I'll try to fix you
di Ari_92

20/01/12, ore 22:35

prima di tutto sappi che ho amato alla follia l'ultima parte, madonna il modo in cui blaine si perde e qualcosa di meraviglioso e poi tu hai scritto tutto cosi bene che si percepisce chiaramente tutta l'emozione che prova blaine quando vede il suo kurt XD
e finalmente kurt sta rinascendo di nuovo e grazie al suo blaine sta ritornando il ragazzo meraviglioso che è XD
e ovviamente mi ripeto tutto e cosi emozionante e coivolgente XD
davvero ma davvero sempre BRAVISSIMA :)

20/01/12, ore 15:59

A te che adori le Furt... preparati per una FF che penso e spero piacerà a tutti i sostenitori di questo più o meno pairing xD
Oddio mio che cosa adorabile Blaine, la sua timidezza, il suo modo di essere sempre accorto nei confronti di Kurt... sposami uomo! Le mie ovaie hanno detto goodbye.
Poi Kurt me lo immaginavo quasi con quel sorriso imbarazzato, il rossore sulle guance.. ma l'abbigliamento mi ricordo una foto in particolare di Chris Colfer non ricordo se per la premiere del Glee Concert.
Mercedes che quasi si commuove alla notizia mi fa una tenerezza infinita, la KurtCedes la adoro!
Bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo.

20/01/12, ore 14:19

Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh. <--- Risatina alla "Blaine ma che cavolo fai? Vabbè sei adorabile don't worry"
Che dire?? Lo sclero di Blaine è assurdamente stupido tenero. XD Perchè poi fugge??? Bah. Povero piccolo pazzo. La telefonata ai Wevid però awwwwww. *w*
E Kurt che ovviamente pensa subito sia tutta colpa sua... >_>
Però alla fine ce la fanno, incredibile ma vero! Ollèèèè!!! Una cosa... Ma il favore che chiede Kurt sarebbe se Blaine poteva a sua volta chiedere alle ND se gli andava bene che Kurt venisse? Sennò non ho capito. XD O non l'hai ancora detto? XD
E POI MI METTI UNA SCENA FURT. FURT. FUUUUUURRRRRRRRRRRT!!!!!!!!!!!! Knfkenpfo3mwpklrm3prinf3kpfrmlfkmlòmeklfmeòklfm. (ME GUSTA ç_ç)
Eeeeeee adoro la folgorante realizzazione di Blaine. E' innamorato di Kurt. NOOOO. Ma chi l'avrebbe mai detto? Roba da non credere. :O
Come sono perfida. XD Ma Blaine è un po' lento mentalmente, ormai lo sappiamo tutti e lo amiamo così per come è... 'Cause he's amaziiiiiing just the way he iiiiissss yeahhhhhhh (? Boh, non commentare. XD)
Guarda non riesco a trovare una buona ragione per minacciarti nemmeno qui. XD Basta che tu non faccia succedere qualche catastrofe alla festa. =.=
A prestoooo! Jules. <3
P.S. Ho amato tantissimo sta frase--> "Quasi gli avesse affidato il cuore in mano, e ogni giorno i suoi occhi urlassero in silenzio di non stringerlo troppo forte nel pugno." Kjdkiwjdid ç_ç <3
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 02:22 pm)

20/01/12, ore 01:54

Premettendo che ho un sonno terribile e quindi non mi ricordo la maggior parte di ciò che ho letto (magari me lo rileggo xD) volevo dire che ho adorato da morire l'invito di Blaine LOL Kurt lo ha preso per pazzo xD
Poi l'abbraccio tra Finn e Kurt è stato tenerissimo *w*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Kurt e le New Direction e tra Kurt e Blaine, che è innamorato *o*
Al prossimo capitolo ;)
Alessia

20/01/12, ore 01:27

"Tuttavia, a dispetto di qualunque logica, lui sapeva che era così, esattamente così che ci si doveva sentire quando si è innamorati" ahhhh ommioddio. Oh santissimo cielo! Dghfdjekdjs se Blaine non si muove a dire che è gay anche lui lo prendo a schiaffi. Ok!? Avvertilo. No vabbé, Kurt che arriva vestito decentemente è shdksjskshakagkah. È tutto shdksjskshakagkah! Le mie recensioni sono piuttosto inutili e lo so, ma devo sclerare.
Bene... Vedo altri riferimenti alla Faberry, ma LOOOOL! Non c'è nient'altro da dire, spero che la festa proceda in modo tranquillo - beh, non tranquillo dal punto di vista di divertimento perché sappiamo di cosa sono capaci i nostri ragazzi alle feste hahahaha! Intendo, spero che per Kurt vada tutto bene ma anche agli altri che se li vedono spuntare la dopo un anni di silenzio... Aaanyway l'abbraccio Furt è stati così doooolce! Si stanno riavvicinando. Si stanno riavvicinando!!!! ęwę
Okay... Direi che se si potesse, aggiungerei la tua storia tra le 'storie notturne', dato che é da qualche capitolo a questa parte che ti leggo tardissimo xD peró è un bel modo per poi andare a dormire! xD
Ora, proprio perché sono le 01.25, spegnerei questo cavolo di iPhone e me ne andrei a dormire. Deal!?!
Alla prossima, A! Xxxxxxx

19/01/12, ore 23:48

Fantastico fantastico e ancora fantastico *o*o*
i miei due amori :3 quanto sono teneri???blaine poi...la sua versione isterica mi fa impazzire ahahahah ce lo vedo in giro con sto festone con un kurt sbigottito che lo segue con lo sguardo ahahahah
ma poi lo sguardo finale???cioè quanto amore!!! :D
l'abbraccio finn/kurt è molto caruccio :3
adesso però sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno questi ragazzuoli alla festa ahahaha secondo me ci sarà da ridere e tanto XD e chisà che non esca qualche momento teneroso klaine *-*
al prossimo capitolo :)

