I'll try to fix you
di Ari_92

13/04/12, ore 22:05

Eilà! Sono ancora una volta al pelo (questa volta più delle altre, lo ammetto), e c'è anche una buona ragione, o almeno credo, comunque, bando alle ciance, devo andare a nanna presto, e sul capitolo c'è molto da dire.
Iniziamo con l'autocontrollo di Kurt. Punto primo, non è detto che sia mai esistito... e se anche fosse esistito, caro Kurt, davvero pensavi di poterlo avere con Blaine? E' una legge della natura, o ti prendi Blaine o ti prendi l'autocontrollo... la scelta non è ardua... In ogni caso dovrebbero dare un premio a quel ragazzo per essere riuscito a tenere le redini della situazione *più o meno, dai* e ad affrontare l'argomento "padre di Blaine" ... e qui devo dire che nonostante io abbia fatto non tanto celata campagna per una scena ridicola sul coming-out ufficiale di Blaine con il padre, devo dire che quello descritto nel capitolo mi è piaciuto, suvvia, un po' di serietà ogni tanto non guasta mica! E poi quell'uomo è adorabile... non si può certo negare... *Blaine dovrà pur aver preso d aqualcuno,no?*
La cena è tutt'altra faccenda...

"Non fece nemmeno in tempo a considerare il fatto che stava davvero pensando ai citofoni in un momento come quello, perché la porta si aprì, lasciandolo senza fiato."

Devo ammettere che anche io trovo estremamente interessanti le cose più impensabili nei momenti meno opportuni... pensa un po', e io che credevo di essere l'unica pazza sclerata a fare una cosa del genere...

" “Per...Per me?” Il ragazzo roteò gli occhi.
“No, Blaine. Li sto allungando verso di te perché ho una paresi al braccio.” "

Già l'inizio prometteva bene... e poi, a me piacciono i significati... no, non sono pazza... beh, quasi, comunque, mi piace scoprire il significato delle cose... quindi anche il significato dei fiori di Kurt... sì, c'è stato un "Aww" di approvazione, sepolto in mezzo alle valanghe di miele abituali.

" “Pasta al forno, ragazzi. Spero vi piaccia, anzi, vi deve piacere, anche perché ci ho messo tutto il pomeriggio a prepararla...” "

Ah, ah! Mi sento sempre meno sola! Anche io faccio così quando cucino, il che per la gioia delle persone a me care, accade molto raramente, e quando succede, sono sempre della serie "Hai due opzioni: ti può piacere quello che ho preparato, o ti può non piacere, in entrambe i casi, io voglio sentire un 'mmmh, delizioso'" ...

" “Sapevo che non c’era da fidarsi nemmeno dei ragazzi delle scuole private. O forse Blaine si è andato a cercare gli unici studenti svitati...” Rifletté Richard.
“Grazie, papà.”
“Non essere sciocco Richard! Blaine non cerca di proposito i pazzoidi, se no non vedo come avrebbe fatto ad incontrare un ragazzo come Kurt, non trovi?” Kurt arrossì di nuovo, mordicchiandosi un labbro. "

A parte che io ce lo vedo Blaine con il mano il Crazy-People-Detector in giro per la Dalton a cercare pazzoidi... e poi sotto sotto Kurt un po' sclerato lo è, tutti lo sono almeno un po'. *Sì, cerca di convincersi che in fondo non è sola...*

" “G-Grazie. Anche per me è stato un vero piacere, e la cena era buonissima.” Meredith sfoggiò un’espressione adorante, tirando una manica del cappotto a suo marito.
“Ma lo senti, Richard? Lo senti?? Blaine, perché non prendi esempio da lui e la finisci di criticare il mio talento culinario? E- ” "

E con questo è definitivo, Meredith ha intenzione di disconoscere (?) Blaine e adottare Kurt al suo posto... anzi, se li tiene tutti e due, perchè non si può separare la Klaine u.u

" “Sai cosa intendo.” E, a quel punto, Blaine era certo di avvertire il principio di un infarto."

