I'll try to fix you
di Ari_92

21/04/12, ore 14:27

Oddioooooooooooooo :'(
Un finale meno strappalacrime e strappacuore, no?? Sono decisamente in fase sclerotica.
Quando Kurt è entrato nell'aula di canto e ha iniziato a cantare credevo di sognare, mi sentivo quasi Blaine in quel momento,giuro!
Vogliamo poi parlare della dolcezza e tenerezza del duetto? La canzone perfetta x dei ragazzi perfetti.
Per non parlare di quando ho letto del pezzo dove Kurt aiutava Blaine con quei bulli del ca...volo!! Non ci potevo credere, ma invece finalmente Kurt ha avuto la forza di combattere con quei bastardi, e ha vinto! é stato un grande, anche se ha preso una granita in faccia è stato bravissimo a dire quelle cose a quelli lì ( si vede che mi stanno sul culo eh? XD)..
Per me questa storia, anche se è finita, rimarrà una delle più belle che abbia mai letto. Sul serio.
Ti faccio veramente i miei complimenti, ho visto che ne hai avuti tanti, ma fidati, te li meriti tutti!
E ora aspetterò il sequel,quindi ci sentiremo lì :)
Grazie anche a te per averci dato questa splendida/fantastica/stupenda/meravigliosa (ormai non so più che aggettivi usare per questa storia!) storia che ha colmato i nostri giorni ( haha, la vena poetica mi è uscita dal fatto che ho studiato poesia fino ad adesso, vabbè XD)!!
Baci,F.

20/04/12, ore 17:21

Oddio eccomi finalmente!
Sono stata quasi una settimana senza computer e DOVEVO recensirti questo capitolo!
Se non lo avessi fatto mi sarei sentita troppo in colpa, perchè io ho commentato quasi tutti i capitoli di questa FF è l'ho amata come non mai.
Un'altra meraviglia di EFP finita ç_ç Adesso non rimane che aspettare il seguito che spero seriamente arrivi al più presto!
Seriamente, sto tipo avendo un esaurimento, non tanto perchè è finita ( çç ) ma perchè tu non ci hai detto cosa Kurt regala a Blaine.
Questa è cattiveria dai!
Insomma, sai che io ti amo con tutta me stessa e amo le tue meraviglie, ma capisco quando finivi schifosamente i capitoli perchè poi avresti aggiornato ''presto'' ma adesso c'è veramente da aspettare troppo ç__ç
Quindi, ti ripeto la domanda, quanto hai scritto già?^^
Bene, adesso voglio concludere dicendoti, BRAVISSIMA!
Si, perchè questa storia mi ha coinvolto emotivamente come pochissime di questo sito e molte volte mi sono ritrovata a leggere i tuoi capitoli per quanto belli fossero!
Mamma mia, veramente stupenda.
L'idea è stata davvero originale e io ti seguo dal primo capitolo, per questo dopo tutto questo tempo è veramente difficile lasciar andare via questa storia con se niente fosse :/
Dio, io non so veramente che dire, ma sappi che TU MI HAI LASCIATO QUALCOSA :)
E' questo quello che volevi infondo no?
Bravissima <3

18/04/12, ore 22:08

Ordunque eccomi qui a recensire un altro capitolo! =)
Purtroppo ieri ho dovuto evitare di commentarti perché oggi ho fatto la simulazione di terza prova e ho preferito cercare di non avvicinarmi a qualsiasi aggeggio che potesse essere anche solo una minima fonte di distrazione per il mio studio matto e disperatissimo, indi per cui mi rifarò oggi recensendo quanto posso tra una pausa e l’altra =)
Dunque, tornando al capitolo, sappi che mi piace tantissimo ( come tutti quelli che hai scritto ). Kurt mi fa una tenerezza infinita, con tutta la sua insicurezza è davvero adorabile. ** All’inizio del capitolo mi veniva da piangere: povero tesoro, soffriva così tanto per qualcosa di cui si era auto-convinto, ma che per fortuna poi, alla fine, si rivela del tutto errato, frutto delle sue parole. Si nota poco che adoro Kurt, vero? XD
La madre di Blaine è una grande. Non  ci sono altre parole per descriverla ** Vorrei avere anch’io una madre così u.u
Tu sei stata bravissima, come sempre. Anche se te l’ho ripetuto già un milione di volte, ti ripeto che ADORO come scrivi ** Dopo tutto questo tempo ( e soprattutto dopo aver già letto la fine ) riesci ancora a provocarmi emozioni indescrivibili, sei capace di togliermi il fiato e di farmi immedesimare nei panni dei personaggi di cui scrivi. Sei in grado di farmi tenere il fiato sospeso ad ogni parola, come se fossi ancora alla prima lettura, anche se effettivamente non è così.
Perciò mi ripeto: complimenti! Brava bravissima **
Bene, detto ciò mi dileguo e vado a recensire il prossimo capitolo ( e come al solito ti ho lasciato un papiro come recensione... Lol XD )
Ciao! =)
Un bacio <3
A presto! ^^
- Rose

