I'll try to fix you
di Ari_92

18/02/12, ore 11:52

innamoramento istantaneo x Jeff!!!stavo morendo dal ridereXD povero Kurtie stava x avere un infartoXD “La Dalton ti è debitrice, piccolo Voldemort con il naso.” XD e Blaine quando dice il MIO Kurt *e si scioglie* *_* e ovviamente massima stima x Santana!seriamente quella ragazza e un genio capisce sempre tutto;)) e poi nn poteva mancare nel capitolo la NEFF ADDICT waa Jeff geloso del nostro Nick ^^ cos altro dirti cara??capitolo stupendo nn mi stancherò mai di ripeterlo!!!fai durare questa fan-fic il più possibile!!l'adoro troppo *___* cooomunque DEFINISCI ricco..sai è vago e io sn troppo curiosa voglio uno spoilerino piccino piccino ù__ù ok la smettoXD a lunedì=))))

18/02/12, ore 01:22

Mio Dioooo! *w* Kurt che ha detto a Jeff di stare con Blaine è una bella soddisfazione... Santana è stata magnifica... La Niff *o*
Capitolo troooooppo bello ;)
Jeff è qualcosa di indescrivibile! Ahahahah poveri Kurt e Blaine... non sopravviveranno al lungo con quegli uccellacci! LOL
PS: Il prossimo capitolo è dalla esibizione delle New Direction in poi? :D
PPS: La Niff intenta a limonare dietro Wes e Kurt è davvero 'wooow' LOL
Alessia

17/02/12, ore 16:00

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwa ** Ma è,è.. MERAVIGLIOSO!

Cioè Jeff è assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, per non parlare proprio del discorso che fa a Kurt xDD

“Vedi Kurt, devi sapere che il nostro piccolo Anderson a volte sa essere davvero stressante, e asfissiante, e può indurre al suicidio...” Kurt, solo a sentire il nome di Blaine, sentì l’imbarazzo cominciare a montargli nello stomaco.
Non poteva fare niente al riguardo: ogni volta che si parlava di lui aveva come la sensazione che si accendesse una specie di neon luminoso sulla sua testa con ‘io e Blaine stiamo insieme’ che si illuminava a intermittenza.
Quando trovò il coraggio di incontrare nuovamente lo sguardo di Jeff, si accorse con un pizzico di terrore che questo lo stava osservando come si guarda un rarissimo esemplare di chissà quale specie in via d’estinzione.

Non proferì parola per qualche inquietante secondo, per poi aprirsi in un grande sorriso.

“...Blaine.” Il ragazzo abbassò istintivamente lo sguardo.
“Oh, ma sei adorabile! Ma dimmi, arrossisci in questo modo normalmente o è per via di Blaine?” Kurt sentì il fiato venirgli meno.

“C-Cosa? Io...”
“Ti prego Kurt! Dimmi che è per lui, ti supplico! Sul tuo bel faccino si gioca la sanità mentale di mezza Dalton...”
“...Eh?” Jeff allargò le braccia con ovvietà.

“Andiamo! Non dirmi che non ti sei accorto di quanto Blaine sia cotto di te! In questi mesi non ha fatto altro che assillare me e gli altri su quanto fossi carino, speciale, dolce, meraviglioso e altre cosucce che ti risparmio. Insomma, ha completamente perso la testa! E non come quella volta che ci ha costretto a cantare una serenata a un tizio con una rotoballa in testa, no! Perché gli era passata in fretta, stavolta è ossessionato, anzi peggio! Te lo posso assicurare, lui- ”
“No, aspetta un momento. Rotoballa? Quale tizio- quale rotoballa??” Il biondo si portò entrambe le mani sul cuore.

