We are infinite
di ciaobellociao

03/03/14, ore 13:30

Devi assolutamente continuare,questa FF mi piace sempre di più *O*

03/03/14, ore 13:11

SEI LA MIGLIORE,UNA DELLA FF PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.ADORO I DERRY,ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI,SEI FANTASTICA GIURO.
CONTINUA AL PIù PRESTO PERCHè DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CONTINUA LA STORIA.
TI VOGLIO BENE xx
Baci,Fè.

03/03/14, ore 11:02

bellissima si fa' sempre piu' interessante i due finiscono in sieme senza dubbio wooooooooooooooooo sei bravissima straordinaria complimenti

02/03/14, ore 21:29

ma..ma..ma..ma come? Hai detto che in questo cpaitolo ci fossero stati dei momenti Zastiny ,mi hai mentito! sei un bugiarda! ...........HAHAHAHAAHHAHA credo che il padre di Des abbia bisogno di un nuovo armadio,Harry glielo ha praticamente svaligiato e che cazzo comprati qualcosa pezzente ! hahahahahaahhah ...Des sta sbagliando alla grande a dargli corda per poi fermarsi o non lo fa proprio oppure se lo scopa ,anche perchè così facendo da '''''''''''''''false''''''''''' speranze a lui ,quindi DES PRENDI UNA FOTTUTA DECISIONE! ahahahahahahha ,belle le scene piccanti vorrei vederti mentre le scrivi HAHAAHAHAHAHAHAHAH o forse è meglio di no ,no decisamente no ahahahahhaha ...se nel prossimo capitolo non c'è Zayn ti fucilo e ti martello tu sai cosa. baci al prossimo capitolo :** cià <3

02/03/14, ore 21:28

Bello... stupendo come riesci a descrivere nei minimi dettagli.. stupendo davvero stupendo <3 Continua presto <3

02/03/14, ore 21:05

Allora Zayn mi sta già sulle balle ragazze!!
Io adoro Derry...Sono così teneri *---*
Secondo me Des non vuole rovinare il loro rapporto,ma in fondo prova qualcosa per Harry,per Zayn è solo un infatuazione,quindi se ci saranno momenti tra Zayn e Des,voglio anche che ci siano momenti Harry e Abby...Sai così Des può veramente capire che prova qualcosa per Harry.
Grazie per aver aggiornato :)

02/03/14, ore 20:56

Questo 4 capitolo è davvero bello si vede che stai iniziando a migliorare anche se già dal primo dal primo capitolo hai ampiamente dimostrato le tue capacità e che sai usare molto bene i colpi di scena che ovviamente non mancano anche i questo capitolo e anche situazioni molto divertenti come and esempio la prima ci mancavo solo che des iniziava a balbettare poi morivo proprio XD e non finisce qui sei sempre piena di sorpese e giustamente escono nuovi personaggi che danno via a una nuova situazione intrigante ma in particolar modo una situazione carica di sentimenti che apre il passato di harry e in questo capitolo c'è anche un altro elemento del passato ..quella panchina e la storia del lago è molto dolce come cosa *.* ma mai quanto lo stravolgimento che ha il capitolo c'è da che rifiutava il bacio si passa a andare a letto c'è il lettore ci rimane un attimo poi lei che sende sotto la pioggia per andarlo a trovare lui cosa che dimostra il che il loro rapporto è forte ...ma la domanda cosa sono loro ,amici o forse qualcosa in più ? beh continuate a leggere e lo scoprirete lo

02/03/14, ore 20:18

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA lo dirò a tua mamma, HAAHAHAHHAA...dai che sotto sotto piace anche a Destiny ahahhahahahahah,mi dispiace per Harry ma è un pò coglione,per un pò non la stuprava HAAHAHAHHAHAHAHAHAH ,voglio proprio vedere cosà succederà quando entra in azione Zayn ahahhahahhahah ....brava lucy ti voglio bene <3

02/03/14, ore 19:31

Ecchima, dovevo registrare oggi pomeriggio ma solo ora sono tornata a casa quindi scusa lol Comunque ho lrtto il capitolo e devo dire che é davvero bello, e poi sei bravissima a scrivere, ho letto anche il terzo ma recensisco tutti e due qui lol Spero che continui, bye xx

02/03/14, ore 19:13

ciaooooooooooo il capitolo è perfetto!!!!!!!!!! mi è piaciuto un sacco !!!!!.............  ho adorato la parte di quando des cerca di ritrovarlo e  poi si ricorda del parco e resta li sotto la pioggia con luiper consolarlo ,nn vedo l'ora di leggere il prossimo xchè mi sto appassionando a questa storia e nn vedo l'ora ke aggiorni ciaoooo!!!!! ;)

02/03/14, ore 19:02

sto amando questa fanfiction *-* no sul serio è stupenda*-*
no adesso sono sicura che destiny sia lesbica è palese, ovvio, si vede è chiaro, non me lo spiego altrimenti, hai un Harry nudo che ti sta per scopare e tu gli dici di no perchè siete migliori amici... non ti piace? ma hai detto che è bello e diciamo ti attrae? semplice diventate scopamici e il caso è chiuso, finito, e vissero felici e contenti...ma lei ovviamente pensa al pakistano, che devo dire non è male, non è per niente male.... vabbe dopo questo mio sclero ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo e le scene zastiny *-*
P.S muoviti a scrivere il capitolo se vuoi ti mando harry che ti da l'ispirazione :")

BYE <3

02/03/14, ore 18:26

anche questo bellissimo jfncejwnxjw *-*... sono sempre più convinta che destiny sia lesbica... ma vabbe lol :")
ho riso troppo sul serio harry ubriaco fa scompisciare.... un Harry nudo sul divano non capita tutti i giorni hahhahaah.... poi quando ha detto “Ho fatto o ho detto qualcosa di sbagliato ieri? Insomma, mentre ero ubriaco?”.... no nulla di che solo sei venuto qui mi hai baciato, eri nudo sul divano e hai cercato di scoparmi... ma tutto a posto non preoccuparti... lol :") aspetto con ansia le scene zastiny *-*
sei bravissima wdjfcnjesdkednxejcbknxce

02/03/14, ore 17:00

Ma... Ma... Ma... *-*
Okay, okay, okay, calma.
Amo questo capitolo, grazie prego ciao.
Cioè, è... È... È... È un capitolo. U.U
Anyway, la parte più 'hot' del capitolo è davvero bellissima, ma Des doveva lasciarsi andare. e.e
Aggiorna presto, la storia si merita un bel posto nelle mie seguite. :3

02/03/14, ore 16:32

Bella storia, molto intrigante.
Io shippo Haz e Destiny, Hestiny? Darry?:')
Comunque, aggiorna presto. Come storia non è niente male.

02/03/14, ore 15:59

è ancora più hdcxnewdwhxejhebcjwhbxwh.... destiny è scema o cosa? cavolo Harry ti ha baciato, no dico Harry Edward Styles ti ha appena baciato e tu lo mandi via? Allora hai seri problemi mentali lol :")... oh anche il talebano(?) non è male ma lui non la caga.... la vita è stronza(?) lol
bye bye
-sofia
P.S. sei fottutamente brava jhnjcfbejhbed