17/04/12, ore 09:55

Quando una storia è così bella quando finisce è sempre doloroso, ma questo capitolo è così dolce e perfetto, con ogni tassello che va al suo posto che davvero nn avrei potuto sperare di meglio <3...
C'è la parte divertente all'inizio, con Rachel che sgama di brutto Kurt e Blaine (Lol^^); il momento dolcissimo dello scambio di regali in auto (la foto!!!! <3<3<3); quando Santana va da Blaine x ringraziarlo ^_^; ma soprattutto quando Kurt vede il suo ragazzo attaccato dai bulli e proprio lui che ne era terrorizzato li affronta x Blaine, perchè il suo amore x lui batte di gran lunga la paura <3<3<3
E che gran soddisfazione vedere quei 4 poveracci inditreggiare di fronte alla forza e alla sicurezza di Kurt, che cambiamento enorme rispetto all'inizio della storia!!
E poi va bhe, Kurt che si unisce al Glee e insieme a Blaine cantano quella canzone..*_________*
Complimentissimi davvero, aspetto il seguito allora ;-D
Bacio!!!!

16/04/12, ore 22:55

Eccomi qui come promesso =)
Ordunque, ci sono tante cose da dire su questo capitolo, perché, insomma, c'è il primo bacio di Kurt e Blaine! ** Ti posso assicurare che quando ho letto il capitolo continuavo a saltellare come una scena, continuando a ripetere "si sono baciati, Kurt e Blaine si sono baciati! è stato il primo loro bacio, capisci?" Ecco ora puoi davvero comprendere fino a che punto di pazzia mi ha portata la tua storia XD No, ormai è definivo: non sono proprio normale XD L'unica cosa a cui riuscivo pensare finita la lettura era il bacio, poco importava che Kurt era letteralmente scappato via dopo, l'importante era il fatto, perché, suvvia, doveva per forza rappresentare qualche sorta di novità tra quella coppia perfetta, o no?
Orbene, passando alla festa... Adoro Brittany. Mi fa morire quando cerca di portarsi a letto Kurt XD E quando fa quella allusioni su Blaine mi stavo scompisciando XD
E Mercedes e Kurt sono troppo adorabili insieme <3 Ad essere sincera, per quanto adori l'Hummelberry, mi mancano loro due insieme, infondo nella terza mancano questi momenti ç.ç
Sei BRAVISSIMA a scrivere, e credo te lo dirò per ogni capitolo, perché sei davvero, davvero brava. You move me [ cit. ] ** Complimenti ancora! **
Credo di averti detto tutto ciò che pensavo su questo capitolo.
Ora mi dileguo!
Corro a recensire il prossimo! =)
A presto! ^^
Kisses <3
- Rose

Ps: perché non esiste la voce: recensione super positiva per una storia supermegafoxyawesomehot? XD

