I'll try to fix you
di Ari_92

15/04/12, ore 21:42

Sto piangendo, sai?
Sto piangendo perché avrei voluto che questa storia non finisse mai.
Sto piangendo perché questo capitolo è stato davvero perfetto.
Sto piangendo perché... SEQUEEEEL hgfhgfyhgf *-*
Ti ringrazio davvero per le emozioni che ci hai trasmesso attraverso le tue parole ♥
*Punta il dito* Tu sei davvero INTENSA, e devo URLARLO A TUTTO IL MONDO!
-Giuls.

15/04/12, ore 21:24

O mio dio. Non ce la posso fare. Sappi solo che sto annegando in un oceano di lacrime e fluff! Questa è la perfezione. Kurt e Blaine sono la perfezione. Klaine is perfection and everything should know it! Ochei, sto sclerando, dettagli.. Sappi che ti amo, che per quando abbia adorato follemente Semplicemente, era destino, in questa ff ti sei superata! E non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti prego, continua a ucciderci con queste cose dolciose (?) e fluffose! Alla prossima <3

15/04/12, ore 21:11

E' stato un capitolo davvero pieno di emozioni.. e mi è piaciuto molto il modo in cui hai voluto "celebrare" il raggiungimento di una passo importante della loro vita, la consapevolezza della profondità dei loro sentimenti, attraverso la scelta di Kurt di entrare nelle nuove direzioni, come a dire che il suo cuore si è di nuovo aperto al mondo, grazie a blaine, e il loro cantare insieme la speranza di andare avanti insieme.  E' stato molto piacevole seguirti. Attendo speranzosa il seguito :)

15/04/12, ore 21:02

Ok , non sono mai stata brava con le parole , insomma , scrivo frasi tipo "isdofgjasdighrgjhio"! In realtà è noi che dobbiamo ringraziare te! Insomma , ogni volta che leggo un tuo capitolo vado fuori di testa per la sua fsdhgaushdgjiosdfghoik!!! Come ti avevo già accennato l'ultima volta sono in un mare di lacrime ç___________ç e io adesso il lunedì e il giovedì che faccio?? ç____ç Dio , tu sei fantastica! Questa storia è fantastica! e questo capitolo , bhè , è il più bello che io abbia mai letto. Il nostro povero e fragile Kurt ha superato tutte le sue paure grazie al suo Blaine! (io mi chiedo com'è possibile che c'è gente che lo odia! D:) Blaine gli ha salvato la vita e Kurt l'ha salvata a lui , sono FUCKING PERFECT FOR EACH OTHER!
7) IL PUNTO SETTE NON PUò MAI MANCARE!!!!!!!!!!!!!!!!! Motivo per cui odio i Finchel: HANNO INTERROTTO IL KLEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*punta il dito* TU SEI FANTASTICA CAZZO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEQUEL! ( Honestly l'unico motivo per cui lo leggerò sara MERDEDITH!!..anche il lemon....)
Vado a piangere in un angolino ç_ç Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare :') <3

15/04/12, ore 20:34

Hai presente quella sensazione che provi nel momento in cui stai leggendo il tuo libro preferito e, una volta giunta alla fine, volti l'ultima pagina e ti senti vuota? Ecco, mi sento esattamente così.
Non ti mento quando ti dico che questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto in vita mia. Dall'inizio alla fine non mi ha mai delusa, nemmeno un capitolo, perché in fondo doveva andare così. E, Dio, sono sull'orlo delle lacrime immaginandomi Kurt e Blaine cantare "I'll try to fix you" e deprimendomi sapendo che nella serie non ci sarà mai una scena del genere perché questa canzone l'ha già cantata Will. Balls.
Ma a parte questo, veramente, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere, per come hai descritto ogni scena, ogni tratto caratteriale di tutti i personaggi. Mi hai fatto ridere, disperare (ossì, decisamente tanto), piangere come una disperata (di gioia e di tristezza), mi hai fatto tenere il fiato sospeso... Ti dirò che neanche molti libri che ho letto sono riusciti a trasmettermi così tanto.
Questa fanfic mi lascerà moltissimo, perché Kurt e Blaine sono un esempio del vero amore e sono dei modelli da seguire. Quindi grazie, grazie per tutto, per i capitoli infiniti (e tu lo sai che io amo profondamente i capitoli infiniti *-*), per le tue note, per rispondere sempre così gentilmente alle recensioni. E, soprattutto, grazie per aver scritto questa storia.
Aspetto ansiosamente il sequel, già lo so che mi trasmetterà tanto quanto questo capitolo.
Bravissima, davvero.
Un bacione. <3

