA" non lo fa, e allora a distrarlo dai suoi pensieri ecco comparire Finn, la parte finale mi è piaciuta molto, questo "devo parlarti di una cosa" non so perchè, ma mi fa pensare positvo, e poi sono d'accordo con te, come ti avevo detto in precedenza, AMO le parti Furt, sai che faccio? vado a vedermi la puntata, comunque con il piccolo spoiler sul prossimo capitolo come al solito mi fai morire dalla curiosità, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 10:31 pm)

12/03/12, ore 21:26

Sìsìsìsì sono pronta ad amare Finn Hudson nonostante il mio amore per lui sia già sbocciato da un bel po' <3
Burt è Burt, eccezionale come sempre.. Meglio per Kurt (ti prego non lo fare piangere più che mi distruggi ç__ç)
E Blaine è fantasticamente tenero *__*
La mamma di Blaine mi piace e penso che anche il padre sia una brava persona, non credo abbia problemi con l'omosessualità di suo figlio..Almeno, voglio sperare! Non farmi brutti scherzi u.u

12/03/12, ore 21:21

oooo Blaineuccio ç_ç quando leggevo i messaggi mandati da Kurt mi piangeva il cuoricino T__T (gli ha detto TI AMO waaaaaaahhhhhhh anche se per messaggio ma ci va bene lo stesso^^)e poi come lo trattano il mio povero barboncino!!li soffocherei tutti con la loro enorme ignoranza!!quanto li odio è_è l'amore infinito della Klaine è qualcosa di straordinario *___* e il dialogo tra Blaine e Burt *_* si capisce quanto tengano entrambi al nostro Kurtie e credo anche che Burt abbia capito quanto Blaineuccio tenga a Kutie (all'infinito **)
mammina Blaine che piange...non riesco...*scoppia a piangere disperatamente* e poi Finn*_* finalmente Kurt si vuole aprire con il bel fratellino e tu stronchi tutto XD non mi abituerò mai ai tuoi finali;)........"Raggiunse il salotto a passi strascicati, mentre il citofono continuava a trillare insistentemente.
Stava per arrivare alla porta quando il cellulare gli vibrò in mano, e per poco non lo lasciò cadere a terra dalla sorpresa.”" cicci cara con questi spoiler la situazione nn migliora affatto ne sei consapevole vero????io fino a giovedì non resisto collasso prima a causa della mia immensa curiosità quindi preparati ad avermi sulla coscienza ù_ù io continuerò ad amarti fino all'ultimoXD
a giovedì dear^^

12/03/12, ore 21:13

aaaaa nooooo! non puoi lasciare uno spoiler cosi!!!
voglio che sia giovedì!!!!
aaaaaaa
baci

12/03/12, ore 15:55

Di nuovo recensisco in ritardo, ma sappi che non accetterò un tuo pubblicamente ritardato ùù
Si, pretendo tanto da te, dato che per aspettare questo capitolo ho penato l'inferno.

Bho, tanto Burt la prenderà bene sicuramente, questo già lo so e poi la rivelazione di Seth è stata veramente shock! So che da te mi dovrei sempre aspettare di tutto, ma questo veramente no!
Stavo con la bocca aperta dallo stupore e no, per una santissima volta da quando l'ANGST serio ha fatto capolinea nella storia non ho pianto. Ci credi?! Io no **

Insomma dai, Santana!Bitch è così sexy!

Devo dire però che in questo capitolo ti sei trasformata in un RIB assurdo D:
La klaine non c'è proprio stata, ma dai, ti sei ricompensata con questa rivelazione assolutamente necessaria! :)

Bravissima, veramente brava e sono troppo curiosa di leggere questo dialogo che NON ci aspettiamo!
Verso che ora pubblichi? :)

12/03/12, ore 14:40

POV Santana è stata perfetta. Sul serio sei riuscita a descriverla perfettamente (adoro il fatto che vuole bene a Blaine)
Ho problemi ad immaginarmi un pò Seth, cioè lo vedo stile "Nick" (l'"amico" di Karofsky) però non credo che si adatti ai gusti di Kurt.
Ora ci hai lasciato con questo finale che mi mette ansia. Per fortuna oggi aggiorni!

