I'll try to fix you
di Ari_92

02/02/12, ore 15:56

Oddio ma quanto sono stati belli. Ovvio che Kurt abbia ancora paura ma diamine Blaine lo desidera così tanto. Okay Finn guastafeste c'è sempre ma vabbè lo perdoniamo perchè è un bravo fratellone.
Oh quel "sei bellissimo" che ti scioglie il cuore. Sarà difficile il loro rapporto, questo è sicuro però oddio ora si amano è questo per il momento è la cosa più importante!

01/02/12, ore 15:06

"Qualcuno a cui non importavano i suoi mille difetti, perché riusciva a guardarlo con occhi diversi: occhi che non giudicano ma comprendono, occhi che non fissano ma sfiorano, che non brillano ma splendono." Ecco, qui mi sono sciolta! Ero tipo così *O* woo! Non vedo l'ora di giovedìì!

01/02/12, ore 14:36

"Allora Blaine lo baciò nello stesso modo in cui lo guardava: con dolcezza, nel costante terrore di spezzarlo. Lo baciò con attenzione, come se lo scopo della sua vita fosse far ricordare a Kurt quel momento come il più bello di sempre.
Lo baciò con amore, ed era talmente palpabile che il giovane Hummel fu percorso da un brivido che dal cuore gli attraversò il braccio, schizzando fino alla punta delle dita. Fu proprio quella scossa a guidare la mano di Kurt fino alla guancia di Blaine, perché aveva bisogno di rimanere aggrappato a quell’attimo più a lungo possibile, necessitava di sentire la sua pelle sotto la propria, per colorare di almeno un briciolo di realtà quel momento altrimenti leggero e impalpabile, come se galleggiasse nell’aria." Aaaah ommioddio ah OHMMIODDIO! Si che assomiglia alla 2x16, eccome! Santo cielo come l'hai scritto bene T.T Aaaaaaah oh cielo si aaaaamano. SI AMANO. Quant'é bella questa FF, oh cielo sto morendo. Si amano. Non so cosa dire, non lo so. Si fanno forza a vicenda, e cioè insomma, Blaine l'ha sempre voluto e Kurt È un angelo T_______T che qualcuno mi aiuti xD
...Oh, é da un po' che non recensisco questa storia di giorno, vero!? Hahahaha #più cretina di quand'è notte

"Il suo Blaine, ed era strano anche solo pensarlo, né tantomeno si sarebbe aspettato che qualsiasi cosa potesse rendere quel nome più meraviglioso di quanto non fosse, eppure l’aveva trovata.

Un piccolo, incantevole aggettivo.

Il suo Blaine."
Oh raga avete sentito!? IL SUO BLAINE.
Il SUO. Il suo fottuto BLAINE! Sto impazzendo.

A giovedì. A domani. D o m a n i. Shdksjskshakagkah

31/01/12, ore 22:35

capitolo fluffoso si si, carino X_X adoro Kurt agitato, se no sarebbe tutto troppo monotono no? Che ce ne facciamo di un tranquillo happy ending xD

31/01/12, ore 22:01

AAAAAAAAAAAAAhhhhhhhh l'amour (detto proprio alla francese xD)!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Alleluja!!!!!!!!!!! Sono così felice che finalmente Kurt e Blaine abbiano aperto i propri cuori uno all'altro <3 Il fatto che Kurt inizialmente non voglia fidarsi completamente, ma che non vi si può opporre perchè inconsciamente lui già crede totalmente in Blaine è comprensibile, molto realistico e soprattutto toccante. Così come il suo non sentirsi mai "abbastanza": infatti mentre comunque Blaine, come in realtà tutti gli innamorati, non riesce a credere di essere ricambiato da qualcuno che a lui appare (ed è) perfetto, per Kurt la situazione è un po' diversa perchè questa componente tipica di ogni nuova relazione si mischia al suo non accettarsi e al suo considerarsi un mostro... così capisco anche quella reazione all'arrivo di Finn. L'importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi :)
La mia parte preferita di questo capitolo è questa:

E' poesia. Detto questo ora vado e ti ringrazio ancora per ogni carinissima risposta alle mie recensioni :D Ciaooooo <3

31/01/12, ore 21:47

Belli belli belli! Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinn!! Maledetto! No scherzo povero..A Kurt che allontana Blaine e poi gli urla contro ho temuto il peggio!! Blaine è di una dolcezza disarmante, hai reso questo personaggio puro amore! Che dire se non che questa ff mi piace tantissimo, adoro la tua Klaine e sto diventando dipendente da fluff?! Kurt che mentre Blaine parla, ancora ha l'eco nelle orecchie di quella singola frase, adorabile. E poi il "suo" Blaine...beh..non ci sono parole.