Maggie.

p.s. L'ultima scena di questo capitolo è la mia preferita in assoluto. Ti prego, fai un colloquio di lavoro e diventa sceneggiatrice di Glee, noi Klainers necessitiamo di scene del genere anche nella serie. u.u (<3)

15/04/12, ore 20:01

Questo capitolo è davvero stupendo e credo che sia la fine perfetta di questa long.. Kurt affronta tutte le sue paure e la scena in cui si scambiano i regali è davvero splendida! Sono contenta che farai un continuo perchè questa storia se lo merita proprio..leggendo le note credo di aver già capito di cosa tratterà la fine della prossima fic xD
Mi dispiace davvero che questa long è finita ma sono sicura che il continuo entrerà tra i miei preferiti ^_^
Un bacio,
Francesca =)

15/04/12, ore 19:38

Oddio... Non ci posso credere. Ultimo capitolo.
*crisi isterica*
No, seriamente, che tristezzaaaaaa! D: Lo so che dove finire prima o poi e ci sarà un sequel ma... Ugh. Che brutto! Quando storie lunghe che segui fin dall'inizio praticamente finiscono è sempre troppo brutto. ç_ç
Ora cercherò il coraggio di leggere... Sigh. Be' almeno mi rassicura il fatto che il capitolo prima era finito in una situazione assurda quindi magari inizierà in modo divertente e non piangerò subito. :/
(Che nota di inizio capitolo corta O___O Però ho visto di sfuggita quella alla fine e direi che compensa ahah XD)
...Decisamente divertente come scena iniziale, eheh.
(Anche se sarebbe stato meglio non interroperli grrr tu e le tue paure di scrivere smut U.U)
Oddio ma ovviamente c'è pure Rach. -.- Mgr.
“Fossi in te metterei una sciarpa, lunedì a scuola. Sai, non vorrei che i più maliziosi interpretassero male le... mmh... bruciature che hai sul collo...” ---> BOOM, RUSTED!
E pure il papillon ahahahahah, oddio che geni. <3
Oddio Kurt WHY U SO SAD ç_ç Vai Blainuccio Abbracciatutti e fai la tua magiaaaaaa! Ahhhh il ricordo del loro primo abbraccio ci stavo giusto pensando IKNHDWIJFWKJRFWIJOIKJR help. D:
“Kurt. Io ti amo, ok? E con questo voglio dire che amo tutto di te, compresi i tuoi saltuari deliri.” ---> Proprio quello che avevav bisogno di sentirsi dire, huh?? jfnwjkfwkjfwflwf
Regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *prepara la siringa di insulina*
LOL, la crema, ahahahah MITO!
Oddio come non glielo da COME NO DAI KURT UFFFFFFFF (erano degli anelli? Tipo quelli promise-ring? Oddioooooooooo cosa èèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
E poi arriva la frase sulla cornice della foto.
*Jules inietta l'insulina*
*è super INefficace*
*Jules si ritira dalla battaglia muore*
OMG CREYS
No, seriamente, QUALCUNO TI ARRESTI. Il tuo fluff va oltre i limite della decenza! Qualcuno di dovrebbe o fermare, o proibire di avere una vita e farti stare attacca a un PC a scrivere tutto il giorno. U.U
E mo che succede a scuola??? XD Regalo di Kurt?? *spera*
“Dio! È mai possibile che tutti devano avere paura di me anche quando vengo in pace?” ---> AHAHAHAHAH, poooovera San!
“Già. Ha insistito che venissi a ringraziarti, dato che secondo lei è anche merito tuo se adesso stiamo insieme alla luce del sole, non ci nascondiamo, non stiamo nell’armadio e altra boiate del genere. Quindi grazie e ciao, compito assolto, torno dalle altre Cheerios- ” ---> JPOFJKWLKFWWWJLOWJMFKEORWJMGKOOOOOOJPRWOGLRWKGLOK
"Dopotutto anche sforzandosi non riusciranno mai ad inventarsi insulti peggiori dei miei." ---> LOL XD
Oddio Santana imbarazzata... Esiste qualcosa di meglio al mondo? XD Sì, Kurt Hummel.
ODDIOOOOO SANNNNNNNNNN *_* Non centra Britttt omggggggggg fkenfmelge
...WHAT WHAT WHAT *prende la sua glock*
Oh santo Iddioooooooooooooooooooo!!!!!!
"Lascialo andare." ---> *muore d'ansia*
DIMMI CHE IL TUO KURT SA USARE I SAI E LI PORTA SEMPRE CON SE o anche una pistola/mazza/cannone/bomba a mano van bene
Io direi che qui per Kurt una bella standing ovation ci sta... *piange per l'orgoglio*
Ugh ma cosa vuole fare sto ragazzooooooooo????????????????
ODDIO SI UNISCE AL GLEE CLUB E GLI CANTA UNA CANZONE VERO? Non so più che pensareeeeeeeeeeeee!
“...Continuo a non capire come mai tutte le discussioni in questo Club finiscano sempre per tergiversare su un omicidio o un matrimonio.” ---> Oddio ahahahahahahh!
Okay mi sa che ho ragione...
KLMKEFDKWNJDFIKFOJEOF
CLOSE ENOUGH
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ops il mio cuore ha appena fatto una voragine nella mia cassa torica per uscire e andare a prendere un coltello per suicidarsi...
(Il bello è che avevo pensato che cantavano ma non avevo realizzato QUALE canzone, che era la cosa più facile da capire direi, lo sarò rincoglionita, huh? XD)