11/03/12, ore 23:11

Heilà! Ancora una volta il mio internet cioccava la sera in cui hai aggiornato e poi mi sono completamente scordata di mettere la recensione fino a stasera quando ho pensato "ohhh domani aggiorna Fix You... oh wait". XD Ehhh sarà l'età........... XD Passiamo alle cose serie. U.U
Anche tu vedi le replichè di Glee il giovedì? :D
POV Santana: me gusta. U.U Grande Sanny. :')
"non era il consueto senso di nausea che provava in seguito a ogni singolo semi-accoppiamento pubblico della Berry e del suo balenottero sudaticcio" ---> *gives you all of the awards*
"Comincio a credere che sia tutto un bluff" BOOM SONO UN GENIO OH YEAH.
Vai Mrs Bomba Sexy e UCCIDILO. Wooo!
Non ho idea di come immaginarmi Seth. o.O Tu come te lo immagini? Qualcuno in particolare o inventato?
YOU'VE BEEN HIT BY, YOU'VE BEEN STRUCK BY A SMOOTH SANTANA.
E... angst. Ugh.
Kuuuuuuuuurt!
ujxdndcikcjmkejmcvokcv
BUUUUUUUURT.
“Il mio ragazzo.”---> morte collettiva dei lettori.
pjfokeogpohkethp
SEI UNA TROOOOOOOOLL!
Siiigh. Sempre meglio dello scorso capitolo... Ma se quei due non si riparlano nel prossimo capitolo... Ci saranno delle conseguenze. =.= *punta la fedele glock* (Oh okay la scorsa volta ti è andata bene che ero troppo sconvolta per le minacce ma non credere che continuerà così. U.U)
A presto. =.= <--- oh è domani *O*
Jules. =.=
=.=
=.=

11/03/12, ore 19:43

Grande Santana!!! Devo dire che nel telefilm non è uno dei miei personaggi preferiti...Mi piace, ma non mi fa impazzire, però tu l'hai resa davvero stupenda. Mi piace un casino quando poi non si sa trattenere davanti a Seth e come si sia affezionata a blaine. Seth è davvero un coglione, l'omofobia è davvero una gran brutta bestia purtroppo e vedere come sia diffusa è davvero triste. Beh poi la fine è da WOW. Adoro Burt nel telefilm e spero tanto che anche in questa fanfiction sia un genio!!! Continua così, sei una grande!! ciaooo :D

11/03/12, ore 12:47

Yeeeeeeeeeah :D Vai Santana,you rock!!
Così si fa.. quando ho letto cosa stava facendo a Seth ho fatto una statua tutta x lei, in segno di devozione.. quella ragazza è una grande!
Seth invece è un povero imbecille, anzi un povero cretino.. ne direi di peggio, ma mi auto-censuro XD
E Kurt.. Oddio. Mi si è spezzato il cuore leggendo quello che provava senza Blaine.. spero proprio che non capiterà mai,mai, più!
Almeno ha detto al padre che Blaine è il suo ragazzo.. Ho l'impressione che Burt andrà a casa di Blaine con una motosega XD
No, dai povero Blaine non se lo merita affatto!
A proposito di Blaine, sono curiosissima.. che cosa gli verrà in mente? E qual'è il dialogo che non ci potremmo mai e poi mai aspettare?
* Pensa,pensa,pensa*
Anche io ho visto 8.. e posso dire di essere veramente molto, molto fiera di Chris Colfer <3
Baci, F.
P.S. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia!

10/03/12, ore 14:14

E poi boh, amo profondamente Santana. Cioè, non potevi farle fare una parte migliore, è adattissima a lei e è stata semplicemente un genio. La adoro :3
Non vedo l'ora che arrivi lunedì, per l'idea di Blaine e il dialogo tra personaggi che non ci aspettiamo sicuramente...sono curiosissima **
P.S: La fine mi ha fatto awwwware (?) non poco, l'ha detto, ha detto che il suo ragazzo! :D Ok, smetto di sclerare.
Bravissima, un bacio :)
Viola ♥

10/03/12, ore 02:17

La mia Santanaaaa *w* La adoro da morire! (anche perchè credo di avere una cotta per Naya LOL... e te lo dice una ragazza etero xD) E' stata davvero fantastica... lo avrebbe dovuto prendere a calci! LOL A questo Greg invece lo deve proprio ammazzare LOL
Kurt mi fa una pena terribile :'( Non può ignorare così Blaine D:
.........quindi questo è il coming-out di Kurt con suo padre? Wow! Adesso voglio proprio sapere cosa gli dirà Burt *w
Alla prossima...
Alessia
PS: Non ho ancora capito se questa foto esiste o meno LOL