I'll try to fix you
di Ari_92

01/03/12, ore 20:55

si..si capisco che ci siano esigenze artistiche dietro questo oltremodo crudele finale ma......
ç_ç

01/03/12, ore 20:49

ok...l'angst ti riesce benissimo, sappilo ç__ç se l'obbiettivo dell'angst è far partire a mille il cuore di una lettrice, mentre scorre il testo leggendo freneticamente x sapere cosa succederà di orribile, allora si...l'angst ti riesce bene ç__ç oddio....io volevo leggere della cenetta carina carinaaaa a casa Anderson, e invece...ci sarà prima o poi la cena vero?? *.* comunque...questo cap mi ha ucciso ='( nuuuuu!!!!!!

ps: io non so nulla delle nazionali, i'm sorry!!!

A lunedì (so già che non sarà fluffoso..vero???ç__ç), un bacio ^.^

01/03/12, ore 20:26

NOOOOOOOOOO!
Prima mi fai aspettare una settimana per leggere e adesso questo?
Sei caaattivaaaaaa!
Piccolo spoiler? Arriverà blaine che lo salva?
ci sentiamo lunedi

01/03/12, ore 14:03

Sei schifosamente adorabile quando scrivi queste cose.
E quando dico schifosamente è perchè lasci 34567 persone con l'ansia di leggere il prossimo capitolo e poi non fai accadere nulla di particolare!
Comunque, secondo me è Finn, insomma che cosa aveva all'inizio del capitolo? D:
Ok, ma tanto se fosse lui non lo direbbe mica in giro, perchè sono fratelli, giusto?
Dimmi che è così perfavore perchè se è stato un giocatore allora è veramente la fine ç___ç

Comunque bravissima, come sempre :)

“Kurt io... Oddio mi dispiace! Ma era a fin di bene, solo- Non sono bravo con queste cose e volevo qualche consiglio da- ”
“Oh, io invece sono bravissimo. Ho avuto una caterva di ragazzi ai miei piedi.” Blaine sospirò, e fece per riprendere a parlare, ma Kurt lo precedette.

“Senti Blaine... Non ce l’ho con te, davvero. Forse mi da solo fastidio il fatto che tu abbia degli amici con cui parlarne.” Confessò con un filo di voce.

“Voglio bene ai ragazzi del Glee, ma loro non sanno chi sono davvero. E... Non so nemmeno come sono finito a dirti queste cose. In realtà volevo solo tenerti il muso per un po’, ma...”

Si fermò, come riuscì a scorgere le dita di Blaine, che stringeva la parte inferiore dell’armadietto, abbastanza forte da farsi diventare le nocche bianche.

“...Blaine?”

“Non ho mai desiderato baciarti tanto come adesso.”

Sussurrò, assicurandosi che solo lui potesse sentirlo. E Kurt, a quel punto, nonostante tutta la sua buona volontà in merito, non ebbe più la forza di fingersi arrabbiato.

“Oh.”

Commentò semplicemente, con l’improvvisa urgenza che l’intervallo terminasse, così come le rimanenti lezioni, in modo da potersi fiondare nella macchina di Blaine.
Improvvisamente, faceva di nuovo molto caldo.

“Non so se sentirmi lusingato o offeso. Insomma, andiamo: mi hai visto con outfit migliori.” Blaine ridacchiò, estraendo il cellulare dalla tasca dei pantaloni.

“Blaine! Ti scongiuro non finire la frase.”

Balbettò avvampando completamente.
Blaine sbloccò lo schermo, aprendo il nuovo messaggio.

“Ehm... Scusami, è solo- ”
“La vuoi smettere di scusarti? Non lo dico per la frase in sé, solo, vorrei conservare un minimo di integrità fisica per le prossime lezioni, ok? E questo non aiuta.”

01/03/12, ore 10:08

Ci sono! In ritardo come non so che cosa ma ci sono!
"Puoi dirlo, che sono il tuo ragazzo, adoro sentirtelo dire" ndloictyufufvj *ç* Mi sto sciogliendo al sole per la dolcezza di questi due. Il mio diabete... *-*
Santana è come al solito meravigliosa, meriterebbe un altarino o qualcosa del genere. Facciamo un santuario per questa grande donna, ti prego.
Va beh, la scenetta dei Warblers è bellissima, ahah. "Kurt, dormi per carità" Dimmi che ci saranno ancora e per tanto, tanto tempo. Almeno tu concedi a questi pazzi lo spazio che meritano. *puppy eyes*
Okay, a più tardi. <3
Un bacione.

Maggie.