And I will try... to fix you.
*TUTTI MUOIONO*

..................................................
Cosa si può dire dopo un finale del genere?!?!?!?!?!? Oddiosantobenedetto, ahhhhhhhhhhhhhh kfneskfmewkfeld. ç_ç
"Perché qui  ho messo davvero tutto il cuore, e spero tanto, tanto tanto che quest’ultimo capitolo vi sia piaciuto." --> Ma c'è anche da domandarselo???
Oddio già il sequel mi sembra stupendo... Ma davvero credi che ci interessi solo lo smut?? Per chi ci prendi?? Pfff! (beheheh ovvio che ci interessa ma sinceramente sto morendo di curiosità per quanto riguarda il regalo di Kurt XD)
887 recensioni?? Te le meriti tutte e anche di più! Che poi supereremo sicuro le 900 con quest'ultimo capitolo! *_* Potrei andare a minacciare tutti quelli che seguono la storia di recensire... Mmm... Si supererebbero i mille...
"Infine, spero con tutto il cuore – come dicevo all’inizio – di essere riuscita a lasciarvi qualcosa. Spero che leggerla sia valsa la pena, e di non aver deluso nessuno." ---> Prima di tutto, deluso? Mai. Secondo... Per quanto mi riguarda (e penso che valga lo stesso per gli altri lettori) di sicuro questa storia me la ricorderò fino a quando sono grigia e curva. ;)
E ora che non ho più veramente nulla da leggere mi sa proprio che è seriamente finita. ç_ç La recensione è già enorme ma onestamente non me ne fraga niente. U.U Devo dire ancora un paio di cose...
Questa ff è stata seriamente stupenda e anche se già sapevo che avevi una gran talento sia per quanto riguardo lo scrivere in sè sia per quanto riguarda la fantasia e il modo in cui sai sempre rendere tutto così reale e tangibile per il lettore, direi che con questa storia lo riconfermi in pieno. E' stata davvero ma davvero bella, dolce, tragica ma soprattutto anche originale. I caratteri dei personaggi sono sempre ben costruiti e non fai mai dire o fare cose strane e non da loro, che a mio dire è un'altra cosa piuttosto difficile e che richiede grande attenzione e talento. Ma vorrei soffermarmi sul fatto dell'originalità della storia, che non è un aspetto da prendere alla leggera, e fidati che se te lo dico io che la tua è davvero molto unica, che ho letto più ff Klaine di quanto ogni psichiatra o persona di buon senso riterrebbe salutare, è la verità! Trovare una storia, in corso o scritta di recente, che abbia ancora una trama originale è davvero difficile! Ormai sono sempre le stesse cose ma no, te hai creato qualcosa di nuovo e stupendo. Direi che ci hai anche ringraziati parecchio per aver letto, recensito e sostenuto, ma qui anche tu sei da ringraziere per aver condiviso questa storia con noi e averci messo sempre impegno e passione e aver sopportato i nostri scleri rimanendo tra l'altro sempre gentile e simpatica.
^^^ Primo e unico pezzo di recensione serio mai scritto. Goditelo. XD
Okay direi che concludo qui. Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Grazie ancora davvero tanto di tutto eeeeee a presto!
Jules. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 07:40 pm)