31/01/12, ore 18:36

Capitolo bellissimo come sempre *O* questo ancora di più ovviamente visto che finalmente blaine si è dichiarato e bè stanno insieme adesso *O*
Ok sarà molto difficile all'onizio per kurt però ce la faranno si amano tanto *-*
Vedere Kurt così freddo dopo l'arrivo di finn è stato un piccolo colpo per me...e io che pensavo ecco già crisi prima di iniziare a stare insieme XD vabbò l'ho adorato cmq :3 il modo in cui blaine riesce a rassicurarlo eeeeeh si AMANO!non smetterò mai di dirlo..e non mi riferisco solo ai klaine della tua ff ma anche a quelli del tf u.u
Quindi bravissima come sempre e bè al prossimo capitolo :3

31/01/12, ore 15:48

Il fluff e l'angst per me sono le cose migliori. Quei due sono troppo dolci, e Finn è tonto, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine. In fondo Finn ha la ragazza sclerotica, come hai detto tu, e non è facile starle accanto durante le sue smattate, oserei dire molto frequenti **
ilbacio è...fghjwkkdg perfetto. Davvero, hai scritto delle cose fantastiche, sei beavissima :3 E la scenata di Kurt ci sta bene, sappiamo che per lui non è facile, ma con Blaine supererà tutto<3
I capitoli non sono mai finiti in modo osceno, adoro i tuoi finali v.v Non vedo già l'ora che arrivi giovedi, questa storia è come una droga *w*
Ultima cosa-e poi smetto di tartassarti- :
Grazie. Grazie a te, perchè tutto quello che scrivo sempre nelle recensioni è semplicemente quello che ti meriti, non posso farti altro che complimenti perchè scrivi veramente bene, non sei mai banale ed è un piacere supportarti e leggere ogni splendido capitolo :)
A giovedi,
Viola <3

31/01/12, ore 15:04

Cosa cosa cosa cosa? Blaine potrebbe esserci nell'episodio di San Valentino? SIGNORE GRAZIE *w* Okay, scusami, ma sarebbe il primo San Valentino dei Klaine e se Blaine non comparisse sarebbe davvero molto triste ç.ç
E, cielo, Matt Bomer come fratello di Blaine *w* Poco belli in famiglia, mi dicono.
Ma a parte queste frivolezze, passiamo al capitolo.
Ti stavo sclerando dietro in 385347 lingue diverse quando Kurt ha iniziato a smattare ç_ç Enno, ora che si sono appena chiariti non possono già lasciarsi. Ma tu sei una persona tanto tenera e quindi non si sono già lasciati *ti abbraccia* <3
Blaine è perfetto. E la cosa non è corretta. Ma non importa. Cioè, è il ragazzo più dolce, gentile, comprensivo, paziente, coccoloso, *continua per altre tre ore* pacciucoso, bello, disponibile del mondo. *w*
E ora Kurt e Blaine stanno insiemeeeeeee *--*
Bellobellobellobellobello.
Ora, Finnie caro (?) tra le ND e il football sceglierà di sicuro il football perché è un po' idiota (ma, povero, glielo concediamo <3) e quindi chi meglio della voce da contro-tenore di Kurt per sostituirlo? Magari cantando Defying Gravity? Io approvo! Dai, Kurt deve cantare, deve. Dimmi che canterà in futuro non troppo lontano ç.ç
A Giovedì <3
Un bacione.

Maggie.

