I'll try to fix you
di Ari_92

05/04/12, ore 02:08

oh ma io li amo, sono fantastici insieme! Ma come si fa a non vomitare arcobaleni leggendo questa ff?!? Ok, a leggere la descrizione del fisico di Blaine ed immaginarselo, potremmo anche sbavare, ma il loro essere irrimediabilmente adorabili, supera tutto!! Capitolo hot e dolcissimo!!Complimenti, è un piacere leggerti ogni volta!

05/04/12, ore 01:13

Per prima cosa... mi dispiace da morire per aver letto con tutto questo ritardo! D: Sono imperdonabile D: E' solo che ero indietro con altre FF >.<

Capitolo dolcissimo! Quello che si sono detti non ha prezzo! Sono sempre adorabili da morire... si amano così tanto. Mi sento così felice dopo aver letto questo capitolo!
I Niff sono dei matti! Ahahah... scommettono sulla vita sessuale dei Klaine? LOL Questa è una cosa che farebbero davvero, secondo me LOL E poi... il loro anniversario... ma che teneri :3
Kurt e Blaine sono stati carini da morire! Quello che ha detto Kurt è davvero impagabile! DOLCI, DOLCI, DOLCI! <3
Alessia

04/04/12, ore 21:05

Sono in ritardo... anzi, sono imperdonabilmente in ritardo, e no, per tua sfortuna, non sono stata rapita riportata a casa dagli alieni, ma come sempre quando meno è opportuno, i miei professori hanno deciso di organizzarsi e mettere tutte le verifiche concentrate in tre giorni, prima delle vacanze pasquali... quindi, se adesso scriverò più oscenità del solito, sarà in parte anche colpa loro.
Dopo questa inutile digressione, passiamo al capitolo.
Parto con il dire che con l'anticipo dello scorso capitolo, mi ero immaginata di tutto per quel "dopo quello che è successo stamattina", ma gli Warbler, e soprattuto Jeff e Nick, non mi erano passati neanche per l'anticamera del cervello. Si vede che è da quasi sette settimane che non guardo Glee... *inizia a non sopportare più l'astinenza... stupidi RIB...* Comunque è stata una piacevole e ilare (?) sorpresa, che ho certamente apprezzato, dopotutto, come si fa a non amare la pazzia di quei ragazzi? Che poi tanto pazzi in questo frangente non sono... cioè, sono più pazzi loro che come tutti reputano la vita sessuale di Kurt e Blaine di interesse vitale e comune, o Kurt e Blaine, che credono che sia solo un loro fatto privato?
Chiusa questa piccola parentesi sulla sanità mentale degli Warbler, passiamo alle carinerie di Blaine... stava per portare la colazione a letto a Kurt... *in questo momento si rende conto di aver odiato dal profondo del suo cuore quei due ragazzi per aver interrotto le dolcissime intenzioni di Blaine*
Comunque, ripeterò fino allo stemo delle forze, e fino all'esaurimento nervoso, che quei due sono pericolosamente dolci... ormai prima di leggere gli aggiornamenti, mi armo di insulina e tapis roulant, per evitare carie e accumuli di glucosio. E comunque, sul serio, quei due, in qualsiasi situazione si trovino *rimembra l'arrapante partita a briscola* riescono ad essere fluffosi... credo che risulterebbero sdolcinati pure se si pigliassero a mazzate...
Tornando alla visita di Nick e Jeff, che mi ha fatto letteralmente piegare in de dal ridere, perchè ammettiamolo... quando quei due sono coinvolti non si può che ridere... solo.. povero Kurt..
." Non credeva l’avrebbe mai pensato, ma a un tratto parlare di quelle cose con Blaine sembrava davvero il male minore."
secondo me se ne avesse avuto l'occasione avrebbe fatto seppuku...altro che scappare dalla finestra! Scommetto anche che prima di suicidarsi per l'imbarazzo avrebbe voluto squartare Mercedes con i sai *che sì, ricordo benissimo che li ha anche lui, quindi perchè non utilizzarli?* per aver spifferato tutto a quei ragazzi mentalmente instabili. E comunque c'è da dire che doveva aspettarselo... Mercedes non è così rinco... facilmente ingannabile come la Bacca e Finn, che pur restando un ragazzo adorabile, è un po' duro di comprendonio.
Anyway, tornando a quanto sono adorabili Kurt e Blaine... *lo so sono ripetitiva, ma non è colpa mia se sono così dannatamente perfetti... anzi, per usare le parole di P!nk, fottutamente perfetti... * Sono riusciti ad essere adorabili anche affrontando "Quel" discorso... no dico, quanto fluff era concentrato in quelle righe? avevo la tastiera che colava miele e cioccolato!
" E quando mi hai guardato... e mi hai baciato qui,” si portò una mano sul cuore “è lì che ho capito perché la gente ne parla tanto.” "
Devo forse aggiungere altro? Cioè, io qui mi sono sciolta sul pavimento, confondendomi con tutto il miele colato di prima...
E dopo questo, mi appresto a concludere... dicendo due cose, primo, io leggo sempre le introduzioni al capitolo... mi fanno ridere, e dopo certe giornate una risata è proprio quello che ci vuole, secondo, grazie per la fine non indecente del capitolo *e sì, spera che così non ci saranno fini indecenti che destabilizzano il suo precario equilibrio psicofisico*
Detto questo, direi che ho concluso... sì.
Al prossimo capitolo!

