I'll try to fix you
di Ari_92

02/03/12, ore 12:41

...
Una domanda: ma ti diverti a lasciarci con il fiato sospeso per quasi quattro lunghi giorni? ç-ç
KURTIIIIIIIIE *entra nella storia con un'arma nucleare e fa fuori tutti i giocatori di football presenti, chi sta ridendo di Kurt e la ragazzina con gli occhiali ovviamente omofoba e di conseguenza ignorante*.
Cioè, stanno praticamente facendo fuori Kurt: non puoi lasciarmi così, capisci? E' ingiusto, crudele e moralmente sbagliato. D: *scoppia a piangere in un angolo ascoltando "As we never said goodbye" a ripetizione*.
Quindi... qualcuno ha parlato. Qualcuno che sa di loro li ha visti. Ora, escludo Santana a priori e mi rivolgo verso l'altro sospettato, improbabile, certo, ma pur sempre sospettato: Finn u.u
(Oh sì, sospetto di Finn, era silenzioso quando ha riaccompagnato Kurt a casa nello scorso capitolo u.u Okay, devo smetterla di vedere troppi film poliziechi, mi danno alla testa).
*gli punta una luce negli occhi stile interrogatori dei vecchi film thriller* Sei stato tu, non è vero? Sei stato tu?! Magari con la tua ingenuità l'hai raccontato a, che so, un amico, uno zio, un cugino, un cane e qualcuno ha sentito e ora... e ora... Ho paura per Blaine.
Cioè, ho paura per Kurt e Blaine. Perché ora prenderanno di mira pure lui. E non si può fare del male a Blaine Anderson e men che meno a Kurt Hummel prima di passare sul mio cadavere *si immola* Fatevi sotto, pezzenti!
...Te l'ho detto che la mia sanità mentale è *puf* andata nel Paese dei Balocchi.
Brittany è stupenda *o* "Avresti dovuto dirmi subito di essere un delfino", ammmore lei *spupazza* E almeno tu le dai un po' di spazio perché, davvero, se non fosse per Brittana, Brittany finirebbe nel dimenticatoio insieme a Tina. Povere donne dimenticate dai RIB insieme all'amicizia Kurtcedes. ç_ç
A tal proposito, mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra quest'ultimi due: sono così... belli insieme, così naturali. I RIB sono stupidi, ecco, si dimenticano i dialoghi tra i personaggi (giusto oggi stavo pensando: nella serie, Kurt e Artie, si sono mai rivolti la parola? òò Devo controllare).
Comunque, sì, si diceva: bellissimo momento Kurtcedes e per quanto riguarda le Nazionali non ne ho idea o.o Non l'hanno accennato da nessuna parte ma propongo a caso o Los Angeles (per il semplice fatto che girano lì e quindi gli verrebbe comodo) e Chicago senza un vero perché. Ecco. u.u
Bellissimo capitolo, la tensione era palpabile man mano che procedevo nella lettura, poco mancava che avessi i sudori freddi. Va beh che compensavo imprecando ogni due righe e ripetendo "Cutie", "No", "Cos'è 'sta storia?", "Blaine *o*", "Kurt *o*", "KLAINE SEX" e "FIIIIIIIIIINN".
A Lunedì. <3
Un bacione.

Maggie
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 01:40 pm)

02/03/12, ore 11:31

L'avevo detto io che la bomba veniva sganciata...ma ora mi stai confondendo un pò...quindi Santana ha parlato? No dai non è possibile. Sul serio ora sono preoccupatissima per Kurt. Chissà perchè mi sento che darà la colpa sia a lui che a Blaine (si sto continuando io la tua ff haha) no sul serio sto in ansia. Povero Kurt non merita tutto questo

02/03/12, ore 02:21

guarda io nn ti fucilo come hai scritto tu solo perche ti voglio bene :)
pero madonna alla faccia dell'angst che poi nn e che sia cosi triste e che madonna ho visto kurt piu negativo del solito sinceramente, e poi adesso che tutti hanno scoperto la cosa, che poi io sono contenta, e finalmente cosi almeno nn si dovranno piu nascondere e poi adesso kurt nn è solo, c'è il suo blaine con lui per cui, speriamo bene daii XD
per il resto sei sempre BRAVISSIMA :)

