I'll try to fix you
di Ari_92

06/04/12, ore 11:24

Scusascusascusascusa D: Sono orribile, pessima, terribile! Volevo recensire lo scorso capitolo ma la scuola mi ha ucciso, e poi sono partita e sono tutt'ora via e non sono riuscita a commentare. ç-ç Scusa.
Per quel che vale, ho amato profondamente lo scorso capitolo. *o*
Mi unisco al tuo let me love you a Meredith e a Finn. Sono adorabili, davvero, e mi fanno morire dal ridere. Meredith è fantastica, con i suoi scleri per la cena di San Valentino e Finn è tanto, tanto tenero. Voglio un fratello come lui *ç*
Ma Kurt! Kurt è hlsoad7gwe8dfvudvfurfew. Ho finito gli aggettivi, che cavolo. Come si può non amarlo? Mi ha fatto tanta tenerezza per tutto il capitolo, dall'inizio alla fine e tu come al solito hai descritto benissimo i suoi stati d'animo.
Love. *-*
E quindi nel prossimo capitolo ci sarà la cena di San Valentino e una bella scena tra Anderson Senior e Anderson Junior.
Okay, voglio che sia Lunedì. Decisamente.
Sei bravissima come sempre, davvero! E sono felicissima per il sequel anche se la notizia che mancano solo due capitoli alla fine di questa prima parte mi sta livemente mandando in depressione. Sul serio, dovresti sentire gli scleri che Joick ed io facciamo su questa fanfic. u.u
Mi eclisso, è meglio.
Un bacione! <3

Maggie.

06/04/12, ore 10:03

“Ti aspetto davanti ai nostri armadietti all’intervallo. E giusto per la cronaca sei bellissimo stamattina.”
eh sì.... qui mi hai persa.... o meglio abbiamo perso definitivamente il mio fiato che si è andato ad imboscare in qualche luogo non conosiuto...
e la scena in macchina beh....
no words...
ma dimmi solo una cosa neo permanentata XD
ti aspetti che sopravviva con questa attesa fino a lunedì??? sei crudele!
Buona Pasqua :)

06/04/12, ore 09:44

Esatto: Insultiamo Blaine.. anche se ha fatto la cosa giusta e poi Kurt, sei geniale e bellissimo smettila di credere il contrario! E poi.. cioè non vedo l'ora della cena! Ahahah ci sarà da divertirsi!
Ma parliamo anche della stupenda scena Furt.. cioè CARINI!
Yeah. Alla prossima!
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 09:46 am)

06/04/12, ore 09:33

Cena di Sana Valentino a casa Anderson? Oh cavolo.. Solo.. Wow!!
Meredith è una grande, haha XD lo sclero x telefono era troppo comico, davvero, anche perchè mi ricorda molto mia madre che dice anche lei cose de tipo " sei uguale a tuo padre" oppure quando ha una fretta del diavolo addosso e dice sempre che sono in ritardo per qualcosa, anche se sono in anticipo XD
Tornando a noi: La scena in macchina *_* Sono una Klaine pervertita, ma adoro queste scene e Blaine poteva anche non fermarsi U.U Non ce l'ho con lui ovviamente, anche perchè secondo me si riscatterà presto!
Finn il fratellone dolce.. Che tenero! Quando abbraccia Kurt avrei voluto abbracciarlo anche io!
Hahaha, a proposito di Finn, quel ragazzo sarà anche dolce, ma è veramente la copia maschile di Brittany e Kurt fa bene a pensre che Finn starebbe bene in coppia con la ragazza XD Ci sarebbe veramente da ridere un sacco!! Ma Finn e Rachel sono migliori peró :)
E poi, finalmente Kurt torna a vestirsi stile "modello di Alexander Mc Queen" anche a scuola.. E qua da parte mia è partita una standing ovation per il ragazzo :D Certo, è stato aiutato da Finn, Rachel,Santana,Mercedes e tutti quelli del Glee e ovviamente Blaine, ma ha avuto un grandissimo coraggio lo stesso, e lo ammiro :)
Comunque.. Tu sei una grande, e ho detto tutto! Spiegami il tuo segreto da scrittrice, perchè non è possibile che ogni volts la tus storia migliora sotto tutti i punti di vista, fino a diventare la mia storia preferita, non scherzo!
E mi rattristro troppo a pensare che mancano solo due capitoli.. Nooo :'( Meno male che c'è anche il seguito :D
Bene, ci sentiamo per il 34esimo capitolo :)
Baci,F.
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 09:35 am)

