I'll try to fix you
di Ari_92

15/04/12, ore 17:38

Grazie a te <3 di cuore!!!!!!!questa ff mi ha emozionato davvero tanto *.* è bellissima e questa fine è sconvolgente x quanto è bella!!!!!!!!ho pianto tantissimo ç__ç la scena dello scambio dei regali è wow, senza parole...senza parole come lo sono stata nel duetto finale!!!!!!!oh mio dio sto male x quanto è bello il cap e tutta la storia *.* poi K che finalm sconfigge la sua più grande paura =') come si amano quai due non si ama davvero nessuno mamma mia!!!!!!!!sono così perfetti!!!ok ok non sto piangendo noooooooooo ç__ç
Il sequel, siiiiiiiiiiiiiiiii *me felice* si scoprirà il regalo, tornano i rispettivi genitori (^.^) e ci saranno scene lemon...uuuhhh mi paice tutto ciò =P il titolo poi è così ciccioso *.* allora ci rivedremo presto <3 un bacio e grazie ancora x questa storia magnifica!!!!

15/04/12, ore 17:32

....E' finita T.T
Quando ho visto l'aggiornamento ero combattuta se leggerla o meno, come quando ho letto l'ultimo Harry Potter, è brutto pensare che è finita questa storia. (Fortuna che c'è un sequel)
Che dire? Allora, ti ho "preferita" dall'inizio, mi pare, forse non ho recensito dal primo capitolo e comunque non l'ho fatto per tutti, ma sappi che io ci sono sempre stata (Wtf?) come una cozza attaccata allo scoglio (Doppio wtf? Le cozze s'attaccano agli scogli? D:). Sì, lo so. Le mie recensioni sono sempre state delle mezze (complete) cagate, ma ho l'innata capacità di esprimermi come un libro chiuso, quindi just sorry :) ma spero che ti abbia comunque fatto piacere leggere i miei perversi deliri (ALE', LEMON NEL SEQUEL).
Passando a questo ultimo capitolo: just..........wow (Cit. Blaine Anderson 2x12 Silly Love Songs). Ho adorato Kurt che maledice mentalmente Finn e Rachel per avergli interrotto il suo horny-moment (Triplo wtf?); Kurt che si dispiace e si scusa per il motivo di prima; Kurt che regala la crema da notte; Kurt che arrossisce; Kurt che fa il figo-duro (qui non c'è perversione, però) con quei dementi; Kurt che canta FIX YOU DEI COLDPLAY. Dovevo aspettarmelo dato il titolo, però....I COLDPLAY <3
E la risata isterica di Blaine; i regali di Blaine (voglio anche io un ragazzo così adorabile *-*); Blaine e Santana; Blaine e Fix you *______*
Dalla prima lettera del capitolo fino all'ultimissima sono stata con un sorriso da ebete di cui mi vergogno, menomale che non m'ha vista nessuno!
Non vedo l'ora di leggere il sequel, non farmi aspettare troppo TI PREGO *-*

P.S.: Grazie a te per le tue storie <3

15/04/12, ore 17:17

Non posso credere sia finita, sono arrivata alla fine avendo le lacrime agli occhi.
Ma andrò in ordine, perché sono successe così tante cose e spero di riuscire a scrivere qualcosa di sensato perché devo ancora riprendermi dall’ultimissima scena.
Allora, partendo proprio dall’inizio, stavo morendo dal ridere. Rachel ha una perfidia sottile, ci godeva a vederlo inventare scuse XD
I regali di San Valentino. Mi è dispiaciuto non vedere il vero regalo di Kurt, anche se la crema sarà sempre utile, però non mi dispero perché lo troverò nel sequel. Quello di Blaine è perfetto. Quella frase è davvero meravigliosa. Bellissima. Anche in quel punto ero lì lì per commuovermi.
Poi si torna a scuola. Il discorso di Santana è un’altra parte che ho trovato davvero bellissima, un momento davvero bello. Dopo questo mi trovo la scena con Seth e credo che questa sia la vera prova di come sia cambiato Kurt grazie a Blaine. Perché se all’inizio della storia era terrorizzato di fare qualunque cosa proprio per colpa sua ora si rende conto che non si può vivere nella paura, che ci sono cose per cui vale la pena combattere.
Infine Kurt arriva al Glee Club e canta quella canzone con Blaine. Non ho parole per descriverlo, solo alla fine avevo le lacrime agli occhi. Preciso che non sono una che si commuove spesso per qualcosa che leggo.
Davvero complimenti. Non so cos’altro dirti se non che mi è piaciuta davvero molto questa storia ed è stato un piacere leggerla. Bravissima.
Mi