02/03/12, ore 00:45

Wow! Cavolo alla faccia dell'angst!
Porca miseria che roba.
Direi che è esplosa la bomba gente! Il nostro "uomo" misterioso ha fatto la sua mossa, e il dilagare della notizia mi ha fatto pensare a qualcosa che striscia, qualcosa di viscido...
Hai reso l'atmosfera alla perfezione. Ti giuro, una tensione palpabile quasi! È stato toccante.
Sebbene si parli di angst, ma si sa, serve ai fini della storia e allo sviluppo dei nostri amati.
Il momento kurtcedes l'ho adorato, sono della tua stessa opinione, è un peccato davvero che la loro amicizia si sia persa nella serie, perchè la adoro.
Beh direi che la miccia brucia, la sicura della bomba è tolta... quindi resterò con il fiato sospeso aspettando di vedere quali e quante vittime farà questa mossa.
Ti faccio davvero tanti complimenti, adoro come scrivi, e soprattutto la tua storia.
Un bacione alla prossima

Sandy

01/03/12, ore 23:16

Hola! Rieccomi con una delle mie recensioni super-organizzate. E' stata una settimana così terribile? XD La scuola è uno schifo per tutti (e lo dice una con l'insonnia nervosa, sigh). Ti saluto in modo gentile qui all'inizio perchè ho la strana sensazione che a fine capitolo ti vorrò sgozzare...  FUUU NON TE LO MERITI PERCHè AVEVO RAGIONE ARG ODIO AVERE RAGIONE WHYYYYYYYY (<---nota aggiunta a fine capitolo, se non si fosse capito)
[Cosa vuol dire "amarvi logorricamente"? XD LOL]
E per le nazionali... Me lo chiedo pure io. o.O Io voto per LA. U.U
Come inizio del capitolo non c'è male. XD Bahah, povero, povero piccolo sessuomane col papillon... Ahah. XD
Ahah, matite come armi. XD I see what you did there. U.U
ODDIO FAI METTERE A KURT LA TUTINA IN PELLE PER ANDARE A CENA DAGLI ANDERSON E NON TI MINACCERò MAI PIù. TROLOLOLOLOL, giusto per far venire un infarto a Blaine... XD
...Avremo una chiecchiaratina tra Blaine e suo padre? *_* *spera*
...Oddio, oddio, oddio, stupida ragazza occhialuta! D: Iniziano a girare voci? CHI CACCHIO LI HA VISTI?! DICCELO, DONNA! ç_ç
Nemmeno le torture su Rachel mi distraggono a sto punto. ç_ç
Mi sa che per una volta Blaine fa bene ad essere paranoico. :(
BRITT SA. UGH. E' perchè glielo ha detto San o...? Aaaaah!!!
UN ATTIMO DI GIOIA PERCHè KURTCEDES IS BACK BITCHES!
Ma perchè tutte le bibliotecarie sono anziane donnette bisbetiche?? Ahah, no seriamente, nessuno se le immagina mai in altro modo. XD
E che l'angst abbia inizio... :( Kurt...
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHIUNQUE HA VISTO LO ODIO PROFONDAMENTEEEEEEEEEEEEEEE
......................................................................
...............................................................................
........................................................................................
RWOFEKPFKJPOEKFPOEFKèOEK
PERCHè FAI QUESTO
WHY
WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ç_ç
*tira fuori una bomba atomica di dimenzioni mai viste* AAAAAAAAAAAH!!!!!!!
Oddio, oddio, oddio. ç_ç KURT.
KURT
KURT
RPENTFRKMEO
Ecco mi hai depresso spero tu sia felice. T.T ALIENI RIPRENDETEVELA PLEASE. SONO DISPOSTA A PAGARE.
Vabbè, non dico altro perchè tanto non sarebbe nulla di logico. Addio mondo crudele.
Jules. </3
P.S. La parte Kurtcedes era stupenda ma ti voglio uccidere lo stesso. ç_ç
P.P.S. Mi hai rubato il bazooka? =.=
P.P.P.S. Ti lanceremo TANTE granite virtuali preparate apposta per te con la speciale ricetta di Sebastian Smythe. :D Chiama il chirurgo...

