I'll try to fix you
di Ari_92

08/03/12, ore 22:10

Aaaaaaaallora:
1) Balenottero sudaticcio! B]
2) SANTISSIMA BRACIOLA DI MAIALE QUANTO CAZZO AMO SANTANA SIGNORE SANTISSIMO LA STRASUPERMEGAAMO!
3) Seth ._.
4) Hobbit dalle sopracciglia triangolari *_*
5) Credo che la Blaintana sia ihafu9hjgweryoghfjwehoyrgfhjuiehghfj *_*
6) Kurt che piange ç_____________________________ç
7) *orgasmo che non manca mai! che si vinca o che si perda forza punto sette (???????????????????????????)*
8) "Il mio ragazzo" ubhauzhgashhjgfhdyhsjshhufgjirtghjit *____________*
9) Ok , diciamo che oggi ti sei fatta odiare di meno :) ma stai attenta ai tuoi cani B]
10) Cazzo , muoio , il punto 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *orgasmi multipli*
11) 11............*orgasmi tripli (?) * Chris su "8" *______* Dio , quanto amo quell'uomo , è qualcosa di assolutamente perfetto!

08/03/12, ore 22:09

Ora ti sto amando profondamente <3
Prima di tutto mi scuso profondamente per la recensione della volta scorsa in cui ero leggermente tanto delirante e perdonami se ti ho "gridato" dietro: mi sento un mostro. çç
Secondo: Santana. Facciamole un altarino, ti prego, un santuario, una statua, un mausoleo, qualcosa, ma i suoi gesti devono essere ricordati nella storia di Glee *o* E' un assoluto genio! La parte di capitolo dedicato a lei è meraviglioso, davvero.
Seth è un grandissimo carciofo. Ed io odio i carciofi. E considerando che non si possono usare le imprecazioni su EFP, carciofo è un insulto che racchiude tutti gli insulti possibili.
...Ha senso? Diciamo di sì.
Ora, Kurt. La pena che mi fa quel ragazzo ç-ç Piccolo lui, che piange disperato continuamente e con il cuore infranto *spupazza*
Finalmente c'è stato anche un momento Burt/Kurt e Kurt l'ha detto, gente, l'ha detto!.
"Il mio ragazzo". *muore di gioia* *the angels never arrived but I can hear the choir* *no canzone sbagliata* *parte l'halleluja* *canto corale* *degli angeli scendono sulla Terra a cantare* *la sottoscritta vomita arcobaleni cavalcando unicorni alla ricerca della pentola d'oro*
Mmh. Sì. Scusa. Ma... l'ha detto, ha detto di avere un ragazzo. *si asciuga una lacrima commossa* My boy... *abbraccia Kurt e abbraccia pure te*
Ora, non mi interessa come Blaine gli farà sapere la notizia: non è così difficile, alla fine. Potrebbe fiondarsi a casa sua e dirglielo prima che Kurt faccia in tempo a dirgli di andarsene, o urlarglielo dalla finestra, o qualcosa, non è questo che mi preoccupa, ma più che altro mi interessa sapere se ci saranno momenti fluffosi Klaine nel prossimo capitolo. *puppy eyes*
Faranno pace, vero? Vero? I'm begging you, please çç
Detto questo, sì, mmh, non si nota che ho amato il capitolo, vero? Naah.
Bravissima! Non vedo l'ora sia Lunedì. <3
Un bacione! <33

Maggie.
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 10:15 pm)

p.s. Sì, ignora me e le mie modificazioni alla recensione ogni due secondi: Chris su 8. Occielo i pianti che mi sono fatta guardando quel ragazzo. E' talmente bravo a recitare, quel ragazzo che, davvero, sono senza parole. E' stato bravissimo. Ora devo solo trovare il tempo per vedermi l'intera rappresentazione u.u I can do it. Okay, ora chiudo veramente <3
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 10:22 pm)

08/03/12, ore 12:14

Bene, è giovedì e recensisco solamente oggi perchè Lunedì stavo piangendo come una matta e martedì anche.
Ieri non avevo voglia (xD) quindi eccomi!
Stavo pensando di scriverti una canzone piena di parolacce, sai, per non risultare volgare, ma mi sono accorta di saper solo suonare e non scrivere.
E poi non ci riuscirei nemmeno controvoglia. Ti adoro troppo anche se adesso dovrei odiarti.
Ma come Kurt non riesce ad odiare Blaine io non riesco ad odiare te. Capisci? çwç
E' più forte di, anche se con questo capitolo ti meriteresti non so che cosa!! *aMMMMMore*

