I'll try to fix you
di Ari_92

28/12/11, ore 11:25

Ave a Finn!
Sì, sono di nuovo qui! Diciamo che non mi ero minimamente accorta della pubblicazione di questa tua long... Chiedo venia! Ma un giorno, per curiosità, sono andata sul tuo profilo alla ricerca di qualche nuova storia e trovo questa! Mi ci sono fiondata subito!!! Davvero!
E' stupenda! La trama è molto molto interessante e ben strutturata! Non ho ancora capito bene quale sia il dramma di Kurt ma spero che lo rivelerà presto... magari a Blaine... =)
Sono troppo dolci loro due che non ammettono di essere gay per paura che l'altro li giudichi... che carini, davvero! =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Scusami se non mi dilungo molto, ma queste feste sembrano non durare mai abbastanza!
Un bacio e continua così!
Federica

27/12/11, ore 23:25

Sono tornataaaaaaaaaaaaa!!!
Ho questa storia nelle seguite da tipo il secondo capitolo ma non avevo mai tempo per leggerla o mi scordavo (arg, la vecchiaia), ma comunque l'ho fatto adesso e questo è l'importante. U.U Immagino quanto fossi depressa senza le mie continue minacce di morte... Ma non ti preoccupare, potrei iniziare da subito. XD
Ahhh, che cavolo è successo a Kurt?!?! Per ora non si capisce praticamente nulla e la cosa mi logora. ç_ç Il "patto" a cui si riferiscono i bulli deficienti comprende qualcosa che ha a che fare coi vestiti? Tipo che se si veste da... be', da Kurt... loro lo pigliano a botte? Se non è per questo allora non ho capito proprio niente di niente. ç_ç
Adoro il modo in cui Blaine è sempre intontito quando gli sta attorno. XD Povero cucciolo! Perchè poi gli ha detto di non essere gayyyy??? Grrr. >_>
Ma poi come ti vengono queste idee geniali di scrivere ff che vanno sempre a colpirmi nei punti più deboli? Prima con l'adorabilità infinita dei baby!Klaine, ora... questo! (Muoio per i ragazzi misteriosi, sì, lo ammetto. E se poi si tratta di Kurt...)
Fatto sta che ora ricomincia la lenta tortura di aspettare i tuoi aggiornamenti, sigh. Smettila di scrivere cose così belle e intrigantiiiiiii (NO NON SMETTERLA =.= SCRIVIIIIIII)
Dai, sarò buona, siamo ancora vicino a Natale e quindi ti risparmierò le minacce di morte. XD A giovedì!
Jules.

27/12/11, ore 12:56

Mi sto facendo vaghe idee su cosa sia potuto succedere a kurt, ma molto probabilmente mi sorprenderai in qualche modo...non vedo l'ora che sia giovedi... :)
Ps non devi ringraziare me per le recensioni, sono io che ringrazio te perchè la storia mi piace davvero molto :)
A presto...

27/12/11, ore 09:10

Sclero time bla bla bla xD mentre il continuo a scrivere Furt senza senso tu mi delizi con questo capitolo così aaawww *w*
Che dire? Aspetto con ansia giovedì! Finn è adorabile e la Furt in sè per sè è adorabile! Ok voglio ora qui Kurt e Blaine! I miei livelli di Furt e Klaine stanno salendo troppo. Ancora complimenti!!!

27/12/11, ore 02:46

Grazie Finn! Era ora che Kurt abbassasse un pò la guardia con Blaine! Adorabile Blaine ormai innamorato perso. Povero Kurt, costretto a vestirsi male per non essere aggredito. Che il nostro pallido amico abbia capito a cosa fosse dovuto lo sguardo imbambolato del ricciolino? spero si avvicinino ancora di più....anche fisicamente...lo so per quello devo attendere ancora...al prossimo!

27/12/11, ore 02:05

Kurt e Blaine finalmente si parlano.... grazie al cielo! *.* Adesso Kurt deve solo iniziare a fidarsi di lui completamente così Blaine potrà finalmente aiutare Kurt a trovare di nuovo la felicità... non so perché ma molte volte mi è capitato di pensare che Kurt abbia il cuore spezzato a causa di un amore finito non troppo bene che aveva nascosto a tutti... magari sono completamente fuori strada ma ammetto di averlo pensato più di una volta...

