I'll try to fix you
di Ari_92

26/03/12, ore 16:34

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwawwwwwwwww XD
no va be evito di continuare, guarda dire che ti sto amando in questo momento è dire poco, apparte che ti dico subito subito SI SI SI SI SI al sequel, ti prego scrivilo perchè io lo devo leggere assolutamente, poi guarda non ho nessunissimo dubbio, so già che sarà splendido XD
per il capitolo da dove inizio
allora la parte della telefonata madonna è stata mitica, cioè stavo ridendo come una matta, davvero sei stata favolosa XD e rachel, finn e mercedes madonna fanno morire sopratutto finn, troppo tonto povero lui XD
proprio qua poi c'è una parte che ho amato molto, e ovvio la sua rispettiva citazione, questa qua:

"“Blaine! Perché l’hai fatto??” Chiese stizzito, con l’aria di chi è appena ricevuto il peggiore dei colpi bassi. Il suo ragazzo ridacchiò, trascinandolo a sedere sulle sue ginocchia, posizionandosi alla sedia della scrivania, sul piano della quale aveva appena appoggiato il suo telefono.

“Perché è divertente.”
“No, non lo è!” Kurt provò a raggiungere il proprio cellulare, ma Blaine gli aveva già avvolto le braccia intorno alla vita, tenendolo fermo sulle sue gambe.
Kurt si rifiutò categoricamente di soffermarsi a valutare il fatto di essere seduto in braccio a Blaine.
Dopotutto la situazione era già abbastanza bizzarra senza bisogno di ulteriori spunti per perdere la testa."

madonna tu nn sai come pagherei per vedere una scena cosi, blaine che lo prende a sedere sulle sue ginocchia, ma perche non lo proponi a ryan, magari accetta XD
e passiamo al resto, non sai come ogni volta ad ogni capitolo sono sempre tutta contenta di vedere che adesso il nostro kurt è tornato ad essere quello che tutti amiamo, madonna è troppo ma troppo bello, mi piace da morire, ovvio blaine mi piace un pò di più perchè è blaine e basta XD
poi va be insieme sono troppo meravigliosi c'è poco da fare, basta poco per renderli bellissimi, e poi ovvio se poi tu rendi tutto cosi emozionante e magico ogni volta XD
madonna guarda sei troppo brava, davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

26/03/12, ore 16:29

E mi lasci con l'anticipo del prossimo capitolo coooosiiiii?Mi si è fermato il cuore. E si,seconde me Finn si è bevuto sì la storia del gatto. Rachel e Mercedes per me sospettano qualcosa....poi si vedrà...hihi. Maniaca con i klaine sono....la Kurtstian week mi abbattera come ha fatto la Seblaine temo...i need Klaine.