Sono un pochino maniaca quando parliamo di questa storia, lo devo ammettere, perchè forse è quella che mi entusiasma ('') di più insieme a Just Complicated in questo momento!
Ora però devo concentrarmi sulla tua storia (io concentrarmi? UHAHAHAHAHHAHA)
No, seriamente, quando li fai rimettere insieme?!
Che cosa deve fare Santana?!
Quando finisce il periodo di ANGST pensante ç________ç

Non riesco ancora a smettere di leggere il capitolo!
Voglio tornare ai giorni felici dei baci cavolo !

Comunque ti meriti tanti complimenti (un pochino di odio xD) perchè la storia, come ormai sai la adoro :D

07/03/12, ore 21:22

Una persona può innamorarsi di una FanFiction?
Beh, sappi che io credo di esserlo perchè non ne ho mai letta una così in tutta la mia vita.L'ho letta tutta d'un fiato e appena sono arrivata a leggere quest'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo, ma non per qualcosa, ma perchè ora dovrò aspettare la pubblicazione del prossimo!
Parlando di cose serie, scrivi da dio.Amo, stra amo il modo in cui descrivi i sentimenti, soprattutto quelli di Blaine, il modo in cui descrivi i luoghi, i momenti Klaine e soprattutto quando aggiungi quel pizzico di "allegria" al capitolo (tipo le battute di Santana o le scene melodrammatiche di Finn).
Inoltre è una FanFiction "diversa", nonostante questa segua in parte la storia originale (il che secondo me è un bene, non amo le storie troppo distaccate lol)
Giuro che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi vedi di postarli il più presto possibile, eh! uù
Ci si becca.
Fabrizia.

06/03/12, ore 20:02

Capitolo un pò triste..poverini....
Ero lì che mentalmente intimavo a Blaine di spiegare ogni cosa a Kurt, di non permettergli neanche un secondo di dubitare di lui, ma in effetti ci sta. Ora dopo questa grossa e sofferta parentesi attendo la risalita che ci hai promesso con il favore chiesto a Santana. Però che dolce Kurt che dice che comunqe non potrebbe mai dirlgi addio..citazione non da poco! Blaine mi ha fatto tanta tenerezza, ho sentito ilsuo cuoricino andare in pezzi. Ora  attendo eventi più leggeri...al prossimo!

06/03/12, ore 17:27

si lo so sn in ritardo come mio solito *chiede umilmente venia* ma questa volta l'ho fatto apposta ù__ù nn volevo andare a dormire dopo aver letto il capitolo all'insegna dell'angst k avevi preannunciato (doppio ù_ù) e infatti ho fatto bene XP...cominciano i miei scleri mentali k l'angs mi ha brutalmente causato "...Merda. L’avevo detto agli altri che non sono tagliata per queste cose! Senti Blaine, io non so davvero come dirtelo- .. *comincia ad agitarsi*.... "Voleva, ed era talmente assuefatto da quel desiderio da non accorgersi di quanto profondamente le cose fossero cambiate intorno a lui.".. *si agita sempre di più*.."Kurt era immobile contro al muro, e lo guardava".. il cuore è seriamente affetto da tachicardia*..“Me lo avevi promesso! Avevi detto che non l’avresti detto a nessuno.” ...*WTF?????*..“E allora come lo hanno scoperto, mh? Dimmelo tu, perché io so solo che ti avevo dato fiducia Blaine, e tu l’hai calpestata come se niente fosse!”..*sente il suo amato cuoricino fare un strano crack...ripeto WTF!!!*..“Kurt, ti prego. Non posso stare senza di te.”“Dovevi pensarci prima.”*collassa insieme al povero cuoricino del nostro amato barboncino*..“Hai tradito la fiducia che ti ho dato. Hai infranto una promessa. Non posso.”..*piange insieme a Blaine*..............ok..........adesso mi riprendo...........mamma mia k capito ç_ç confido in Santana per il prossimo capitolo^^ e ovviamente nn poteva mancare il finale a suspance ;) ok questo chapter mi ha prosciugato le forze..letteralmente parlando..la mia logorracità(???) e troppo spossata e va a riposarsi ma per giovedì ritornerà attiva e pimpante *lo sclero continua* oookk prima di dire altre boiate mi eclisso;) a giovedì mon cher