01/03/12, ore 23:09

Sera, lovely!
Bene, partiamo subito col dire che Britt è adorabile. Da buona e adorante fan di Santana di certo non posso non amare l'amore della sua vita, no? E comunque non credo che ci possa essere qualcuno al mondo che odia Brittany. E' così... Brittany. Ho adorato la sua presenza in questo capitolo e la sua dolce innocenza. E così fottutamente da Brittany.
E... sì, me lo aspettavo. Mi aspettavo che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere ai nostri boys. E' solo che non me lo aspettavo così presto. But that's okay. Voglio dire, è giusto che il mondo lo sappia... Magari non è giusto che lo sappia in questo modo e che reagisca così, ma sono sicura che Kurt e Blaine presto capiranno che, sì, ci sono dei lati negativi nel fare coming out ma anche positivi. No? Bisogna essere orgogliosi di ciò che si è - o almeno, non nasconderlo ai propri amici e alla propria famiglia (ok, io sono non l'ho fatto del tutto ma va bene).
Ok, scusa per la recensione non troppo approfondita ma sono stanca morta, quindi per oggi chiudo qua.
Non vedo l'ora che sia lunedì!
Un bacione,
Dils.

01/03/12, ore 23:00

Giusto per tirarti su il morale, io sono sempre e comunque a favore dell'angst ù_ù   *GIMME ALL THE ANGST!!*  :DDD

Aaaaaaaaah, basta. Mi hai messo tanta tanta tanta ansia, il che è di per sè una cosa positiva perchè è sottinteso il fatto che se non aggiorni presto potrei morire e siccome tu non vuoi che muoia (veeeeeeero? **) sarai costretta ad aggiornare prestissimo ù_ù
Pffffffff, si nota un po' la mia crisi da Ari ha saltato un Lunedì di aggiornamento?!?  *ehmehm* So che lo avevi detto, ma è stato doloroso comunque D:

Comunque, a parte l'ansia...Bel capitolo. :) I complessi di Blaine all'inizio sono stupendi x'D *voglio quella cena!* e il momento Kurtcedes è stato molto dolce, anche a me manca tantissimo la loro amicizia, come anche quella che si era formata con Quinn, come anche la storia con Sam...Mmmh, inizio a pensare che vogliano isolare Mercedes o.O XD

Oddio, stasera sto dando di matto. Vabbè, mi calmo e aspetto con ansia di sapere chi li ha visti (°A°) e cosa accadrà alla cena (**) e al mio povero piccolo Kurtie (D':) e alla mia Klaine ( <3 ). E adesso me ne vado xD

Bravissima come sempre :)
Ps. Finn/ Tricheco  is my new OTP ù_ù

01/03/12, ore 22:15

O MIA GAGA che bello, non pensavo che una settimana passava così in fretta, mamma mia io di solito leggo il punto di vista e via via vado facendo la recensione, ma ho aspettato di leggere tutto il capitolo per farla, e ribadisco O MIA GAGA questo capitolo è il più crudele a parer mio, non immaginavo una cosa del genere, WOW si può dire che la situazione si è totalmente capovolta, ma comunque torniamo alla storia, si comincia con il punto di vista di Blaine, ahahah povero Blaine gli ormoni impazziti per Kurt meglio specificare, tanto da arrivare in ritardo nell'aula di Letteratura, ok allora mettendo parte il discorso che lui pensa in continuazione a Kurt, alla cena a casa sua dove Kurt si sarebbe presentato con i pantaloni stretti e bello da impazzire e che non aveva ancora affrontato l'argomento con suo padre anche se sicuramente sua madre gli avrebbe detto che Kurt il fidanzato di Blaine avrebbe cenato a casa sua, la parte dove la ragazza seduta accanto a Blaine, prima gli chiede il nome e poi si sposta, mi ha fatto drizzare e orecchie, e dato che hai anticipato che questo capitolo sarebbe stato angst, facendo due più due, purtroppo sono arrivata alla soluzione, cambiando scenario, dopo aaver finito la lezione di Letteratura Blaine raggiunge l'aula del Glee Club, ormai non sono più sorpresa di leggere che a Rachel gli e ne fanno di tutti i colori, Blaine continua a pensare al fatto che Santana sà tutto su di lui e della sua relazione con Kurt, secondo campanello d'allarme, ora al punto di vista di Kurt, che bella sono d'accordo con te sulla Kurtcedes, mi piace la HummelBerry, ma Mercedes è stata la prima amica di Kurt sia nel telefilm che quì nella storia, quando Mercedes chiede a Kurt se c'era speranza che si unisse al Glee Club, Kurt gli risponde che non può per non attirare l'attenzione, nella parte dopo non mi apsettavo questa reazione da parte di Kurt, ma a tutto c'è un limite, ok a questo punto c'è l'ultima parte, che io giudico la più crudele, e sinceramente non ho nemmeno la forza di commentarla, ma la cosa che mi rende più triste e che purtroppo questo è solo l'inizio, come immaginavo anche Kurt, come Blaine, aveva sentito quella tenzione nell'aria, ma credendola frutto dlle sua paranoia non ci fece caso, ma quando all'ultima ora mentre camminava vicino agli armadietti per non attirare attensione, ecco quest'ultima parte è la più brutta in assoluto, ma non perchè l'hai scritta male o cose del genere, ma per quello che succede nella parte finale, mamma mia, veramente non sò cosa dire o in questo caso scrivere, non immaginavo che la storia si evolvesse in questa maniera, per essere sincera immaginavo che la verità salatava fuori, ma immaginavo in un'altro modo, ma poi escludendo Santana che addirittura abbraccia Blaine decendo che manterrà il segreto, escludendo anche Finn, non andavo lontanamente ad'immaginare una cosa del genere, sono rimasta sconvolta, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 10:49 pm)