25/03/12, ore 15:30

Eccomi! Purtroppo per te non mi sono ammazzata saltellando qua e la come una capretta sui sentieri scoscesi che quei pazzi sclerati, che nonostante tutto ci ostiniamo a chiamare professori, ci hanno fatto fare. Quindi, diamo inizio alle danze (??). Sappi che non mi hai deluso... sarà che io sono del team "Silly Romantics" *Chissà se esiste... bah* sarà che avrei trovato "very exciting" anche una partita a briscola tra quei due, fatto sta che non mi hai per niente deluso.
Ma andiamo per gradi...
"Valutò per un momento l'idea di domandargli perchè diavolo fino a quel momento avesse indossato vestiti in sua presenza" ... spesso me lo chiedo anche io... o meglio mi chiedo perchè diamine i RIB facciano girare a torso nudo Sam praticamente un secondo si e l'altro pure, ma Blaine e Kurt no... questa si che è un'ingiustizia bella e buona *oltre a riconoscere di essere un tantino irrimediabilmente persa nella perversione, sta seriamente valutando l'idea di mandare una lettera a quei cavolo di scrittori con una lista lunga quanto un rotolone regina (ma facciamo due, va') di motivi plausibili per i quali quei due sarebbero costretti a togliersi la maglietta*
Anyways... saltando di palo in frasca, come sempre ... chi mai avrà osato chiamare Kurt? Esatto, è giunto il momento di esporre i miei ragionamenti oscuri e al limite della logicità! *No, non smetterà mai... ci si può solo rassegnare di fronte a questo evidente manco psichico (no, non ho capito nemmeno io che cosa ho scritto)* Comunque, considerando la capacità di mentire di Finn... si potrebbe ipotizzare Burt... o potrebbe trattarsi di Finn stesso, che fa gli auguri al fratellastro... o potrebbe trattarsi di Santana, che annuncia di aver usato tutti i superpoteri di cui è dotata per dare una lezione a Seth *Sì, sto continuando a sperare, come mi hai consigliato di fare* ... sinceramente, potrebbe aver chiamato chiunque... Sono quasi sollevata di aver letto oggi il capitolo... devo aspettare solo poco più di ventiquattro ore per poterlo scoprire... *alza il pugno in aria in segno di vittoria... -.-" le gite scolastiche fanno male...*
Ma continuiamo con cose più importanti... le mutande di Harry Potter... non ci credo ma neanche se vedo la scatola (what the ...?) che Blaine non le mette quasi mai... secondo me le mette ogni qualvolta può... non perchè gli piacciano particolarmente... o almeno, oltre a quello, anche perchè secondo me Nick lo controlla, per assicurarsi che le metta. E no, considerando di chi si sta parlando, non mi sembra per niente esagerata come cosa... ed è plausibile come ragionamento u.u .
Ora, proseguiamo davvero con cose più serie e importanti... Io scommetto che Blaine sveglierà Kurt a mezzanotte e un secondo per avere quel discorso con lui,(scommetto anche che è il secondo motivo -il primo è che vuole dormire con lui, perchè, sì, non si può assolutamente pensare altro u.u- per il quale gli ha chiesto di rimanere),  e secondo me il caro Burt, assieme ad un assonnatissimo Finn, si recherà a casa di Blaine, e si apposterà fuori dalla sua camera, appollaiato su una scala trovata chissà dove, per controllare quello che fanno i due piccioncini... non so bene perchè ci sia anche Finn nel mio illogico ed immaginario scenario, ma Finn è come il prezzemolo... sta dappertutto, quindi...
Beh, penso di aver sfasato abbastanza... inizio a pensare che le dosi massiccie di insulina che prendo abbiano degli effetti collaterali sulla mia sanità mentale...
In ogni caso, il capitolo, nonostante le tue paure, mi è piaciuto moltissimo, quindi non vedo l'ora di leggere quello di lunedì... cioè di domani!
Quindi, ti saluto, e a domani!

bye

Guzzy_12

25/03/12, ore 01:25

Oh, Santo panino *w* Una scena davvero... emh... interessante *o* L'ho amata! Sei stata davvero formidabile :D
E poi Kurt alla fine del capitolo fa morire dalle risate LOL E Blaine con le sue frecciatine LOL Sono comici da morire LOL
Can't wait to read the next chapter :D
Alessia
PS: E io che pensavo che si sarebbero fatti la doccia insieme LOL

24/03/12, ore 16:33

Non sono sparita, lo giuro! Perdonami di non aver recensito gli ultimi capitoli, ma non avevo la connessione Internet, e di conseguenza me li sono letta tutti d'un fiato! (Cosa che devo dire, non mi è dispiaciuta affatto xD)
La riappacificazione, il 'Ti Amo', tipo, cose meravigliose e spero l'ANGST sia finito!
Quindi, passiamo a questo capitolo.
Mi devi solamente spiegare una cosa. TU NON SARESTI BRAVA A SCRIVERE QUESTE COSE?
In che mondo? Seriamente, sei stata bravissima!
In tutti i sensi hai descritto, scritto, tutto alla perfezione e per essere la prima volta, bhè, complimenti!
I miei più sinceri complimenti :)

24/03/12, ore 00:59

Delusa? Ma proprio per niente!!
Questo cap l'ho adorato <3<3<3<3!!
Se fossero andati oltre, visto come sono loro due, l'avrei trovata una scelta forzata da parte tua, così invece è stato un momento perfetto, emozionante e dolce come sono i tuoi Kurt e Blaine..
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti!!