19/01/12, ore 23:46

Quanto manca a lunedì?? Che dolce Blaine che gira i tacchi e se ne va! Ahaha..Kurt che ormai con Blaine al so fianco pò affrontare tutto. I loro sgurdi incatenati. Blaine che l'epifania sui suoi sentimenti senza fringuelli morti di mezzo...anche qui era solo lui che non lo aveva capito...(ok, è tonto). Wes il saggio della situazione! Mi piace il look che hai scelto per Kurt...spero che anche Baine si sie messo elegante per lui, e non indossi niente di ridicolo!! Kurt potà ammirarlo senza il gel? E ora Party!!!! Al prossimo, dove mi aspetto tanto Fluff!!

19/01/12, ore 22:59

Questo capitolo è a dir poco strepitoso! ** ( so che te lo dico sempre, ma è la verità u.u )
Kurt e Blaine sono troppo teneri! ** Quando Blaine gli propone di andare alla festa con lui e quando Kurt gli risponde a momenti mi mettevo a saltellare per la gioia! **
Per non parlare del momento in cui Blaine dice alle Nuove Direzioni che ci sarebbe stato anche Kurt... Stavo morendo dalle risate XD
E Finn e Kurt? FANTASTICI! ** Dei veri e propri fratelli u.u
Anche la fine è stata strepitosa! ** Finalmente Blaine si rende conto di quello che prova davvero per il nostro Kurt **
Adesso sono troppo curiosa di leggere il seguito! Chissà che cosa succederà al party di Rachel! ** Già m'immagino cosa succederà con Kurt di nuovo insieme ai suoi amici! u.u Spero solo che vada tutto bene u.u
Al prossimo capitolo!
Un bacio <3
- Rose

19/01/12, ore 22:51

neanke a dirlo morirò prima di luned.....
Blaine innamorato... e Kurt anke :)
*spande festoni per casa*
belloooooooooo
dai dai ragazzi....
tifeggia spudoratamente XD
sono stupenderrimiiiiiii
brava brava.....

19/01/12, ore 22:47

Mi piace anche questo capitolo ed è quasi impossibile no amarlo, soprattutto visto il modo eccezionale in cui scrivi! **
Seriamente, adoro il modo in cui descrivi le loro emozioni... <3
Quando Kurt diceva che si vergognava per quanto successo ero combattuta tra la voglia di entrare nella storia per abbracciarlo e quella di entrarci per prendere a calci quegli idioti >.>
Ora scappo a recensire il prossimo capitolo! **
A presto! =)
- Rose

19/01/12, ore 21:26

Mamma mia! Ho adorato la "conversazione" tra Finn e Kurt, che dolci! Magari i fratelli fossero tutti come Finn! xD Non vedo l'ora di Luendì! ;) Complimenti!

19/01/12, ore 21:13

La scena in cui Blaine - dopo 1000 ripensamenti - chiede di getto a Kurt di venire alla festa con lui e poi se la dà a gambe prima ancora di sentire la sua risposta è stata troppo belle ^___________^!!! Tenero lui!!! E amoreeeeeeeeee Kurt che accetta e ha paura che abbia cambiato idea <3<3<3!!!!!
E la telefonata con Wes anche mi ha fatto morire,ahahXDXD!!
Bellissimo il momento Furt,,,,,,<3<3<3
E contentissima di come le New Direction abbiano reagito alla notizia che anche Kurt si sarebbe unito alla festa ('Cedes in primis ;-) ), sono curiosa ora di leggere cosa accadrà..^-^
Al prox cap!!!!

19/01/12, ore 21:11

Penso di potermi innamorare di te. E di questa storia. E di Kurt e Blaine. Mmmmh...no, di loro sono innamorata già da troppo tempo. E proprio perchè li amo alla follia, apprezzo tantissimo questa storia perchè mi piace come li hai resi e, non so, non riesco ad immaginare Kurt reagire in un modo diverso da quello che ha scritto tu, e non riesco ad immaginare un Blaine che sia più di...così. Sono semplicemente meravigliosi e allo stesso tempo meravigliosamente semplici. La naturalezza che c'è fra le righe, l'assenza di forzature nei loro atteggiamenti e nelle loro parole. E' come se tu avessi dato l'idea di un personaggio e ormai lui seguisse il suo corso. Stai dando loro tempo e, sebbene in genere queste situazioni per me diventano stressanti, sono convinta che sia l'unica cosa di cui hanno effettivamente bisogno entrambi. E, soprattutto, non vorrei mai che tu ti trovassi a dover appunto "forzare" il loro rapporto per far accadere qualcosa...Insomma, ci volessero anche 276935675 capitoli, mantieni il giusto corso delle cose, come, tra l'altro, stai facendo benissimo e quando il momento arriverà sarà da lasciare senza fiato. :)

19/01/12, ore 20:57

IO.VOGLIO.IL.BACIO. u.u Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ti prego, non farmi aspettare troppo ç_ç

19/01/12, ore 20:44

grandissima... l'immagine di blaine che telefona disperato a wes con ancora il festone in mano mi sta facendo letteralmente morire dal ridere... la scena con finn è meravigliosa davvero.. mi piacciono questi due come fratelli... davvero ottimo... e va da se che blaine imbambolato che guarda kurt è una visione fantastica nella mia testa... ottimo capitolo...