16/04/12, ore 22:51

Beh, cominciare a recensire questa storia all'ultimo capitolo mi pare una cosa buona e giusto, no?
Di solito non mi piace recensire, perchè mi vergogno troppo e mi faccio troppe pippe mentali, fondamentalmene,  ma non potevo, non volevo non dire una parola su questo capolavoro.
Sul serio io.. Ho adorato questa storia dalla prima riga, dalla prima apparizione di Kurt, dal folle colpo di fulmine di Blaine, dall'angst quasi insopportabile, scritto talmente bene da farmi star male, al primo bacio, il primo 'ti amo', dal primo tutto. E' la prima ff che leggo dal primo all'ultimo capitolo aspettando con trepidazione la pubblicazione e non sono mai stata così contenta di come spendo i soldi per l'ADSL. Stamattina ho stampato il capitolo, l'ho messo in borsa, ho preso il bus, sono arrivata a scuola e durante l'ora di storia l'ho letto febbricitante. Alla fine avevo i lacrimoni e quando ho letto l'ultima frase mi sono messa a canticchiarla prima piano, poi forte, tanto che il prof ha temuto che avessi perso anche l'ultimo neurone. Davvero. Non c'è una parola per descriverla..
Solo grazie, per averci donato questo capolavoro. Prenditi tutto il tempo che vuoi per il seguito, anche se mi farai morire di astinenza, e sappi che lo aspetteremo e ti ameremo ancora di più.
Un abbraccio, Cristina.

16/04/12, ore 22:10

davvero bello, uno splendido...
Poverini speravo finisse meglio il loro S. Valentino, maledetto Finn.... E' davvero bello quando si scambiano i regali, la crema è lo stile Hummel eheheh, è stupendo il regalo di Blaine...
Quando Kurt affronta quei B......i è davvero fantastico, finalmente sono stati messi a posto (anche se io gli avrei staccato la faccia), cmq sono contenta che si sia ribellato, e abbia protetto Blaine... finalmente una svolta positiva.. e poi c'è il glee club, sono contenta che Kurt sia entrato e abbia cantato quel duetto con l'hobbit ehhehhehe, adoroquando cantano insieme, sono così belli, non potevi finire in un modo migliore.
Prima di tutto grazie tante x questa storia è stato un piacere leggerla, non vedo l'ora che fai il seguito sarà piacere leggerlo. spero tanto di non trovarci Sebastian...
allora alla prox storia un bacio ^^*

16/04/12, ore 22:00

In genere non scrivo recenzioni...ma qst volta voglio farlo per farti i miei sinceri complimenti per la storia che hai raccontato e per come l'hai terminata con questo capitolo...adesso aspetto il sequel!!! un abbraccio

16/04/12, ore 21:56

Ciao Ari. :)
Scusa se non recensito subito ma… be’, questa volta avevo bisogno di tempo. Avevo bisogno di radunare le mie idee e scriverti una recensione come si deve.
Penso che ormai sia palese quanto io ami profondamente la tua storia e quanto sia attaccata a questi personaggi che sono ormai sempre più tuoi, quindi lasciarli, anche se so che presto ci sarà il sequel, è un po’ un tuffo al cuore.
Ma, sì, okay. Ce la posso fare.
Inizierò da Santana perché il mio amore per questa donna è talmente immenso che non ne posso fare a meno.
Ho sempre odiato il fatto che lei non fosse capita – né nella serie né, di conseguenza, dai fan – e, sarà perché mi identifico in lei in modo quasi assurdo, ho sempre tenuto con occhio di riguardo qualsiasi autore me la descrivesse proprio per come io penso che sia: buona.
Santana Lopez, nonostante tutti gli insulti, tutte le offese, le frecciatine, è buona.
Si vede nel modo in cui guarda Brittany, nel modo in cui sorride di felicità quando è con i ragazzi del Glee, nel modo in cui canta e nel modo in cui nonostante tutto aiuta i suoi amici – in un modo che è tutto suo, ma lo fa comunque.
Ecco, tutto questo per dirti che la scena in cui Santana ringrazia Blaine in quel modo tutto suo di ringraziare e di voler bene alle persone mi ha letteralmente fatto innamorare ancora e ancor e ancora di più di questa storia (cosa che, hey, non credevo proprio possibile).
E ora parliamo di loro, di quei due, proprio loro, Kurt e Blaine.
Oh..
Non avrei mai pensato, con tutta sincerità, che Kurt avrebbe mai trovato il coraggio di ribellarsi ai bulli, ma poi ho pensato che lui non si è ribellato verso i belli, lui ha salvato Blaine da bulli il che è del tutto diverso.
Lui non l’ha fatto per se stesso – perché era stanco, sfinito o arrabbiato – l’ha semplicemente fatto perché ama Blaine e questo è molto più importante di qualsiasi cosa. Non si dice, forse, che l’amore vero è quando riesci a superare la tua più grande paura senza pensarci troppo solo per l’oggetto del tuo amore?
Ok, forse non so se dice così… Ma il punto non è questo. ;)
E poi, voglio dire, KURT NEL GLEE CLUB!!!!
Sinceramente mi stonava un po’ un Glee senza Kurt – Kurt che c’è sempre stato, per quel Club, che è la sua famiglia, anche quando li avrebbe ammazzati tutti. E ora, ora sì che è tutto perfetto!
Io… Non so che altro dire se non che questa storia è perfetta, tu scrivi perfettamente e Kurt e Blaine sono perfetti e adorabili – che? Pensavi che non lo avrei rifilato da qualche parte ‘sto aggettivo?
Non vedo l’ora che arrivi il sequel!
E’ stato un piacere e un onore seguire questa long, alla prossima,
Dils.