Il prossimo capitolo è molto lungo?? Beh... meglio così!! Adoro i capitoli lunghi! :D Più informazioni in più ad ogni riga.

Al prossimo capitolo! <3

27/12/11, ore 01:41

O MIA GAGA che capitolo, che capitolo, WOW CHE CAPITOLO, non m'elaspettavo, ne è valsa la pena aspettare *-*, ok, ok torniamo alla storia, ri-WOW, tutto inizia con Blaine assalito dai suoi compagni del Glee Club, che gli chiedevano di quel sabato, gli chiedevado se era amico di Kurt, e da quella confusione si fece largo Finn chiedendogli se eravero che aveva aiutato suo fratello, immaginavo la confusione di Blaine, e infatti Finn se ne accorge e gli spiega la situazione famigliare, Blaine risponde in modo affermativo e Finn lo abbraccia ringraziandolo, che bello questo gesto così improvviso, quanto mi dispiace per la povera Mercedes che vuole tanto parlare con Kurt, meglio dire riavere il suo amico, e chiede a Blaine di informarlo che manca al Glee, ma sopratutto manca a lei, bè WOW sappi che ti stò facendo una standing ovation, mi pare che si scrivi così :P, per la parte che riguarda Kurt e Finn, ma quello che propio non mi aspettavo sono state le parole di Finn, WOW non l'avevo mai visto così profondo, WOW, ma quello che mi ha letteralmente scioccata, in positivo s'intende, è stata la parte dopo, il fatto che è stato Kurt ha parlare con Blaine, e il povero Blaine non s'elaspettava, vabbè mi pare più che logico, O MIA GAGA questa parte, praticamente Kurt gli ha dato il permesso di parlare con lui, SIIII *urla per la stanza*, e gli chiede pure di fare la strada insieme, questa sono troppe emozioni in un solo capitolo, arrivano alla porta della casa di Kurt, questa parte è la mia preferita,ri-O MIA GAGA non m'elaspettavo assolutamente, e poi Kurt entra in casa e comincia a ripensare alle parole dette da Finn e allo sguardo di sincerità letto negli occhi di Blaine, e quest'ultima parte, WOW BELLISSIMA, FANTASTICA, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti, ti faccio tantissimi AUGURI di Buone Feste <3
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 04:12 pm)

27/12/11, ore 00:59

Questo capitolo è stupendo, come tutta la storia!! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui spieghi come Kurt si è avvicinato a Blaine per parlargli ed è stato bellissimo perchè neanch'io me lo sarei mai aspettato da Kurt. E' troppo tenero Kurt quando parla con Blaine in questo modo, ma voglio assolutamente sapere tutta la verità e voglio sapere soprattutto perchè Kurt si comporta così. Sono troppo curiosa!!!
Cmq scrivi molto bene e non so come ti sia venuta in mente, ma è bellissima!!
Continua presto!!
Buone Feste ^^
Un bacio,
Giulia

26/12/11, ore 23:13

wawwwwww eccomi qua bellissima dopo giorni in cui i parenti mi hanno sequestrato
eccomi che torno di qua e leggo la tua bella meraviglia, scusa se recensisco di qua anche l'altro capitolo XD
Comunque finalmente, kurt si sta aprendo, anche se poco poco, a noi ci basta XD
poi che meraviglioso blaine, cioè lui lo è sempre, ma e sempre il migliore, speriamo che comunque con kurt si chiariscano per bene, ma aspettiamo e vedremo XD
davvero e sempre tutto cosi coinvolgente ed emozionante XD
sei sempre BRAVISSIMA :)