23/03/12, ore 17:07

OMG OMG OMG OMG OMG OMG!!!!!!!! Io sono veramente speechless xD Sai cosa? Purtroppo da grande sostenitrice della Klaine alla fine del capitolo 29 mi aspettavo fiamme e scintille in questo capitolo xD Ma ho dovuto ricredermi, perchè questo era il loro primo "approccio" ad un mondo nuovo ed è stato perfetto. L'hai scritto davvero benissimo, le emozioni che provavano i due ragazzi erano quasi tangibili. BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA ** #GoGirl

23/03/12, ore 16:15

OMG!!! Come potremmo mai farti delle critiche...hai scritto un capitolo fantastico! E' stata una cosa tenerissima **
Allora, chiunque si trovasse Blaine a torso nudo avrebbe la reazione di Kurt! E Blaine che gli dice:''Sei perfetto!'' ?!? :') Stavo sciogliendomi. Questi due sono troppo teneri =D
E poi, che continuavano a dirsi ''Ti amo''...ti giuro, non riesco neanche a finire le frasi perché sono in brodo di giuggiole.
E' la FF più bella che io abbia letto...aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S. Trieste eh? Guarda magari nn la possiamo paragonare a Londra ma è sempre meglio di niente. Noi quest'anno nn faremo neanche una gita >.< Buon viaggio!!

23/03/12, ore 15:42

A vedere che hai già ricevuto 30 recensioni mi passa quasi la voglio di scrivere, ti sarai anche stancata di sentire le stesse cose...  comunque sappi che sono veramente molto onorata di aver ricevuto un abbraccio selvaggio XD
Per quanto riguarda il capitolo a me non mi hai delusa affatto, non ci si poteva di certo aspettare che si strappaserò i vestiti di dosso e si accoppiassero come conigli no?!? calcolando che uno è traumatizzato per tutto quello che passato e l'altro non si azzarderebbe mai a fare qualcosa che non lo faccia sentire a suo agio. Perciò brava ragazza!
Credo che sei mai scrivessi qualcosa mi vergognerei a morte a parlare di quello ( sono come kurt che non pronuncia la parola sesso!ahahaha).
Per concludere sei fortunata a non dover andare in quella orrenda e triste città che è Londra e invece partire per la meravigliosa e attiva Trieste (ahahaha non ti sto prendendo in giro, assolutamente no) ok forse troppa confidenza.. beh allora a lunedì con un bel capitolone come promesso.
Per la cronaca: alla fine la torta l'ho fatta davvero XD

(Recensione modificata il 24/03/2012 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 12:29 am)

23/03/12, ore 14:41

o mammina è tutto così semplicemente PERFETTO *-*
la faccina sconvolta di Kurt c'è l'avremo tutti se avessimo la possibilità di contemplare quella statua di dio greco altrimenti detta Blaine Anderson *parte il film mentale (irrealizzabile con sommo dispiacere di tutti T-T)* dovrebbe essere etichettato come ottava meraviglia del mondo!insieme a Kurtie ovviamente!lui più che un dio dagli addominali scolpiti(alias Blaine) è un angelo dannatamente perfetto *-* è insieme sono qualcosa di innominabile che va ben oltre la perfezione*__*
quanto ci hai deluso?!ZEROooo hai reso tutto così romantico *occhi a cuoricino* non sai quanto ti sto amando in questo momento XD
al prossimo capitolo;)

23/03/12, ore 14:40

capitolo perfetto,come sempre.trieste?anche noi ad aprile...peccato perche non riesco a portare il portatile ormai vivo per leggere queste fanfiction! ancora solo 5 o 6 capitoli?mi si spezzera il cuore