E Blaine non è stato il solo! Suvvia, sapevo che non dovevo illudermi troppo, ma tu mi hai reso il compito alquanto difficile! *ride, non sa perchè, però*

Beh, poi c'è la scena finale, che ovvimente, non posso riportare per intero, anche se vorrei... diciamo solo che qualunque forma di vita abbia osato mettersi in mezzo, nella mia mente ha avuto vita breve *guarda, sorridendo sinistramente, un coltello insangiunato*

E con questo direi che ho finito. Sì.
Ci si vede domani, forse.

bye

Guzzy_12

13/04/12, ore 14:40

Oddio sabato l'ultimo capitolo Cryy :(
Meredith io la amo ahahah quando dice “Ma lo senti, Richard? Lo senti??" riferendosi a Kurt che le aveva fatto un complimento sulla sua cucina sono morto dallre risate ahah stavo proprio rotolando per terra ahhaha
Blaine e Richard hanno parlato ed è andato tutto bene yuppyyy xD
Kurt e Blaine sono veramente fantastici insieme :D E poi c'è Finn che rovina tutto.. Sicuramente starà di sopra con Rachel a fare delle caste zozzate xD ahah
Al prossimo e ultimo :( aggiornamento... MI rincuora solamente il fatto di sapere che ci sarà un continuo!

12/04/12, ore 19:12

Letto in ritardo questo capitolo ma ultimamente sono pieno di impegni...No io non maledico Blaine, anzi mi trovo assolutamente daccordo con lui, sono in un parcheggio meglio non rischiare di essere visti e poi ricattati per qualcosa di reale questa volta!
La mamma di Blaine è un'adorabile pazza ahahah
Carini tutti i ragazzi del Glee che accompagnano Kurt da una classe all'altra svagheggiando xD
Finn fantastico :D
Vado a leggere il prossimo capitolo.. oddio la fine della storia si avvicina :(

12/04/12, ore 18:00

Pensavo aggiornassi stasera, ero elettrizzata/dispiaciuta perchè il 35 è appunto l'ultimo capitolo c.c Ma posso capirti, tranquilla, due giorni in più non sono nulla :3
La cena era boh, perfetta. Semplicemente perfetta. E poi è andata benissimo fra Blaine e suo padre...che cosa dolciosamente bella **
Ok, la fine mi ha fatto pietrficare. Inopportuno!Finn, immagino xD
Vabbè, filava tutto fin troppo liscio, quindi un po' di cliff hanger alla fine te lo perdono ù.ù
Allora a sabato, anche se non voglio che questa meraviglia finisca ç__ç
Un bacio,

12/04/12, ore 13:36

AAAAAAAAAAH, LA FAMOSA CENAAA!
Non vedo l'ora che arrivi il gorno di San Valentino, io adoro Meredith, quella donna è troppo simpatica :D
Ecco, la fine mi spaventa abbastanza...anzi, visto che ieri non ce l'ho fatta, vado subito a leggere nel capitolo 34 cosa è successo con suo padre...bravissima, complimenti, anche se sto dieventando sempre più banale, non posso fare a meno di dirti la verità :3

