I'll try to fix you
di Ari_92

30/01/12, ore 23:27

che bello questo capitolo, finalmente kurt e blaine si sono messi insieme, grazie tante, il finale è davvero dolce :)

30/01/12, ore 23:21

*affoga in un mare di lacrime e Dio solo sa se per questa sera non ne ha già versate abbastanza*
sono dolcissimi.....
e finalmenteeeeee
sì un po' Finn lo avrei ucciso ma per questa volta lo lascio incolume.....
Kurt e Blaine ho finito gli aggettivi, i sostantivi e ogni altra categoria di parole...
sono stupenderrimissimi (ok fa schifo ma rende l'idea *corre a nascondersi*)
a giovedì allora...
attendo con ansia..
ps se non leggo e se non recensisco è perchè non sono sopravvissuta all'episodio :)

30/01/12, ore 22:59

Awwwwwwww *_*
Blaine lo baciò nello stesso modo in cui lo guardava: con dolcezza, nel costante terrore di spezzarlo. Lo baciò con attenzione, come se lo scopo della sua vita fosse far ricordare a Kurt quel momento come il più bello di sempre.
Lo baciò con amore, ed era talmente palpabile che il giovane Hummel fu percorso da un brivido che dal cuore gli attraversò il braccio, schizzando fino alla punta delle dita.
Meravigliosa questa scena del bacio.. Maledetto Finn,se non l'avesse chiamato sarebbero stati insieme ancora per un po' a baciarsi.. ma che teneri sono?? Li amo!
No,non ce l'ho con Finn però tranquilla.. dopo un capitolo così dolce è impossibile prendersela con qualcosa!!
Mi sono addolcita abbastanza XD
Bene, al prossimo aggiornamento di "zuccheri" haha XD
Baci,F.
P.s. Complimenti!
P.p.s. Mi dici il sito dove vai a vedere gli spoiler,please? Io seguo tv fanatic ma non è molto aggiornato! Comunque.. Blaine ha un fratello? OMG,pazzesco! Non vedo l'ora di vederlo ;)

30/01/12, ore 22:50

Si apre in un "aww" di contentezza, rimirando le ultime righe del capitolo. In questi giorni sono di ottimo umore, perchè? Perchè ha nevicato! Devo seriamente denunciare la mia compagna sclerotica, mi ha fatto diventare neve-dipendente! Comunque, non mi scuso per questo divagare iniziale, perchè è tardi, e il nonno-saggezza è a nanna, quindi c'è solo la mia isterica parte critica e stupida al lavoro. Let the Crazyness (esisterà, bah) Begin! Devo anche dirlo che questo capitolo, nonostante l'interruzione di Finn, e il giustificato sclero di Kurt, è fantastico? Non è già scritto sulle mie santissime istruzioni del mobiletto dell'Ikea? Beh, in ogni caso lo dico: questo capitolo è assolutamente fantastico. Credo che se andiamo avanti di questo passo in un paio di settimane dovrò andare dal dentista a farmi fare una dentiera, perchè le carie saranno talmente tante che tutto lo stucco di questo mondo non potrà ripararle. Vorrei far notare, che prima che il vecchio saggio si addormentasse, mi ha cortesemente fatto notare, mentre leggevo la scena del bacio(stupido vecchiaccio rovina atmosfera), che Finn era in quella casa(e chi si ricordava di lui?appena ho letto la prima riga mi sono scordata pure della sua esistenza), e che per una delle ventordici applicazioni della legge di Murphy, sarebbe capitato in quella stanza, nel momento meno appropriato. E così è stato. Ma dato che ha nevicato, nulla può perturbare la mia pace interiore, quindi questa volta Finn è perdonato... ma per la prossima *lancia un'occhiata eloquente in direzione della teca in cui tiene chiusi i suoi fidatissimi arnesi da tortura, e ride sadicamente, iniziando a pensare la maniera più dolorosa in cui utilizzarli*. Per quanto riguarda lo sclero di Kurt, beh, è più che giustificato, non c'è bisogno di quello stupido nonnetto(parla sempre della sua parte saggia, ma è fermamente convinta, e spera che nessuno la capisca) per capire che il nostro Kurt (sì, Kurt è proprietà pubblica u.u) è ancora troppo... ferito, per potersi fidare. E dopo questa frase ovvia, mi avvio alla conclusione, parlando (miracolosamente) della conclusione del capitolo. Si scatena in un "KKE TTENERI!" (sì, con due kappa e due t, e no, non sapevo esprimermi meglio, d'accordo?!) con tanto di mani giunte e occhi a cuoricino, e una scorta di zucchero nel sangue sufficiente per cent'anni. Finalmente si appartengono! (ufficialmente, perchè io resto dell'idea che loro due siano, come illustrato dalle mie fedeli istruzioni dell'Ikea *che oggi ho citato ben due volte ...Shame on me*, da "montare" necessariamente insieme).
Ora, una malsana idea mi balena in testa (lo so, non dovrei scrivere recensioni a quest'ora, con il nonno a nanna...) e se Kurt prendesse il posto di Finn alle regionali? Non sarebbe fantastico vedere lui e Blaine duettare insieme, e poi dopo lo spettacolo vedere Kurt pestare a sangue i tre "deficenti" con un oggetto contundente? Possibilmente una sedia, o una chitarra elettrica, o una gran cassa, o un amplificatore... (si rende conto di stare sognando ad occhi aperti e si ridesta). Ma queste sono solo (e spera vivamente di no) mie elucubrazioni mentali. Comunque, se così fosse, dovremmo ringraziare quella sclorotica di Rachel e la sua mania di controllo e perfezione.
Bene, ronnovandoti i miei complimenti per questo stupendo capitolo, me ne vado.
Ci vediamo per il prossimo capitolo!

