I'll try to fix you
di Ari_92

02/06/12, ore 20:11

Oddio che meraviglia che è questa parteeee >.<
Finalmente Kurt a casa di Blaine, era da un sacco di tempo che lo aspettavo, da quando Meredith l'ha detto la prima voltaaa *Q* E io che speravo si venisse a sapere chi era quel famoso conoscitore del loro segreto. Spero proprio che non sia Finn, mi sa strano il suo silenzio, ma ora che ci penso lui è troppo Stolto per essersene accorto o.O
L'ansia mi sta completamente divorando!!!!
La scena che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata quella con Santana. Lei è davvero una persona adorabile e sono follemente innamorato di lei *Q*
non per questo non ho adorato i vari messaggi che si sono scambiati quei due e che messaggi ahahahaha! Wes e gli altri sono leggermente noiosi ahahah, e mi fa troppo ridere pensare a un Kurt che fa il finto impacciato quando in realtà non può far altro che sbavare dietro il suo ragazzo!!!
La parte prima dell'arrivo del messaggio della madre di Blaine è stata fenomenale.
Staresti meglio senz-
Ti prego non finire la frase..non ricordo se era proprio così ma il senso è questo...Da inserire assolutamente tra le parti più divertenti e imbarazzanti della storia. Sei bravissima, non posso non elogiarti sempre per questo. Te lo dico che prima o poi ti farò costruire un monumentoooo, mi fa impazzire il tuo modo di scrivere...è talmente limpido che mi fa amare tutti i personaggi..a parte Trevor & Co.
-.-" loro non mi saranno mai simpatici.
Dai dai che mi avvicino alla fineeee e a dirla tutta non vedo l'ora >.< ma mi dispiace finire perché mi mancherà tutto questoooo *Q* *Q* *Q*

02/06/12, ore 19:15

Muahahahah troppo bella la parte delle sclerate e Blaine anche lì si propone come Salvatore, ovviemente nel migliore dei modi...Santana mi sta troppo simpatica, insomma è proprio buona con lui e sicuramente non lo fa per non fargli dire di brittany ecc..., secondo me sta cominciando ad afferzionarsi un po' a questo barboncino xDD
Jess e Nick sono favolosi in questo capitolo e in qualche modo rappresentano l'antitesi di Blaine e Kurt. Loro possono fare tutto allo scoperto, semplicemente perché non gli importa, forse non hanno passato quello degli altri due. In effetti mi dispiace tantissimo per loro, soprattutto per Kurt che sembra quello che ne risente di più...Infatti l'ultima scena è stata la mia preferita in tutta la ff ed ero sicuro che sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo già quando si è parlato degli spalti sopra di loro...ora non so se chi li ha visti stia lì, ma mi hanno fatto comunque intuire qualcosa...
Finn -.-" lasciamolo perdere ormai è un caso disperato, spero che anche lui alla fine capisca che la reputazione non è niente in confronto ad essere sul serio noi stessi e spero anche che la fidanzata si dia una calmata, non perché la trovo pesante, ma perché sennò qualcuno la uccide oppure si suicida ahahahah!!!!
Wes è magnifico quando fa quella battutina eh sì, mentre stavo leggendo mi era proprio preso un colpo perché pensavo che le ND vennisero a conoscenza del segreto di Kurt e Blaine...
Oddio adesso sono curiosissimoooo >.< di sapere chi li ha visti e non posso trattenermi oltre. Però mi sembra di capire che usi il termine Ormone per indicare qualcos'altro, forse il Neurone?! Boh comunque il tuo modo di scrivere è sempre meraviglioso...peccato che sono un po' rimbambito adesso e a volte mi tocca rileggere più volte le stesse riche y.y che amarezza!!!!