16/04/12, ore 21:26

La qui sottoscritta sta piangendo come una fontana per il finale stupendooooooooooooooooooo ♥ veramente io ti ringrazio per aver condiviso con tutti noi questa meravigliosa storia che hai raccontato e scritto divinamente , io ti adoro per questo veramente è brutto pensare che sia finita ma già sapere che ci sarà un sequel beh questo mi fa ancora più felice :)
grazie ancora per tutto ♥ adoro la parte in cui Kurt torna al Glee e cant con Blaine quella canzone ( una domanda che titolo ha? così la cerco *-* )
poi l'ultima frase beh li sono scoppiata *-* lo so sono una bambina u.u
beh all'inizio mi ha fatto ridere la scena in cui venivano sgamati in bomba veramente mentre stavano amoreggiando *-* finn il solito -.-' e Rachel beh stupenda *-*
grazie ancoraaa ♥ un abbraccio grande grande ♥

Kady ♥

16/04/12, ore 20:06

Brividi...brividi...brividi...Questo capitolo, l'intera ff...è stata una continua valanga di emozioni. Ci sono stati momenti in cui ho riso, momenti in cui ho pianto, momenti in cui sono stata arrabbiata…ma tutti momenti bellissimi…e questo grazie a te, a ciò che scrivi, a come sai trasmettere emozioni tramite le parole. Quindi un immenso GRAZIE  va a te per aver condiviso questa storia con noi :)
Su questo ultimo capitolo posso dirti solamente che è PERFETTO…cioè non ci sono parole giuste per descriverlo…JUST PERFECT…Blaine, Kurt e il loro amore…*--* Dio sono ancora emozionata dal capitolo!
E la scena finale è qualcosa di indescrivibilmente magnifico. Io amo moltissimo la canzone Fix You! Da oggi in poi ogni volta che l’ascolterò (e succede spessissimo) avrò la mente riempita da Kurt e Blaine che si tengono per mano mentre cantano questa canzone…mentre si cantano i loro sentimenti, mentre si dicono che cercheranno di guarirsi in tutti i modi possibili e per sempre *------* questa canzone ha acquistato un nuovo senso per me…quindi ancora GRAZIE per avermi regalato questa immagine!
Cos’altro dire…NON VEDO L’ORA DI LEGGERE IL SEQUEL…lo ammetto sono curiosissima di sapere il contenuto del misterioso regalo di Kurt :D
Quindi sto in trepidante attesa di All the ways you saved me *--*
Un bacio  enorme:)

16/04/12, ore 19:56

È davvero emozionante arrivare alla fine di una storia bella come questa essendo partiti dall'inizio.
È come aver fatto un viaggio assieme, e come tutti i viaggi che si rispettino, lasciano sempre qualcosa nel cuore.
La tua è una di quelle storie che non ci si stanca mai di leggere, perchè hai saputo tenerci incollati agli schermi dei nostri computer in attesa di sapere come si evolvevano le cose, e, forse lo saprai già ma, non è una cosa che si vede spesso purtroppo.
Tante storie ad un certo punto si perdono, o perdono di attrattiva, mentre invece stavolta la tensione, la curiosità, la suspence, non è mai mancata, e solo per questo ti meriteresti tanti complimenti.
Ma sono solo all'inizio, quindi ecco le cose che secondo me meritano un applauso e che hanno fatto emozionare:

