I'll try to fix you
di Ari_92

17/01/12, ore 23:21

Io ti adoro sempre di più. Ho subito notato l'acceno Faberry ed ero intenzionata a sottolinearlo in questa recensione... insomma Faberry e Klaine sono le mie OTP, perciò quel bacio mi ha reso felicissimaaaa!!!! :D inoltre è strano trovare   qualcuno che shippi queste due coppie insieme (perchè shippi Faberry, giusto? xD) e non ne capisco il perchè .-.
spero che continui con altri accenni a queste due ragazze che secondo me si amano profondamente u.u
Cooomunque passiamo ad un'altra cosa che mi è piaciuta molto di questo capitolo: la parte in cui Blaine e Santana parlano. Ammettiamolo, Santana è sempre stata quella più attenta a ciò che la circonda e poi... il suo gayradar non fallisce mai! :) ma soprattutto ho amato come Santana sia rimasta praticamente indifesa davanti a Blaine e come sia stata trapassata per un attimo dalla paura di perdere tutto. E quella loro complicità spero che si sviluppi più avanti.
E Kurt che continua ad aprirsi con Blaine non fa che rendermi estasiata! Finalmente sta dimenticando e sta aprendo interamente il suo cuore... sta iniziando ad amare, ma non è ancora pronto a lasciarsi amare.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo: spero con tutto il mio cuore che Rachel si ubriachi e baci nuovo Quinn xD e che magari succeda qualcosa pure tra la Klaine :D inoltre ora Kurt rivedrà i suoi vecchi amici, specialmente Mercedes, quindi vedremo che accadrà.
Ora vado e al prossimo (sicuramente meraviglioso) capitolo! ;) Baci!!!!!!
p.s. spero di non aver fatto qualche errore grossolano mentre scrivevo, ma mi sono accorta che oggi proprio la mia mente non riesce a connettersi >.<

17/01/12, ore 14:41

Ti prego dimmi che, alla festa, Kurt - perché lui verrà, volente o nolente u.u - e Blaine si ubriacano e si baciano. Ti preeeeego. Possono anche baciarsi e basta senza ubriacarsi, è uguale. u.u *w*
Il mio cuoricino Klainoso durante questo capitolo scalpitava e faceva le fusa, sul serio. Come fanno a non rendersi conto di essere fatti l'uno per l'altro? E perché il gay radar di Kurt non capisce che c'è qualcosa che non va? u_u
La scena Santana/Blaine è tanto carina: grazie al cielo Santana non è sempre una str*nza senza cuore, ma sa essere anche koalosa e coccolosa *ama*
Bello bello bello questo capitolo *w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima!
Un bacione, <3

Maggie

17/01/12, ore 14:39

Povero cucciolo *O* anzi poveri cuccioli! Venite dalla zia Siry che vi coccola lei...
Comunque parlando del capitolo mi è piaciuto molto come hai sviluppato le cose tra Kurt e Blaine. Mi piace il loro rapporto, il fatto che Kurt si sia aperto e abbia detto tutto a Blaine.
Il modo dolce in cui si rivolge ora a lui.
Insomma li adoro! Devo aggiungere altro? :D

17/01/12, ore 01:53

ed ecco che recensisco cosi tardi, ma sono una nottambula per cui XD
comunque sono cosi contenta che le cose si siano messe leggermente meglio per kurt e meno male che c'è blaine con lui, speriamo che presto pero li confessi tutti XD
in tal caso ho sempre trovato tutto molto emozionante e coinvolgente loro sono sempre cosi meravigliosi insieme veramente bellissimi XD
e tu ovvio sei sempre BRAVISSIMA :)

17/01/12, ore 01:52

Cioè... tu mi fai finire il capitolo così? D: Menomale che si sa chi vuole portare Blaine... bisogna soltanto aspettare la risposta di Kurt nel prossimo capitolo :D
Santana io l'adoro! Sia in Glee che in questa FF... comunque se Kurt non ha capito che Blaine è pazzo di lui è proprio cieco! xD Pure mia nonna l'ha capito (?) xD
Aspetto il prossimo capitolo (Giovedì :P) per "vedere" cosa mi combinano a questo party LOL
Alessia

