I'll try to fix you
di Ari_92

05/01/12, ore 18:04

Record di due recensioni in una FF, hai capito che mi piace un sacco no? asdfghjkl

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare, Blaine a casa di Kurt *u*
Però la frase 'E slacciati quella maledetta cintura'? Sono curiosa :o Quando scopriremo qualcosa di più sulla storia di Kurt? uù

Scommetto che la lattina era una di Diet Coke, vero? ahahah (sìsì lo so che quello che ama la Diet Coke è Chris e non Kurt, ma vabbè >.>)

Non so se te l'ho già detto nell'altra recensione, nel caso te lo ripeto tanto fa sempre bene u.u ahah mi piace un sacco come scrivi :)
Complimenti!
non vedo l'ora che arrivi lunedì (anche se inizia la scuola... arrrrrgh... ma almeno avrò il nuovo capitolo a consolarmi)

05/01/12, ore 18:03

nn so veramente cosa scrivere questo capitolo è così romantico *__* Blain k corre in aiuto di Kurt!!e quando lo prende in braccio???waaaaaaw!!si stanno innamorando^^ anzi direi k entrambi lo sono già peccato k ognuno pensi k l'altro sia etero -__-!!cmq nn vedo l'ora di leggere come si svilupperà questa meravigliosa storia(e ovviamente sapere cosa è successo al mio povero Kurt T__T)!!ok anche se questa recensione fa pietà te la invio lo stesso perché ci tengo a dirti k sei davvero bravissima!!al prossimo capitolo**
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 06:05 pm)

05/01/12, ore 17:53

Ciao questa è la prima volta che recensisco questa ff :) ce l'ho da un pò tra le seguite e in questi giorni me la sono potuta leggere piano piano..e bè che dire se non che è meravigliosamente stupenda *-*
mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi così scorrevole e la trama è qualcosa di waaaa :3 intrigante XD
bè dopo i capitoli precedenti questo è il capitolo che aspettavo con ansia *-* cioè è un capitolo in cui kurt a piccoli passi inizia sempre di più ad aprirsi a blaine finalmente ** la scena del bagno è tristissima povero kurt ç__ç però l'abraccio è stato toccante sul serio *w* mi sono fatta una mezza ideuccia su quello che potrebbe essere successo a kurt però spero vivamente che non sia quello che penso anche se ho paura che sia quello :( perciò non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti per capire meglio e vedere svilupparsi maggiormente il rapporto klaine :3

05/01/12, ore 17:53

Allora, come comincio? Beh innanzitutto ho scoperto questa fanfiction da due giorni e l'ho letta tutta d'un fiato... poi mi sono accorta che era tua! Cioè della stessa autrice di "Semplicemente, era destino" ovvero una delle mie ff preferite di sempre!
Ora mi dedico a parlare di questa storia: mi piace moltissimo! Questo Kurt distrutto mi fa davvero stare male anche perchè deduco da alcune parti della storia che è stato vittima di violenza sessuale e ciò mi colpisce maggiormente, in quanto una delle mie migliori amiche qualche anno fa è stata violentata e quindi ho vissuto la situazione proprio di persona vedendo come cercava lei stessa di annullarsi e come ho cercato di aiutarla in ogni modo...
Comunque il tuo modo di scrivere è fluido e trascina nella storia, quindi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire come si evolverà il tutto :)

Penso proprio che leggerò quella ff in cui collabori con Kappinias visto che sembra molto interessante!

05/01/12, ore 17:13

quest'ultimo caitolo è qualcosa di strabiliante *_*
ok... so che adesso farò una figura di merda alla "Miss. Ovvio"... Kurt è stato violentato???? << “E slacciati quella maledetta cintura!”Kurt rabbrividì. No, non doveva, non poteva ripensarci. >> dimmi di no!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questa ffc mi sta davvero prendendo e tu scrivi che è una vera meraviglia x)

05/01/12, ore 17:09

Ciao! Questo capitolo è semplicemente bellissimo, forse uno dei migliori di tutta la storia fino ad ora. L'ho trovato intenso e mi ha trasmesso tantissime emozioni. Kurt inizia a fidarsi un po' di Blaine anche se continua ad avere paura e sono curiosa di sapere che cosa gli è accaduto un anno prima per ridurlo in questo stato, ho formulato delle ipotesi, ma non so se possano essere plausibili, quindi le tengo per me e aspetto il tuo prossimo aggiornamento xd. Mi scuso anche per non avere recensito nessun capitolo prima di adesso, la storia mi piace davvero tanto e infatti è già da un po' che l'ho messa nelle seguite. Non voglio metterti assolutamente fretta nell'aggiornare, ma non sto più nella pelle di leggere il seguito. Complimenti davvero xd alla prossima ^^

