I'll try to fix you
di Ari_92

26/03/12, ore 22:02

1) PORCA PUZZOLANA(?) è OVVIO CHE VOGLIAMO UN SEQUEL!!!!!!! E credimi , non ci offendiamo se è più lungo di 10 capitoli!
2) Inappropriate!Rachel! B] Anche se la odio la amo(???)
3) Finn , io dico , ma a cosa serve quella "piccola" adorabile balena? *_*
4) Ok , io ho sempre sognato di fare le telefonate a 3 tipo Lizzie Mcquire e ovviamente non ci sono mai riuscita *va in un angolino a piangere ç_____ç *
5) Melodramatic!Rachel RULES! B]
6) Voglio vedere anche io Lily *__*
7) *orgasmo megagalattico* "Kurt incontrò i suoi occhi, e per un attimo valutò seriamente l’idea di levarsi davvero i restanti vestiti di dosso e, invece di fiondarsi sotto la doccia, fiondarsi su Blaine." Santissimosignorechesiabenedetto horny!Kurt is back bitches!
8) Può essere adorabilmente adorabile una persona che impazzisce per l'assenza di un esfoliante e di una crema? *______* Dio quanto cazzo lo amo!!!!!
9) *stò orgasmando troppo , un giorno morirò per troppi orgasmi (?)* "Perché per un attimo, prima di addormentarsi, Kurt realizzò che era esattamente con quel profumo nelle narici, con quelle mani strette alle sue, con quella sensazione di appartenenza, che avrebbe voluto chiudere gli occhi ogni sera della sua vita." ç________________________ç O MY KLAINE *__________________*
10) Ti amo , sei fantastica e ti amo! *_*

26/03/12, ore 21:18

momento momento momento...sequel???davvero?? *^* oddio TI AMO!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii please!!!!!!!!!!!!hai per caso dei dubbi su cosa i tuoi fan ti rispondano a questa domanda??=P ecco!!!
capitolo magnifico, la parte della telef è epica ahahah ho riso tanto!!!!cioè Finn è una cima, fantastico!!
non puoi andartene x una sett e lasciarci con QUELLO spoiler...donna sadica ç__ç parliamone...."Mi stavo solo chiedendo se vale ancora l’idea di parlare di sesso... dopo quello che è successo stamattina intendo." vuol dire3 che........?????? hanno fatto qualcosina??piccina picciò ma pur sempre qualcosina?? *.*
buona gita <3 a lunedì

26/03/12, ore 20:19

“Senti, per me non c’è problema se vogliamo rimandarlo. Insomma, sarai già abbastanza sconvolto da- ”
“Facciamolo.” Blaine per poco non si strozzò con il latte.
“...E-Eh?”
O____________________________________________O...e penso che questa faccia dica tutto.Probabilmente se avessi avuto qualcosa in bocca l'avrei sputacchiata in giro:dov'è il Kurt vergognoso e timido?*me si guarda intorno* Oh,bè,non penso che Blaine lo rimpiangeràXDD
Visita inopportuna dici?...quindi verranno interrotti sicuramente-.-
Cooomunque questo capitolo un pò scleroso ed un pò fluff(perchè il fluff con te è una garanzia*_*)mi è piaciuto un sacco!!!!
SEQUEL?DOVE?MIO!!!*___* Vedi che c'è gente che legge i tuoi "papiri" ad inizio capitolo?XD Sono più che disposta a leggere anche un sequel di questa storia così carina*_*
E per finire....Lord Tubbington/Pav week? Io leggerei e sicuramente scriverei anche qualcosa...Lord Tubbington,con il suo vizio di fumare è proprio il badboy! che serve per Pav XDDD Uahahuah!
Al prossimo capitolo!
Bacio