06/04/12, ore 09:09

noooo, non ce la faccio a insultare Blaine, in tutta la storia è stato grandioso, può capitare una giornata no ehhehehe =P
+ che altro sono curiosa del discorso..... non vedo l'ora che arrivi lune =)
la conversazione tra Blaine e sua madre mi ha fatto morire, molto divertente, certo cenare con il tuo ragazzo e i genitori a s. valentino non è il massimo (una cosa simile mi è successa), cmq non vedo l'ora di leggerlo =)
grazie tante è stato un bel capitolo, a presto

06/04/12, ore 02:26

Ok.... WOW, cioè WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Bellissima la scena nell'auto di Blaine *Q* Questa cosa sì che mi è piaciuta tanto *^* Davvero, gran bella scena... Kurt sì che è un cucciolo di pinguino... no, non lo è LOL <3
Questa cena... a San Valentino... chissà cosa succederà... e soprattutto sono curiosa di sapere cosa farà il padre di Blaine... non so se sono più curiosa o preoccupata LOL
PS: WOW! LA SCENA KLAINE IN MACCHINA! DIO MIO! NON RIESCO A NON PENSARCI *o*
PPS: Buona Pasqua, in anticipo, BTW :D
Alessia
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 02:27 am)

06/04/12, ore 02:04

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire XD
allora prima di tutto, sono un po triste che questa storia finisca tra poco pero sono felicissima che ci sia un seguito spero che a tempo debito tu non ci faccia aspettare tanto XD
per il resto allora ok capitolo di passaggio pero madonna il tuo bel momento FURT XD
madonna lo so che ami questo loro tipo di rapporto e vederlo scritto e tanto bello XD
poi madonna quanto amiamo blaine da uno a mille, cioèèèèèèèèèèèèèè ha il premio di ragazzo dell'anno a vita XD
e va be kurt è lui, è tornato ad essere il ragazzo che tutti quanti amiamo XD
e va be la scena in macchina okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk XD
MADONNA MADONNA XD
sei davvero come sempre SUPER BRAVISSIMA :)

06/04/12, ore 01:30

Kurtttttttttttt ç___ç all'inizio il mio cuore soffriva per lui..povero piccolo!
Però poi Finn,quel tenerone,gli ha detto quelle cose *---* Finn è davvero convinto che Blaine e Kurt avevano trovato una gattina,e che la stavano curando,mentre erano da soli,di notte,a casa di Blaine XD Finn è un grande xD
Io già adoro Meredith Anderson :) mi piace il rapporto con Blaine..sono così carini *----*
E il Glee Club che fa le ronde per proteggere Kurt è così bello...lo dico sempre che Blaine è il ragazzo perfetto, perchè non posso avere un Blaine anche io xD
La macchina a Kurt ha fatto un effetto strano...diciamo che Blaine gli era mancato davvero TANTO xD e come biasimarlo, cioè avere Blaine davanti agli occhi tutto il giorno e non saltargli addosso è un'impresa XD Nooo tra 2 capitoli sarà finito ç___ç mi mancherà un sacco! Però non vedo l'ora di leggere il sequel...:)
Complimenti per il capitolo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo..sono curiosa di sapere cosa domanderà Kurt sul padre di Blaine :)
baci:)