PS: Secondo me la regola della L è valida per Blaine/Darren .-. LOL

17/01/12, ore 01:12

Ohhhhh Blainerrrrssss!!!!
I miei cuccioliiii, non li voglio tristi. T.T Anche se i pensieri di Kurt sul suo fantomatico amore non ricambiato mi fanno quasi ridere. XD Eddai, Blaine non potrebbe essere più trasparente...
...Hai messo un hint di Faberry? Sul serio? O.O (Mi piacerebbe però vedere la faccia di Finn mentre quelle due limonano XD).
Santana. <3 And more Brittana! Oh yeah, me gusta.
E poi FLUFF. Tipo, vero FLUFF. ALLELUIA, WOP WOP WOP!!! *corre intorno spargendo petali di rose*
"Blaine, se non avesse avuto tre chili di gel a tenerglieli incollati in testa, probabilmente si sarebbe strappato i capelli." <--- EPIC WIN!
Ma... Sul serio, Blaine? Solo alla fine ti è venuto in mente di invitare Kurt??? SUL SERIO??? Io l'avevo già pensato prima ancora che Santana menzionasse un ragazzO, suvvia! Ora resta solo da vedere se Kurt accetterà...? Ahhhh devo sapereeeeeeeeeeeee perché fai sempre finire i capitoli così??? Mannaggia a te!
Bel capitolo!!! Per stavolta ti risparmio le minacce, sarà che è l'una di notte passata e sono tipo in stato di coma... XD
A presto! Jules. <3

17/01/12, ore 01:12

TI PREGO non vedo l'ora di vederli insieme per il gioco della bottiglia (perchè è ovvio dove andrà a parare questa cosa) o magari a obbligo o verità. Blaine che fa outing O.O sotto lo sguardo allibito di Geniale , adoro questa storia

16/01/12, ore 23:31

e io che speravo di leggere già della festa...dimmi che si ubriacano e dormono insieme o ci scappa il bacio...ok...sto accellerando troppo...ma li voglio vicinissimi e felici!!
Bel capitolo, carino il siparietto con Santana, ma Blaine a volte appare tonto!! Le nd sono veramente di fuori...pettegoli e impiccioni!! Kurt sta riprendendo coraggio e un pò del posto nel mondo che gli spetta di diritto! Troppo dolci in auto. Ha ragione, come si fa a non volere bene a Blaine? Ora sono troppo curiosa per la festa...quando ci sarà? Siamo tutti invitati?;)

16/01/12, ore 22:24

mi sembra abbastanza chiaro... :)
devo dire che la definizione di barboncino gli si addice.... XD
mi piace qs dolcezza...
ecco se ora Blaine la smettesse di fare il deficiente e si rivelasse ad un cucciolo di pinguino dagli occhi azzurri :) sarebbe perfetto..
però devo dire che così ci va vicino XD
morirò d'ansia prima di giovedì......

16/01/12, ore 22:19

Oddio di prego al prossimo capitolo falli ubriacare entrambi, sarebbe troppo spassoso! :) però Kurt non lo farebbe mai, "sob", è inutile e prevedibile dirti che voglio leggere ancora più romanticismo? *.* sono nati per stare insieme, non c'è niente da fare...quanto li adoro. Bellissimo capitolo, livello di sdolcinatezza immenso :))), tutto perfetto e naturale, il confronto Blaine-Santana è fantastico, e tutto sembra procedere per il meglio. Blaine si deve solo convincere del fatto che tacere non faccia bene a Kurt, sono sicura che gli darai quella spinta che serve! :D Ci risentiamo al prossimo capitolo! ps: Mercoledì esce su Fox Yes/No, auguro a tutti i gleeks una buona visione ^^

16/01/12, ore 22:13

Ooooh ma che bello ma che bello *-*
Bene bene kurt è cotto diciamo ormai *w* però è brutto che continui a tormentarsi così ç___ç se solo sapesse >.< ma anche blaine ha ragione a voler andare piano se no davvero kurt rischia di richiudersi a riccio ._.
però sento che il lieto fine arriverà presto sisi *O* intanto speriamo che kurt accetti l'invito alla festa *__* e poi non vedo l'ora di leggere appunto di questa festa ahahaha le ND ubriache ad una festa da rachel sono un qualcosa di unico ahahaha (puntata favolosa fu quella XD) ci sarà da morir dal ridere già lo so X°°D
Al prossimo aggiornamento *---*