31/01/12, ore 13:30

Su Facebook
Finn Hudson:
Notifiche:
-Hope, Huggy e Altre 1292827167636189 persone ti hanno inviato una minaccia di morte!
Su Twitter
TT Mondiali
Finn Hudson deve morire perchè un bastardo millenario
FANCULO FINN
Devi morire Finn!
FINN NON DORMIRE TRANQUILLO!
Tweet:
Klainer:
VAFFANCULO! DEVI MORIRE!Ho già la motosega pronta!Non dormire tranquillo che sta notte non la passi liscia!
Bene dopo questa minchiata colossale ti dico che questo capitolo è stuuuuupeeeeendoooo *w* e tu sei Braaaaviiiissiiimaaaa *Si rincoglionisce*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/01/12, ore 02:00

Finally! *w* Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!?!?!? Tanto! :3 Finalmente si sono baciati, stanno insieme, si amano (anche se ancora devono dirselo LOL) e io sono felice e contenta LOL
Finn è stato da prendere a sprangate T^T Non li poteva lasciare in pace un altro po'? D: LOL
Spero solo che Kurt riesca a dire di essere omosessuale almeno ai suoi amici, Burt, Carole e Finn. Almeno ha qualcuno, oltre Blaine, che lo possa aiutare a superare le difficoltà ^^
Alessia

31/01/12, ore 00:08

E fu così che la Kappa sopravvisse in qualche modo miracoloso all'ondata di fluff :D
No seriemente, tu mi vuoi stendere con certi capitoli! La pucciosità/dolciosità/fluffosita di questa storia viene sempre più fuori, e la cosa mi piace molto ** Solo che ho un bruttissimo presentimento, e credo che i guai non siano molto lontani per i nostri due cari ragazzi, anche se mi chiedo questa volta di che natura saranno *ha tanta paura*
Quindi adesso stanno insieme? *fangirlizza* Adesso però Kurt deve trovare il coraggio di dirlo ai suoi, soo convinta che Burt e Carole siano le stesse brave persone del telefilm (o almeno lo spero ) e in ogni caso dai, possibile che Burt non si faccia neanche delle domande? No way u.u
Bè che dire, sono proprio curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, ma per questo immagino che dovrò aspettare giovedì (a meno che tu non voglia mandarmi un'anteprima via posta ;) )
Ti ho già detto che adoro questa storia? Uhm, fammi pensare...ma sì dai, solo circa quelle millemila volte :D
Ok finisco il mio sclero e ti abbandono, sperando di sognare mondi pieni di unicorni e baci Klaine ( magari ** )
Buonanotte <3

30/01/12, ore 23:41

Oh la sfuriata ci sta tutta, rientra perfettamente con il personaggio di Kurt!
Anche se al momento le cose a cui sto pensando sono ben altre... Cioè... Il/I primo/i bacio/baci!
Quanta fluffosità! Che meraviglia!
Mi devo ricomporre, davvero, e togliere i cuoricini dagli occhi.
Ovvio d'ora in avanti probabilmente Blaine dovrà dar fondo a tutto il suo amore e pazienza, visto quello che ha passato Kurt, ma non ho dubbi sulla riucita della sua "missione", anche perchè adesso si appartengono! Sono emozionanta!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, i pensieri dei personaggi, gli scleri di Kurt e soprattutto l'atmosfera che si respirava durante il bacio: qualcosa di atteso, cosí tanto da volerne assaporare ogni momento, di così spaventoso da fare attenzione perfino a respirare. La delicatezza di Blaine è qualcosa di così percepibile da risultare perfetta!
Mille complimenti a te! Te li meriti!