15/04/12, ore 19:37

Bellissima! diamine, credo di non aver mai recensito fino ad oggi. Mi sento un pò in colpa, ma ti dico..le altre volte o non ero a casa (ahah!) oppure non so, aspettavo la fine forse. Ora posso dirti che ti adoro?
Cioè..sto piangendo! l'inizio mi ha fatto morire dal ridere, ho immaginato la scena di loro due e Kurt mezzo impazzito. E' stata bellissima. Ma la fine..la fine STUPENDA! Cavolo, 35 capitoli! per leggerli tutti ho passato notte intere..e non me ne pento o che altro. Questa FF se lo merita ECCOME.
Ripeto, il finale mi ha proprio commosso...e Fix You. Diamine, Fix You è PERFETTA. (amo i Coldplay!). Basta, hai scritto una delle FF più belle di questo sito, e sta certa che mi ha lasciato MOLTO. Moltissimo.

15/04/12, ore 19:30

Quando una storia arriva al suo ultimo capitolo c'è sempre un'aria di tristezza da cui vengo avvolta e questo riguarda anche la tua fan fiction, naturalmente.
Ogni tanto ti ho lasciato il mio parere sulla tua storia tramite messaggio perché non ho mai avuto modo di scriverti una recensione ma questa volta ho deciso di farlo perché siamo arrivati alla fine e mi fa piacere dirti cosa ne penso.
Come già sai la storia mi ha preso sin dall'inizio per come l'hai organizzata e sviluppata. L'evoluzione del personaggio di Kurt, il fatto che sia riuscito a tornare il ragazzo sorridente e felice che era prima (anche di più) grazie all'incontro con Blaine è il fulcro della storia e tu sei stata capace di rendere il tutto interessante dall'inizio alla fine, senza capitoli "morti" o meno intriganti.
Il tuo modo di scrivere mi piace perché è semplice ma efficace, riesce ad arrivare al punto senza tanti giri di parole e ad avere un senso allo stesso tempo. Quindi, anche per questo, complimenti.
Veder crescere il mio personaggio preferito in questo modo, tra alti e bassi, tra momenti di difficoltà e altri di felicità fino ad arrivare al lieto fine, alla gioia di vivere ritrovata grazie ad un compagno come Blaine è stato un viaggio magnifico che ho intrapreso grazie a te.
Mi hai fatto ridere, piangere, arrabbiare con vari personaggi perché non facevano ciò che volevo facessero, sospirare nei momenti di puro fluff: insomma mi hai fatto provare un mix di emozioni ed è per questo che penso che la tua storia sia valida. La mia attenzione nei confronti della storia non è diminuita nemmeno per un momento fino ad arrivare a ieri pomeriggio quando ero con una mia amica e aggiornavamo la pagina delle seguite in attesa dell'ultimo capitolo.
Per quanto riguarda questo finale posso solo dire che non poteva terminare in un modo differente, è il finale perfetto per una bellissima storia.
Si vede il loro amore, si percepisce in modo evidente, come allo stesso modo Kurt e Blaine sono stati veri in ogni istante che hai raccontato. Sono loro, li ho riconosciuti subito nonostante il contesto in cui si sono conosciuti fosse diverso. L'ho capito da come Blaine guardava Kurt la prima volta in cui i loro sguardi si sono incontrati quel giorno al McKinley.
Non posso mettermi ad analizzare ogni dettaglio che mi ha colpito o non finirei più. Spero che apprezzerai comunque questo mio commento generale.
Ti ringrazio ancora una volta per avermi fatto provare tutto ciò che ho descritto e non vedo l'ora di leggere il sequel!
Grazie ancora e complimenti!
A presto,