“Gelosia?! Intravedo gelosia? Ti prego Kurt, dimmi che sei gay anche tu. Ti prego!”
“I-Io...”
“Ti piace Blaine? Dai, a parte le sopracciglia e la statura non è poi tanto male...”
“Senti Jeff... Non so cosa esattamente ti abbia detto Blaine, ma- ” Il ragazzo sgranò gli occhi.
“No. Non dirmi che sei etero perché mi rifiuto di crederlo. Non puoi, ok? Devi salvarci dalla furia di quell’hobbit, dalle sue paranoie e dalle menate su quanto tu sia – parole sue – il ragazzo più meravigliosamente perfetto del mond- ”

“Jeff? N-Noi due... Ecco...” Lui alzò un sopracciglio, per poi lasciarsi andare a una risatina divertita.
“Beh, sono onorato di questa velata proposta, ma io- ” Kurt arrossì furiosamente.
“Cosa? Ma no! Non io e te, Intendevo io e Blaine.” Jeff spalancò la bocca.
Tu e Blaine.”
“Già.”
State insieme.”
“Sì...?” Il giovane Hummel trattenne a stento un urlo terrorizzato, come il suo interlocutore si sporse in avanti soffocandolo in un abbraccio.

Non sapeva il motivo esatto per il quale avesse deciso di rivelare a quello semisconosciuto la verità. Forse perché era amico di Blaine, o perché studiava in un’altra scuola non mettendo così a rischio di diffusione la notizia... Oppure per il semplice fatto che non gli aveva lasciato esattamente molta scelta.

“Oh Kurt! Ti ho già detto che ti amo profondamente??” Si staccò da lui, fissandolo con aria commossa.
“La Dalton ti è debitrice, piccolo Voldemort con il naso.”

Cioè, cioè, cioè... SONO ADORABILI :3

...Uhhh e poi vogliamo parlare di Santana e Kurt??!!

“A discolpa di cosa?” Intervenne a un tratto Santana, miracolosamente sfuggita dalle grinfie di Rachel e del suo giro di Do pre-gara.

“E-Eh?? Niente! Io...” La ragazza roteò gli occhi con aria scocciata.

“Hai avuto fortuna a non nascere a Lima Eights, barboncino. A quest’ora di te sarebbe rimasto ben poco, da quelle parti.” Blaine deglutì rumorosamente.
“...Comunque datti una mossa: cinque minuti e si va in scena. Non che non farei volentieri a meno di te, ma sai, bisogna fare numero...” Spiegò velocemente l’ispanica e, dopo aver fatto un cenno di saluto ai tre ragazzi in uniforme davanti a loro, prese Blaine sotto braccio, seguendo gli altri membri del gruppo per il corridoio che portava al palco.

Nick, Wes e David furono abbandonati senza troppi convenevoli nella stanza ormai vuota.

“Consideralo un ringraziamento per quando hai dissuaso la Berry a parlare di me e Britt, l’altro giorno al Glee Club.” Bisbigliò a un tratto la ragazza, mantenendosi a una certa distanza dalla coda del gruppo.

“...Cosa?” Lei sbuffò.
“Ma allora sei davvero cretino, e io che pensavo facessi apposta... comunque ti ho salvato da quei tre tipetti in uniforme, visto e considerato quel messaggio...”
“Lo... Lo hai letto?? Ma come- ”
“Te l’ho detto barboncino: noi di Lima Eights abbiamo una marcia in più. E si da il caso che io ci veda benissimo, soprattutto da sopra la spalla di un nano.”

...

Inoltre, non poteva negare che sapere il suo ragazzo seduto tra il pubblico non poteva che renderlo enormemente felice.

“...E comunque, Anderson” Bisbigliò Santana, dopo essersi brevemente guardata intorno.
“Se vuoi evitare che la tua fin troppo evidente gayezza diventi impossibile da ignorare, ti conviene smetterla di mandare messaggi al tuo ragazzo per tutto il tempo.” Blaine arrossì leggermente, abbassando gli occhi sulla punta delle scarpe.

“...Che c’è, lo conosco?”
“No!” Santana ghignò malignamente, prima di posizionarsi in scena con gli altri ragazzi delle New Directions.

“Ok, lo conosco.”