Bye

Guzzy_12

04/04/12, ore 18:57

OH MIO DIO AHAHHA, Ma quando Nick e Jeff sono entrati in casa potevo morire ahahahha, madonna santa ma sono troppo divertenti ahahah :'D e poi Blaine e la colazione *-* e Kurt *-* ma sono degli amori! dogdfgjdifgj io li amo, amo questa FF e.. IL SEQUEL *-* dfkgjdfkgjdfk. Ti sto amando ahahah. Comuunque io l'uovo di Glee non lo trovo ç_ç ! disperazionemodeon. Bravissima, continua<3

04/04/12, ore 17:53

Per un po' non ho recensito più perchè seguivo altre milioni di storie e quindi ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e wow! E' davver ben strutturata, piena di emozioni e sentimenti che vorrei provare anche io per qualcuno! Complimenti davvero ;) La Niff è sempre la coppia più comica di tutte! Ahahaha bravissima ;)

04/04/12, ore 14:18

Sono comode le carte da Uno per dormire?ù.ù.
Lo dicevo Io che non avevano creduto alla storia del gatto. Nick e Jeff mi faranno morire dal ridere prima o poi mi sa...Hanno scommesso se Blaine e Kurt l'avevano fatto o no...roba da matti...
Ok,Blaine e Kurt non faranno nulla, ma proprio nulla a sto punto...ù.ù
Comunque....bravissima....

03/04/12, ore 17:57

AHHH Quei due adorabili impiccioni!!! Quei due sono ironia pura e non posso credere che si sono messi a scommettere sui nostri pulcini.
Ok parliamo di loro due: ma quanta dolcezza? Oddio sono adorabili quando sono imbarazzati, quando si sfiorano e quando ogni singola parola li colpisce al cuore. La paura di dire la cosa sbagliata per non offendere l'altro o la paura di dire troppo, mah me li fai amare ancora di più e non capisco come sia possibile!

03/04/12, ore 16:58

Tu non hai idea di quanto io abbia riso quando ho letto di Nick e Jeff che praticamente invadono casa Anderson, ahahahahahah, sono troppo adorabili!
E Blaine.. oh Blaine, lo amo. Gli stava preparando la colazione, come nei film!
Soooooo romantic!
Kurt è un penguin imbarazzatissimo e dolcissimo ma ha fatto un discorsone TANTA ROBA!
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo dato che stavolta non ci hai lasciato nessuno spoiler ;)
Come al solito, scrivi che è una meraviglia.
Alla prossima, un bacione!
Meg.