06/03/12, ore 16:54

O MIA GAGA innanzi tutto ti chiedo scusa per aver recensito un pò in ritardo, mamma mia, meno male che hai dato lo spoiler sul fatto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo di depressione assoluta, stò pingendo ancora, il lampo di genio di Blaine alla fine mi ha sorpreso e calmat, poi tu hai scritto questo, quindi stò bene, anche se non riesco a smettere di piangere, ok tornando alla storia, tutto dal punto di vista di Blaine, Blaine non capisce perchè Kurt non risponda ne ai suoi messaggi, ne alle sue chiamate, ok sinceramente, io faccio questa recensione perchè ci tengo, ma non ho la forza di commentare questo capitolo, non ce la faccio, da quando Blaine all'uscita della scuola, dopo che si è liberato dei ragazzi delle New Direction che gli stavano letteralmente addosso, esce fuori dal liceo, e vede una figura in lontananza, aaah mi stò mettendo a pingere di nuovo, è Kurt, mamma mia immaginarlo a terra, è stato terribbile, e poi il discorso che fa Kurt dopo, quando si arrabbia con Blaine dicendogli che aveva infranto la promessa che si erano fatti, questa parte è stata sia la mia preferita perchè il discorso è stato bello, sia perchè il "Non ti dirò mai addio" è una frase bellissima, sono ocntenta che l'hai fatta rintrare anche in questa storia, ok la parte finale è bellissima, ache se triste sotto certi aspetti, ma il "Non ti dirò mai addio" mi aiutaa sperare e anche tu con quello che hai detto, ok allora per concludere quella sfortunata giornata, Blaine trova scritto nella macchina la parola con cui l'hanno definito le stesse perso che anni prima l'avevano riempito di botte al ballo, il girono dopo nell'aula del Glee Club l'atmosfera era strana per Blaine silensiosa, ma poi attraverso la porta socchiusa dell'aula vide passare Seth, e così due più due, Blaine arriva alla soluzione e chiede aiuto a Santana, ok ora dalla tristezza più assoluta, si passa alla cuiosità, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 10:43 pm)

06/03/12, ore 15:17

Sappi che io mi aggrappo alla speranza del fatto che Kurt non dirà mai addio a Blaine, e che adesso non mi metterò a piangere.
Non piango..
Ok, niente da fare sto piangendo!! ma che diavolo!! Kurt come puoi pensare che sia stato Blaine?? Il tuo Blaine che ti ama,oltretutto? Questi capitoli senza la Klaine saranno durissimi!
Santana, siamo nelle tue mani! Mio dio, devo troppo sapere chi è quel bastardo che ha detto di Kurt e Blaine.. e anche quello stronzo che ha scritto frocio a Blaine!
Mentre leggevo ero tipo: Noooo, Blaine non piangere! Nooo Kurt non lo lasciare!
Insomma tutto un "Nooo" XD
Poi appena ho letto l'ultima frase e il tuo commento sul fatto che non ci saranno più capitoli così tristi, mi sono un po' sollevata!
Questo non mi ha impedito di fare un piccolo lago sul computer, ma vabbè XD
Al prossimo capitolo!
Spero che il piano di Blaine sia uccidere Seth.. altrimenti ci penso io * Ghigna malefica*
Baci,F.

06/03/12, ore 11:57

Questa storia è veramente carina!
Bella l'idea e scritta bene!