Sweat<3

Sei troppo, troppo brava!! IO AMO QUESTA STORIA!!
..Bene ok, direi che sto impazzendo quindi chiudo qui ;)
Ancora complimenti però :DDDDD

..Oh giusto.. PS *shippa Neff segretamente e follemente* ;))

17/02/12, ore 15:29

O mamma! Questo capitolo è epico, ho riso come una scema! E' fantastico *.*
Non vedo l'ora di leggerne ancora! vorrei tanto un po' di sano romanticismo tra i due, qualcosa di più "ardente" :) li adoro così tanto, e poi in questa FF sono adorabili. Adoro specialmente Blaine, ma io lo adoro a prescindere quindi non faccio testo. Kurt invece è sempre perfetto ed è il più "serio" della coppia, quello un po' più perfettino ed orgoglioso. ^^

17/02/12, ore 15:01

Oddio sono in super ritardo con la recensione. ç_ç Ieri sera sono andata a letto presto e quindi ho letto solo ora... *sigh*
Coooooomunque, ciancio alle bande e recensiamo U.U (perchè parlo al plurale? o.O):
La scena con Jeff e Kurt, semplicemente esilarante. XD Ma quanto è adorabile Kurt che arrossisce solo a sentire nominare Blaine??? Oddio, ora non posso levarmi l'idea d'in testa... D:
Blaine che da di matto... oh che novità! XD Povero piccolo, non potete rapire il SUO Kurt...
"Spie!!" --> doveva esserci ovviamente. XD
Poi vabbè, i tuoi monologhi fluffosi sono sempre un colpo al cuore (in senso buono) e aaahhh ma quanto sei sdolcinata ahahah XD Bene. U.U
Uhuh, appena ho letto del messaggio ho pensato "ora Santana salva Blaine dalle grinfie dei pazzi" e infatti... U.U Blaintanaaa <3 Sì, lo conosci. XD Non poi così infallibile il tuo gay-radar, huh? U.U
“...Kurt? Vale la regola della L?”---> BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ehhhh ce lo chiediamo in tanti XD oddio ahahahahah!
Jefffffff don't be jealous! U.U
Ugh, ma ovviamente doveva esserci un po' d'angst anche qui, sottoforma dei sogni infranti di Kurt. ç_ç Cryyyy ç_ç
...Ora... Chi ti ha dato il permesso di far cantare alle ND Neutron Star Collision??? No ma, tra tutte le canzoni che esistono, mi vai a beccare proprio quella??? Perchè fai questo al mio piccolo povero cuoricinooooooooo??? *va in confusione totale per il miscuglio tra fandom*
NIFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MRJWPOJMOKPWTKPWGTKTK OHHHH YEAHHHHHH! Me gusta. U.U
Che altro dire? Vediamo che combini con il prossimo capitolo... Chissà perchè quel "ricco" non mi convince più di molto...? Io continuo a stare in guardia... =.=
A presto!! Jules. <3

17/02/12, ore 12:37

Questo capitolo è stato uno sclero assoluto! Mi è piaciuto tanto. Ovviamente ho adorato il mitico-stupido Jeff!
No asp ma era geloso delle cose che Nick diceva a Kurt? Oddiooo ma sono adorabili.
"Voldermort con il naso" io avrei aggiunto "...naso perfetto" è stata la prima cosa che ho guardato in Chris xD
Però questo intervento ha fatto molto bene a Kurt, o forse no. Dipende dai punti di vista xD
Santana poi? Vabbè non posso farci nulla l'adoro sempre!!

17/02/12, ore 09:27

Mmmm smetterò mai di dirti quanto mi piace questa ff?? no, credo di no =D sono 3 i pezzi che mi hanno fatto letteralmente impazzire...
1) “Oh mio Dio! Non posso crederci... Tutto questo è esilarante!” Esclamò sedendosi più comodamente, in modo da guardare Kurt dritto in faccia.
“C-Cosa? Io...”

