No rules, we're in California.
di mariisullivan

10/04/14, ore 18:22

Ed eccomi qui♥️
E da tantissimo tempo che non vengo su EFP,e ora che sono tornata,la prima cosa che dovevo fare non poteva che essere quest'ultimo capitolo!
Che dire,come al solito mi hai fatto piangere cara.
Non riesco a credere sia finita.
Davvero,è una delle FF più belle che io abbia mai letto,sia per i contenuti che per il linguaggio.
Ogni capitolo e sempre stato pieno di sentimenti in tutte le frasi,credo tu abbia uno straordinario talento,ti giuro:)
Spero tu scriva tante altre bellissime FF,tanti baci xx

29/11/13, ore 21:42

Un sogno, un bellissimo sogno!! La favola della vita libera di adolescenti, i sogni che si trasformano un realtà! Sono riusciti a diventare quello che volevano, a realizzare i loro sogni.
Semplicemente fantastico! Ho divorato i capitoli, di sicuro l'ultimo è il più emozionante.
Un vero capolavoro.
Ho letto i miei sogni. Semplicemente un lavoro perfetto, stupendo!
Grazie ancora<3

21/10/13, ore 21:42

Eeeeeee SBAM colpo di scesa la prof sexy che seduce e conquista Liam :)
Mi piace molto questo capitolo ciccia.

10/09/13, ore 15:30

eccomi qua!!!!
la tua storia mi ha colpito davvero molto per tutto, per come è iniziata e per come è finita!! ho passato le giornate facendo finta di fare i compiti e leggendo la tua fan fictionXD
mi sono piaiuti moltissimo jenny e niall e la sua poesia sulle "ragazze che sognano" e il discorso di louis al matrimonio!!! ho pianto per tutta la giornata rileggendo queste piccole parti!!! grazie mille per aver scritto questa fantastica ff!!!:D baci mafila99

03/09/13, ore 14:40

giuro davvero che questo capitolo mi ha fatto scoppiare...in tutti i sensi di tristezza, gioia e risate!!! La cosa che veramente mi ha colpito è stata la poesia che ha letto jenny, infatti ho subito preso e fatto copia e incolla!!! Perchè io mi sento proprio come nella poesia e non sono riuscita a trattenere le lacrime!!! Passo quasi tutta la mia giornata a leggere questa fan fiction e giuro che questo è il capitolo più bello che abbia mai letto e questa è la fan fiction più bella che abbia mai letto!!! ti ringrazio davvero per avere scritto questa meraviglia, grazie con tutto il mio cuore!!!

15/08/13, ore 22:52

cristo. cristo. cristo.
scusa.
no seriamente.
mi sento male.
a parte il fatto che sto piangendo, ma io cioè.
ok, cerco di mettere tre parole in fila come si deve per regalarti quest ultima recensione.
dire ultima fa davvero male...
beh prima di tutto brava.
tutti i mie complimenti.
scrivere una bella ff non è facile.
non si tratta solo di idee e frasi messe bene una dopo l'altra...no si tratta di scrivere con il cuore....e questo tu l'hai fatto.
sei riuscita attraverso le parole a trasmettere delle emozioni forti, e hai reso questa storia indimenticabile.
davvero.
non ci si dimentica di certe cose facilmente....
questa è una di quelle...
ho iniziato a leggere un giorno così per caso, e ho letto tutti i capitoli d'un fiato, perchè questa storia, perchè tu, hai il talento di far appassionare, di far emozionare, di far coinvolgere...
complimenti per tutto, fai bene ad essere orgogliosa perchè è davvero magnifica.
sai mi sono molto affezionata ai fantastici 10...ho un peso al petto a pensare che questo è un addio, un addio a Hope, Sophie, Lauren, Arper, Jenny, Harry, Louis, Liam, Zayn, Niall.
sarà starno quando tra un mese tornerò qui e tu non avrai aggiornato la storia raccontando la loro vita, il loro amore, e la loro amicizia.
non è una ff qualsiasi questa...no, perchè qui non c'è solo l'amore, ma anche un forte legame di amicizia, quella del 'per sempre', quella del 'ci sono', quella che è vera, semplice e pura, quella che da sempre cerco...forse è per questo che mi ha emozionato...
sto delirando...scusa (:
non so cosa dire, come continuare e da dove cominciare...
come ti ho gia detto...grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.
grazie per ogni singola lacrima, per ogni singolo sorriso, ogni singola risata, e ogni singola emozione che mi hai regalato.
grazie perchè mi hai fatto vivere la storia...grazie.
infinite volte grazie.
mi mancherà tanto.
dio....sto piangendo come una fontana...
non ho parole...
non riesco a credere che sia finita.
io...ti voglio bene, posso dirtelo? ti voglio bene!
scusa se non è la recensione che questa storia meritava...
a presto...spero
@_massivethanku

15/08/13, ore 22:14

vorrei potessi vedermi in questo momento.
sto piangendo, sembro una pazza. ho iniziato a lacrimare alla 20esima riga e non ho più smesso.
ho un nodo incredibile al petto, capisci?
ecco.
io non ho parole per commentare questo capitolo, è semplicemente il migliore di tutta la storia.
sai ho paura a leggere il prossimo capitolo.
davvero.
senti, non dire grazie.
perchè grazie lo dobbiamo noi a te, o perlomeno io un enorme grazie te lo devo.
perchè mi hai fatto emozionare infinitamente con questa storia.
grazie per aver sprecato le tue ore a scrivere.
grazie per aver inventato una cosa del genere.
oh marii sono senza parole, scusa.
scusa. vado a leggere il prossimo...penso di non farcela....
grazie, grazie infinite.