Per prima cosa i personaggi.
Personalmente amo moltissimo quando un personaggio è caratterizzato bene, quando leggendo una sua battuta si capisce chi è a parlare, anche nelle OOC, e quindi una menzione particolare va a tutti i meravigliosi personaggi che hai creato e che hai fatto evolvere in maniera deliziosa.
M riferisco in particolare a Kurt, che da bozzolo iniziale, chiuso in se stesso, si è trasformato piano piano in piccola crisalide, per poi meravigliarci con lo splendore delle sue ali.
Veramente, la sua trasformazione mi è piaciuta all'inverosimile, perchè l'hai resa reale e fattibile, senza mai forzare nulla, aiutato da quello splendido ragazzo che è Blaine che ha mantenuto per tutta la storia la sua magnifica essenza, inondando Kurt di coraggio, amore e fiducia.
L'ultima parte poi, quando finalmente affronta i suoi demoni, è stata la conclusione perfetta, la rottura definitiva della sua maschera, lo scrollo totale delle sue paure. Da tanta fiducia anche in chi legge.
La crescita di questo personaggio merita veramente la palma d'oro nelle ff, e quindi i primi meritatissimi compimenti vanno ai tuoi meravigliosi personaggi.

Poi la storia in se.
Come ti ho detto prima non mi ha mai stufato, non ha mai perso di interesse, non si è mai dimostrata al di sotto delle attese.
L'approfondimento della psicologia dei personaggi, delle loro sofferenze, del loro mondo interiore, mischiato ai fatti che capitavano loro, mai troppo pretenziosi ne artificiosi, semplicemente uno spaccato di vita di un gruppi di adolescenti che cercano il loro posto nel mondo e che grazie a principi come l'amore, la fiducia nel prossimo, il coraggio, riescono a trovare, fa di questa storia una vera perla.
Queste sono le cose che mi ha lasciato questa fic.
Il coraggio di affrontare i propri demoni, la forza dell'amicizia e dell'amore che può smuovere le montagne, il credere in se stessi, ma soprattutto il non arrendersi mai di fronte a niente.
Per questo, oltre ai complimenti, che sono meritatissimi tra l'altro, sento di doverti ringraziare.
Per averci fatto una splendida compagnia.
Per averci fatto sognare e soffrire.
Per averci lasciato qualcosa di importante, su cui riflettere.
Quindi grazie, grazie di cuore.
È stato un bellissimo viaggio, e non vedo l'ora di iniziarne un'altro assieme a te e alle tue bellissime parole.
Sono davvero contenta di averti "conosciuta".
Ti abbraccio fortissimo, a presto, spero.
Un bacione.

16/04/12, ore 18:30

Questa storia è meravigliosa, ho pianto, ho riso e mi sono emozionata tanto. Complimenti,davvero. :) questa è una delle fan fic. più bella che avessi mai letto. Awesome!

16/04/12, ore 15:47

Questa storia è spettacolare. E' interessante, ben costruita e ben scritta.
Non sono da moltissimo su questo fandom e I'll try to fix you è una delle prime long che ho iniziato a seguire e stai pure certa che non la dimenticherò!
Mi è piaciuta perchè hai saputo mischiare BENISSIMO l'angst con il fluff. Davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere il sequel.
Un bacio enorme,
Prisca.

16/04/12, ore 13:56

non ci credo k questa storia è finita T___T
praticamente è iniziata quando mi sono iscritta su efp e adesso che è terminata mi viene da piangere!!!
è poi il regalo di San Valentino k si scambiano *-* quello di Blaine poi è stupendo e quella scritta è praticamente una dichiarazione di amore eterno *__*
poi la scena in corridoio..il coraggio di Kurt!!!*-* mamma mia!!è riuscito a superare le sue paure per difendere il suo amato!!!"Lo avrebbe portato avanti, gli avrebbe dato vita, esattamente come Blaine gli aveva restituito la sua" oddio ecco k piango di nuovo ç__ç
e poi la canzone!!!sei un genio davvero ti adoro tanto tanto *-*
VOGLIO IL SEQUEL !!e con quei spoiler mi peggiori la situazione come faccio ad aspettare???T_T
adesso ti devo salutare veramente??non vogliooooooo!!!sniff....a presto e davvero grazie a te per averci regalato questa fantastica storia <3