Ecco qui sono impazzita di gioia *__* Kurt che arrossisce e abbassa gli occhi al solo sentirlo nominare è una cosa meravigliosa, cucciolo lui *__*

2) “...Non sono un criceto.” Nick si strinse nelle spalle, intercettando poi lo sguardo vagamente scocciato di Jeff, che rimaneva con le braccia incrociate al petto sulla sua poltroncina, stranamente – molto stranamente – senza proferire parola.

“Ehi? Tutto bene?”
“Sì.” Rispose apatico, senza distogliere gli occhi dalla nuca del vecchietto nel posto davanti al suo.

“Dai Jeff! Cos’hai?” Riprovò, distogliendo finalmente l’attenzione da Kurt e sistemandosi meglio vicino all’altro, che a quel punto si concesse un piccolo sorriso.

“Niente.” Nick raccolse le gambe sulla poltrona, appoggiando la testa sulla spalla dell’altro ragazzo, e interrompendo finalmente quel gioco al massacro che aveva come obiettivo Kurt e i suoi poveri ormoni.

Aaaaaahhhh che amori che sono *__* mi pare di avertelo già detto, io adoro Flint e Jeff...ma tu mi stai dando modo di adorare anche la Neff =) quindi...adoro anche te =P

3) Si voltò impercettibilmente alla sua destra, giusto in tempo per intercettare Jeff e Nick, che nella penombra sembravano presi da ben altro rispetto alla canzone.

Kurt si spostò istintivamente un po’ più in là, dando un colpetto sulla spalla di Wes.

“Ma... Ma stanno insieme...?” Bisbigliò con esitazione, facendo un cenno verso i due ragazzi intenti a baciarsi sulle poltroncine accanto alla sua.
Wes alzò un sopracciglio.
“Certo che no. Come ti è venuto in mente?” Domandò, con un non troppo velato sarcasmo.
“Veramente io- ” David sbuffò.
“Ti darò un consiglio: non passare troppo tempo con quell’hobbit, Kurt. Rimbambisce.”

O.o sarò tonta anche io come Blaine, ma non ho capito...i'm sorry, legere ff su Blaine mi rincoglionisce ahahahah

UN BACIONE, AL PROX CAP <3

17/02/12, ore 08:59

*-* quanto amore. E tra l'altro hai messo i Muse che io ADORO.
Comunque Kurt che arrossisce è patrimonio dell'umanita U.U

17/02/12, ore 00:11

mi hai fatto morire dal ridere, la parte dove ci sono Warblers, è unica, il rapimento oh mio diooo, povero Kurt ;D
Che occhio ha Santana, la storia si fa davvero interessante non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, grazie tante....

16/02/12, ore 23:24

allora prima di tutto buona fortuna per la tua verifica, speriamo bene XD
per il resto da dove inizio, io amo gli warblers da sempre e mi piace come hai reso la cosa, poi jeff e nick XD ormai me li shippano tutti XD
e la nostra santana che lo scopre subitissimo che il ragazzo di blaine e kurt, come se ci volesse molto poi XD
poi va be che bellino kurt che confessa subito XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

16/02/12, ore 23:20

Neutron star collision..Tu mi vuoi morta! *_* Adoro questa canzone, adoro i Muse!
Comunque mi sono innamorata dei Warblers AHAH Quando Jess pronuncia il nome di "Blaine" per far arrossire Kurt AHAH (Immagino Kurt con le guanciotte rosse *_*)
“La Dalton ti è debitrice, piccolo Voldemort con il naso.” Piccolo Voldemort con il naso AHAHAHAHAH
E Nick che chiede “...Kurt? Vale la regola della L?” AHAHAHAHAH Piccolo Kurt attorniato da pazzi (Comunque, se posso rispondere alla domanda di Nick..Secondo me sì, assolutamente sìsìsì. Si vede. *Si nasconde*)
Dopo aver delirato anche io diciamo che posso andarmi a nascondere veramente D:
A lunedì :D