01/03/12, ore 22:09

Oh finalmente una che mi capisce! Credo che ne avevamo già parlato, ma te lo ridico perchè non ho niente di meglio da fare che romperti. Mi manca moltissimo la Kurtcedes! Devo ammettere che l'adoro molto di più dell'Hummelberry... Quindi, mi è piaciuta molto quella parte :33
Ora, vediamo un attimo il resto del capitolo.
Brutta, cerebrolesa, ragazzina....sei tu che hai visto Kurt e Blaine? Se sei tu, non potresti gentilmente farti i santissimi "inserire parolaccia qui" CAVOLI tuoi? Sei solo gelosa perchè loro hanno trovato l'amore e tu sei sola come un cane per essere così stupida! Si, mi fai sclerare ogni volta, dovresti esserne fiera (?) :'3
Non so davvero cosa dirti... voglio il prossimo capitolo per vedere cosa risuccederà a Kurt ç__________ç
Per il resto, io ti adoro sempre e comunque, non c'è spazio per l'odio u.u
Ciaaao :3
Ps: I miei scleri aumentano sempre di più.
PPs: Anche io voglio sapere dove si svolgeranno le nazionali! Se le fanno di nuovo dentro a quel bruttissimo Auditorium mi sparo ahaha xD

01/03/12, ore 22:00

La notizia ormai si è diffusa, ma non si sa ancora chi sia stato. Brittany è un genio incompreso, non smetterò mai di sostenerlo. La parte Kurt – Mercedes è bellissima. In effetti la loro amicizia tutto a un tratto è sparita, così senza una motivazione. Boh ._.
Comunque non puoi lasciarmi così, ora che se ne sono accorti che faranno?
Complimenti per il capitolo, alla prossima :)