15/04/12, ore 17:15

Ti risparmio tutte le storie su come mi hai ucciso o di come sono affogata nelle mie lacrime e passo subito al punto. SEI MERAVIGLIOSAMENTE (?) BRAVA. No seriamente, è emozionante leggere quello che scrivi e, anche se ho recensito solo questo capitolo, sappi che ogni volta che fnivo di leggerne uno morivo perchè avrei dovuto aspettare per quello dopo.
Sarò sincera..non vedo l'ora che esca il sequel, scrivi troppo bene! :D Fammi sapere, grazie! :)

15/04/12, ore 17:08

okay questo è il capitolo più bello che abbia letto ♥ gli altri sono belli si ma questo asgqnsionocnofno *-* li supera tutti ♥
ho adorato la scena di kurt a casa dei genitori di Blaine e specialmente il ritorno a casa u.u e la scena a casa eh beh Klainer sarò per un motivo ♥
Sei bravissima ♥ waaaaaaaaaa hai appena pubblicato l'ultimo e ho pauraa a leggerlo *-* mi mancheraaaaaaaaaaaa questa storia *-* non vedo l'ora di leggere il sequel ♥
basta sto dicendo molte cavolate xD ti sarai già stancata di leggere xD

15/04/12, ore 17:07

E' stato fantastico leggere una storia così convoilgente e sconvolgente allo stesso modo. Ho versato tantissime lacrime.......mi sono arrabbiata per il modo in cui avevano fatto sorridere Kurt, ma soprattutto mi sono commossa ogni qualvolta leggevo del grandissimo amore che Blaine provava nei suoi confronti. Anche i genitori di B., sei riuscita a farli conoscere sotto una diversa angolazione...... Si vede tantissimo che ci metti tutta l'anima a scrivere le tue storie, e infatti le ho lette tutte, e spero vivamente che ne inizierai un altra. Mi è venuto da ridere solo una volta, pensando alla gattina, mi ero immaginata che Finn sarebbe arrivato a casa Anderson senza preavviso per vederla, sarebbe stata bella la reazione di Blaine. Complimenti.....XD

15/04/12, ore 17:04

La canzoneeeeee LA CANZONE! *____* Awwwwwwwwwwwwww io ti amo!
Adesso non posso fare a meno di dirti che aspetterò con un'ansia inimmaginabile il sequel! Ti prego non farci aspettare troppo!
Un bacione grande e ancora tanti complimenti! Sei bravissima e questa storia è meravigliosa!

15/04/12, ore 16:58

OH MIO DIO. Ragazza sarai felice di sapere che mi hai fatta piangere. ahuahua Dio sono invasa da talmente tante emozioni. Finale spettacolare. capitolo bellissimo. I tuoi svarioni a fine capitolo mi hanno commossa un saccoooooo xD Questa storia mi  mancherà tantissimo. Aspetteremo il sequel ma fino ad allora sentiremo tutte un po' di vuoto. Ti ringrazio per averci donato un ff come questa. Spero che tu faccia altri lavori così da poterti leggere dinuovo perchè come ti ho già detto mille volte amo il tuo modo di scrivere e descrivere ciò che pensi. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^^
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 05:00 pm)

15/04/12, ore 16:51

oddio! io adesso piango! il capitolo è stupendo! e poi kurt che torna dalle nuove direzioni... <3
ti prego pubblica velocemente il sequel! pleaseeee.
mi avvisi appena la pubblichi vero?
adesso ti lascio nella speranza che ci vediamo presto!
baci e alla prossima

15/04/12, ore 16:44

Ho cominciato a piangere dal momento che ho letto la frase di Blaine sotto la foto... Diamine in questa storia sei stata di farmi vivere le loro passioni, le loro paure, vedevo tutto davanti ai miei occhi e non è stato difficile immaginarlo perchè hai un modo di scrivere che ti immerge nella storia completamente. Lo so che dico sempre le stesse parole ma sei davvero,davvero brava e boh non riesco a scriverti molto perchè devo un momento riprendermi dalla parte finale di questa storia. Ora aspetterò il seguito che sarò sempre pronta a leggere.

