I'll try to fix you
di Ari_92

30/01/12, ore 13:02

Ho avuto un pensiero fisso per tutto il capitolo: Blaine mangia qualcosa e lavati i denti!! ahahah...Dolcissimo che appena sveglio si precipita da Kurt e carinissima la madre che lo accompagna!! Finn che tenta di proteggere Kurt è stato adorabile. Bel capitolo. Kurt mi ha fatto una tenerezza incredibile, ma in questo capitolo è Blaine che è ancora più da diabete del solito...mi si sono cariati tutti i denti! Al prossimo

29/01/12, ore 00:36

ODDIO CHE BEL CAPITOLO! Mette i brividi! *O* mi immaginavo Kurt nella sua stanza buia e tutti quei pensieri che giravano! Wow!

28/01/12, ore 18:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora.... Kurt così distrutto mi ha fatto una pena ed una tenerezza infinita. Stupido, stupido Blaine u.u Mi piace moltissimo come entrambi ripensino al bacio però in maniera opposta: in un certo senso Kurt come fine di tutto, della loro "amicizia", del suo ritorno alla vita, mentre per Blaine è come se fosse un inizio, una possibilità per quello che desidera da sempre per lui e Kurt. La madre di Blaine è proprio una mamma: dolce, affettuosa, preoccupata e impicciosa quanto basta :D mi piace moltissimo! E Richard secondo me si rivelerà un personaggio esilarante xD il fatto che non sappia incartare un regalo sembra esserne un indizio xD
Ma arriviamo alla tanto attesa confessione di Blaine: Kurt ma davvero non ti rendi conto di come ti guarda quel benedetto ragazzo e di come ti mangia con gli occhi?? xD aspetto con trepidazione il nuovo capitolo per scoprire la  sua reazione! Ci si vede, anzi forse sarebbe meglio dire "ci si legge"! xD Byeeeeeee!!! <3

28/01/12, ore 15:19

Oh mio Dio. Oh mio Dio, OH MIO DIO! DHSKSHSKDHSISNAJDJDHDKSKSJS io stavolta non riesco a dire nient'altro, scusami xD tipo che... Lo spoiler alla Fine mi ha fatto morire?! Okay okay okay. Ti amo lol
Al prossimo!

28/01/12, ore 15:09

"Io NON possiedo Glee(anche perché se no si chiamerebbe “Klaine”... *coffcoff*), non possiedo la Kurt e Blaine (e la cosa mi rattrista alquanto ç__ç), non possiedo la Finchel (...ed è meglio per loro, perché se no finirebbero male è.é)"

Vorrei iniziare col dirti che ti adoro per questa frase! Vedo che siamo mooolto d'accordo! :-)

Questo capitolo come sempre mi è piaciuto molto ed è stato molto emozionante... ho adorato il momento in cui si sono rivisti e mi è piaciuto che Blaine finalmente si sia lasciato andare con Kurt! Non vedo l'ora di leggere il continuo! *_*

Come sempre bravissima!! :-)

28/01/12, ore 01:15

Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo. Cavolo.
Oh, Santo Panino. Oh, Santo Panino. Oh, Santo Panino. Oh, Santo Panino. Oh, Santo Panino. Oh, Santo Panino.
Tutto questo mi uccide... angst e fluff in un solo capitolo! LOL
Capitolo davvero wow *o* Blaine finalmente ha detto a Kurt quello che doveva dire ;)
Lo spoiler del prossimo capitolo è ahdhgqwdehqndknbwbvqhkdskwdhqa *w*
PS: Non ho recensito ieri perchè mi sono addormentata mentre leggevo un'altra FF con il pc addosso (ero a letto sdraiata LOL) ahahah
Alessia

27/01/12, ore 20:18

awwwwwwwwwwwwwwww *____* livelli di fluffosità e angst decisamente ai massimi storici xD cavolo quanto adoro questa storia :) ogni volta che leggo il nuovo capitolo mi si scalda il cuore e sono davvero più contenta :D sarà che il tuo modo di scrivere è davvero tanto espressivo. come una tela bianca che dipingi con mille colori e sfumatore che rendono quello che scrivi molto più bello rispetto a quello che scriverebbe un professionista :) si vede che ci metti tanta emozione in quello che scrivi, e ce la trasmetti tutta! cm al solito meraviglioso :) aspetto martedi con impazienza :D JJ.

27/01/12, ore 18:08

Oh.mio.dio.
Intanto,mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo, ma l'ho letto e posso dirti che l'ho adorato!!
Blaine e Kurt che si baciano..finalmente *_* la scena della neve è magica,davvero!
Povero Kurt che credeva di aver sbagliato tutto.. È un cucciolo tenerissimo come Blaine che si è subito andato scusare..adesso voglio troppo sapere che succede a Kurt e Blaine nel prossimo capitolo!!!
Le premesse mi sembrano ottime ;)
Baci,F.

27/01/12, ore 14:47

SDFLDHGLHDòHGYòDHGò
Tu donna meriti una Furt e una statua in tuo onore *O*
Io la devo smettere di amare così tanto la Klaine ( ma manco morta u.u ) e devo smettere di sputare arcobaleni e unicorni ( sseeeeeeh come se fosse possibile )
Comunque sappi solo che la tua FF mi ha tirata su di morale. :)
Sei grande. Al prossimo capitolo!