E voglio anche io l'uovo di Pasqua di Glee, ma non lo trovo da nessuna parte ç_ç

03/04/12, ore 15:52

Ahahah! ok, Io Amo la Niff.. e per di più, è ovvio che scommetino Blaine, SVEGLIA! Ahahah e poi... Kurt è bellissimo.. cavolo! Niff per sempre! XD Alla prossima

03/04/12, ore 15:42

O MIA GAGA allora prima cosa ADORO le tue sclerate, ok allora ritornando alla storia, mamma mia questo capitolo è BELLISSIMO e divertentissimo, che bella la parte iniziale quando Blaine si sveglia pansando che sia stato tutto un sogno, MA invece trova Kurt a dormire nel suo letto, che bella, mi si è sciolto il cuore, che carino Blaine si alza, sensa fare rumore, e prepara la colazione, ansi stava per preparare la colazione a Kurt, quando... ok devo essere sincera non mi aspettavo assolutamente la visita, anche se come parola è riduttiva della Niff, meglio dire Nick e Jeff, e vero sono troppo belli insieme, ahahahah mamma mia questa è una delle parti più belle in assoluto, Kurt è rimasto pietrificato mentre Jeff lo guardava in maniera inquetante e Nick vedendo Kurt saltella come un pazzo, questa parte è bellissima, ahahah l'hobbit, fa sempre ridere, quanto sono carini Nick e Jeff, Jeff geloso che Nick abbia trovato Kurt adorabile, ma per fortuna si sistema tutto, e poi che discussione, loro incaricati da Mercedes per capire se Blaine e Kurt l'hanno fatto perchè, come c'era d'aspertarselo Mercedes non aveva creduto alla storia del gattino, ahahah Nick e Jeff ammettono che hanno scosmesso, non so perchè, ma l'immaginavo, ok allora apparte questa parte, allora io ti avviso che con il "facciamolo" sono rimasta così O.O, ma per fortuna o per sfortuna si riferiva a prendere il discorso, ok allora l'ultima parte mi piacerebbe riportarla tutta, perchè è di una bello e di un dolce, AAAH FANTASTICA, quanto sono belli i Klaine, ma purtroppo non lo posso fare, meglio dire che non voglio, perchè ti toccherebe leggerla tutta, quindi meglio di no, quando finalmente hanno affrontato "il discorso" immaginavo qualcosa di molto più pazzo o imbarazzante riguardo a questa discussione, ma per fortuna è stata molto bella, e poi il modo in cui si capiscono, ansi il modo in cui tu scrivi è SPLENDIDO, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:40 am)

03/04/12, ore 13:08

Niente più abbracci selvaggi? solo un misero bacetto? sono indignata ù.ù
Insomma il camposcuola a Trieste è andato benissimo: non c'era il riscaldamento, hai perso la voce, non c'era il comodino ( per te è un problema vivere senza un comodino? è una tale tragedia? mmm beh però pensandoci su con tutto quello che ho io nel mio potrei sopravvivere un mese XD) e poi cos'altro un' invasione aliena e un maremoto?!?!?
Cooooomunque sappi che ti sto odiando profondamente perchè tu hai quel maledetto uovo che io è da una settimana che cerco in tutti i supermercati di roma perciò sgrunt!
Questo non ha però
 influenzato la mia opinione sul capitolo che è stupendissimo(?) non il tuo migliore ma comunque mi è piaciuto, si si.
La parte di nick e jeff era spassosa( sempre i soliti inopportuni)e simpatica e serviva decisamente per smorzare un po' la fluffuosità del capitolo precedente (che per me non è mai abbastanza, MAI! XD). In conclusione donzella continuo ad adorare come scrivi e la storia in generale!!!
Ultima cosa l'altra volta mi ero dimenticata di esprimerti la mia totale adesione per il sequel, perciò SI LO VOGLIO *marcia nuziale* XD

03/04/12, ore 00:05

Aaaawww ho gli occhi a cuoricino *---*
Ma che meraviglioso capitoloooo :)
Iniziamo da quando Blaine si alza e si ritrova nel letto quell’angelo di Kurt…e gli ha pure preparato la colazione,l’ho sempre detto che Blaine è il fidanzato perfetto, chi non vorrebbe un Blaine accanto a sé? *-*
E l’entrata di Nick e Jeff è stata EPICA! Io li trovo una coppia spettacolare, cioè shippo Niff alla grande. Poi tutta la scena in cui c’erano loro è stata divertentissima, mi sono fatta un sacco di risate XD
Nick e Jeff che scleravano un po’ per i Klaine e un po’ per gelosia…ma quanto possono essere amabili quei due *--* e la storia della scommessa è assolutamente da loro xD
E poi Kurt e Blaine che parlano di quelle cose,che poi non hanno parlato certo di dettagli,però sono stati così dolci e cucciolosi *------------* io adoro il fluff, voglio essere sepolta da montagne di fluff Klainoso(?)!
Beh complimentissimi per questo stupendo capitolo e al prossimo…che aspetto con la solita trepidazione..
Baci :)