26/03/12, ore 19:49

Un sequel? ...HELL TO THE YES! No, seriamente, sarebbe perfetto ** Già praticamente venero questa storia, poi un sequel mi farebbe scoppiare di gioia! Ok, ritorno normale, per modo di dire xD
Vabbè, la telefonata non potevi inventarla meglio, era geniale, coma la storia della gattina...ora però sono troppo curiosa di leggere se se la sono bevuta oppure sospettano qualcosa... ç_ç
Il fluff. Il santissimo fluff. No cioè, io boh, mi sono sciolta. Troppo, troppo bello *çç* Cioè, sono troppo dolci e il inale mi ha fatto awwware come non mai. Sei bravissima *^*
Lo spoiler, oddio, ora non ce la faccio ad aspettare fino a lunedì prossimo, mi hai fatta incuriosire da morire, non vedo l'ora che passi una settimana!
Alla prossima, e ancora complimenti :)
Viola♥
P.S: Non avere MAI dubbi sulla riuscita di un capitolo, perchè saranno sempre fantastici e tu scrivi meravigliosamente, non devi preoccuparti assolutamente di nulla :)

26/03/12, ore 19:01

Ma anche io voglio la Lord Tubbington/Pav week! Dai sono carinissimi *-*
Ok, parliamone giusto in una riga. Che cosa mi rappresenta ora la Kurtbastian. Poi, davvero ha un nome questa...cosa? Ahahaha tralasciamo.
Poveri Kurt e Blaine che non si possono prendere cura della loro povera gattina Lily u.u Ora come si giustificheranno con Finn quando lui non la vedrà? xD Tanto amore per lui.
Taaaanto amore anche per Mercedes ed un tranquillante bello forte per Rachel. Seriamente, leggendo della telefonata sono scoppiata a ridere tanto che il mio cane mi ha guardato male e se ne è andato via tutto arrabbiato. Cane che non ama la Klaine.
Quanto amo il tuo fluff. Kurt e Blaine sotto le coperte accoccolati *-*
Ora non mi resta che sclerare per quel piccolo pezzo del prossimo capitolo.
Tranquilla, non ti ammazzo perchè ci fai aspettare una settimana....I think i love you better now. *ruba la canzone ad Ed Sheeran*
Come sempre, i miei scleri non mancano! Alla prossima. *va via saltellando*

26/03/12, ore 19:00

Hey! questa è la mia prima recensione e te la dedico tutta! amo questa ff e questo capitolo è stato stupendo! Soprattutto il modo in cui hai inserito la quotidianità nel capitolo con gli scleri di Kurt ( che io ho sempre immaginato così lol) e Rachel che urla al telefono... E poi sono così teneri! Il modo in cui si stringono prima di dormire e i sussurri rendono magnificamente l'intesa che ci si aspetta da loro *aria sognante* vorrei farti un applauso ma tanto non mi sentiresti :) Comunque è fantastica la scena della doccia anche se avrei visto bene un Blaine che salta addosso a Kurt appena uscito dalla doccia...
Ok riguardo ad un sequel io sono d'accordo *alza la mano* d'accordissimo...mi sono troppo innamorato dei tuoi kurt e blaine per abbandonarli :D e
lo spoiler: Ci vuoi davvero male, eh si! perchè non puoi , non puoi mettere una cosa simile e aspettarti che non moriamo all'istante LOL
Fantastico, FANTASTICO!! almeno se c'è un sequel probabilmente non hai intenzione di fare robe strane tipo farli mollare vero? VERO? bene *sospiro di sollievo* ok ho finito, complimenti il tuo capitolo mi è costato una sclerata da parte della famiglia ma ne valeva la pena... :D