Io adoro Kurt e Blaine e amo da impazzire Santana, quindi... evviva il prossimo capitolo!
Più Santana per tutti! ^^

06/03/12, ore 08:36

oddio ç__ç ho pianto come una disperata leggendo questo capitolo!!!non prenderla come una cosa negativa eh, significa solo che scrivi moooolto bene e il cap ha ottenuto l'effetto voluto!!!solo che è stato straziante leggere il loro discorso nel parcheggio!!!capisco bene K...non si è fidato di nessuno x molto moooolto tempo, poi arriva B e ricomincia a vivere!!!e ora??è logico che si senta perso di nuovo....=( allora davvero dopo questo cap non si può che risalire?? *.* spera con tutto il suo cuoricino =) chissà cosa nasconde seth...mah....
Beh a giovedì, un bacio ^.^

06/03/12, ore 07:26

ma lo odio Kurt x ogni passo avanti glieli fai fare 3 indietro... Santana l'ha raccontato a Rachel e lei ha spifferato tutto, il problema che Kurt crede che sia stato Blaine, poverino che sfuriata si è preso, poi c'è sempre la storia di Seth che vuole pubblicare la famosa foto... capitolo interessa, di certo molto inaspettato... spero tantissimo che il prox vada meglio, sono davvero curiosa di leggere che cosa ha in mente Blaine...... al prox =)

06/03/12, ore 01:53

Ciao, non ho mai commentato i tuoi capitoli, ho sempre letto tutto in sivelnzio xD
Volevo dirti che questa storia è davvero carina, mi piace molto e anche questo capitolo è stato bello intenso... Fortunatamente abbiamo toccato il basso della depressione con questo capitolo quindi ora sarà tutta in discesa come hai detto tu!
Oddio un pezzo dal punto di vista di Santana sarà fantastico, non vedo l'ora di vedere la sua cattiveria all'azione (perchè spero che Blaine le chieda di fare un qualcosa di veramente cattivo a Seth!).
Speriamo che Kurt e Blaine si riappacifichino presto! al prossimo capitolo ;)

06/03/12, ore 01:41

Mi sono sentita male per Kurt. Cioè, povero anche Blaine che è stato accusato da Kurt senza motivo ma... MIO DIO! POVERO IL MIO KURT! D:
Blaine non si merita tutto questo, però :(
Sono curiosa di sapere che favore deve chiedere Blaine a Santana *PensaPensaPensa*
PS: Stavo pensando che magari è stata Lizzie a vederli sotto gli spalti... Ops, ho sbagliato FF LOL
With love (and sadness),
Alessia

06/03/12, ore 00:30

"Kurt non aveva idea di che aspetto avesse in quel momento, sapeva solo di non riuscire a smettere di guardare Blaine, le sue guance appena arrossate e le iridi più brillanti che mai, e si chiese come avesse fatto ad alzarsi ogni mattina in diciassette anni di vita senza la certezza di averlo al suo fianco."

"E a Kurt non andava di chiedersi il perché, per il semplice fatto che amava Blaine e, per qualche strana ragione, lui ricambiava.
Il suo Blaine, ed era strano anche solo pensarlo, né tantomeno si sarebbe aspettato che qualsiasi cosa potesse rendere quel nome più meraviglioso di quanto non fosse, eppure l’aveva trovata.
Un piccolo, incantevole aggettivo.
Il suo Blaine."

*abbraccia il cuscino in preda alle lacrime*
ok ti amo ufficialmente.
dunque, ho iniziato oggi la tua ff e solo adesso riesco a staccarmi un attimo per scriverti una recensione!
wow...c'è parecchio angst in effetti, oggi ero terrorizzata mentre leggevo cosa è successo a kurt........a morte trevor!
brava hai anche scelto un nome che non so perchè mi sa di stupido, così posso odiarlo meglio! XD
che dire del resto, blaine è adorabile come sempre, ormai nessuna parola è più azzeccata di questa.
finn è tenero anche lui, e lo trovo molto verosimile come quello del film, invece rachel mi sembra un pochino più schizzata XD
l'unica cosa che mi stupisce è come abbia fatto burt a vedere kurt in quelle condizioni per un anno senza accorgersi di nulla o comunque senza fare qualcosa. il burt che conosciamo dal film, penso avrebbe assillato kurt per farsi dire cosa non andava, fino all'esaurimento XD
ultima cosa, odio tutti i giocatori di football, davvero, penso che se mai andassi in america, parto con il veleno pronto!
possibile che in tutte le storie (anche al di fuori di glee) siano sempre loro a rompere i maroni???
ok basta, contegno.
continuo la lettura, credo che sarà una lunga notte LOL
un bacio.
The Pirate Wife

06/03/12, ore 00:07

le cose devono migliorare, se no entro io e picchio tutti LOL