06/04/12, ore 00:00

Bello bello bello bello!!!
*_________*
Woooow che capitolo! Complimentissimi!
Ho adorato come hai caratterizzato Kurt in questo capitolo.. Era palpabile il suo malessere nell'andare a scuola, la totale insicurezza! Adorabile Finn!! Quanto sto rivalutando questo personaggio!! Sisi! u.u
E Blaine.... Ooooh Blaine! Spassosissimo con la mamma (trooooooppo simpatica xD) e dolcissimo con Kurt come sempre! ;)

Devo commentare la scena del parcheggio?!!? *_____* bellissima!!! Così giusta poi! Non ha stonato minimamente! Non me l'aspettavo affatto, ma è stata una piacevolissima sorpresa!!
Mi piace questo Kurt così intraprendente! Che poi, con quel ben di dio ma chi puó resistere!!?!?
Quindi, ancora complimenti! Lavoro eccellente come sempre! ^^

05/04/12, ore 23:59

aaaaaallora! Non bestemmio in pakistano come ti avevo preannunciato perché il capitolo è così carino *-* ovviamente tanto tanto tanto amore per Finn (quando parlavano di Lily mi venivano in mente quelle immagini di fb dei memes, in particolare quella tipo "hai sporcato la maglietta di maionese?" "ceeerto.......maionese" e immaginavo Kurt che diceva a Finn "sì chiamalo Lily" con la faccia del perv!meme. Non so se hai capito, i miei soliti pensieri strani, comunque) e poi la mamma di Blaine è dolcissima *-*

Pure tu che me li blocchi nel momento clue! E comunque non sono io la pervertita, sei tu che mi istighi. Kurt ha gli ormoni che ballano la conga, poraccio xD dopo l'ennesima recensione di m***a, me ne vado. A lunedì xD

05/04/12, ore 23:47

Firts of all: Buona pasqua anche a te!!
Second of all (?): *riabbraccia selvaggiamente *
3) 35 capitolo ç_ç *si dispera e aspetta il sequel con ansia ç____ç *
4) Furt <3 Adorable *______________*
5) "come sta Lily" Finn e la sua ingenuità *_* <3 Ti amo piccola balenottera arenata
6) Meredith DIO QUANTO CAZZO L'ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7) *orgasma come un porcospino che beve il latte (?)* Horny!Blaine B] *coff* *coff* volevo il KLEX in macchina *coff* *coff B]
8) Furt fluff *______________________*
9) *orgasmo evoluto al 7° livello * Vorrei essere il padre di Blaine solo per diventare il marito di Meredith!
10) *orgasmo super sayan* Finn Hudson la balenottera drama-queen più idiota del mondo , ma anche la più adorabile *_____________* Ti amo uomo con le tette <3
11) OVVIAMENTE non poteva mancare la mia dimostrazione d'ammmmore nei tuoi confronti... TI AMO CAZZO! è scientificamente provato che le persone che non leggono questa FF o non conoscono EFP o sono degli idioti!!! <3 Lov ya!

05/04/12, ore 23:40

Finn preoccupato per Lily è qualcosa di troppo dolce *______________*
La madre di Blaine poi...oddio la amo, sul serio! E amo pure quei momenti in cui questi due si prendono e non capiscono nulla e poco dopo cominciano a sclerare hahah. Ora sono curiosa di sapere cosa vuole sapere Kurt del padre di Blaine. Che poi è una gran cosa, così si comincerà a parlare anche di lui.
Grandissima come sempre!

05/04/12, ore 23:12

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ti auguro una buona pasqua!
a lunedi
baci

05/04/12, ore 15:33

Ho letto il capitolo solo ora, giusto in tempo per leggere quello di oggi xD
Davvero bello e alla fine la conversazione sul "sesso" che hanno avuto è stata più soft di non so che cosa ahahhaha
A stasera con il nuovo aggiornamento e soprattutto la tua bella introduzione iniziale ihihih

05/04/12, ore 13:06

oh ma che dolci, che belli!! fantastico capitolo! la niff, troppo divertenti!complimenti
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 01:16 pm)