26/03/12, ore 18:16

sinceramente a me la Kurtbastian non mi fa propriamente schifo *schiva le granite virtuali delle Klainers* e poi c'e RenoLover che ha iniziato una long stupenderrima *-*
cooomunque io leggo SEMPRE i tuoi pre/post commenti-deliri mi divertono troppo^^ per il sequel c e da chiedere???DAMN YES!!!!quando ho letto k mancavano solo 5 capitoli stavo andando in crisi!!e come se mi togliessi la mia droga poi cado in astinenza e collasso!perciò voto per altri 10 cap e oltre;)
la telefonata di Kurt*__* e io k mi stavo preoccupando invece è solo quell'esaltata di Rech XD il delirio al telefono!!!solo Blaine poteva uscirsene con la scusa del micio XD k tenero Kurt k si scandalizza per la mancanza di un esfoliante XD come può Blaineuccio non avere queste cose fondamentali per il mio angioletto??!!
e tutte quelle parole dolcissime che si scambiamo teneramente abbracciati a letto??*-* awww li amo troppo!!!
ok ho letto lo spoiler.. WTF??che mi significa??O_O faranno quello che sto pensando??*pensa a prati arcobalenosi poco casti(??)* e io dovrei aspettare ben un intera settimana??mi vuoi sulla coscienza???e che vuol dire visita inaspettata???!!sing povera me ç_ç
cercherò di aspettare buona buona il prossimo capitolo senza collassare prima ma non ti assicuro nulla;)
al prossimo capitolo^^

26/03/12, ore 17:57

amoti immensissimamente..
e amo loro...
dio mio quanta dolcezza...
*inserire occhi a cuoricino e aria ebete qui*
sono stupendissimi....
gli scleri di Kurt mi fanno impazzire...
e cmq è ovvio che Blaine non ha creme... è uomo perfetto lui..... si idrata col pensiero XD *dopo questa enorme ca...zata corre a nascondersi*
la scena della nanna insieme è troppo tenera.... come si abbracciano....
li amo l'ho già detto????
brava bello bene bis...
devo proprio aspettare lunedì prossimo? *muore di anzia nell'attesa ma pazienterà*
bon vojage...
a presto

26/03/12, ore 17:46

Ma che bel capitolo!!!
Okay la parte iniziale è stata scleroticamente(?) stupenda! E' da Rachel fare quelle scenate e sicuramente è da Finn credere alla storia del gatto!
Il fluff che segue dopo mah...mi ha sciolto non so che dire è stato troppo bello, dolce e loro sono adorabili e li amo troppo.
Lo spoiler finale.....ookay ho qualche pensiero su chi potesse essere ma me lo tengo per me!

26/03/12, ore 17:35

Awwww *_*
La parte finale,signori miei,la parte finale!! che dolcezza!!
Kurt e Blaine che dormono insieme sono semplicemente meravigliosi <3
hahaha,sono morta dal ridere quando ho letto dello sclero di Rachel x telefono! Meno male che Blaine ha salvato Kurt da quella situazione ( e anche lui) perché seriamente, Kurt lo vedevo messo male se non si fosse inventato una scusa!
Finn.. Mamma mia, lo amo! Il nostro tenero tontolone che crede a tutto XD
E adesso questo spoiler finale mi ha uccisa.. "facciamolo" intendi davvero...? Se è cosí ti adoro ancora di piú!!
Ma in che senso una visita inopportuna? Non mi dire che arriva qualcuno mentre loro stanno per farlo perchè mi metto a piangere XD
Comunque, io sono una di quelle che legge le tue introduzioni, e vorrei dirti che non sei solo tu a ringraziare noi, anzi io ringrazio te perchè ogni lunedì mi dai da leggere una storia cosí bella che migliora sempre le giornate :)
Già,adesso c'è la KurtbStiAn week.. Non shippo molto questo pairing, ma in questa settimana da quello che ho capito c'è anche la Niff week, e quella la seguo perchè Nick e Jeff sono una specie di Klaine secondaria :D
Haha,una Lord Tubbington week non sarebbe niente male,anzi!!
Per l'idea del seguito di questa storia: Assolultamente si!! Anzi,devi haha XD
Bene,dopo questo papiro che ti ho scritto ( XD) ti lascio e ci vediamo x il prossimo aggiornamento!
Baci,F.