02/06/12, ore 16:51

Capitolo troppo bello e divertente ahahahah. Stavolta tutta l'angoscia di prima è sparita. La parte iniziale e la finale sono state le mie preferite.
Avevo paura di Jeff in un certo senso, menomale che è andato tutto bene e in effetti speravo proprio che le ND venissero a sapere di Blaine. Alla fine prima o poi dovrà dirglielo, io non credo ci siano questi grossi problemi, ma non posso aspettare....
Kurt è stato adorabile, devo dirlo, soprattutto quando arrossiva al nome del fidanzato.
Certo che David Wes e Nick sono un po' pesanti, forse peggio di Rachel. In questo capitolo non si è contenuta, ma lei è la Star e questo è comprensibile. Ricorre anche qui la complicità tra Santana e Blaine, devo ammettere che sono carinissimi insieme ahahah!!
La parte finale è stata un po'...incerta, cioè non ho ben capito quello che sta succedendo. Jeff e Nick si stanno baciando? e Wes dice che non stanno insieme, ho capito male io? o.O sono un po' perplesso. A dire il vero anche io adoro vederli insieme.
ti devo fare i complimenti per la scelta della canzone, io la AMO e STRAAMO...è favolosa.!
Ok, provo compassione per Kurt perché so che significa essere messo in imbarazzo dagli amici della tua compagna/o -.-" che amarezza, ma per fortuna lo spettacolo è iniziato e sono sicuro che andrà benissimo.
Tuttavia le mie supposizioni erano errato, almeno in parte.
Complimentissimiiii >.< mi rendo conto che ogni capitolo che scrivi è sempre più bello e non posso fare a meno di provare stima per te, che sei un'autrice con i fiocchi!!!!

02/06/12, ore 16:27

Ahahahahah, questo rientra sicuramente tra i capitoli più divertenti. Ok ok ammetto che le angosce di Blaine non sono divertenti anzi, sono tutt'altro. Però la parte finale sdrammatizza tutto in maniera incredibile. Non riesco a credere che finalmente i suoi amici siano apparsi fisicamente, soprattutto Jess e Nick ahahahah, oddio che pazzi che sono, forse più delle ND mmm, no, forse non così tanto xD
Allora la parte iniziale è stata molto intensa, finalmente Kurt capisce di dover fare qualcosa e soprattutto che parlare è meglio di qualsiasi altra mossa affrettata ahahah.
Sono rimasto sorpreso, ma allo stesso tempo felicissimo di sentire uscire dalla sua bocca quelle parole. La proposta di andare con lui a Westerville, è davvero carino *Q*
E Blaine, sì seriamente deve finirla di scusarsi sempre XD e poi ahahah nemmeno lo avessi detto dei capelli senza gel. Che momento imbarazzante, mi ritorna in mente la faccia che ha fatto nel telefilm...troppo divertente!!!!
Ricca di emozioni è stata la parte dell'arrivo, di quando lui piange e quel breve flash del passato....tutto veramente molto interessante. Sono curiosissimo di scoprire tutto quello che è successo quella sera, tutto perfettamente perché non riesco a sopportare di leggere di Blaine così senza il mio inutile supporto morale. ahahah so che è finzione ma sento che ogni cosa descritta qui mi sia vicina e non è colpa mia se scrivi troppo bene tsk -.-" sono stato catapultato dentro questa dimensione e non ne posso più uscire...credo che quando tutta questa storia finirà ci rimarrò malissimo u.u è troppo bella e non posso dirle addio così facilmente T_T
la smetto di dire cavolate. Mi è piaciuto tutto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap....lo vado a leggere subito in realtà!!!!

