I'll try to fix you
di Ari_92

07/02/12, ore 16:28

Jeff e Nick? Io io io io!! *-* Ok, adesso sono curiosa!
Tornando al capitolo..la parte finale mi ha fatto sciogliere/stringere il cuore. Era scritta benissimo, veramente bellissima.
Aspetto il prossimo, le tue note finali mi fanno sperare in un po' di angst *sono sadica* XD
A presto,
Viola<3

07/02/12, ore 15:43

ma ciauu carissima=)) w le carie e il diabete!!!XD ma quanto sono teneri??!!*__* e la frase del giorno è..*rullo di tamburi*.."Non sempre le cose devono andare come ci aspettiamo, per combaciare con i nostri desideri".. waa ma come ti vengono certe frasi??*^^*e poi Kurtie k canta *__* è una angelo il SUO angelo (purtroppo x noi in verità ma questa è un altra storiaXD) cmq quell'anticipazione sull'prossimo capitolo mi preoccupa ù__ù (ricordati k so il tuo indirizzo è__è) e infine OVVIO k shippo Nick e Jeff^^ anche se il mio preferito rimmarà Thad *_* vabbo x oggi la finisco qua e come al solito ho recensito in ritardo so sorry T__T !!a giovedì;))

07/02/12, ore 12:58

Oddio, ma non l'avevo recensito questo capitolo!! Me ne accorgo quando hai già pubblicato il 18, ma vabbè, come si dice meglio tardi che mai :3
Dolcissimo Blaine che si preenta da Kurt uno sbotto di tempo prima, ci tiene così tanto **
Mi metto subito a leggere il prossimo, bravissima come sempre!
Viola♥

06/02/12, ore 22:44

è davvero bello, mi è piaciuta moltissimo come hai descritto la serata, era davvero molto romantica, e finalmente hai fatto cantare Kurt, è bello come hai descritto le sensazioni di Blaine e il discorso sugli angeli... peccato quando sono tornati a casa, era davvero triste, Kurt e Blaine che vivono nella paura che qualcuno gli scopra,escluso l'ultima parte è davvero bello, non vedo l'ora di vedere il seguito....

06/02/12, ore 22:06

E invece io speravo fosse più lungo :(
Povero il mio piccolo, dolce e tenero Kurt *-* Meno mano che Blaine gli sta vicino <3
Tanto, tanto carini loro <3

P.S. fosse per me ti direi di non finire mai questa FF :D

06/02/12, ore 22:06

Hellooooooooo!!! Ho già letto tutto ma voglio fare una recensione punto per punto con la speranza che venga qualcosa... che assomigli anche solo vagamente ad una recensione, ecco. XD *ne dubita*
La cosa del nome del ristorante è carina (solo tu ci potevi pensare, eh), ma ciò che mi fa rimare perplessa è... Quanti significati di fiori ti sei letta prima di trovare quello adatto?? XD
Nancy, semplicemente: me gusta. Oh, yeah! (Viva la congregazione contro il gel maledetto, urrà!)
DIO, KURT, PIANTALA DI ESSERE COSì PARANOICO E PENSA A DIVERTIRTI. -.- E che cavolo...
Cheesecaaaaaaaaaaake!!! *A Kurt Hummel piace questo elemento*
Per tutta la parte adorabile al ristorante mi limiterò a dire questo: ifnhewkljfklwkjmkefnjmgklegjmeglmglejmgloekmg. x_X
Oooooh, Kurt sa anche cantare, chi l'avrebbe mai detto? U.U Oddio per qualche minuto ho seriamente temuto che li facessi andare a schiantare contro un albero o qualcosa del genere... Sarebbe stato proprio nel tuo stile. -.-
"Hai la voce di un angelo." <--- Lo pensiamo in tanti, amore.
E poi perchè mi dovevi mettere un pezzo tristeeeeee whyyyyyyyyyy whyyyyyyyyy whyyyyyyyyyyyyyyyy??? ç_ç Ma voi andate tranquilli a limonare nei corridoi del McKinley che ci penso io ai vari dementi. *tira fuori tutto il suo arsenale*
Comunque vabbè, per i tuoi standard quell'angst non è niente. Ti risparmierei le minacce anche sta volta... Se non fosse per quello che hai scritto nella nota finale. =.= Che hai in mente, donna? *Fa ruotare tra le dita una Glock*
Ultima cosa: la frase del sogno diventato realtà/realtà diventata sogno. Boh, non smetterò mai di stupirmi a certe cose poetiche che ti escono. :O Meeeee gusta! :')
(E complimenti anche per averli fatti continuare a baciare tranquillamente anzichè far arrivare un tornado e scosse di terremoto o roba simile [ecco mi hai fatto diventare paranoica, ho avuto per tutto il tempo paura che tipo se ne uscisse Burt a portare fuori la spazzatura e li vedesse XD grrr {non prendere nota da quello che dico, mi raccomando}])
Laaaaaaa smetto qui. Prima di inventare nuove parentesi strane. Mi piacciono le parentesi. Non so perchè. Heeelp. o.O
Comunque, a presto! Occhio all'angst. =.= Jules. <3
P.S. NIFF AAAAAAAAAAAAAAALL THE WAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!