27/01/12, ore 14:42

a)ooo povero Kurtie ç___ç!!!b)massima adorazione x la mamma di Blainec)....“Perché è dalla prima volta che ti ho visto che aspetto ciò che è successo ieri sera.”... la frase più bella di tutto il capitolo!!!*___* e ultimo e (decisamente) non meno importante d)l'anticipazione al capitolo 16???!! penso k morirò prima di leggerlo ù___ù!!KLAINE4EVER!!!^^a lunedì cara;)

27/01/12, ore 00:29

Waaaah! Standing ovation per Meredith perfavore,che ha accompagnato il suo bambino a prendersi un ragazzo nonostante guidare con la neve sia pericoloso:) Che brava. Lei e suo marito (che è incapace di fare i pacchetti esattamente come mio padre,e i miei fratelli,se è per quelloXD,e che brangogna nello stesso modoXDD)mi piacciono,soprattutto per il fatto che pare accettino Blaine. In effetti se fossero stati omofobi sai che casino?
Meno male che Blaine non ha perso tempo ed é subito corso da Kurt,perché non reggevo tutto l'angst...povero Kurtsie,che pensava di aver perso il suo migliore amico!;( Ora è tutto nelle sue manine sante! Voglio vedere come reagisce...anche se,essendo una klaine, credo di saperlo già:P speriamo che Blaine riesca a fargli dimenticare le brutte esperienze avute!...ora che ci penso...ma se i tizi mettono in giro foto di Kurt fatte a sua insaputa,lui non può denunciarli? Secondo me sì...quindi Kurt potrebbe contro-minacciarli con una denuncia,no? Va be', l'autrice sei tu quindi vedremo cosa hai pensato di fare al riguardo nei prossimi capitoli:) ma questa cosa deve venire fuori,perché Kurt non può continuare a vivere nella paura,ecco u.u
Al prossimo capitolo!

26/01/12, ore 22:36

se non mi uccido da sola piangendo a nastro lo fai tu...
ma cavoli mi vuoi così male???
ti pregoooo
è troppo bella questa storia....
per favore ho un disperato bisogno di un po' di speranza...
grazie

26/01/12, ore 22:31

Ma lo fai apposta a concludere i cap sempre sul più bello <...<?? Sì vero?? <.............<
Devo aspettare fino a lunedì per leggere la reazione di Kurt alla rivelazione (Yeah^^) di Blaine,.,,,naturalmente sono già partita con i miei soliti filmini mentali, AHhahaXDXD!!
Voglio un altro bacioooooooooo!!! Plaaseeeeeeeeeeeee!!
AhahXDXD, ok mi calmo,,,LOl^^
E poi mi piace anche come hai deciso di caratterizzare i genitori di Blaine, specie la madre,,,,,,,AhahXD, me la immagino curiosissima di conoscere il misterioso ragazzo che ha rapito il cuore del figlio,,,,:D
Al prox aggiornamento!!
Kisses!!! :_))))

26/01/12, ore 22:08

ODDIO IL MIO CUORE. *muore*
Va beh che iTunes mi vuole male, perché come è iniziata la seconda parte del capitolo sui brani casuali è passata "Without You" e il testo, la voce di Lea e questo capitolo hanno fatto sì che scoppiassi a piangere come un'ossessa.
No. Okay. Oggi sono davvero emotiva come una donna incinta. Chris Colfer mi ha messa incinta a distanza (?)
Ma non è questo il punto.
Stanno chiarendo. Stanno chiarendo. STANNO CHIARENDO! *ri-muore*
Credo che il mio cuore Klainoso non possa sopravvivere ad un altro capitolo così, oggi (solo oggi, sia ben chiaro u.u), rischierei la morte per attacco cardiaco o qualcosa del genere.
Kurt è... oddio çwç E' così innocente, fragile, così bisognoso di attenzioni e di coccole *lo ama* Amo quel ragazzo. Basta. <3
E Blaine è il ragazzo più perfettoso (?) del mondo. Cioè, oddio. Oddio. Oddio.
Questa fanfic mi fa un brutto effetto, but who cares? I love it *w*
Avrai capito che ho amato particolarmente questo capitolo. E' tutto così meraviglioso. <3
Oh, beh, Finn è fantastico: "Sono stupido, non cieco" LOL Povero Finn *fa pat pat*
Bravissima, davvero!
A Lunedì. <3
Un bacione,

Maggie.

26/01/12, ore 21:51

Ma. Che. Cavolo. Di. Grrr. Finale. Grrr.
SEI UN TROLLLLLLLLLLLL MA DI QUELLI PESANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kdewkdrkworkw3porjo3rjm *inizia a lanciare bombe a mano nella tua direzione*
Perchè fai soffrire così il mio piccolo dolce Kuuuuuuuurt! ç_ç
La scena con la mamma di Blaine era bella, te lo concedo. =.= E anche Finn preoccupato ci stava...
Poi fai fare pure a Blaine una cosa intelligente! O______O *shock*
E sembra farcela!
Va avanti!
Resta concentrato!
Fa le cose proprio in grande stile!
Senza che Kurt fugga!
E poi!
...FINE.
WHAT
WHY
WHY
WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
No seriamente, la cosa per cui ti becchi più spesso le minacce è il modo in cui fai finire i capitoli! E' necessario lasciarci sempre col fiato sospeso per giorni? XD Perchè secondo me una volta tanto potresti farci dormire sogni tranquilli... ç_ç
Comunque era una capitolo stupendo dfefndeiojmdfkmòlewfdpok. *Continua a tirare le bombe perchè te le meriti lo stesso*
E poi mi devi mettere pure una citazione dal prossimo capitolooooooo cioèèèèèèè non so se esserne contenta o no, sigh. La dice Blaine, vero? Perchè sembra una cosa da Blaine, visto il pensiero successivo. XD Vero? Vero? Vero??? TELL ME. ç_ç ...Aspetto il capitolo a tutta Klaine (e nella mia mente questo include una bella scena di making-out =.= non mi deludere =.=).
Cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ç_ç
^ La coerenza, huh?
Vabbè, a presto. ç_ç Jules. <3 (GRRRRRRR)
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 09:53 pm)