05/01/12, ore 16:49

Ow, la FF che hai scritto con Kappinias l'ho letta giusto ieri sera! E mi è piaciuta parecchio, essendo molto particolare, e beh, scritta davvero bene :3 Ho un debole per le storie senza errori grammaticali e/o di sintassi (sono fissata..XD).
Tornando a noi..questo capitolo è senza dubbio il più emozionante che abbia letto di questa storia fino ad ora! Cioè, sono troppo carini ^^ Blaine, è una specie di angelo custode, e Kurt diventa sempre più 'aperto' nei suoi confronti.
Splendido :3
Viola <3
P.S: leggo subito la fic Sebastian/Finn :D

04/01/12, ore 03:20

Ma ti prego! Non puoi lasciarmi così, scusa se hai già il capitolo pronto perchè non lo posti immediatamente? Non posso aspettare fino a giovedì! O Fuuu..giovedì io non ci sono! :O POSTA PRIMAAA Facciamo un patto, se posti giovedì mattina eviterò di scatenare tutta Lima Heights contro di te, altrimenti....Ok scherzo xD Se non l'hai già capito la tua FF mi piace davvero tanto, mi intriga e Blaine.......WOW. Brava Brava, tra i preferiti!

03/01/12, ore 15:27

wawwwwwwww cioè dai la svolta c'è stata eccome bellissima XD
madonna come ero emozionata per kurt e blaine XD cioe dai secondo me manca pochissimo e poi grazie mille per averci messo un piccolo spoiler del prossimo capitolo
gentilissima XD
madonna che poi stavo morendo quando blaine ha detto, karen la mia ragazza ahahahahahha XD madonna ma chi ci crede XD
comunque sempre tutto troppo emozionante meraviglioso non vedo l'ora che sia giovedi XD
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

03/01/12, ore 11:46

A me piace la fine :D VIVA BLAINE L'EROEEEEE! E' bello trovare un capitolo nuovo dopo l'influenza :D In ogni caso BRAVA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/01/12, ore 10:45

E CI AUGURIAMO CHE LA SMETTANO DI FINGERE DI ESSERE COME NON SONO !!! Perchè a noi loro due piacciono esattamente perchè sono come sono!!! bello un po' surreale ma molto bello... brava a giovedì!!!

03/01/12, ore 02:47

Diooooooooooo! Il capitolo finito così mi uccide! Mi ricorda tanto quello che mi hai fatto passare quando in "Semplicemente, era destino." quando i bulli volevano picchiare Kurt e Blaine si è presentato lì al McKinley... sto soffrendo come allora (forse un po' meno... quella era già la loro storia d'amore, questa lo diventerà) T^T
Per quanto iguarda la tua anticipazione... spero proprio che il capitolo non finisca con quella frase!!!! xD Spero che sia tipo al centro perchè potrei morire sul serio! LOL Sono curiosa di sapere cosa farà Kurt di tanto inaspettato. In cuor mio spero che lo baci... ma non so se succedera *incrocia le dita*
Al prossimo capitolo! :D

03/01/12, ore 02:10

non hai affatto placato la mia ira!!! se proprio ci tieni a saperlo xP
adesso voglio, anzi, ESIGO il prossimo capitolo!!!!
comunque complimenti!
la tua storia è stupenda e tu scrivi benissimo =)

02/01/12, ore 21:23

*w* aaawww eddai voglio un mega spoilerone... per meeee! Così ti dico della prima prossima Fu.... ok niente.
Comunque sia capitolo bellissimo e Kurt è di una dolcezza disarmante. A me piacciono troppo i ragazzi così chiusi così misteriosi, non lo so è più forte di me.
Comincio a fangirlizzare ovunque perchè dopo aver visto Blaine e Kurt in questo capitolo sto tipo sbrodolando dolcezza ovunque. Kurt che non riesce a stare lontano da Blaine, Blaine che si inventa il nome della sua ragazza per nascondere che deve vedersi con Kurt.
Oddio Blaine digli che sei gayyyy daiiii!
Comunque stavo pensando che nel prossimo capitolo si baciano, ma mi sa che non succederà... vero? Ci farai soffrire tanto me lo sento xD

02/01/12, ore 19:31

Ok, perchè domani non è il nuovo giovedì? Vooglio leggere cosa fa Kurt ç_ç Questa FF diventa sempre più interessante e..povero Finn! Piccolo dolce Finn che non avrà una borsa di studio XD
A presto! :3
Viola♥