06/02/12, ore 22:05

Bè che dire di questo capitolo *________* è così tuuuutto fluffoso che bò mi è venuto il diabete ma il diabete causato dalla klaine è sempre bene accetto!! *O*
Direi che l'appuntamento è andato più che bene :') Piccolo Kurt se lo merita davvero!!
Ho amato questa parte:
Eppure ogni gesto, ogni sguardo, ogni secondo con Blaine scivolava dolcemente nei suoi ricordi.
E lì, proprio nella sua mente si fondevano in uno strano equilibrio che, attimo dopo attimo, andava a creare  un’armonia perfetta, in una muta colonna sonora che non lo avrebbe abbandonato tanto presto.
 Non se ne rese nemmeno conto.
Di solito, quando ci accade qualcosa di straordinario, lo definiamo un sogno diventato realtà.
Kurt quella sera vide la realtà diventare un sogno, esattamente sotto i suoi occhi: il contrario di quanto credeva, appunto.

Mamma mia sciolta *O*
Quindi bravissima è stato un capitolo stupendo e più ne scrivi di capitoli più io sono contenta ahahah XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che da quanto hai detto sarà molto interessante ;)

06/02/12, ore 22:05

Ho seguito la storia fin dal prio capitolo, ma non ho mai avuto il tempo di recensire.. scusami ç__ç
Comunque ora sono qui, quindi cominciamo! (?)
Allora... devo dire che all'inizio la storia non mi aveva presa più di tanto, ma dopo il primi tre capitoli più o meno ho cominciato ad innamorarmene sempre di più. Come nell'altra storia che hai scritto, la baby-Klaine *w*, riesci a comunicare sentimenti ed emozioni forti solo attraverso poche parole, ed è forse questo ciò che ammiro più di te (oltre al fatto che scrivi benissimo ed hai un lessico molto esteso ovviamente u.u), il fatto di emozionare con poco.
E vista la quantità di parole in ogni capitolo puoi immaginare quanto mi emozioni leggere questa storia xD
L'immagine che hai creato di Kurt mi piace molto: il fatto che sia all'inizio freddo e distaccato con tutti, e con Blaine e che piano piano cominci ad aprirsi con questo ragazzo che cerca in tutti i modi di entrare nella sua vita è bellissimo; e poi anche il suo passato, il perchè si comporta così con i suoi vecchi amici, con tutti mi hanno sorpresa molto.. sinceramente non me lo aspettavo.
Sono stata contentissima quando Kurt è andato alla festa di Rachel ed ha riallacciato i rapporti con i suoi vecchi amici, perchè io di amicizie ne ho perse tante e so come ci si sente a vedere una persona che consideravi tua amica e che ti considerava amica non calcolarti quando ti vede...
Soprattutto amo il lato imbarazzato di Kurt, è così tenero! Mi ricorda tanto l'altra ff che hai scritto- si, sono fissata con la tua Baby-Klaine, ogni tanto me la rileggo se no vado in astinenza! xD.
E Blaine. Blaine è perfetto. Semplicemente perfetto.
Lo sto amando sempre di più...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto,
Sere

PS: Certo che amo la Niff, perchè?? Oddio, non mi dire che ci sarà anche la Niff nel prossimo capitolo!!!! OH SANTO PANINO, non vedo l'ora ancora di più, allora! (?)