12/04/12, ore 10:15

Oh,finalmente posso recensire(ero via per Pasqua e quindi senza computer...ciò non mi ha fermata dal leggere il capitolo-thank God per gli smartphone- ma ho pensato fosse meglio recensire decentemente...sì, sono una frana a scrivere al telefono)! Cooomunque, ciò che sta succedendo me gusta molto: Kurt ormai partito per blainesexlandia è delizioso...e credo che Blaine sia d\'accordo con me;) Però...posso dire che Finn deve cadere in un tombino e morire per averli interrotti? Cioè, dopo tutti i problemi che quei due hanno avuto ,lui interrompe??? Finalmente Kurt si è innamorato ed ha deciso di lasciarsi andare completamente con Blaine (e viceversa)...E TU INTERROMPI??? Ma torna da Rachel,che è meglio,prima che ti ci butti io dentro al tombino!! E pensare che il tuo Finn era anche riuscito a piacermi T__T Ma possibile che questi due cristi non riescano a farsi una limonata come si deve?????Ok,ora sono calma... Ma passiamo al fulcro del capitolo (anche se potrei scrivere un trattato di mille pagine solo sull\'ultima scena,ma non voglio fare la figura della depravata...ma chi prendo in giroXD?),cioè il \"coming out\" di Blaine a suo padre. È stata una scena dolcissima. Vedere i due Anderson così imbarazzati ma decisi a parlare mi ha scaldato il cuore,dico davvero. Povero Richard, cosa non si fa per i propri figliXD E la cena? No,quella è stata fantastica! Meredith è stata così imbarazzante che non riuscivo a smettere di ridereXDD mentre Richard pare essersi reso conto che i due piccioncini fanno sul serio e che quindi è meglio che si abitui a Kurt , perché lo avrà per casa per taanto tempo<3 Mi piace un sacco come hai reso Richard,forse anche più di sua moglie,perché lui è il supporto che ti lascia totale libertà ma che è sempre pronto a prenderti al volo se mai dovessi cadere lungo il percorso,mentre lei è un po\' più invadente(ma quale madre non lo è in effetti?). Sarà anche che mi piacciono gli uomini con il carattere dei tuoi Anderson...sì,probabilmente è questoxD E così siamo giunti al penultimo capitolo....sigh! Mi mancherà un sacco questa storia;( mi sto già deprimendo...ah,ma ci sarà il sequel,giusto? Quello mi tirerà su...sempre che tu non ci inserisca l\'angst come in questa fic,perché in quel caso potrebbe deprimermi ancora di più XDD Non resta che aspettare e vedere. Al prossimo capitolo!

12/04/12, ore 01:31

Eccomi qui, all'una e dieci del mattino. Data l'ora, non stupirti se la mia recensione sarà ancora più sclerosa (?) del solito, ma sono uscite certe gif di una certa coppia (*cof cof Klaine cof*) che balla in modo altamente adorabile in un certo sedicesimo episodio (Saturday Night Glee-ver io ti amo *-*) e il mio cervellino anziché spegnersi sta vomitando arcobaleni. Letteralmente. Quindi eccomi. :3
Passando alla recensione dopo questa assolutamente inutile introduzione: pwehfwf39f47fkjwfiw l'ammore, l'amore, L'AMORE! No, ma tu non puoi scrivere certi capitoli senza mettere delle note d'avvertenza all'inizio come, che so, "tenete un defibrillatore e dell'insulina a portata di mano", il mio povero cuoricino Klainoso è già fin troppo provato, tesoro mio, così mi uccidi.
Comunque, sì, il capitolo è assolutamente stupendo. Partiamo dal fatto che Richard è un grand uomo (certo, sua moglie è più cuttosa [?] ma non importa) e mi piace molto come l'hai caratterizzato; in effetti ci mancavano solo i genitori omofobi in questa fic al povero Blaine e altro che insulina, sarei qui a piangere per la depressione. ç-ç Quindi, sì, amo e adoro il fatto che questi Richard e Meredith siano diversi da quelli del telefilm (che poi, possiamo solo immaginare come siano i genitori di Blaine in Glee, specialmente la madre... ma dettagli).
Serve che io dica altro su Kurt e Blainuccio? No, perché io avrei finito gli aggettivi e rischio di diventare noiosa e ripetitiva, ma tanto tu lo sai che io li amo, li venero e che, se dipendesse da me, Glee sarebbe incentrato solo su di loro e si chiamerebbe The Klaine Show (anche se non disdignerei uno spin-off in cui Blaine canta sotto la doccia per quaranta minuti d'episodio, eh. Oddio The Big Brother mi ha fatto del male, scusami çç).
In definitiva, sono stupendi, e mi hai fatto venire un infarto alla fine. Lo sapevo che c'era qualcuno in casa e all'inizio pensavo fosse Burt o.o Personaggio meraviglioso, ma se trovasse il figlio in simili, uhm, atteggiamenti con il suo ragazzo non penso che Blaine sopravviverebbe abbastanza per raccontarlo. Grazie al cielo è solo Finnino piccino *spupazza*
Io mi sto seriamente preoccupando per la mia sanità mentale, al momento, ma non importa u.u