29/02/12, ore 15:56

Domani aggiorni, yay! **
La madre di Blaine è il mio idolo, ahahah, è fantastica!
Santana è una cosa meravigliosa, vederla non troppo stronza per una volta è bellissimo, l'ho amata in questo capitolo.
Adoro la follia dei Warblers, ogni volta mi fanno morire :'D E poi la fine... "Che sono il tuo ragazzo. Adorerei sentirtelo dire." mi sono sciolta, sei troppo brava c.c
Quindi, a domani direi!! Ancora complimenti :3
Viola <3

27/02/12, ore 01:53

Ok... Il momento Blaintana è stato adorabile! LOL Adoro Blaine e Santana insieme (come amici ovviamente LOL) e quelli Klaine invece sono stati assolutamente awesome!
Il messaggino di Wes è stato impagabile! LOL Non smettevo più di ridere xD Quei Warblers sono dei miti! Ahahah
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succede a questa cena *w*
PS: Non ho capito se è stata Santana a vederli sotto gli spalti (anche se penso che non sia lei perché era a Westerville... credo...non lo so perchè in teoria è una Cheerio e dovrebbe essere alla partita ma questo piccolo dettaglio non l'ho capito LOL) o qualcun altro (di più pericoloso magari D:)
A Giovedì,
Alessia

24/02/12, ore 18:57

Heyyyyyylà! Ovviamente per una volta che leggo subito dopo che hai aggiornato internet si rifiuta di farmi recensire... Sigh. Comunque mi ero salvata la recensione, bahah. Come sopravviverò una settimana è una questione che non voglio affrontare al momento... XD E figurati se devi preoccuparti per non aver risposto alle recensioni! Mi stupisco già che tu sprechi del tempo a leggere i miei scleri, ahah. XD
Ciancio alle bande e via con la recensione. U.U
Mi chiedo cosa mai abbiano potuto fare i Klaine per tutta la partita... XD Bravi, bravi. U.U
...E' stato seriamente Finn ha vederli? Per quello il silenzio? O ha qualche altro problema? Mmm... *spera*
"No, perché la verità era che non aveva assolutamente niente da dimostrare a persone del genere, e non avrebbe sprecato una boccata d’aria in più per lamentarsi di loro, in futuro." ---> All of the awards. Non saprei come altro dirlo. :')
"...un essere umano con i suoi pregi e i suoi difetti..." ---> *coff coff* quali difetti *coff coff* XD
"Naah. Credo che avremmo trovato il modo per scaldarci... ;)"---> OIPFNEGINVEMFIOLEKFPO LO CREDO PURE IO E SE NON AVETE BUONE IDEE VE LO DO IO QUALCHE SUGGERIMENTO OSIFNIWNFWL (sì sono una pervertita ssshhhh)
...Come fanno ad avere il suo numero? Ahahah. XD Perchè interrompi tutto quando le cose si fanno interessanti? *sigh*
Blaine perchè dici così tu sei sempre stupendo. ç_ç
Ahhh, Santana. <3 XD Me la stai facendo amare sempre di piùùù! ç_ç
Ok aspetta che devo capire perchè è arrabbiato, ahah. Cioè, perchè sta provando ad esserlo... XD
"Ok, stava diventando paranoico." ---> Io direi che lo è già da un bel pezzo... XD
Ahahahahah, okay era come pensavo. XD Adoro come Kurt è una frana a fare il sostenuto ma Blaine va comunque nel panico più totale. XD
“Si da il caso che ti stia bene praticamente ogni vestito di questo mondo. ...E immagino che saresti ancora più bello senz- ” ---> TROLOLOL, ne siamo tutti più che certi! XD
A CENA DAGLI ANDERSON WOOO! Ok, ora seriamente non so come farò ad aspettare una settimana. XD
Citazione da te: "simpatici discorsetti che avranno modo di essere approfonditi in futuro (*troll face*)" GRRRRR QUANDO QUANDO ALMENO DIMMI QUANDO NE PARLANDO PLEEEEASE ç_ç
Ahhhh, vabbè, passo e chiudo. A tra una settimana. ç_ç Lunga, lunga settimana...
Jules. <3

24/02/12, ore 15:59

Ma...ma...la dolcezza *-*
(Sarebbe anche l'ora di fare certi discorsetti e sarebbe anche alquanto divertente leggerli ahah)
Adoro i Warblers, così diretti..MITICI! AHAH Sarebbe bello che questi discorsetti li facessero Kurt e Blaine con "l'aiuto" di quei pazzi dei Warblers, sai, come le loro riunioni ahah D: E comunque Kurt è sul punto di crollare e violentare Blaine al centro del corridoio della scuola, secondo me (Non lo biasimo, chi non sarebbe tentato? xD)
Non vedo l'ora di leggere questi discorsetti e della cena a casa di Blaine *-*