01/03/12, ore 21:48

OKay, questo finale è più indecente di quello della scorsa puntata di Glee u.u. Non si può giocare così con la salute psichica delle persone! Comunque ormai il danno è fatto, la vita continua. Iniziamo da qualcosa di molto importante: i delfini. La prima volta che ho sentito Britt dire che i delfini erano solo squali gay sono letteralmente scoppiata a ridere, guadagnandomi degli sguardi piuttosto preoccupati da parte dei miei genitori, che si stavano probabilmente domandando il motivo di cotanta *wtf?!* ilarità. In ogni caso, vorrei sottolineare che Britt è un genio, perchè? Perchè di sì, punto. Passiamo a quella santa ragazza di Santana... per favore, qualcuno le passi un lanciafiamme, in modo che possa dare fuoco alla Berry... altro che sollevarla in alto! Io la spantegherei (dal conosciutissimo verbo "spantegare") sul soffitto, senza nemmeno degnarmi di raschiarla via dopo! Ogni volta che vedo la Finchel sento di dover aiutare Finn... secondo me la Berry l'ha drogato... non può esserci un'altra spiegazione razionale, quell'innocente tricheco non può essere realmente Così stup- ... incosciente! Tra l'altro ho trovato l'ennesima cosa da iputare alla Berry: la fine della Kurtcedes. Mi hanno brutalemtne sostituito quella dolce e amorevole ragazza con l'insopportabile diva isterica della Berry! Che abominio!
Passando a cose ancora più importanti... alzi la mano chi avrebbe voluto prendere a sberle e/o torturare a morte: 1) la ragazza con gli occhiali 2) le cheerleader alla mensa 3) le ragazze in corridoio 4) i celebrolesi e debosciati della squadra di rugby alla fine. Come si può anche solo pensare di fare uan cosa del genere a Kurt e Blaine? La scena finale è stata emotivamente devastante... sul serio, non so se sopravviverò fino a Lunedì *certo che sopravviverà... solo che arriverà mooolto più squilibratamente squilibrata ...*
Passando a cose più allegre, appena ho letto la seconda riga, quella in cui Blaine diceva di saltare addosso a Kurt, mi è venuto un mezzo infarto, perchè la mia mente *spesso* a scoppio ritardato, ha collegato "angst" e "saltare addosso" nel momento sbagliato, tuttavia il mio sorprendentemente matematico cervello, ha notato che i conti non tornavano, perchè nel dominio della Klaine l'angst non c'è *pessima battuta matematica ... davvero, spera vivamente che nessuno la capisca, o che se la capisca sia clemente.* Perchè ho detto questa cosa?! Suvvia... ormai si sa che le mie "recensioni" non hanno alcun senso logico...
Comunque, nonostante non sia una grande fan dell'angst, (sì, mi piace che tutto sia sempre "felice e operoso", per citare la mia prof di matematica), questo capitolo è stato come sempre fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato, con gli occhi appiccicati allo schermo e in precario equilibrio sulla sedia (ero troppo impegnata a leggere per sistemarmi meglio...), quindi complimenti!
Beh, non penso ci sia altro da dire... o meglio, forse c'è, ma ti risparmio altri scleri *si rende conto che ha davvero bisogno di dormire....*
Allora alla prossima! *mhuhahahahahah*
bye

Guzzy_12

01/03/12, ore 21:39

a parte la voglia di ucciderti???
subentra la paura..
cosa è successo a Kurt?
qcuno ha visto troppo..
ma ora???? non può crollare tutto non deve....
per favoreeeeeee
ora rimarrò in ansia fino a lunedì :(

01/03/12, ore 21:37

1) "Protestò Rachel, nella vana speranza di trovare l’appoggio di Finn che, dal canto suo, non aveva ancora realizzato di essere appena stato paragonato ad un mammifero marino" NO OK , VADO UN ATTIMO A MORIRE POI TORNO!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Poverina la mia piccola e stupidina Drama-Queen :(
2) a me piace molta la Kurtcedes però preferisco l'Hummelberry *si nasconde*
3) "Did you know dolphins are just gay sharks?" BRITTANY FOR PRESIDENT! Lei e le sue perle si saggezza! *_*
4) L’inquietante vecchietta della biblioteca *_* My new OTP Love her!
5) Santana quanto cazzo la amo!!!!
6) Ovviamente non poteva mancare il punto sette!!!! *orgasmo multiplo*
7) Si , ti voglio uccidere! Santissima braciola di maiale! non puoi farci questo ç______ç stà volta non ti dico "ti amo" u.u

01/03/12, ore 21:19

Ma gli fai fare sempre dei belli incontri, era da un pò che non incontrava i giocatori di football, spero che Blaine lo trovi presto, cmq ma si sistema la storia della foto?? Carino la parte tra Mercedes e Kurt..... grazie tante x il capitolo =)

01/03/12, ore 21:17

ed ecco il nostro caro barboncino che lotta contro gli ormoni XD ahh l'adolescenza è un brutta bestia vero Blainie ?? XD ma nn ti preoccupare nn dispiace a nessuno vederti saltare addosso a Kurt...LETTERALMENTE...cooomunque oddiuuu ragazza con gli occhiali...bigliettino...Brittany...ALLARMEEEEE!!!!!!! *parte la sirena spaccatimpani della campanella antincendio* poi sti finali ti piacciono tanto vero???!!!come faccio ad aspettare fino a lunedì???sn ben 3 giorni di attesa ci rendiamo conto???*me nn c'e la può fa*uff ti odio(amandoti profondamente)=))cosa vogliono fare al mio tesorino???nn ha già sofferto abbastanza quel dolce bellissimo angelo caduto dal cielo x sbaglio??ma chissà che nn arriverà il suo principe azzurro dall'armatura scintillante in suo soccorso...anche se prevedo k la mia gaia visione sarà brutalmente sostituita dal tuo amato angst..scusa ma lo devo fare..*GRANITA VIRTUALE lauch* XD granite a parte ci si sente lunedì cara;))