23/03/12, ore 13:23

wow...wow...wow *.* cioè ma tu credi veramente che qualcuno ti farà qualche critica??scherzi vero??questo cap è semplicemente perfetto, giuro!!!è giusto che le cose vadano così...hai scritto esattamente ciò che era giusto che succedesse fidati!!!non sarebbe stato credibile se si fossero spinti oltre, sono perfetti così *.* la scena mi è piaciuta come può piacere un lecca lecca a un bambino =P non farti problemi visto che la storia è una meraviglia così com'è!!!!no aspetta, trieste??sei seria??e non londra?? -.- ma noooo, poverina!!!!a lunedì, un bacio =*

23/03/12, ore 13:08

La cosa più importantte è che la telefonata non impedisca che Kurt e Blaine dormano insieme quella notte, poi va tutto bene, non mi viene l'istinto di lapidarti xD
No, parlando sul serio, se era la prima volta che scrivevi su qualcosa che andava oltre i baci, ci sei riuscita egregiamente, brava davvero ** Io non ce la farei mai D:
Divertiti in gita (Trieste non è poi così male come città, dai :3 Anche se concordo sul fatto che Londra sarebbe stata meglio xD)
A lunedì :D
Viola♥

23/03/12, ore 12:58

Scherzi vero???? Non hai deluso affatto...almeno a me non mi hai deluso!
Erano così carini e dolci quei due *--* é stata una scena davvero bella,tra il fluff e il lemon...ti sei mantenuta sul delicato e sul romantico...e a me è piaciuta tanto *--*
Poi amo il modo così adorabile di Kurt di parlare di quelle cose...mi sono anche fatta un pò di risate e questo non guasta mai..
Menomale che la chiamata non è qualcosa di negativo, stavo già iperventilando xD
Smettila di flagellarti perchè sei bravissima...quello che scrivi è così bello che nessuno oserà dire il contrario :)
Al prossimo capitolo
Baci =)

23/03/12, ore 11:48

O MIA GAGA mi devo ancora riprendere, questo capitolo è WOW, allora ci sono tante cose che devo dirti, ma preferisco farlo alla fine, tornando alla storia,allora prima d'iniziare devo dirti che come il precedente, non farò una recensione dettagliata come le precedenti, perchè non sopravviverei, mamma mia questo capitolo mi ha fatto tantissima tenerezza, quando Blaine si toglie la maglietta e Kurt lo guarda imbambolato cominciando a farneticare, WOW questa parte è la mia preferita e anche l'unica che riesco a recensire sensa la paura che mi autocombustini da un momento all'altro, ma tornando alla storia, ok allora io passerei al punto di vista di Blaine , ok ahahah i boxer di Harry Potter non me li aspettavo, ma la cosa che mi ha fatto più ridere è il fatto che Kurt si vergogni a parlare di "sesso" con Blaine, mamma mia ahahahah, ma comunque che dolce che Blaine chiede a Kurt di rimanere a dormire da lui, e poi arriva la telefonata, a questo punto giuro che non ho la più pallida idea su chi possa essere, ok allora ora metendo da parte per il momento la storia, il fatto di "linciarti" non preoccuparti, anche se il capitolo non è come m'elaspettavo, cioè che consumassero, non ci sono rimasta per niente male, perchè hanno comunque condiviso un momento intimo e loro, ed è stato BELLISSIMO, seconda cosa quando hai amesso che per quanto riguarda le parti "spinte" o hot " scrivendo che "è la prima scena un-po’-oltre-i-baci che scrivo, e non sono assolutamente capace, perciò..." a me non mi hai delusa propio per niente sei stata BRAVISSIMA <3,e detta con il massimo della sincerità non vedo l'ora di leggere il capitolo che tu hai definito "corposo", ok allora terza cosa mi ha rattristato un pò sapere che ci saranno ancora pochi capitolo prima della fine della storia, mi ci sono affezionata tantissimo, ma non veglio deprimermi e non lo devi fare neanche tu, ok quarta ed ultima cosa, ti auguro Buon Viaggio e spero che ti divertirai ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:48 am)