24/02/12, ore 08:32

Meno male, meno male, meno male. Perchè dico così? Perchè sono contenta che la persona che li ha guardati baciarsi non era Seth o comunque un'altro bullo... e invece, non so perchè, ma ho come l'impressione che quella persona era Finn! Me lo puoi dire? Please *_*
Poi, vogliamo parlare di un bel Blaine e un bel Kurt che tra un po' alle 11.30 di notte facevano sexting? ahdhfieifjrbfndjecnrej *_*
Non mi sarebbe AFFATTO dispiaciuto credimi! Comunque, penso che non dovrò aspettare ancora per molto per una scena del genere, perchè in questo capitolo mi sembravano molto più.. coraggiosi del solito ( Notare Blaine che fa battutine a doppio senso verso Kurt) XD
La scena tra Santana e Blaine mi è piaciuta da pazzi! Per un momento ho pensato davvero che Santana andasse a dire tutto a Seth, fortunatamente non è stato così.. Infatti Santana non è così stronza :) E Blaine che piange.. beh, secondo me è per quello che Santana si è convinta a non dire nulla e l'ha abbracciato, perchè Blaine che piange è veramente una cosa troppo commovente *_*
Brava come sempre,davvero!
E non ti preoccupare per il ritardo! E se il nuovo capitolo lo posterai giovedì.. Pazienza,aspetteremo un po' :)
Baci,F.

24/02/12, ore 06:39

i warblers sono bellissimi, mi fanno morire, è molto bello questo capitolo soprattutto il confronto tra Blaine e Santana (ha un radar pazzesco ehehhe), mi piace molto come personaggio fa tanto la dura ma in fondo è una persona fantastica, e in questo caso un'alleata fa sempre comodo =), non vedo l'ora i leggere la cena al prox capitolo

23/02/12, ore 23:36

Beh dopo un capitolo così potrei perdonarti qualunque cosa!
Wow, ma quanto sono carini! Sul serio li adoro, è bellissimo vederli crescere piano piano...
Un pò speravo fosse Santana che aveva scoperto di loro, così il loro segreto sarebbe stato al sicuro, ma ora come ora sono preoccupata... Ho un'idea su chi possa averli visti, ma aspetterò il prossimo capitolo per vedere se avevo ragione.
Che dire! Ho amato i pensieri di Kurt all'inizio, sono così puri e sinceri, proprio da persona innamorata.
E Santana? Ho ragione ad adorare quella donna!
Anche Blaine me ha fatto tanta tenerezza, insomma, dietro quella maschera di sicurezza si nasconde un cucciolo impaurito.. È tenerissimo!
Sono curiosa di vedere come andrà la cena, che brava la mamma di Blaine!
Beh cara, è meglio che ti saluto, potrei continuare per ore...
Grazie per questo capitolo così lungo e bellissimo, questa storia è sempre più interessante, sei davvero brava!

23/02/12, ore 23:26

Adoro *__________________*
sono dolciosiiiiii e Santana dojoh <3on vedo l'ora di leggere il prossimo
n

23/02/12, ore 23:15

Tu che scrivi tutto questo fluff mi spaventi lo sai? Secondo me sgancerai una bomba d'angst da farci rimanere secchi!
Ahhh quanto amo i Warblers e la madre di Blaine *_*
A cena a casa di Blaine questa sarà fantastica.
I Klaine imbarazzati sono ancora più adorabili se è possibile!

23/02/12, ore 23:11

1° horny Blaine me gusta B]
2° Warblers *_* cazzo quanto li amo!
3° Povera reginetta del dramma :( solo metà partita??? Povero Finn :(
4° Santana is my new OTP insieme a horny Blaine e porn Neff!
5° Hanno ripetuto più volte la parola "regionali" e Rachel non c'era?!?! D: bisogna cominciare a preoccuparsi!!!
6° Vedere il nome del mio nick name all'inizio mi ha fatto quasi piangere(?) *_*
7° Ovviamente non potevo non metterci il settimo punto *orgasmo*
8° *orgasma(?) di nuovo* sono arrivata a otto!!!! Dovevo dirti "ti amo" un'altra volta dato che te l'ho detto solo 5034858349257 volte! TI AMO TI AMO TI AMO E CONTINUA A FARE CAPITOLI COSì LUNGI! SAPPI CHE PIù LUNGHI SONO MEGLIO è (detta così suona male.....)