14/04/12, ore 23:28

Non posso credere che manchi un solo capitolo alla fine ;___;
Non si potrebbe farla durare fino all'infinito? *sogna*
sono decisamente troppo presa da questa fanfiction.
tipo che non ho più una vita... sul serio.
vivo in un mondo tutto mio, fatto solo di Kurt e Blaine xD

“Blaine... Andiamo a casa mia...?” Il ragazzo era piuttosto sicuro di avvertire il principio di un infarto. Studiò l’espressione di Kurt, e decise di muoversi con i piedi di piombo.
“C-Certo. Ti ho già detto che ti accompagno- ”
“Sai cosa intendo.” E, a quel punto, Blaine era certo di avvertire il principio di un infarto.
E NON E' IL SOLO! x'D

Richard, beh, l'ho amato alla follia.. non mi aspettavo questo suo lato affettuoso, mi piace molto come hai impostato il personaggio :) e lui e Blaine insieme sono una cosa troppo fluffosa *w*
E la ceeeeena, awwww *---*

Che dirti? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
taaaanti  baci klainosi,
@iLaRiettaiLoveU

P.S. Sto decisamente odiando Finn e.e

14/04/12, ore 20:39

Recensisco solo ora perchè ero CONVINTA di averti già scritto un commento.
Ho amato Blaine e suo padre in camera e la loro chiacchierata, così come ho amato completamente tutta la cena. Il modo in cui hanno parlato apertamente dei loro sentimenti. FAVOLOSI
Scusa se sono di poche parole, ma vado di fretta ho la cena pronta ma ci tenevo a lasciarti il mio pensiero.

14/04/12, ore 15:20

No! No no no no no no no! NO! Non può essere già finita! Non mi puoi dire così! Io amo questa storia! Non la puoi allungare di almeno altri 20 capitoli? TI PREGO! T____T
Ok * si schiaffeggia* sono tornata in me. Non voglio ancora piangere, cercherò di limitare le lacrime al vero ultimo capitolo di tutto... e spero che stavolta nessuno interrompa gli amoreggiamenti dei nostri due innamorati preferiti! Un bacione, non vedo l'ora di leggere la -sigh- fine della storia.

14/04/12, ore 14:57

Sono in tempo per recensire questo capitolo e leggere quello nuovo, vero? VERO? *punta il dito facendo gli occhi dolci*
E' il tuo ultimo capitolo e credo tu sappia benissimo quanto sarò triste, perchè ti ho continuato a seguire anche dopo quel mare di angst con cui ti sei divertita a torturaci e si, questo dimostra il mio amore verso di te dato che io ODIO l'angst la lo leggo comunque xD
E non sai quanto starò a piangere nell'ultimo capitolo e credo che rimanderò la lettura per tutta la vita, me lo sento.
NON VOGLIO CHE TUTTO FINISCA ç___________ç
Sono cinque mesi che la leggo, cinque mesi che ogni santissimo lunedì e giovedì aspettavo i tuoi capitoli e ti avverto: nel prossimo capitolo aspettati una recensione strappalacrime perchè si, starò piangendo anche io mentre scrivo!
E quindi, passiamo al capitolo che è meglio!
Diciamo che ho aspettato la cena dal messaggio della madre di Blaine con troppa ansia e poi sono successe COSE, ma lasciamo stare!
Che dire?
Mi aspettavo, sinceramente, che il padre non avesse assolutamente niente contro Blaine, ma lo avevi fatto intendere anche tu quindi è normalissimo!
Eh bhè, Kurt è un membro della Anderson's family ormai!
E poi, porcomattbomer perrrrrchhhhèèèèèèè?
Finn, Dio me lo hai fatto odiare e io lo amo quanto te come personaggio, capisci a che punto sei arrivata?
Vabbù, il sequel sarà SESSO SESSO SESSO right?
Bene, mi dissolvo.
Bravissima :)

p.s.
Quando inizierai a pubblicare il sequel?
p.p.s
Di quanti capitoli sarà?

14/04/12, ore 12:39

Partendo dal presupposto che la settimana scorsa ero in Sardegna e mi sono persa gli aggiornamenti *piange* e non ho potuto recensire in tempo *sidispera* Ora ci sono. Capitoli bellissimi. Bello il rapposto Richard-Blaine. Molto diverso da quello che Glee ha fatto trasparire e ciò mi rincuora un sacco LOL che dire Vorrei uccidere Finn in questo momento ma farò finta di niente ahuahuahua Sono tristissima perchè oggi uscirà l'ultimo capitolooooo :( si lo so che ci sarà il sequel ma dopo 34 capitoli sempre aspettati con ansia dovrò farci l'abitudine a non averli più. Aspetto fortemente 35° capitolo & sequel. Sei una grande, ma questo già lo sai :D