I'll try to fix you
di Ari_92

22/12/11, ore 22:48

Più lungo no eh? Va beh! Ok ok passiamo al fatto che ti lincio se non me li fai baciare? No perchè è vero! Se li fai baciare io ti faccio una statua!
Va bhe non mi prolungo.. ansi mi dileguo! BRAVISSIMA

22/12/11, ore 22:42

Ovviamente quando si tratta di Finn e Kurt si spoilera tutto ma guai se si nomina Kurt e Blaine. xD
Capisco il motivo di Blaine a non dire la verità a Kurt, però avrei voluto tanto questa chiacchierata tra di loro. C'è tempo siamo solo al 5 capitolo, vero?
Kurt, mi incuriosisce sempre di più e la voglia di sapere è troppa...
Non credo di doverti fare dei complimenti espliciti perchè penso si legga tra le righe..
Ne approfitto per augurarti un buon Natale :3
Al prossimo capitolo!

22/12/11, ore 18:47

I cliff-hanger noooooooo çwç L'angst lo immaginavo assolutamente, ma i cliff-hanger sono tortura pura: non puoi farci questo *si dondola avanti e indietro come una pazza*
Beh, almeno dovresti aggiornare oggi *inizia a saltellare stile Heidi*
By the way, a parte i miei scleri: Kurt. Io... io lo amo. Okay? Okay. E' assolutamente bsdwiefwvefofwer (traduzione: sono senza parole), mentre Blaine è l'incarnazione della dolcezza.
Adoro il tuo modo si scrivere e amo profondamente il fatto che i capitoli siano tanto lunghi *---* Ora non posso dilungarmi per l'ultima parte perché 1) La sto ancora assimilando e 2) Preferisco tenermela da parte per il prossimo capitolo.
Sì, le mie recensioni fanno pena.
Detto questo, spero a presto! :33
Ciao. :)

Mags.

21/12/11, ore 01:54

ok ovvio prima di andare a dormire, me la dovevo leggere era chiaro XD
cioe prima di tutto non vedo l'ora che sia giovedi XD perche devo sapere come il nostro blaine farà l'eroe, bellino lui XD
poi va be il mio solito wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ci sta perche adesso kurt e blaine si conoscono e questo è gia un ottimo inizio
ovviamente lo sai che amo come rendi bene e perfetti sia kurt che blaine, davvero sempre tutto meraviglioso ed emozionante XD
davvero sempre sempre BRAVISSIMA :)

20/12/11, ore 18:44

E fu così che invece di scrivere un capitolo penoso della sua FF passò il tempo a fangirlizzare per questa FF!
Aaaww voglio il seguito NOW! *W*
Davvero ora aspetterò con ansia Giovedì!

20/12/11, ore 01:13

No, no, no, no! Non può finirmi così il capitolo! Il mio povero Kurt T^T Cosa gli stanno facendo? *Scappa In Un Angolino A Piangere*
Cavolo, Blaine adesso deve sorprendermi! LOL Quella granitata che gli hanno fatto la sto ancora aspettando su Glee LOL
Poveri i miei piccoli che vengono trattati male D': Mi fanno una pena teribile! :( Comunque sia... come faccio ad ucciderti se ti adoro??? D: E poi anche quando chi mi continuerebbe questa FF se non tu con il tuo cervellino Klainoso?? *.* Sei eccezionale! T^T <3 Alla prossima ;)

19/12/11, ore 22:00

stuprato oppure menato?
dimmi solo questo ç_______ç

Io amo la tua storia.
Sai? Anche io sono una scrittrice e fare questi finali mi piace tantissimo, ad dir la verità, lo faccio già da due capitoli :'')

Comunque, complimenti veramente :)

19/12/11, ore 21:59

Ma devo cominciare ad arrabbiarmi???? No dai mi sei troppo simpatica e scrivi in modo favoloso, non potrei mai farlo! Però ci lasci un capitolo in questo modo, non è possibile!
Comunque no, Blaine non riesce proprio a non parlare a Kurt, e fa bene! E Kurt vestito in quel modo?E' un insulto al suo stile, oddio voglio sapere cosa diamine gli è successo da non voler avere contatto più con nessuno!
Ti rinnovo i miei complimenti, a giovedì!