30/01/12, ore 23:37

“Perché è dalla prima volta che ti ho visto che aspetto ciò che è successo ieri sera.” l'ho detto io k era la frase più bella dello scorso capitolo e ovviamente la pensa così anche il mio amato Kurtie!!!abbiamo gli stessi pensieri *__*si perché in un mondo parallelo o in qualche prossima vita lui sarà etero e felicemenete sposato con la sottoscritta ù___ù *stupendo (e quando illusorio purtroppo)sogno a occhi aperti*...ok passiamo alle cose serieXD CAPITOLO STUPENDO^^ come sempre del resto ma ad ogni capitolo che passa mi si fonde un neurone(e l'ultimo rimasto partirà per Honolulu dopo la puntata 3X11) morale: glee (anzi più precisamente la Klaine )manderà a quel paese la mia sanità mentale!!!!!ok sto divagando *chiede venia e si va a nascondere* ritorniamo al capitolo e alle best phrases A)“Non vedo perché dovrei cercare altrove se la persona che voglio è proprio qui" ok fra poco piango ç___ç aaaaawwww l'ammore *si scioglie* B)"sei bellissimo" e questa c'è l'aspettavamo ehehe =) C)..Blaine guardava Kurt, e sapeva che avrebbe potuto cercare in eterno, ma sarebbe sempre mancato quel qualcosa in più che ora aveva, e che avrebbe avuto fino a quando quegli occhi verdi, azzurri e grigi insieme avrebbero continuato a posarsi su di lui..OMG mi verrà il diabete*_____*D) "la verità è che voglio stare con te, non mi importa di nient’altro.”“Anch’io voglio stare insieme a te.”o ancora .."occhi che non giudicano ma comprendono, occhi che non fissano ma sfiorano, che non brillano ma splendono"...e qui c'è la parte dove immagazzinano tutte le mie lacrime x rifornire le cascate del niagara T___T Ahhh il SUO Blaine!!!ok nn c'è la faccio *scoppia nuovamente in lacrime per andare a rifornire qualche altro oceano fiume o lago k sia*! questa recensione è vergognosamente lunga !!!*torna a nascondersi*!!a giovedì;))
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 11:45 pm)

30/01/12, ore 23:35

...Uh.
Okayyyy, bene.
Jdibwjkdnojenjkrbcjkcnklmedklnckjdbckjnxklnxjlbjkcebckjenxnkexnjkhednjjk.
Ci sono, ci sono. Okay. Sì. Eccomi. Nnngh. O.O
Sogno o son desta... Tu, oh Regina di Trolland, hai appena fatto finire un capitolo in modo decente? Senza lasciarci a soffrire? UN CAPITOLO QUASI SENZA ANGST? :O
Ti hanno rapito gli alieni e sostituita con una creatura dotata di un cuore? O.O (Oddio non restituiteci l'originale, please!).
Vabbè su, ora la pianto di fare la stronza e magari inizio a fare una recensione che parli del capitolo. Idea originale, eh? U.U
Hdiubscjkbdkjvbdjkcndljcnkjdvbjkdnvkjdnc. <--- questo è il mio commento più spontaneo.
Ora, per tutti quelli che non parlassero il Julesese (ignoranti U.U), traduco in fargirlizzante-con-parole-più-o-meno-sensate:
AAAAAAHHHH OMMIODDIO FINALMENTE BRAVO BLAINE BRAVO KURT FIDATI È BUONO NON TI FARÀ DEL MALE (non gli conviene) T.T Vedo che hai preso seriamente la mia minaccia su una buona dose di baci nella scorsa recensione, saggia decisione. U.U *mette via le varie armi*
inoltre: FINN TOGLITI DALLE BALLE PER L'AMOR DEL CIELO! =.=
Oddio se ti rimetti a fare tutte le varie interruzioni da essere animati e non come nella scorsa FF per non farli baciare... Pensa a tutte le minacce che ti ho mai fatto. Sommale. Elavale alla quinta e moltiplica per 10. Insomma, farò saltare in aria tutta l'Italia per farti fuori, ecco. U.U <3
Comunque ho apprezzato questo capitolo. Un po'. Abbastanza. Tanto. Taaaanti tanto. Moltissimo. INFINITAMENTE ihdsuihskjwhduiedohxilasnkjgjhebsjkwhjlzqnjkxkj.
E non dirmi che pure tu inizierai a farmi tutta una trama su Finn! Perché se avessi voluto il Finchel show avrei guardato Glee, ecco. XD siiigh!
Ahah non me l'ero nemmeno data che il bacio era descritto come quello della 2x16 XD Sono troppo svegliaaaa woooo!
Ah, e la sfuriata di Kurt secondo me ci stava proprio. Perché doveva sclerare un po', ecco. U.U
Vabbè, su, alla prossima! Niente minacce per oggi (cioè sì ma quella è generale per tutti i capitoli futuri U.U).
Baaaci, Jules. <3