02/06/12, ore 16:01

Cioè non è possibileeee >.< stavo leggendo il capitolo ed è saltata la corrente. Una volta tornata ho finito e ho iniziato a recensire, stavo per spingere il tasto invia recensione e indovina? La corrente è saltata di nuovooooo >.<
Ok, calmiamoci e iniziamo a parlare di questo meraviglioso capitolo.
Prima o poi doveva succedere che Blaine tornasse a Westerville, mi dispiace per lui ma allo stesso tempo sono contento, sì perché spero vivamente che quello che sta per succedere porti a qualcosa di positivo, anche se non subito.
La cosa che mi dispiace è che per questo lui ha cominciato ad essere più distante e sono triste anche per il solo fatto che Kurt abbia pensato quelle cose....poi alla fine tutto si è calmato, almeno un po'.
Ammetto che sono rimasto un po' sorpreso da Kurt che va a casa di Blaine, come ci è arrivato? o.O in ogni caso è meglio così.
Certo però che imbarazzo ^///^ ma almeno questo gli è servito per capire che Blaine non si è stancato di lui...infatti continua ad amarlo come ha sempre fatto e insieme riusciranno a superare qualsiasi ostacoli, gli stessi ostacoli appena citati da Meredith (adoro questo nome *Q*). Meredith è perfetta. Lei è una donna nel vero senso della parole e magari tutte le madri fossero come lei. Inizialmente quando avevi detto che avremmo scoperto altro riguardo il suo pensiero sull'orientamento di Blaine mi ero un po' preoccupato, sì avevo paure che lei non lo condividesse, il punto è che non so se era a questo capitoli che ti riferivi e non so se stare tranquillo. Una cosa è certa, più calmo di prima lo sono. Ora che ho letto questa parte mi rendo conto che lei non farebbe niente che possa nuocere al figlio e ammetto che mi piacerebbe "vedere" un momento tra Blaine e il padre perché fino adesso non c'è stato poi molto tra loro ;))
Ho apprezzato tantissimo la complicità tra B e Santana all'inizio...ahahaha e soprattutto la disperazione di Finn. Io non so quello che succederà, ma ho qualche presentimento che spero si avveri *Q*
Ok, sto cominciando a dire cose senza senso, scusa per queste poche parole ma ho un po' la testa fusa. Non per questo smetterò di leggere. Sono già a capitolo 19 e prima o poi arriverò alla fine *Q*

02/06/12, ore 15:08

Ok, comincio veramente ad adorare questa canzone, ora che la sento abbinata ad una scena così emozionante *Q*
Questo primo appuntamento mi è piaciuto tantissimo. Blaine è stato carinissimo a programmare tutto con tutta quella precisione e non riesco a togliermi dalla testa la sua possibile espressione a Nancy che gli rovina la pettinatura. ahahahah
Chissà se lo troveremo mai senza gel insieme a Kurt, spero proprio di sì, sono proprio curioso di sapere i suoi pensieri a riguardo!
Io adoro Jeff e Nick *Q* sono carinissimi ahahahah.
Comunque sia torniamo al capitolo. Devo dire che mi piace molto la descrizione del luogo, è semplice e non è pesante e inoltre ti fa capire tutto alla perfezione. Ma ovviamente è scritto perfettamente tutto il capitolo!!!
Ero un po' preoccupato per Kurt, avevo paura che qualcosa non andasse, invece è andato tutto come doveva. Tutto è stato dannatamente magnifico ed è riuscito a travolgermi talmente tanto che ricorderò questo appuntamento come se fosse il mio *Q*
Nancy è magnifica, ho iniziato ad amarla appena ho letto il suo nome.
L'ultima scena è stata leggermente triste y.y mi dispiace davvero tanto per loro...è brutto doversi nascondere da come si è veramente, non poter vivere seguendo solo noi stessi. Ce la faranno *Q* e io quando leggerò quella parte sarò pienamente felice e sarò pronto per morire (speriamo non debba accadere)...
E' tutto così emozionante che non mi stanca affatto. In realtà hai ragione, ma tutto questo fluff che secondo te avrebbe dovuto causarci il diabete non ha fatto altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti. La mia valutazione è sicuramente positiva, ma ripeto che secondo me merita qualcosa in più...!!!
*Q*