16/02/12, ore 23:18

adorabile qst capitolo!!! i warblers sono fantastici e matti allo stesso tempo! Jeff è una gag vivente, quando 'rapisce' Kurt è wooow! ma ancora più wow è il pezzo finale, in cui non curanti d nulla jeff e nick si danno alla pazza gioia e gli altri warblers che fanno?? non dicono e nn fanno nulla, con un Kurt a dir poco allibito! quanto ho riso! (anche se io chiamo la coppia Niff, così ognuno ha due lettere del proprio nome, ma vabbè.. xD).. cmq klaine e niff nella stessa storia è fighissimo! (ho letto storie in cui vi era anche sebastian con thad.. tutti gay alla Dalton?!?? xD..). cmq, ho adorato anche Santana, e vabbè finn e gli altri che sclerano con rachel (dai non è così pressante nel tf!!!)! ;D  ottimo lavoro! al prox capitolo, che nn vedo l'ora d leggere! ;)

16/02/12, ore 22:56

Non è da pazzi 'sto capitolo, nono.
Ti giuro che stavo morendo dalle risate leggendolo, non potevi scrivere un capitolo più demenziale-fantasticamentebello di questo!
Kurt che arrosisce ogni volta che Jef pronunciare 'Blaine' è qualcosa di fantasticamente assurdo.
Mia madre che guardava sanremo mi ha iniziato a guardare male, veramente!
Tu come sempre tutto estremo.
Fluff (cosa molto,molto,molto gradita), Demenzialità (non in negativo eh! questo capitolo è stato così bello!) ANGST(purtroppo, la c'è da dire solamente purtroppo, se fosse per me la storia sarebbe tutto fluff, ma dato che tu riesci a scrivere qualcosa di umanamente bello la storia la lascio a te)...............

Io non sto male, per niente proprio.
Dio, scusami se le mie recensioni sono sempre più cretine, un capitolo dopo l'altro ma tu mi fai seriamente impazzire.
Si, okay, credo di stare impazzendo.

Sai che anche io amo quella canzone? Cioè, non so se tu la ami(?!?!?) ma io me ne sono innamorata una settimana fa circa e non riesco a smettere di ascoltarla :3
Sarà l'ora, credo, spero.

Bravissima, come sempre, ed ho paura per il capitolo di lunedì, veramente!

UN BACIONE <3

Per quanto detestasse ammetterlo, apprezzava il fatto che Rachel avesse ripreso a insistere con la storia di unirsi al Glee Club.
Era una cosa stupida, eppure lo faceva sentire come se fosse tutto come sempre, come se non avesse mai detto addio ai suoi amici.
Lo rendeva inspiegabilmente felice.

Kurt venne bruscamente distolto dai suoi pensieri come Jeff lo trascinò fino al reparto spettatori, ancora deserto, e lo fece sedere su una delle poltroncine vicino all’ingresso, sistemandosi affianco a lui.

Il biondo piuttosto esaltato, Kurt palesemente basito.

“Mi sembra incredibile! Finalmente a tu per tu con il famoso Kurt Hummel!” Esordì con quella che sembrava una profonda emozione il ragazzo, guadagnandosi l’ennesima espressione preoccupata dell’altro.
“Io veramente...”
“Oh lo so, lo so: tu non mi conosci. Ma si dà il caso che io conosca te e al momento sia in missione per conto di buona parte dei Warblers, quindi andrò subito al dunque.” Kurt sgranò gli occhi, facendo saettare furtivamente lo sguardo per la stanza, alla ricerca delle uscite di sicurezza più vicine.

“C-Cosa? Io...”
“...Eh?” Jeff allargò le braccia con ovvietà.

“I-Io...”

“Cosa? Ma no! Non io e te, Intendevo io e Blaine.” Jeff spalancò la bocca.
“Tu e Blaine.”
“Già.”
“State insieme.”

“La Dalton ti è debitrice, piccolo Voldemort con il naso.”