Guzzy_12

30/01/12, ore 22:30

Oh bene ecco qui l'aggiornamento *-*
Perchè con te rimango sempre senza parole e se dico le prime parole che mi vengono velocemente in mente sono stupide? Devo farmi curare...
Blaine è così...fluffloso (è una parola vero? ahaha)
Finn...dai diciamo la verità, ormai amiamo il suo essere così...così diversamente intelligente! Non sono molto arrabbiata del fatto che li abbia bloccati però sono un pò stupita dalla reazione di Kurt. Insomma, le cose per lui sono molto complicate ma mi chiedo come reagirà a scuola o in tutti gli altri posti. Continuerà ad evitare Blaine? Forse lo fa anche per lui...per non metterlo diciamo nei "casini" per non attirare maggiormente i bulli a lui...
Blaine da bravo ragazzo che è subisce tutti gli scleri di Kurt e non si abbatte u.u Forza ragazzo (?)
Nuovo capitolo, nuovo sclero. E' sempre così.

30/01/12, ore 22:29

Il suo Blaine, ed era strano anche solo pensarlo, né tantomeno si sarebbe aspettato che qualsiasi cosa potesse rendere quel nome più meraviglioso di quanto non fosse, eppure l’aveva trovata.

Un piccolo, incantevole aggettivo.

Il suo Blaine.

Non sto piangendo, proprio no. Te l'ho detto vero che ti amo tanto?? ç_ç  Questo capitolo è veramente bellissimo e forse un po' di fluff ci voleva a questo punto. xD Penso che gli interventi di Finn siano sempre l'imprevisto più apprezzato e boh... Rachel e le sue sfuriate telefoniche sono meravigliose *_* xD

Sappi che sarei dovuta andare a letto mooolto presto oggi, ma mi sono rifiutata di raggiungere la mia stanza prima dell'uscita di questo capitolo, quindi se domani dormirò per le prime 3 ore di lezione la colpa sarà solo tua ù_ù (sto dormendo troppo poco ultimamente, mi ero ripromessa che avrei rivisto le mie abitudini per quanto riguarda il sonno :S) Posso affermare in tua difesa, però, che ne è valsa la pena ù_ù <3