Ilaryf90

15/04/12, ore 19:30

Da una parte mi dispiace da morire che sia finita, dall'altra...pure!! Ora aspetto con ansia il sequel che leggerò con tanta bramosia(??)  come ho fatto con questa fanficiton. Sei riuscita a farmi piangere (dammit!!). Capitolo bellissimo soprattutto quando Kurt ha trovato la forza di andare contro Seth, sono così fiera di lui :'). La prima parte mi ha fatto morire dal ridere con Rachel che fa mille allusioni al povero Kurt che vorrebbe solo scappare, Blaine che se la spassa e Finn che non capisce niente(ma su questo punto direi che non mi sono stupita più di tanto) :D I regali di San Valentino sono stupendi soprattutto la crema idratante di Kurt :D
Avevo capito che Kurt si sarebbe unito al Glee cantando Fix You eppure hai descritto la scena magistralmente, mi hai fatto venire i brividi (e anche le lacrime, altro dammit!!).
Per concludere voglio dire che sei stata davvero magnifica in questa ff e ti dobbiamo tutti qualcosa perché effettivamente ci hai lasciato qualcosa :D
ora aspetterò con ansia il sequel nel frattempo un bacione!!!
ciao

15/04/12, ore 18:41

Di dico solo che mentre scrivo e mentre leggevo l'ultimo pezzo ho messo Fix You versione Glee cast naturalmente!
Bel capitolo, bel finale e bello sapere del sequel... Diciamo che ti hanno rinnovato la FF per una seconda mini FF di 15 episodi per rispodere alle domanda che si sono create durante la stagione.. mmmh no quello è Fringe ma cmq ci sta anche con la tua FF ahaha
Non so veramente che dire, io sono soddisfatto, mi compiaccio della tua felicità e vissero tutti felici e contento :D Ci vediamo con il sequel ;)

15/04/12, ore 18:30

*In lacrime*
L'ultimo capitolo! Davvero splendidoso,ovviamente.
Ottima frase questa! Ed è vero ho notato ù.ù
Ma accidenti quando mettii il sequel dimmelo ASSOLUTAMENTE perchè DEVO leggerlo. Poi già che mi hai detto che tornanoti i Niff,un nome,un programma(di pazzia pura)

15/04/12, ore 18:26

Beh, che dire..?

Ho pianto, ho pianto leggendo le tue note, ho pianto pensando che questa storia meravigliosa sia finita, ho pianto leggendo l'intero capitolo, come ho fatto anche con molti altri. Non con tutti, però, perchè in altri mi hai fatto ridere, in altri ancora incazzare arrabbiare, in altri ancora semplicemente sorridere come un'ebete, e in tutti, e dico tutti, innamorare. Innamorare del tuo modo di scrivere, della tua passione, di Kurt e Blaine, ancora e più di quanto non avessi già fatto. Mi hai fatto innamorare dei loro sorrisi, dei loro sguardi e delle loro parole, loro, ma anche un po' tue; mi hai fatto innamorare di nuovo di quella fantastica canzone che da il titolo alla storia; mi hai fatto innamorare dell'amore, ecco, come solo Kurt e Blaine potrebbero fare.

E quindi boh... ci sono due cose che vorrei dirti.

-Prego, come giusta risposta a tutti i ringraziamenti che fai sempre a tutti noi, che leggiamo e adoriamo quello che scrivi come solo un vero fandom sa fare *yaaay*, ma che in realtà non dovrei neanche dirti, perchè leggere questa storia e supportarla in ogni modo è una cosa che io, come penso moltissimi altri, ho fatto con piacere immenso.