02/06/12, ore 14:42

Perché non sapeva se valeva la pena rischiare per se stesso, ma di sicuro valeva la pena farlo per lui.
*Q* che bella fraseeeeee u.u
sono tre ore che sto cercando di scrivere questa recensione, ma non ci riesco...c'è mio padre che urla e oggi mi deconcentra particolarmente. Allora hai scritto splendidamente e mi sto appunto chiedendo come fai ad essere così brava y.y
Questo capitolo di fluff mi è piaciuto tantissimissimissimo ahahah, sono entrambi troppo dolci, soprattutto la parte iniziale della macchina. Si vede proprio che Blaine ci tiene xD non ho potuto fare a meno di immaginarmi tutta la giornata del ragazzo ahahahah, oddio credo di adorarlo.
Per quanto riguarda Kurt ammiro molto lo sforzo di ricambiare i complimenti ;) e anche il suo tentativo di non far sentire Finn un completo idiota. Sappiamo tutti che non lo è, forse dovrebbe essere un tantino più sveglio, ma a noi piace anche così anzi, forse è meglio che sia così per il fratellastro, magari a me avesse regalato il cd di Lady Gaga *Q* la amoooo!!!
Vado subito a leggere come andrà a finire il loro appuntamento. Ah comunque sì, mi ero dimenticato di dirti che il bacio tra i due mi ha ricordato molto quello del telefilm, come hai detto nelle note, la parte della mano è stata identica ahahahah *Q*
Continua cosììì e diventerai sicuramente la mia scrittrice preferita in assolutoooooo >-<

02/06/12, ore 09:53

Ho trovato un po' di tempo per leggere almeno questo capitolo che è splendido *Q* davvero, uno dei migliori...oh aspetta, mi sa che tutte le volte dico che i capitoli sono tra i migliori, forse perché sono tutti talmente belli che è difficile preferirne uno!
Sapevo che ci sarebbe stato un bacio, riuscivo a percepirlo e sapevo che sarebbe stato interrotto da Finn, anzi pensavo che questo li vedesse proprio in quel momento e scoprisse tutto. Tuttavia devo dire che sono un po' triste riguardo al pensiero di Kurt. Insomma Finn è suo fratello e non farebbe mai qualcosa che possa nuocergli, spero che lo capisca e trovi la forza per parlarne anche con lui.
Tu che ti preoccupavi tanto del fluff, devo dire che è stata la parte migliore ahahah, eh sì ci sono rimasto male alla sfuriata. Però ci stava perfettamente, la situazione è difficile e forse hai fatto bene a far così!!!!
Ok, adesso voglio soffermarmi su una delle scene più divertenti, Finn al telefono con Rachel. Oddio stavo ridendo come un povero malato ahahahah, mi sto immaginando la scena e non posso fare a meno di provare compassione per quel povero ragazzo. Peggio la Beiste o Rachel?! MMM scelta difficile, ma sono sicuro che sceglierà il Glee Club, o forse no? Ho in mente anche un'altra mezza idea, ma non voglio dire niente per non fare figuracce xD!!!
Hai detto bene in una risposta a una mia recensione: Blaine=ragazzoperfetto. Lo è sul serio.
Bravissima, capitolo eccellente, come il tuo modo di scrivereeeeeee >.<

01/06/12, ore 21:53

Certo che sono pronto per un capitolo tutta Klaine, anche se sono enormemente in ritardo y.y senza accorgermene sono già arrivato al capitolo 15. Oddio che ansiaaa!!!! I tuoi finali sono odiosi, ma allo stesso tempo perfetti ahahah, ti invogliano sempre a leggere il capitolo successivo ed è un bene.
Allora cosa dire di questa strafavolosa parte? In primis ci tengo a puntualizzare che i genitori di Blaine sono davvero ottimi genitori. Insomma adesso si parla della madre, non ha chissà quale reazione alla verità sul figlio, però quel breve periodo di silenzio mi ha spaventato. Sono un po' terrorizzato da quello che può succedere, ma credo che alla fine tutto si risolverà al meglio.
Non posso che avere amato la descrizione della "mattinata" di Blaine ahahah, sto ancora ridacchiando, ma la mia parte preferita non è stata quella, bensì il suo arrivo a casa Hudson-Hummel. Davvero ho completamente amato quel pezzo e non posso smettere di pensarci ahahahahah, sono contentissimooo!!!
Blaine finalmente si è dichiarato e spero però che Kurt lo abbia ascoltato con la stessa fiducia che si era riscoperto di avere, sennò u.u non posso aspettare ulteriormente, potrei non reggere ahahah. Ma la tua anticipazione mi piace particolarmente. Purtroppo sono stato un bel po' sul pc oggi, a parte oggi pomeriggio che sono uscito, mi sento stanco e tra un po' vado a dormire.
Ora potrò chiudere gli occhi felice e spero di sognare qualcosa che mi dia ispirazione per scrivere una storia sensazionale come questa!!!! scusa se ci sono ripetizioni o altri errori nelle recensioni, ma non rileggo mai e poi sono spinto dall'entusiasmo di fine capitoloooo!! Bravissimissima, valutazione positiva, anche se credo che sia troppo poco >.< Notte!!!