@_massivethanku

01/08/13, ore 20:13

le lacrimeeeeeeeee
lacrime violenteeeeee
ma no non voglio che finisca
nonononoooo
non voglio
non è che mi fai un extra eh? solo per me se non vuoi pubblicarlo.
Io ho bisogno di sapere come andranno gli altri matrimoni
ho bisogno di tutto ciò!
piango piango piango
ok cerco di scrivere qualcosa di concreto
*si ricompone*
allora partiamo dal presupposto che io seguo questa storia dall'inizio
e non ho mai perso interessa nei suoi confronti
è stato bellissimo vedere come alcuni personaggi sono cambiati, crescendo e trovando l'amore come Jenny e Louis
mentre altri sono rimasti sempre gli stessi, fedeli, innamorati e ora sposati.
E' bello bello bello
ho amato questa storia e mi dispiace molto che sia finita.
spero che tu possa tornare in pista il più presto possibile bella
un bacio enorme

31/07/13, ore 19:04

ORA NON CI CREDO DAVVERO.

Per favore, dimmi che non è finita, che c'è ancora un altro capitolo.
Non sono pronta a dire addio a questa fanfiction..
..mi mancherà troppo!
Un secondo, mi riprendo e scrivo.

Allora, tutto è cominciato circa un anno fa, quando pubblicasti quest fanfiction e una ragazza mi chiese di leggerla e recensirla.
All'inizio pensavo fosse una di quelle fanfiction stantie, ma lessi il primo capitolo e mi ricredetti.
Non sapevo cosa la rendesse speciale, sapevo solo che lo era.
Da quel giorno in poi, le avventure di Hope, Harry, Lauren, Liam, Sophie, Louis, Arper, Zayn ed infine - la mia coppia preferita - Jenny e Niall hanno riempito le mie giornate dandomi emozioni sempre nuove ed incuriosendomi ad ogni capitolo.
Ricordo tutto: l'amore giovane di Hope ed Harry, i problemi tra Lauren e Liam, Louis il donnaiolo, la gravidanza di Sophie, i traumi di Arper, l'amicizia profonda tra Zayn e Lauren, Jenny la 'ragazzaccia' e infine Niall, il dolce irlandese che si innamora di una ragazza cattiva fuori ma buona dentro.
E' grazie a te se a questo punto ricordo tutto, significa che ho amato tutto e continuerò ad amarlo sempre.
'Ogni misura di tempo non è mai abbastanza per fanfiction come questa, perciò comincio con il per sempre'.
Si, amerò per sempre questa fanfiction!

Grazie.

-A.

31/07/13, ore 02:16

Testo della tua recensione: ti giuro che le mie lacrime hanno iniziato con la parola \"7 anni dopo\" e dopo ho visto Travis...sono scoppiata,sono una fontana cwc mi piace sapere che però le mie lacrime sono quasi tutte perché il capitolo mi piace e una parte solo perché la storia è finita. *respiro profondo* Non posso credere che sia finita,ammetto che è una delle più belle storie che abbia mai letto...è scritta bene e non con i piedi,non irreale come lo sono molte ff che ho letto e si capisce davvero molto bene,poi hai saputo descrivere la storia di dieci persone diverse e non è da poco,sei riuscita a far si che ogni personaggio avesse il suo spazio,ed è bellissimo. Ti dico sempre che non so quale capitolo scegliere come preferito e quando lo chiedi,beh mi mandi in crisi ahahah davvero sono uno meglio dell\'altro e tieni conto che sono tutti una meraviglia *-* So che sto parlando poco del capitolo ma più che dirti che lo adoro e che sono una fontana,non posso dire altro..sarebbe solo un mucchio di parole messo li. Forse potrei dirti che sto vomitando arcobaleni insieme alle lacrime lol Ho sperato tanto che questo momento non arrivasse,ma tutte le cose belle hanno una fine e anche quindi anche questa... Torniamo un po\' allegre e parliamo di tutto in generale posto meraviglioso,vestiti FA-VO-LO-SI,torta e bouquet molto belli ** Alle promesse di Harry ho proprio lasciato che lacrime scendessero da sole,al discorso di Lou anche,poi quando ha parlato Hope ero già in modalità \"rubinetti aperti\" e poi gli altri sono stati tutti meravigliosi :\') Zayn e Arper poi,sono meravigliosi (DOMANDA ,FORSE, INOPPORTUNA..non è che mi faresti un capitolo sul matrimonio Zarper *faccia da cucciolo*? O su chi vuoi tu lol) Basta delirare,ho amato troppo questa ff e rimarrà sempre nel mio cuore...aspetto con ansia qualcosa di nuovo,nel metre leggo le storie vecchie ** Credo di aver detto tutto,ma boh non lo so...credo che mi mancherà tutto questo : l\'attesa del nuovo capitolo,gli sbalzi d\'umore (triste,felice,si nuovo triste a volte nello stesso capitolo) scrivere la recensione e poi mi mancherà scrivere a te,parlare con te..perchè è come se parlassimo da amiche c: *sentimentalismo mode ON* penso di aver finito ,ci sentiamo alla prossima storia :* A presto ♥