26/03/12, ore 17:14

All’inizio stavo davvero morendo. Povero Kurt che si trova in trappola tra Rachel e Mercedes e anche il suo ragazzo che si diverte parecchio. Finn invece povero viene sempre trascinato in mezzo senza capire bene perché, però è l’unico che alla fine si beve la scusa del gattino.
Poi beh, un po’ di sana isteria di Kurt ci sta, non può esserci solo Rachel a sclerare.
La fine invece è un’overdose di fluff! Sono davvero troppo dolci **
Questa volta non hai lasciato nulla in sospeso nel capitolo, ma mi fai spaventare poi nelle note finali o.o
Al prossimo capitolo
Ps. Sequel? Sarebbe fantastico :)

26/03/12, ore 17:13

VI PREGO DATE UN TONY O UN GRAMMY A QUELLA RAGAZZAAAAAAAAAAAA AHAUHAHUAHUAHUAHUA Rachel è veramente unica forse è per quello che la amo xD Prima di tutto grazie per avermi citato *FuckYeah* xD adoro la tua FF e tu scrivi da Dio. Secondo: bellissimo capitolo, solo che leggendo lo spolier e sapendo che avremo il capitolo lunedì a stento trattengo le lacrime T.T   Ti giuro è scritto così bene che le emozioni di entrambi erano quasi tangibili!! BRAVAAAAAAAAAAA :D al prossimo capito **

26/03/12, ore 17:08

oddio capitolo stupendo! e il prossimo! hahaha mi sono messa a ridere!!!
Facciamolo.” Blaine per poco non si strozzò con il latte.
“...E-Eh?”
hahahah
comunque ti prego! fai il sequel! ti scongiuro!
baci e a prossimo lunedi! (purtroppo)

26/03/12, ore 17:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Rachel è sempre la solita “Non prima di aver vinto almeno un Tony, qualche Golden Globe, un po’ di Emmy e- ” Addirittura xD Ovviamente non condivido, sono d'accordo con Mercedes. Pure io ci "resterei male" ahah Comunque. Non puoi lasciarci con questi spoiler, non hai idea delle immagini che stanno passando nella mia mente. CHE DIAVOLO HANNO FATTO DI MATTINA? Zozzoni (?) Una settimana è troppa T.T La visita inaspettata si riferisce al "Pavarotti" di Kurt che di mattina si è svegliato piu' felice del solito? Eh? Eh? "Mi chiamavano MALAPENSANTE" D:

Secondo me il "Facciamolo" si riferisce al discorso sul sesso e non al rapporto in sè xD
Ci ho preso in qualcosa?

Scappo pure oggi. Mannaggia a me.

26/03/12, ore 16:41

O MIA GAGA tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi faccia piacere sapere che farai un sequel di dieci capitoli, sono veramente contenta, e per informazione io leggo sempre le tue note e mi divertono tantissimo, allora tornando al capitolo, mamma mia che capitolo + uno di quelli più divertenti, devo essere sincera avevo paura della telefonata, ma per fortuna alla fine non è qualcosa di tanto importante e andi è stato divertentissimo leggere di Rechel e Mercedes che sclerano per il fatto che Kurt sia a casa di Blaine e invece Finn è preoccupato vabbè mi pare normale è sempre suo fratello, no sinceramente penso che apparte Finn non se la siano bevuta la storia del gattino, ma ti giuro che sono morta dalle risate per tutta la telefonata, ma apparte questo, ok finalmente dopo il momento della telefonata clerata, e della bugia del gattino per far calmare gli animi, si fanno, anche se sarebbe più giusto dire che si fanno la doccia ognuno per se, ok dalla telefonata si passa allo sclero di Kurt quando sa che Blaine non ha delle creme per il viso, ahahahah leggere di come ha reagito ahahahah fantastico, ok dopo tutto quello che è successo si giunge alla fine, dove vanno a letto insieme, devo dire che io AMO il fluff e poi loro sono FANTASTICI, e quest'ultima parte è la mia preferita, BELLISSIMA questa è una parte così sincera e dolce, SPLENDIDA, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:42 am)