Detto ciò...*waitin' for thursday.  °AAAA°

30/01/12, ore 22:27

Awww!Che pucci che sono! E ,giusto perchè tu lo sappia,non mi stanno cadendo i denti, ma penso che il livello di zuccheri nel mio sangue sia esponenzialmente cresciutoXD
E sì,non posso impedirmi di voler strangolare Finn almeno un pochino,per aver interrotto la scena idilliaca,ma meglio essere interrotti così che essere beccati sul fatto,immagino...credo. Cioè,forse in un certo senso,sarebbe stato meglio,così Kurt si sarebbe tolto il peso di tutte le bugie che sta dicendo,ferendo anche sè stesso...e poi,visto che Burt è un papà fantastico,non credo l'avrebbe presa troppo male(sempre che il tuo Burt sia fantastico quanto quello nello show...ti prego,dimmi che non mi hai cambiato Burt!!!). Il problema sarebbero stati icompagni di scuola...ma non penso che Kurt potrebbe stare peggio di così,no?
Da brava klainer quale sono,ho riconosciuto subito il gesto della manina santa di Kurt e me lo sono goduto,ancheU_U però sono quasi andata in panico quando ha perso la testa:pensavo si fosse pentito di tutto e che avrebbe respinto Blaine!Per fortuna non è stato così,o avrei strangolato lui e non Finn,probabilmente(o tutti e dueXD). Capisco che sia difficile fidarsi dopo esperienze del genere,ma...andiamo!Blaine è l'immagine stessa del bravo ragazzo,quello che mamma e papà pagherebbero per avere come genero!Insomma,Kurt tienitelo stretto e sposatelo!!!XD
Va bene,ora smetto di sparare cavolate. Al prossimo capitolo!

30/01/12, ore 22:17

Ma, tu, e, io,cioè, oddio oppure addio.
Dopo averti mandato non so quanti cavolo di messaggi (non odiarmi,perfavore) adesso hai pubblicato.
Insomma, grazie?
Oh, no, è un tuo obbligo e la storia è troppo awwwwwwwwww!

Kurt urla, a Blaine non importa.
Insomma, okay, perfezione.

Voglio che arrivi giovedì!!!

30/01/12, ore 22:15

madonna madonna e finalmente si sono trovati, aspettavo questi capitolo e manco a farlo apposta e il 16 come la puntata 16 nella serie XD
coincidenza ahahahah io nn lo so vero bellissima XD
comunque madonna come sono belli e meravigliosi, madonna kurt e cosi insicuro in certi punti ma giustamente, pero ha il suo blaine che lo rassicura sempre sempre, davvero è sempre tutto cosi emozionante ogni volta, io non lo so come fai XD
sei sempre davvero BRAVISSIMA :)

30/01/12, ore 22:15

Lalalalalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono baciati veramente *-* Sono taanto carini, Kurt è così baby pengiun *________*
Voglio baciare Chris Colfer..e Darren Criss D:

30/01/12, ore 19:08

ed ecco che arriva la parte in cui ci ritroviamo nella mente di kurt: arriva come un fulmine a ciel sereno, ti colpisce e ti porta via tutto, lasciandoti con nient'altro che la stessa sensazione che sta provando kurt. quella sensazione che ti prende lo stomaco con i sensi di colpa, cercando di farti rimpiangere tutto, ma tu vuoi solo urlare che non avresti fatto diversamente. hai descritto magnificamente come, il mattino seguente, la realtà lo travolga piano piano, come un killer silenzioso, man mano che si sveglia; ho adorato queste frasi: 'Nel buio i suoi pensieri potevano fluttuare liberi, senza essere condizionati da forme e colori circostanti. Così a Kurt sembrarono enormi, insormontabili, e facevano ancora più paura.' - 'fino a qualche ora prima era convinto che il buio fosse in grado di deformare, dilatare le paure; quando invece proprio in quel momento si accorgeva del contrario: la luce del giorno, quella più di tutto il resto, era capace di mostrare le cose per quello che erano, ed era molto peggio di un incubo.' pura maestria nello scrivere. poi c'è blaine.. mi rendo conto di quanto io scriva di più riguardo a kurt, ma il mio problema con blaine è che non so mai bene cosa dire: avrei fatto esattamente tutto quello che ha fatto/detto. Persino il gesto di 'forza' che ha fatto quando ha preso il suo viso tra le mani per farsi ascoltare. ovviamente non sono perfetta come il tuo personaggio, ma i suoi gesti, pensieri.. mi fanno rivivere una parte della mia vita non poco importante e mi rendono piena di sentimenti e non mi dipiace affato che una fanfiction mi faccia provare certe cose.
sar.