06/02/12, ore 21:58

io io.... io li shippo tanterrimo *saltella alzando la manina*
e adooorroooo Nick *pensa a quanto sia bellino e cuccioloso Curt Mega e che bel sorriso e che begli occhi....* ok la pianto....
bel capitolo...
e sì anke io rimango incantata quando sento Kurt cantare.... amo la sua voce... e sono d'accordo nel dire che sembra quella di un angelo...
bello bello *ricomincia a saltellare come una malata di mente*
a presto

06/02/12, ore 21:23

nooooooooooooooooooooooo ma perche farai intervenire gli warblers?????? XD
ok dopo questa inizio
prima di tutto te lo giuro stavo tremando esattamente come kurt ad ogni gesto di blaine, ogni riga madonna, tu non puoi ogni volta farmi emozionare cosi tanto, perche madonna guarda è sempre tutto cosi meraviglioso, madonna davvero tutto cosi magico, che poi blaine e un sogno, e io sono sicura che secondo me lo dovrebbero dire almeno a finn e gli altri anche perche se no esplodono alla fine XD
poverini XD su su nn essere tanto monella XD
per il resto sei sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

06/02/12, ore 21:22

Awww *_*
Primo appuntamento andato alla grande direi :D Che dolce Blaine.. Sul serio questo ragazzo è la dolcezza in persona!
Io direi che è un toccasana per il nostro Kurt, che pian piano e finalmente sta ritornando a essere il solito Kurt :D
Il pezzo dove lui canta è...è... è indescrivibile! Anche io ci sarei rimasta di stucco come Blaine!
Quella tipa del ristorante è una grande, la stimo!
Certa gente ( Trevor e company) dovrebbe prenderla d'esempio e comportarsi di conseguenza!
Comunque mi hai incuriosito con il tuo spoiler.. in che senso ti odieremo per quello che accadrà? Oddio non dirmi che succede qualcosa di brutto a Kurt :O
" Ormoni a mille".. Uhm.. Da parte di Blaine,immagino.. con 1 tale schianto di ragazzo anche io avrei gli ormoni fuori controllo haha XD
Brava come sempre!!
Baci,F.

06/02/12, ore 21:17

Okay faccio una parentesi iniziale: Io adoro Nick e Jeff quindi non vedo l'ora di leggerli.
Allora veniamo a quest'appuntamento. E' stato meraviglioso, il modo in cui si sono parlati, come si sono presi per mano è stato dolcissimo!
Nancy è stata troppo graziosa. La canzone di Katy Perry è adattissima!! Ammetto che anche io sono una sua grande fan. Lei, Rihanna e Beyoncè sono le mie dive!!
Capitolo meraviglioso complimenti. Voglio citarti una frase che ho adorato:

Non sempre le cose devono andare come ci aspettiamo, per combaciare con i nostri desideri.