- E ovviamente, grazie. Grazie perchè sei una ragazza dolcissima, un'autrice fantastica, e anche se non ti conosco, qualcosa mi fa pensare tu sia anche una splendida persona. Grazie per questa storia che ho semplicemente amato e che so già mi piangerà il cuore togliere dalle preferite ( A questo proposito, non so quale sia la vera funzione della cartella "ricordate" in questo sito, ma io la uso per inserire storie che ho letto e che non voglio e non posso dimenticare, e quindi ovviamente finirai lì), grazie per tutti i motivi che ti ho elencato sussopra *dialettismi xD* e per il messaggio meraviglioso che hai saputo lasciare in maniera straordinaria. Grazie per il continuo che scriverai (dovevo metterlo, così ti sentirai in obbligo a non cambiare idea e a postarlo per forza ù_ù) e grazie perchè sono le persone come te che mi fanno amare Glee e questo fandom più che mai. :')

Con affetto, perchè davvero, mi sono affezionata,
JJei.

Ps. E ora modifico perchè mi sono appena resa conto di essere la novecentesima recensione e mi sento taaanto figa, ecco :')
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 06:28 pm)

15/04/12, ore 18:25

Oddiooooooooo!!!! E anche questa è finita!!! *sigh*
Bellissimo il finale!!! Waaaaaaaa!!! *_____*
Il loro primo duetto, meraviglioso!!
Che dire??!?! Ho adorato Kurt, grande davvero! Tenere testa a Seth, salvare Blaine.. taaaaaaanto amore per lui!! u.u
E i due regali di san Valentino?? No parliamone! La crema X°D, troppo bello quel pezzo! E dolcissimo quando Kurt scarta il regalo d Blaine.. lì avevo gli occhi a cuore proprio, pucciosissimi!!! >. Ho riso quando Finn e Rachelconlascopa hanno interrotto Kurt e Blaine.. :)) veramente bella quella scena! Anche perché vedevo proprio Kurt imbarazzato, Blaine che tentava d non ridere, Rachel che ci aveva visto lungo..... e vabbè, l'adorabile Finn completamente fuori d testa.. xD quanto è tonto!! XD

Bellissimo ultimo capitolo!
Ultimo capitolo di una storia veramente bella, originale, piacevole da leggere, mai scontata.. ogni personaggio è stato favoloso! Blaine all'inizio lo adoravo tipo troppo: così paziente con Kurt, determinato a conoscerlo.. proprio wow!
Tanto amore per Kurt fin da subito, povero lui! Devo dire che t ho mezza odiata per un po perché da come avevi scritto ho temuto il peggio per Kurt, davvero! In testa avevo i peggio film apocalittici, con un Kurt disperato x colpa d qualche coglione omofobo che aveva abusato di lui! (O.o sì lo so,sono matta!!) XD. Poi per fortuna si è capito quello che era successo, e qui tutti a ringraziare e lodare Santana per averla messa in un certo posto a quel deficinete d Seth!!!! sisi., finezza portami via.. u.u
Senza scordarsi il fantastico, ma che dico fantastico, MERAVIGLIOSO, PERFETTO, SPLENDIDO, AMOREVOLE primo bacio!!!!!!! *_______* bellissimo!! ^^

Che altro dire??!? Grazie!
Grazie per aver scritto questa storia, per averla condivisa con noi. Grazie per averla fatta finire con un bellissimo happy ending Klaine. Grazie per il sequel che hai già in mente (e per la Niff che vi sarà dentro!!!! <3Niff<3!!)
..........e anche un pò di lemon sì........... xD
Complimentissimi!!! :)))))
-chris-

15/04/12, ore 18:16

You have fixed me...
Il capitolo finale non è che la conclusione di una meravigliosa storia che mi ha emozionato fino alle lacrime, fatto sognare e regalato tanti nuovi sorrisi...
Mi spiace un po' che sia finita ma era stupenda e la rileggerò ancora tante e tante volte...
Brava
A presto