16/02/12, ore 22:44

Bene, dopo aver riso come una deficente per un uqarto d'ora, posso iniziare a scrivere una recensione che della recensione seria avrà ben poco. Allora, andiamo per gradi. Prima di leggere questo capitolo stavo giusto ri-guardando le vecchie puntate di Glee (si chiede come farà a resistere fino ad aprile senza Glee) e per caso (o forse no?) mi sono imbattuta in un interessante scena dell'episodio "Original Song", dove Quinn in voiceover si chiede quanto mentalmente danneggiato uno debba essere per amare Rachel Berry. Tempo fa' avrei detto non molto, ma sinceramente, ripensandoci meglio, la risposta corretta è molto. Perchè ho fatto tutto 'sto discorso? Beh, per dire che la Berry in questo capitolo ha dato il meglio (o peggio, a seconda dei punti di vista) di sè, con tutte quelle paturnie sui ritardi e gli esercizi di riscaldamento. Poi, gli Warblers. Come si può non amarli? Soprattuto qui dove sono così adorabilmente pazzi e sclerati? Nel leggere di Jeff che parla a Kurt, e vede che nel pronunciare il nome di Blaine Kurt diventa rosso, e allora lo rifà, mi è saltato in mente quel video del bambino che si mette a ridere quando strappano la carta *si ricorda che a questo mondo esistono persone normali che potrebbero anche non conoscere il video, ma se ne frega*, e la mia mente ha fatto due più due, proiettando l'immagine di Jeff che continua a ripetere il nome di Blaine a tradimento, per fare arrossire Kurt. *realizza che questi Warblers potrebbero essere più sani di lei*. E poi come non nominate Santana. Io adoro quella ragazza, nella puntata di S. Valnetino è stata fenomenale, e anche nell'episodio "Michael" con Kurt, semplicemente fantastica. E qui con Blaine. Quella ragazza è un genio.
Niente Kurt sul palco. Avevo sperato chessò, che la Berry si rompesse due braccia, una gamba e quattro costole incimpando in una piega della moquette, e che quindi Kurt dovesse prendere il suo posto, ma purtroppo la Berry è a prova di bomba atomica (come gli scarafaggi *ride da sola per questa pessima battuta*). Comunque, questo sprazzo (?) di Neff alla fine mi è piaciuto molto, anche se devo dire che non li ho mai incontrati prima d'ora come coppia.
Altro da dire? Certo. Il neon nella testa di Kurt. Dirò senza paura (ormai peggio di così) che appena l'ho letta mi sono messa a pensare al neon, e a mimare il lampeggìo con la mano *quanto non sono sclerata?* E dopodichè ho semplicemente riso.
Direi che ho finito.
Aspetta, manca qualcosa ... oh, giusto! Nel caso non lo avessi capito, questo capitolo è un fantastico e divertentissimo delirio, come al solito, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il "ricco" capitolo di lunedì!
Bye
Guzzy_12

16/02/12, ore 22:27

Oddio, i Warblers,,,li adoro ^___________^!!! Ma  quanto sono spassosi?? Ho riso come una pazza x tutto il capXDXD!!! Povero Kurt a dover subire l'interrogatorio di quel folle di Jeff! Mi fa morire poi che lo chiamino Voldy  Colui che nn dev'essere nominato -, ahahaXDXD!!
Capitolo divertentissimo e davvero piacevole da leggere, anche se con dei tocchi angst che nn guastano, tipo quando Blaine teme che le ND scoprano che è gay (a proposito, mi piace la Blaintana friendship <3<3<3) o Kurt che si strugge dalla voglia di essere con loro sul palco a cantare ç______ç
Ma ci arriveranno prima o poi, lo so, e allora tutto sì che sarà perfetto...
Per ora intanto mi godo il siparietto Neff e i momenti Klainosi che sono sempre doclissimi, anche quando questi due nn interagiscono direttamente l'uno con l'altro ma si pensano soltanto... ^_^
Al prox cap!!!
Bacio!!!
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 10:51 pm)