30/07/13, ore 23:25

sto piangendo come una pazza, ci credi?
questa è in assoluto la fan fiction migliore che io abbia mai letto. Sarà difficile, credo impossibile, trovarne un altra così coinvolgente, divertente, emozionante, curata così tanto nei particolari.
Mi mancherà tanto, per questo mi dispiace sia finita...ma l'hai conclusa in modo perfetto, adoro l'idea di loro dieci vivere felici e contenti a los angeles!!
ti ringrazio per tutte le emozioni che ha dato questa storia, vorrei scriverti qualche riga in più ma non ho le parole adatte.
complimenti ancora per tutto.
un bacione, spero di leggere presto qualcos altro di tuo.

30/07/13, ore 17:18

Allora da dove cominciare per recensire, be cominciare dal dire che non si davvero che dire e stata diversa da tutte le altre in senso buonissimo ovviamente e ho pianto tanto per via di tutti i problemi che c'erano durante il racconto, devo dire che davvero mi sono riuscita ad immergermi nei personaggi più di quanto ho fatto nelle altre FF e questo e un bene
Ti faccio i miei più sincero complimenti e ti dico che è una storia davvero magnifica
Un bacio!! <3

30/07/13, ore 11:07

Ciao :)
Bellissimo capitolo, scritto molto bene.
Sono tutti cambiati e mi piace come sono diventati.
Sono tutti bellissimi insieme, ma la mia coppia preferita penso che rimarrà Sophie e Louis.
Non ci posso credere che è finita, è davvero una storia bellissima, complimenti !
aaaaaw che bello il discorso di Harry <3
Un bacio

30/07/13, ore 03:00

Ok,allora,la canzone,gli avvenimenti,le parole che hai utilizzato,era tutto perfetto. Sto piangendo,giuro,questa è la ff più emozionante di sempre. Alla fine 'la comitiva' ha avuto il suo lieto fine. E' stato semplicemente meraviglioso tutto ciò che hai scritto in quest'ultimo capitolo. I due bambini introdotti sono dolcissimi,il matrimonio di Harry ed Hope è stato mozzafiato e...non lo so,non ho più parole nemmeno io.
Solo che sono stata felice di aver letto questa ff e di aver continuato a seguirla e recensire ogni capitolo.
Aiuto,sto morendo di diabete ,sto diventando troppo dolce,le lacrime sono troppe quindi mi ritiro,prima che allago la casa c':
Complimenti per tutto,sei una scrittrice perfetta,questa ff dovrebbe essere pubblicata in un libro. Un vero libro e da esporre in libreria agli occhi di tutti. La leggerebbero in molti ne sono assolutamente sicura.
Comunque..ommioddio aiuto non so manco come chiudere la recensionee! hahah.
Ok,mi hai fatta piangere,ridere,emozionare,commuovere,sognare e rilassare,sono stata in ansia e sono semplicemente...aiuuuuuuto,basta,sono felice AHAH
me ne vado,se non continuo a formulare frasi senza una fine e senza senso logico.
Complimenti di nuovo e ciao,aiuto. <3 <3 <3 <3

29/07/13, ore 19:26

Amo quesa FF. ma in modo particolare questo capitolo e non prendermi per pazza se ti dico che ho pianto sul serio, leggendo la parte finale in cui i ragazzi si ripromettono di essere sempre i fantastici dieci e he rimarranno amici nonostante la lontananza e gli anni che passeranno. Mi è sembrato i rivedere me e la mia classe dopo gli esami di maturità l'anno scorso... "I ragazzi sorrisero e Lauren l'abbracciò forte. Avevano legato molto loro due. «Facciamo una promessa?» propose Jenny. «Tra qualche anno, dopo esserci laureati, ci ritroveremo qui e ci racconteremo tutto, qualunque cosa accada.» «Io ci sto.» disse Niall poggiando la sua mano su quella di Jenny. Zayn, Arper, Liam e Lauren li seguirono così come tutti gli altri. «Per sempre?!» disse Hope. «Per sempre!» risposero tutti in coro alzando le mani al cielo, infinito e grande, come la loro amicizia." Dio, mi sembro un fiume in piena... Comunque FF magnifica, complimenti davvero :)