Il prossimo capitolo è l'ultimo di questa parte? Dimmi che è un'allucinazione. Ti prego. Ti supplico. ç_ç E... e quando arriverà il sequel? E sarà lungo, il sequel, vero? No, perché devi sapere che io vado in ansia da separazione quando una fanfiction che mi piace finisce ed io amo profondamente questa fic, quindi potrei anche deprimermi e diventare una persona triste ed io odio essere una persona triste ç___ç
Occribbio, ti giuro che non mi drogo, croce sul cuore!
Okay, sì, è meglio che mi dilegui e vada a rebloggare su tumbrl tante belle gif (tanto, ormai, ho detto addio alla mia nottata di sonno, yay).
Bravissima! Sei meravigliosa *-*
Un bacione <33

Maggie.

p.s. Post scrittum assolutamente inutile: mi sento vagamente potente perché ti avevo detto che le Nazionali si sarebbero svolte a Chicago e alla fine si è rivelato essere giusto, ma LOL *-* A te non interessa, però, vero? Ecco. Sì. Lascia stare e dimentica quest'ultima nota. A Sabato <3
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 01:32 am)

11/04/12, ore 17:46

LA NIIIIIIIFF! Sono una cosa spettacolare, no, sul serio, hai superato te stessa :D
Dopo l'inizio abbastanza delirante della mia recensione, chiedo perdono per il mostruoso ritardo con il qualce sto recnsendo gli ultimi tre capitoli che mi sono persa, essendo andata in crociera e non essendoci stata connessione né del cellulare né di internet per 9 inutili giorni ._. In più, ho anche avuto il mal di mare, quindi invidio te che sei andata a Trieste, era di sicuro meglio, fidati xD
Ok, chiusa questa parentesi pressochè inutile, la prima parte delle reflessioni di Blaine è bellissima, cioè, si vede quanto ama Kurt e era una cosa dolcerrima (?) :)
Non ti nascondo poi, che quando ho letto "facciamolo", ho fatto un salto sullo sgabello, ahahahah, ho preso una paura!
Insomma, hanno parlato e hanno fatto anche parecchio bene dire, le cose stano andando sempre più avanti ^^
Vado subito a leggere (e recensire :D) gli altri due capitoli, che sono in arretrato!
A domani con (sigh ç____ç) l'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa,

11/04/12, ore 14:00

E io dovrei piangere? Perchè mai?
Dopotutto non è niente di grave, sta solo per finire la mia storia preferita così come sta per finire la terza stagione di Glee.
3,2,1... Fontane dagli occhi ed eccomi in versione disperata!!
Perchèèèèè???!!!
Sono felice che tutto stia finendo x il meglio, ma è così triste quando qualcosa finisce!
E questo capitolo poi.. la mia parte preferita è sicuramente quella della cena con i genitori di Blaine, quando loro raccontano come si sono conosciuti <3 Ah, e un' altra scena veramente stupenda è quella dove Blaine parla con il padre della sua omosessualità e di Kurt.. Spesso molte persone hanno dato al padre di Blaine l'immagine del cattivo, ma sono contenta di vedere finalmente un padre buono! Anche se nella serie TV il padre è cattivo, secondo me sarebbe stato meglio 1 padre come Burt anche x Blaine!
Tralasciando questo, devo dire che la scena del salotto.. Me Gusta *_* ( E ti pareva haha XD)
Ma Finn, dannazione, non poteva uscire fuori di casa fingendo di non vederli così loro potevano continuare? U.U Amo lo stesso il nostro balenottero spiaggiato però ;)
Vabbè, ci sentiamo per il prossimo e ultimo capitolo!
Nel frattempo, rileggerò taaante volte questo capitolo e mi commuoverò altrettante volte XD
Baci,F.