01/06/12, ore 21:31

una sola parola: Wow. Poi la canzone che sto ascoltando adesso cala proprio a pennello con il capitolo. Non puoi capire quanto io sia felice di averlo letto, forse mi ha reso più felice di tutti gli altri messi insieme. Quindi davvero tanto perché felice lo sono stato davvero xD
Kurt e Mercedes?!?!!? Sì, mi è bastato quel semplice abbraccio per capire come sono uniti quei due, ma tra lui e Blaine è tutt'altra storia. Sono come ho detto due facce della stessa realtà che tende a riunirsi. Si sono trovati e non hanno mai smesso di pensare l'uno all'altro. Mi piace veramente come stai descrivendo l'amore in questi capitoli. Sono pienamente d'accordo con te, ma ci tengo a ricordare che molti ancora non sanno cos'è l'amore e lo usano come pretesto per ferire la gente. Blaine non è così, no affatto! Lui è diverso e tutto quello che fa lo riconduce sempre alla sua metà. Ahahahah è troppo carino quando si scusa continuamente, ma la prossima volta che lo fa potrei non resistere ad entrare e prenderlo a pugni. Sto ovviamente scherzando, non potrei mai con lui, caso mai mi sfogherei su quei dannati tre -.-"
Il momento della macchina è stato molto intenso, troppo intenso e infatti ho ancora i brividi nonostante abbia finito la lettura. Sei bravissima, tutto quello che hai scritto è perfetto...mi piacerebbe proprio tanto avere il tuo stile, spero proprio che non cambierà mai se non in meglio!!!!
Neve? Atmosfera perfetto per il bacio *Q* in effetti mi ero immaginato avvenisse in maniera diversa, ma questa è decisamente MIGLIORE! Non puoi capire l'espressione che avevo quando l'ho letto. Sapevo che sarebbe successo e riesco a comprendere perfettamente Kurt, spero proprio che nel prossimo capitolo si chiariscano e siccome questa speranza è troppo forte non mi soffermo ulteriormente. BRAVISSIMA, ti farei un monumento...sul serio ;)

01/06/12, ore 20:48

L'ultima frase è (OMG) fa vo lo sa. Veramente mi ha scosso più di molte altre frasi...forse per il contesto, finalmente Blaine prende pienamente coscienza dei suoi sentimenti e Kurt, oddio Kurt in questo capitolo l'ho adorato più che maiii >. Bè scritto benissimo questo capitolo non può non rientrare tra i miei preferiti...Blaine è troppo tenero quando sclera al telefono ahahah, mi fa veramente morire. Lo adoro! E poi quella tensione che c'è ogni volta che si guardano non potrò mai dimenticarla. Insieme sono più travolgenti di Rachel ahahahah e quindi devono esserlo proprio, ma proprio tanto!!!
Aspettavo con ansia il party a dire il vero, già mi sono fatto un'idea su quello che potrà accadere e spero proprio che sia così. Però voglio assolutamente, lo pretendo, un momento tra Mercedes e Kurt. Loro due sono bellissimi insieme, mi riferisco alla storia adesso e non solo al telefilm. Si vede che lei ci tiene molto alla loro amicizia e ho particolarmente amato quando hai descritto il suo sguardo, in modo breve e coinciso!!!!
Adesso devo proprio andare a mangiare, ma continuerò non appena tornerò. Valutazione Positivaaaaaaa