19/12/11, ore 21:47

Io ti odio dal profondo nel mio cuore... Vergognati!!! Non puoi e ripeto non puoi, finire i capitoli così...sei sadica o cosa? Ti salvi solo perchè giovedè è qui dietro :)
La storia è sempre meglio, non hai svelato nulla ma, come si fà a non continuare a seguirla?
A giovedì :)

19/12/11, ore 19:47

O MIA GAGA ogni capitolo che pubblichi mi spiazza, ma andiamoci dall'inizio, ok s'inizia con punto di vista di Kurt il che dimostra tutto il contrario di quello che sembrava, immaginavo una cosa del genere in effetti, poi Finn che chiede a Blaine se vuole far parte della squadra di footbal della scuola, l'idea più assurda che gli poteva venire, a parere mio, ma Blaine rifiuta con una scusa, poi sorpresa sorpresa Blaine e Kurt si parlano di nuovo, siiii, ok torniamo alla storia, Blaine lo saluta e Kurt gli parla "in privato", sinceramente non m'elaspettavo, ma WOW la mia parte preferita, ed è molto interessante sapere che Kurt pensa a Blaine, ma se devo essere sincera, la parte dopo, dopo la parte della granita in faccia povero Blaine, mi ha spaventata meno male che c'era Puck, e quindi è potuto "scappare" se si può dire così, l'ultima parte in cui Blaine e con la mano su una maniglia, e sente provenire da dentro delle voci, più che voci le definirei minacce, mi fà pensare al peggio, e non per vantarmi, ma penso di aver capito e la cosa mi spaventa moltissimo, ma apparte questo GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:28 pm)

19/12/11, ore 19:31

Di la verità,vuoi farci morire tutti con tutta questa suspance? D:
DEVO leggere il continuo!
Capitolo stupendo *-*
Eh il nostro caro Blaine si becca la granita poverino x3
Curiosa curiosa curiosaaaa *-* Spero che aggiornerai presto!
Silv_

19/12/11, ore 19:31

Io ti stronco.... *pensa a nuovi e dolorosi metodi per uccidere l'autrice*
Poi la resuscita per il disperato bisogno di sapere come continua la bella storia...
Cosa è successo a Kurt??? Cosa lo ha ferito così???

19/12/11, ore 18:19

Altro che scarponi! Una BOMBA ti tiro! XD
Scherzo :)
Mi limiterò a una granita per stare in tema XD

Oh, insomma che battute squallide :P Ma capiscimi, sto studiando e chi cavolo ha inventato gli esami a dicembre?? In questo momento sono solo in grado di sparare cagate e cattiverie :) Che bello deve essere vivere con me :)
Aaaaaaaaaaaanyway! Dopo aver blaterato per mezza recensione, pensiamo a te: capitolo bellissimo, ho rischiato un infarto quando kurt ha tirato da una parte Blaine. La mia parte pervertita ha sperato che lo volesse sbattere al muro, ma dentro di me sapevo che era qualcosa di più .. serio. Che è anche meglio. Perchè la mia parte masochista mi fa preferire l'angst allo smut e al fluff, c'è poco da fare. Ho ADORATO il fatto che Kurt si sia sentito di dire a Blaine di lasciarlo stare, perchè si percepisce tutto il dolore che sente. E' tangibile, mi ha fatto sciogliere. Ed è meraviglioso come Blaine non si sia arreso. Io, seriamente, NECESSITO del prossimo capitolo (al quale avrai una recensione più normale, lo prometto, dato che l'esame è mercoledì :) ).. So già che non finirà bene, a meno che non salti fuori qualche insegnante o Finn o QUALCUNO.
Ah, e sto anche morendo di curiosità per la questione dei "vestiti"

Bene, ora ti lascio :)

A giovedì, cara!
-Robby

19/12/11, ore 16:29

Bene bene...ecco chi si risente...bene.
Allora iniziamo con il fatto che ti sto uccidendo mentalmente, ma sbaglio o stavano infilando la testa di Kurt nel Water? Eh eh?
Ok ora Blaine diventerà un paladino della giustizia trovando la sua forza distruggendo il bullo e facendo innamrare Kurt di lui... vero? VERO?
Ok INIZIO A STARE MALE QUINDI TI LASCIO E BRAVAAAA!

18/12/11, ore 12:56

Bene allora vogliamo il prossimo capitolo almeno la metà su come Kurt adora la voce e gli occhi di Blaine *w* PERCHE' LUI LI ADORA! OVVIO! è_é credimi se non sarà così io ti uccido!
Bene passiamo dalla fase KillerKlainer alla fase "Tranquilla stavo scherzando (forse)"
Comunque mi piace tantissimo questa storia, quando ho scoperto di non averla salvata mi era venuto un attacco di panico perchè non la trovavo e non ricordavo il nome, stavo per piangere :) Ma i miei problemi mentali lasciamoli a dopo ansi lasciamoli perdere, mi piace moltissimo e se non aggiorni presto io ti stra-ammazzo...scherzo (?) Brava