11/04/12, ore 00:59

Dio Mio Santissimo! hqabydbijqdbwhqbwkjdbhqwvbd L'ULTIMA SCENA! ....Ma andiamo per ordine cronologico:
La scena della macchina....era bella quella scena... peccato che quella era nel capitolo precedente e adesso non c'entra proprio niente LOL
La scena Blaine/Richard è stata tenera... il padre di Blaine è una bella persona.... (e io che avevo paura! LOL)
I fiori *o* Dio! I fiori :3 Che teneri! *O* (Tu metti sempre fiori ovunque... si vede che ti piacciono! LOL)
Meredith fa tanto "Sex & the city" secondo me LOL
Kurt... tenero da morire con i genitori di Blaine.
Blaine... un teenager assatanato! LOL No, scherzo... è Kurt quello che provoca! LOL
La scena finale....tu hai un debole per i finalu così... che lasciano suspance LOL
Finn... se prima lo avevo amato adesso gli tirerei in faccia il Santo Panino! D: Non puoi interrompere quello che stava succedendo! D:
MIO DIO! ahkqahdkahbd Klaine porcellosi.... mmmmhmm! Me Gustin! Baci, toccatine e gemiti vari... questo è decisamente ciò che mi piace leggere! :D
Alessia
PS: Questo era il penultimo capitolo?? :'( Non posso crederci che stai terminando anche questa FF! Mi sembra ieri che ancora postavi la tua prima FF :') ...La mia bambina sta crescendo :')
PPS: Wow... io leggo con calma le cose... ma ci ho impiegato un'ora circa a leggere D: LOL #NotYourFault

11/04/12, ore 00:26

Questo capitolo è semplicemente F A V O L O S O.....l'ho amato dalla prima parola *-* Il discorso fatto da Kurt a Blaine mi è piaciuto tantissimo, e la scelta di fargli dire quelle cose proprio a Kurt è così giusta,l'ho adorato. Io ho davvero amato molto Richard, lui è stato così pacato e calmo nel suo esternare quello che pensava mentre parlava con Blaine. mi piacciono le persone come lui discrete ma che sanno farti capire quello che pensano anche solo con uno sguardo. mi piace lo "strano" rapporto di Blaine con suo padre. e vabbè Meredith è straordinaria, adorabile!
Durante la cena che momento stupendo quando Kurt e Blaine rispondono alla domanda di Richard...mi sono venuti gli occhi a curicino <3_<3
Ehm Finn??? Cioè ma perchè non si è preso una gattina così si faceva i fatti suoi invece di interrompere l'interessante discorso tra Kurt e Blaine xD Ma è comunque un grande(?) xD
Bene non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda e quel "discorso" tra i Klaine xD Anche se sarà l'ultimo capitolo *piangeeee* ç__ç Vabbè ci sarà il sequel *cerca di riprendersi* *-*
Al prossimo aggiornamento :)
Baci =)

10/04/12, ore 19:26

Ok, ce l’ho fatta, di solito recensisco subito ma stavolta è stata un’impresa.
Allora passando finalmente al capitolo, ho amato la parte tra Blaine e suo padre. Questo perché conosco quel tipo di rapporto e capisco quanto sia diverso da quello che c’è tra Blaine e sua madre. Perché se con lei parla di qualunque cosa ed è completamente aperto con suo padre c’è sempre quella paura completamente irrazionale di fare qualcosa di sbagliato. Irrazionale perché sa che c’è sempre stato e che lui non sta facendo nulla di sbagliato, ma semplicemente c’è. Non credo di essermi spiegata molto bene D:
La fine. Ma quanto ho voluto morto Finn in quel momento? No, ma nemmeno, proprio non doveva esistere, il suo cadavere avrebbe potuto comunque dare fastidio. Ma il punto ora è: li ha beccati avvinghiati in salotto, e mo’?
Al prossimo capitolo
Mi