26/12/11, ore 22:27

Okay? Kurt ha detto okay? *saltella per casa strappandosi i capelli per la felicità* Un okay di Kurt sul diventare amici, al momento, equivale a un, che so, "sì" a una proposta di matrimonio per qualsiasi altra persona! *--*
La tenerrezza di Kurt quando parla con Blaine mentre tornano a casa insieme *occhi a cuoricino* e la pucciosità (?) di Blaine sono stupende. Davvero, descrivi tutto così bene, così accuratamente! I miei complimenti! E, veramente, ti farò una statua per la lunghezza dei capitoli: in altre occasioni potrebbero sembrare un po' pesanti, ma con il tuo stile di scrittura si leggono che è una meraviglia. *-*
Passando a Finn. Ooh, Finn, il mio tenero Pan di Focaccia (ignoriamo il soprannome, va' ;D). Finny è molto... Finn. L'hai descritto perfettamente, e a momenti mi scioglievo mentre leggevo la parte in cui abbraccia Blaine prima dell'inizio delle prove del Glee club. Cioè, amoroso lui.
Molto bello anche il momento Furt, mi è piaciuto veramente tanto.
Ci vediamo Giovedì, spero con altri momenti Klainosi che, lo so, mi faranno venire il diabete ;)
Un bacio,

Maggie.

p.s. Scusa la sclerosità della "recensione", penso sia peggio del solito (il che è tutto dire), ma la febbre gioca brutti scherzi. Un premio all'unica persona che si ammala durante il Natale, gente! ._. Okay, ora vado sul serio. Ciao. (:

26/12/11, ore 22:25

Oh beh, le perle di saggezza di Finn sono rare, ma possono fare bene alcune volte u.u Quindi questa volta lo ringraziamo.
Kurt non riesce a resistere a Blaine è inutile, e quest'ultimo è sempre più adorabile quando c'è Kurt in giro *-*
Nel prossimo capitolo siamo già alle Provinciali, non so davvero cosa aspettarmi da te, quindi mi godrò ogni capitolo come sempre.
Alla prossima, di me non ti libererai mai ed è una minaccia e.e ahahaha perdonami alcune volte sclero. xD

26/12/11, ore 22:23

Non sapeva nemmeno se mai sarebbe stato in grado – in qualche modo – di guarire quegli occhi che per troppo tempo erano rimasti scheggiati come pezzi di vetro.
mamma mia che brividi.....
ebbene sì ho strappato il portatile con la chiavetta internet (che prego funzioni ancora un po') dalle zampine di mia mamma (che mi guarda stranita dal divano accanto a me perchè sto tremando come una foglia....)
e devo dire che qs ff continua a piacermi sempre di più....
Kurt sta crollando e io vorrei esattamente come Blaine abbracciarlo e rimettere insieme i pezzi in cui qcosa (che prima o poi scopriremo cosa è stato, o almeno spero XD) lo ha distrutto e spezzato....
so come si sente Kurt, lo so bene
ma capisco anke Blaine....
e vorrei poter entrare nella storia (cosa che mi sembra di fare ogni volta "vivendola" un po') e dire ad entrambi "sveglia ragazzi siete destinati, siete perfetti insieme.... Kurt Blaine ti può salvare, Blaine Kurt è tutto per te ammettilo...)
a questo punto dopo la mia sbrodolata ti dico solo che attendo con ansia giovedì (sperando di poter operare uno strappo altrettanto repentino)per leggere il seguito..

26/12/11, ore 20:35

che bello, Kurt inizia a fidarsi di Blaine, lui è così dolce, era meglio se gli diceva a Kurt che era gay, forse le cose non si complicavano.
Mi è piaciuto Finn quando si rivolge a Kurt in quel modo, gli da lo stimolo x sciogliersi, mi piace un sacco non vedo l'ora di vedere come continua e sapere che cosa è successo veramente, xkè si comporta così, e come mai ha allontanato tutti

26/12/11, ore 20:07

Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma con queste feste sono riuscita a leggere la storia dal cellulare.
Allora io seriamente sto impazzendo per sapere cosa è successo a Kurt, e sono così felice che grazie a Finn ora posti la sua fiducia in Blaine.
Però cavolo sono troppo curiosa!!
Prossimo capitolo lungo? Ma qui nessuno si lamenta anzi, più lunghi sono i tuoi capitoli è meglio è!
Alla prossima

26/12/11, ore 19:54

Mi piace, mi piace!
Non la vedo così dura iniziare un rapporto di amicizia ora, anche se prima che Kurt si apra completamente mi sa che ci vorrà tempo. Sono curiosa piuttosto di sapere come scopriranno a vicenda che sono entrambi gay! Chissà, magari uno si tradirà -.-