02/04/12, ore 23:39

Bentornataaaaaaa :) Allora Nick e Jeff sono veramente dei gusta feste xD mi stavo già pregustando la sorpresa di Kurt nel Vedere Blaine arrivare in camera con la colazione e andare in iperventilazione e invece no LOL ahuahuahua anyways bel capitolo anche questo! si lo so sono ripetitiva ma non è colpa mia se scrivi bene pff -.-  Ecco l'unica cosa che mi ha un po' lasciata perplessa è Mercedes che fa la spia e manda gli avvoltoi a casa Anderson xD a giovedìììì

02/04/12, ore 22:58

Ohhh *________* io adoro questa storia sempre di più <3<3<3!!
E mi sono letta questo capitolo e il precedente insieme, quindi in una volta solo mi sono beccata la follia di Rachel dello scorso cap (ma poi,,,povero Finn, ahahahXDD^^!!) e quella di Jeff e Nick in questo!! Sto ridendo ancora adesso, guarda XD!!!
E Kurt e Blaine, beh...loro sono amore allo stato puro <3<3<3<3
Kurt poi in questo cap. quanto è dolce*______*?
Ma anche Blaine che si alza per preparargli la colazione - <3<3
Sono semplicemente perfetti, davvero <3<3
Un bacio cara, al prox cap!!!

02/04/12, ore 22:54

NOOOO lo voglio pure io l'uovo del Glee!!! =(((( e se non me lo comprano me lo compro da sola ù_ù (si forse è una cosa un po triste ma chissene XD #GLEE ADDICT #
siiiiii il sequel!!!!! *happiness*
ahahaha a me importa del tuo resoconto!!!mi importa tutto quello che dici carissima *-*
ok questo non ti interessa ma sto vedendo CSI e ho appena sentito la voce italiana di Kurt e sono impazzita XD mia mamma è taaanto preoccupata per la mia sanità mentale XD poor mam i love you sooo much much
ok passo oltre XD
ODDIO K DOLCIIIIIIII doppia carieeee XD sono troppo teneriiii mamma mia mi viene da piangere (e ascoltare Far Away dei Nickelback non aiuta T___T) Blaineuccio k porta la colazione a letto a Kurtie....mmmmm...uaaaaaaaa *scoppia a piangere di nuovo* ok io amo la Neff (il loro anniversario che teneriii) niente da dire....ma che tempismo del cavolo hanno????!!!!
“Oddio! Kurt, davvero, sei sempre schifosamente adorabile, ma in pigiama superi veramente te stesso!” sono pienamente d'accordo XD
e la Neff che litiga???KAWAIIII (mi sento molto giapu ù_ù)
"Non ho creduto neanche per un momento che Kurt e Blaine dovessero dar da mangiare a un gattino, semplicemente volevano far star zitta la Berry in modo da poter fare ses-" *profonda stima per Mercedes*
" mi ha fatto capire che il vero piacere non sta nel toccarsi- cioè, sì, anche in quello, e mi ha fatto sentire meravigliosamente, ma ancora migliore è stata la consapevolezza di volere proprio te lì con me, e nessun altro E quando mi hai guardato... e mi hai baciato qui,” si portò una mano sul cuore è lì che ho capito perché la gente ne parla tanto." oddio non posso reggere quanto ammoreeeeeeeee *-* e poi descrivi tutto il modo cosììì emozionante!!!!*___* ti adoro troppissimo *-* ok piango di nuovo!!!adesso la casa si allaga e mia madre chiamerà disperata l'idraulico pensando k sia scoppiato qualche tubo!ok sto delirando la Klaine mi fa quest effetto!!la finisco qui e vado a nanna!!;))
a giovedì^^