10/04/12, ore 18:14

MA DAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII! Odio Finn (è Finn che li ha interrotti, vero?). No, non potrei mai odiarlo, però che palle figlio mio! Ad ogni modo, bello anche questo penultimo *piange come una pazza* capitolo (ci sarà tanto smut nel sequel? AHAH). Sapevo che il padre di Blaine è una persona eccezionale, come sua moglie che adoro *__* Lo sguardo sognante e adorante mentre guarda il mio piccolo Kurtie <3 Dolcissima *-* poi beh.....Blaine e Kurt sono adorabilmente e romanticamente arrapati come conigli (?), ma come biasimarli?
A sabato :D

10/04/12, ore 16:06

Allooooooora quando parli di qualcuno a cui cono mancati gli abbracci selvaggi ci sono riferimenti alla mia persona?!?! XD
Comunque penso che dopo la recensione andrò a dormire per quanto è lungo questo capitolo in più ci stanno il pezzo sopra e quello sotto che mi hanno dato il colpo di grazia (non è vero, fosse stato lungo il triplo sarebbe stato ancora meglio)
La cena= tanto amore
Blaine e Richard= tantissimo amore
Blaine e Kurt interrotti da quell'idiota= tanto odio per Finn
Ma è possibile che quel ragazzo non esce mai di casa?!?!: potrebbe andare a casa di un amico o a fare qualsiasi altra cosa esistente in questo mondo, e invece no! lui deve stare a casetta a interrompere le effusioni altrui sgrunt!
Per concludere
- non mi sembrava avesse molto senso far sbucare un fratello da dietro un portaombrelli AHAHAHAHAHAH!!!
-La cena... Boh, è stata cenosa. e beh si come definirla se non cenosa doppio AHAHAHAHAHAH!

Beh allora a sabato sigh.
Fai che quel sequel arrivi in fretta donna!  *tanto amore per te*

10/04/12, ore 15:44

O MIA GAGA questo è unio dei capitolo che mi sono piaciuti di più, allora andiamoci per gradi perchè succedonio tantissime cose in questo capitolo, sinceramente quando nello scorso capitolo ai accennato qualcosa sul fatto che Kurt consigliava a Blaine di parlare con suo padre di quell'argomento che aveva sempre rimandato per paura della risposta, per fortuna Blaine si lascia convincere, devo dire che sono rimasta mooolto sorpresa della risposta che gli dà il padre di Blaine, mamma mia è la mia seconda parte preferita BELLISSIMA una chiaccherata cuore a cuore era quello che ci voleva tra Blaine e suo padre, ma andiamo alla cena, vabbè tu già sai che io adoro Meredith, sul serio mi fa morire dalle risate qundo mette in imbarazzo Blaine, ma poi arriva una parte che io reputo FANTASTICA che è in assoluto la mia parte preferita, ahahah praticamente tutta l'ultima parte, allora tanto per informazione personale dalla discussione tra Blaine e suo padre fino alla fine di questo discorso ho pianto per tutto il tempo, questa parte è SPLENDIDA, allora per quanto riguarda l'ultima parte, giuro che solo al pansiero di quello che sarebbe potuto succedere se Finn non li avesse interrotti, WOW non ho la forza di commentarlo perchè come minimo rischierei l'autocombustione, durante queste parti mi capita sempre, quindi ti chiedo scusa, ma WOW e ancora WOW BELLISSIMA, uh prima che me dimentichi non sò se la vedrai stà sera o domani, ti auguro una Buona Visione della nuova puntata di Glee dove ci sarà il bellissimo Matt Boner :Q__, ehm, volvo dire Matt Bomer, ok comunque di vuovo Buona Visione <3, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:26 am)