16/01/12, ore 22:02

certo k Santana nn si smentisce mai!..''Rachel ha anche detto che se vuoi puoi portati un’amica. O un amico, aggiungerei io'' quella donna è un genio!!e quando Blaine controbatte??adoro quel pezzo^^e Kurt quando dice ''...Non so cosa avrei fatto senza di te...”waaaaaa *si soglie come il burro sulla padella ardente* e l'ultimo pezzo con le ND??mi stavo spanciando!!!!XD e bravo il nostro barboncino vai ad invitare KurtieXD!!sempre k Kurtie accetta...perchè Kurtie accetta vero??DEVE accettare!!accetta Kurtie!(ok è meglio la smettoXD) morale di questa inutilissima recensione:sei un genio e adoro ogni capitolo sempre di più^^a giovedì

16/01/12, ore 22:01

Eccomi! Puntuale come solo la morte e le pagelle sanno essere!(Lo so la similitudine con le pagelle è pessima, ma era giorno di lettere oggi, quindi...). Cosa si può dire su questo fantastico capitolo? Beh, innanzitutto che è strepitoso, come gli altri undici, e poi beh, che ha risposto perfettamente alla mia domanda "dira Blaine che è gay a Kurt, o aspetterà?", devo dire che mi sono trovata combattuta su questo quesito, ma alla fine la miglior risposta che ho formulato si avvicinava di molto a quella eccellentemente raccontata da te nel capitolo. Più precisamente da quel “Avrebbe avuto paura, avrebbe creduto che non si trattasse di altro se non di uno stupido giochetto, magari architettato proprio con Seth.” ... si, leggere libri gialli fa venire tendenze complottistiche alla mia già-troppo-complottistica mente.
Comunque, mentre sono in attesa di una di quelle scene di rivalsa, tipo "Kurt spacca la faccia a tutti e tre quei deficenti(Trevor lo depenniamo dalla lista degli odiati per il momento) , e Blaine gli da una mano", mi comlimento per la scena nella sala di canto (spero si dica così in italiano la "choir room"), dove Santana, un po' per sviare gli altri, un po' perchè è Santana fa la battuta, che a me ha fatto ridere, (perchè sì, a me piace ridere ù.ù) “Ha scoperto che non sempre vale la regola della L?”. Direi azzeccata. E infine, tanto per chiudere in bellezza, la scena di Kurt e Blaine in macchina, che ho trovato tenerissima(mah, una strana combinazione delle stupende parole e di Safe &Sound di Taylor Swift ... no comment sul perchè... è capitato e basta).
Ho detto tutto? Penso e spero di si. I complimenti te li ho fatti? si, ma nel dubbio te li ri-faccio, questo capitolo era assolutamente fantastico.
Ci vediamo Giovedì, e come sempre sarò li, ad aspettarti. *risata malefica in sottofondo* *piccolo colpetto di tosse* *saluta innocentemente con la manina*

Ciao!!
Guzzy_12

16/01/12, ore 21:55

bello questo capitolo, povero Blaine se si dichiara ora può essere frainteso da Kurt... mi dispiace x quest'ultimo è così dolce venire ricattati da 3 coglioni che non hanno niente da fare..... spero che questa cosa si sistemi, è davvero molto coinvolgente al prox capitolo =)

16/01/12, ore 21:51

Ti prego, ti prego, ti prego,ti prego,ti prego,ti pregoti pregoti prego fai che Kurt accetti. Già immagino che schock per gli altri ragazzi la sua presenza lì.
Okay devo ammettere che sono stati davvero dolci e sono sempre più incavolata per Kurt. Quello che fanno i ragazzi non è solo violenza fisica ma sopratutto mentale. Kurt si sta lasciando andare, ma dovrebbe farlo anche Blaine dichiarandosi, però ovvio che non vuole spaventare Kurt.
Bellissimo capitolo!