06/02/12, ore 21:10

Ma buonasera! Okay, iniziamo... Hai presente la valanga di zucchero dell'altra volta? *si ricorda che molto probabilemnte la gente ha di meglio da fare che ricordarsi questo* Beh, in ogni caso, questa volta non c'è stata, non disperare però! Al suo posto c'è stata un'endovena di miele e caramello fuso, accompagnata da una tazza di latte rosa *perchè rosa poi?!* con croccanti arcobaleni ricoperti di miele e zucchero! Che ovviamente ho mangiato di gusto con un cucchiaio di cioccolato. Comunque, visto che stiamo parlando di cibo restiamo in tema e parliamo del ristorante *è più pertinente del solito, quindi lo considero in tema... progresso a piccoli passi!*, un nome più azzeccato non potevi trovarlo... salvo battezzarlo "The Klaine restourant" ... * -.-" Lame* Beh, complimenti. A me piacerebbe leggere "il linguaggio dei fiori", ma purtroppo, dato che non sono normale, tutte le volte che mi reco in quel posto comunemente noto come "bilioteca", che più che un luogo dove la cultura può fiorire, sembra un residuato bellico nel mio paese, mi dimentico di portarlo a casa... si può essere così mentalmente danneggiati?! Beh, passiamo oltre. Questo appuntmento è assolutamente perfetto (e sì, un applauso a Nancy... santa Donna!)... ovviamente qualcosina è andata storta... insomma, il fatto che per colpa di quei "deficens, deficentis, terza declinazione" *abbiate pietà... ho avuto il corso di latino, e stamattina mi sono alzata alle 4.30 per studiare filosofia.. non connetto bene.) Kurt e Blaine non possano andare in giro mano nella mano, acavallo di un unicorno rosa, spargendo petali di rose e vomintando arcobaleni, urlando contemporaneamente al mondo il loro amore perfetto, è un tantino... come dire... frustrante. *sta mentendo, in questo momento sta stringendo in mano il suo ippopotamo di peluches (sì, ha un ippopotamo di peluches), cercando invano di usarlo come bambola voodoo, e io, il "vecchio saggio" sono qui a scrivere in sua vece*. Comunque, *fatevene una ragione, sono "comunque"-dipendente* accantonato questo piccolo dettaglio, il capitolo era da diabete... in effetti ora che ci penso quella cosa che mi è caduta dalla bocca mentre leggevo era il mi ultimo dente... oh pazienza! Chi ha bisogno di mangiare quando la Klaine fornisce tanto glucosio da poter mantenere l'itera popolazione mondiale?!
Passando quasi di palo in frasca, quanto non è angelico Kurt che canta?! No dico, esiste niente di più perfetto? Ancora adesso mi viene la pelle d'oca se ripenso *eh, già, solo a ripensarci ... figurarsi a risentirla* a quando ha cantato "I Want To Hold Your Hand" ... *brrr* Io fossi stata in Blaine avrei bellamente ignorato la strada e avrei inchiodato i miei occhi su Kurt, al diavolo le piante! al diavolo le curve! *ci ripensa* okay, fossi stata in Blaine avrei fermato la macchina e avrei contemplato Kurt.

Poi sempre per il ciclo "ho la carie e il diabete, ma ne sono felice"
la doverosa citazione della mia parte preferita:

“Gli angeli appaiono quando meno ce lo aspettiamo...” Gli accarezzò la pelle.
“...E ci danno tutto ciò di cui abbiamo bisogno.” Spiegò, guadagnandosi un’occhiata consapevole dal ragazzo di fronte a lui.
“In questo caso tu sei stato un angelo per me.” Ammise, avvicinandosi un po’ di più a Blaine.
“Vale lo stesso per me.”

Qui davvero, ho rischiato un'overdose di glucosio, mentre annegavo in un brodo di giuggiole (?!?!) ... Come si fa ad essere così perfettamente perfetti?! (Semplice, basta essere Kurt & Blaine...)

Beh, che altro dire... attendo impazientemente l'arrivo del prossimo capitolo. E sì, cercherò di fare una recensione che abbia più senso di questa... o forse no? Bah.
Me ne vado prima di scrivere altre "baggianate".
Ciao ciao!

Guzzy_12

06/02/12, ore 20:52

allora prima di tutto mi scuso per il fatto di non aver più commentato, lo so sono da linciare, però non ho avuto la possibilità chiedo grazia alla giuria...
secondo bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimo blaine e bellissimo kurt... in più un mega applauso a nancy.. grande donna davvero... bellissima la trovata del nome del ristorante... certo potrei andare a lima solo per prendere seth e spaccarli la macchina fotografica in testa... però.. amo jeff e nick insieme come amici come amanti in tutte le salse... amo i warblers anche se nell'ultima puntata ho avuto voglia di strozzare nick.. però si è fatto perdonare alla fine... amo trent... decisamente dovrebbe comparire di più.. è carino e simpatico e dolce da morire.. comunque dicevo?qual'era la domanda? ah si nick e jeff... duvall e sterling.. io dico che non mi dispiacciono per niente.. mi mancano wes david e thad.. non li ho più visti nel telefilm.. si sono diplomati per caso?
e per finire questa specie di monologo fuori dagli schemi ribadisco bellissimo il capitolo, un primo appuntamento davvero ben riuscito, anche se l'amaro in bocca rimane non poter vivere la propria storia d'amore deve essere tremendo e non dovrebbe succedere mai c'è così tanto odio nel mondo che l'amore dovrebbe essere visto come qualcosa di bellissimo... brava...

06/02/12, ore 20:38

siiiiii verrano pure niff! yes! comunque bellissimo capitolo! Nancy *clap clap clap* gran'donna!
non vedo l'ora che è giovedì!
baci e a presto