01/06/12, ore 20:22

“Questo non vuol dire che siamo amici del cuore, piccoli pony saltellanti o roba del genere, barboncino, perciò togliti quell’espressione da cucciolo cerca amici dalla faccia prima che vomiti.”
Ovviamente Santana non la smette proprio mai eh? ahahahah xD ma ha un gran cuore quella ragazza, spero se ne accorgerà presto anche lei!
Bè che dire? Stavolta mi soffermo un po' meno perché sono curiosissimo di vedere chi è questo amico e credo proprio che sia Lui *Q* deve per forza essere lui, non ha altri amici -.-"
va bene, a parte questo il capitolo è bellissimo, come gli altri. ormai non trovo altre parole per farti i complimenti. Ti metterò sicuramente tra le mie autrici preferite *Q* e mi sto proprio chiedendo perché non l'ho già fatto u.u
Kurt è tenerissimo e Blaine ancora di più quando cerca di non fare niente che possa riportare al passato. E' veramente premuroso e magari fossero tutti come lui *Q*
sto usando troppo faccine, quindi cerco di evitare....a quanto pare una parte molto importante per me è stato il discorso tra Santana e Blaine. Ora Blaine sa di non essere l'unico così e quindi magari troverà un po' di forza per dichiararsi, tuttavia deve sempre tener conto di Kurt T_T che amarezza, spero che le cose abbiano presto degli sviluppiiii!!! E' incredibile come questa storia mi stia prendendo, sono completamente travolto..ah e a proposito di travolgere devo dirti che scrivi perfettamente le parti con "Rachel"...al prossimo cappp!

01/06/12, ore 16:11

La differenza era che non si sentiva cieco quando era insieme a Blaine, anzi, era come se riuscisse a vedere oltre il confine dell’orizzonte.
Prima di cominciare voglio dirti che mi piace molto questa concezione di amore perché in effetti è proprio così!! *Q*
Sei tutt'altro che pesante comunque e finalmente in questo capitolo ci hai illuminati tutti XD. A dire il vero io un po' avevo il sospetto che fosse accaduto qualcosa del genere e mi stavo infatti chiedendo per quale motivo Solo quei tre sapessero che Kurt era gay. In fondo lui l'aveva sempre nascosto, e per fare quello che hanno fatto ovviamente dovevano per forza avere delle certezze -.-" carogne. Ma secondo me non sono stati gli unici ad essersi accorti di tutto questo, ma gli unici a mettersi in mezzo come per far capire che fosse un abominio della natura, senza pensare che il vero abominio sono loro -.-"
La scena di loro due che "si tengono per mano" è bellissima e soprattutto riesco a percepire il calore emanato da quella semplice stretta (merito del tuo modo di scrivere, come sempre ahahahah). Kurt è molto fragile, ma allo stesso tempo è molto forte...come ho già detto. Sono sicuro che molti vorrebbero essere come lui, e appunto su questo ci terrei a citare una frase di Blaine *Il pregiudizio è solo ignoranza* e in questo capitolo si è colto perfettamente questo messaggio.
Trevor -.-" anche peggio degli altri tre, dovrebbe solo vergognarsi, mah come hai detto nelle note ne esiste abbastanza di gente così meschina, per fortuna qui si parla solo di finzione, ma queste cose, dobbiamo pensare, che avvengono anche nella realtà e vanno denunciate tsk!!!
Tutto molto toccante e ben descritto, sei bravissima e mi complimento ancora con te *Q*
La Klaine è fantasticissimaaaaaa xD