30/01/12, ore 18:32

Ok, direi che a questo punto i miei sentimenti sono molto più chiari ^^
Certo che questo Kurt è autodistruttivo: non si è accorto che anche Blaine ha ricambiato il bacio, non si è reso conto che il ragazzo è cotto di lui da millemila secoli?
E io che credevo di farmi tante pare mentali :D
Blaine diventa ogni capitolo più puccioso, non c'è niente da fare: appena si sveglia si fionda subito a casa di Kurt, che dolce **
Dunque, io ora so che questa storia ha ancora svariati capitoli, e mi chiedo: cosa farai capitare a questi due poveri ragazzi? Sappi che tu e la tua mente malata mi fate tanta paura :S
Comunque hai visto? Alla fine sono riuscita a mettermi in pari, e anzi appena posti il prossimo capitolo ( il che dovrebbe avvenire oggi, giusto? ) sarò una delle tue prime lettrici, e senza dubbio sono una delle tue fans più accanite, che si sappia ^^
Non sai quanto ti invidio per riuscire a scrivere delle storie così cariche di emozioni, io se mi ci metto arrivo a risultati che sfiorano l'inquietante, e ho detto tutto :D
E sappi che io attendo con ansia il prossimo capitolo di WSS *____________*

30/01/12, ore 17:59

OMFG io non so se devo amarti o odiarti, davvero Nonzy sono combattuta!
Diciamo che avrei le mie buone ragioni per odiarti: come puoi finirmi il capitolo in quel modo, facendo scappare Kurt? E oltretutto, come puoi farmi leggere delle storie così tenere e fluffuose e tutto il resto, e farmi credere che sia possibile davvero un amore del genere? Guarda che poi io mi illudo, e non è una bella cosa :(
Però in fin dei conti non posso fare a meno di adorarti, perché finalmente li hai fatti baciare proprio come speravo, e visto che si piacciono tanto direi che Blaine non sarà così stupido da continuare a mentire a Kurt, dico bene? Sappi che se non sarà così verrò molto presto a trovarti con una mazza chiodata, anche a costo di farmi a piedi la tua infinita via :D
Ok, a parte le questioni di amore e odio, questo capitolo è bellissimo, forse il più bello tra quelli che ho letto fino ad ora **
La scena in cui sono in macchina, e inizia a nevicare...awwwwwwww * continuare aww all'infinito*
Ma io perché sono ancora qui? Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, addio ^^

30/01/12, ore 17:34

Awwwww ma quanto amore in questo capitolo **
La scena Furt? Lo sai già quanto li adori come fratelli, ma tu sei riuscita a farmeli amare ancora di più! E Blaine più puccioso che mai, mentre corre con il suo festone per paura di essere odiato da Kurt! Ma insomma, non si accorge che anche Kurt è cotto di lui? Susu Blaine è ora di svegliarsi u.u
Ahah e vogliamo parlare dello stereo imbarazzante di Rachele? Riesco quasi ad immaginarmelo :D
La scena finale poi è tenerissima, dolcissima e fluffosissima, non so se rendo l'idea...cioè mentre leggevo i miei occhi erano due cuoricioni *____*
Corro a leggere il continuo della festa, sperando che ci sia il tanto atteso Kliss *si eclissa fiduciosa*
Bravissima Nonzy, come sempre del resto!

30/01/12, ore 15:08

Chi ha notato l'accenno Faberry? Ma la Kappa ovviamente, che ha fatto un piccolo salto sulla sedia appena l'ha visto **
Beh che dire, finalmente sto procedendo con la lettura dei capitoli, anche se con molto ritardo :S
Un po' di fluff era proprio quello che ci voleva, e tu lo sai sei un genio in questo, quindi come avrei potuto non adorare anche questo capitolo? *___*
Santana ha già capito tutto, la brava Lebanese qual'è il suo radar funziona piuttosto bene, e ci mancherebbe! Io dico, quando arriverà il momento in cui questi due ragazzi si baceranno, togliendo spazio a ogni dubbio? Andiamo, si vede che sono cotti l'uno dell'altro!
Povero Kurt, ci voleva Blaine per fargli capire che ciò che prova è normalissimo, che ragazzo puccioso :)
Awww Blaine barboncino, quanto vorrei vederlo anche in glee *odia tanto i quintali di gel che gli mettono*
Basta, corro a leggere il prossimo capitolo, sappi che questa storia è qualcosa di meraviglioso, ne trovo conferma a ogni capitolo ^^