01/06/12, ore 15:46

Muahahah mi sento importante ad essere arrivato al capitolo 10, ora me ne mancano tipo...altri 25? T_T che amarezza sono troppo curiosooo >.<
Scrivi divinamente, non so quante volte te l'avrò ripetuto, ma è così. Tutto è dannatamente chiaro che sto pregando affinché anche io acquisisca questa abilità!
Per quanto riguarda il contenuto bisogna dire sempre le stesse cose xD è bellissimissimissimo *Q* e finalmente c'è stata una svolta maggiore rispetto alle altre. Finalmente Kurt ha capito di potersi fidare o meglio ha capito di volersi fidare di Blaine.
Mentre raccontava la sua storia stavo con gli occhi attaccati allo schermo e sono arrivato alla fine subitissimo, infatti quando ho capito che era finito il capitolo ci sono rimasto male *Q*
Ogni volta che leggo di loro mi viene in mente un'immagine, Kurt a destra e Blaine a sinistra, divisi da un muro e mano a mano che si procede questo muro diventa sempre più basso ed ora è quasi scomparso *Q* e non posso essere più felice di così. Lo sforzo del giovane nel rinnegare tutto quello che aveva fatto prima è stato un gesto molto maturo e molto coraggioso. Lui ha rischiato e questo rischio sicuramente sarà uno degli sviluppi maggiori...infatti nella vita è necessario rischiare per ottenere qualcosa e lui ha ottenuto molto di più di quello che si aspetta ahahahah
Poi ovviamente sono contentissimo anche per B. finalmente ha scoperto che anche il compagno è gay e quindi farà sicuramenet qualcosa, tuttavia sono sicuro che lo farà nel migliore dei modi, cercando di non affrettare, ma di agire con prudenza..........
non puoi capire come sono rilassato adesso ahaahah, la scena di Blaine che mette il braccio dietro kurt è stata tenerissima *-* Complimentissimiiiiiiiiiiiii
Giusto. mi stavo dimenticando ti idolatrati per questo:

-Era tremendamente irrazionale, tuttavia l’unico modo che Seth aveva per entrare in -contatto con lui erano le botte.
-Avevano un inizio e una fine, lasciavano dolore, ma poi se ne andavano.
-Blaine invece disponeva di armi ben più pericolose.

questa parte è stata bellissime e molto intensa.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:47 pm)

01/06/12, ore 15:20

Ti mancanvo vero? Questo capitolo l'ho letto stamattina a scuola XD si fa di tutto per evitare di ascoltare la spiegazione di letteratura latina ahahah.
Ok, questo è il tuo capitolo preferito? Lo è anche per meeee >.< sono emozionatissimo ancora adesso e mi ricordo tutto perfettamente nonostante lo abbia letto più di 5 ore fa!
Mi è piaciuto perché finalmente si parla solo di loro due Insieme, è davvero bellissimooooo, un capolavoro nel vero senso della parola.
La prima parte è stata molto pesante, cioè ricca di angoscia, e quei secondi prima di entrare nel bagno sono stati come una tortura u.u l'immagine del povero kurt a terra mi ha distrutto, stavolta ha vissuto tutto da solo, e nonostante sapesse in precedenza quello che sarebbe successo...non si è tirato indietro. Il suo comportamento è assolutamente da ammirareeee *Q*
E poi arriva Blaine, che in questo capitolo è stato senza ombra di dubbio la colonna portante, senza di lui tutto sarebbe diverso.
La scena delle scale è stata una delle mie preferite, troppo divertente e "romantica" allo stesso tempo, mi ha fatto ridere tantissimo, ma stavolta mi sono dovuto contenere perché sennò la prof si accorgeva di tutto >.<
La parte della camera di Kurt è stata importantissima per me. Fino adesso infatti il ragazzo aveva trovato il suo luogo di rifugio nella camera, era come se quella fosse un'importante parte del muro e ora che è stata oltrepassata la soglia della porta sembra proprio che una parte si sia frantumata. *Q* e non posso essere più feliceeee.
Non parliamo poi dell'abbraccio, è stato un momento caloroso, ricco di significato. In primo luogo rappresenta l'avvicinamento corporeo tra i due, mai successo prima, poi è stato anche una sorta di sfogo per il giovane dagli occhi freddi xD e è stato un gesto servito a incrementare in lui quel sentimento che prova verso Blaine, che come sempre appare come il ragazzo perfetto!
Quei tre >.< spero che vengano nuovamente presi provvedimenti, non riesco più a sopportarliiiii.
Capitolo favolosissimo, è anche il mio preferito in assoluto e questo significa che la sua valutazione non può non essere positivaaaa!!!! *Q*