We are infinite
di ciaobellociao

29/03/14, ore 22:52

Sciao bella!!!
Allora come sempre eccomi qua!!!
Anche sta volta mi scuso per il mio ritardo, ho avuto una settimana pienissima, per farmi perdonare ti lascio una piccola recensione per dirti he questa storia è bellissima, quindi i faccio un regalino....la metto nelle PREFERITE!!!! Ti prego continua prestissimo perché sono curiosissima e voglio sapere tutto.
Un saluto Francy

29/03/14, ore 19:41

ciaooooooooooo...... come sempre capitolo stupendo!!! infatti in ogni capitolo mi stupisce sempre di più e devo dire ke l'entrata di benny non mi è dispiacuta, xchè ho come l'impressione ke questo personaggio faccia cambiare radicalmente un po tutti i personaggi e poi non  vedo l'ora di leggere i momenti /scontri fra harry e benny!!!!!!!!! continua presto!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooo!!! XD

29/03/14, ore 15:13

Ciauuu eccomi :)
Sei davvero bravissima! il tuo campitolo si può dire che sia stra mega figo<3
Quanti casini fa Harry? Adoro questa frase "possibile che qualunque persona con una vagina mi eccitasse?"
dai Harry non dirmi che seui messo così male da non sapertin trattenere
-Ele
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 03:14 pm)

29/03/14, ore 14:21

ti dico sempre che è stupendo ogni capitolo che pubblichi quindi e inutile scriverlo xD quanto riguarda quello che ho letto posso dire che Lottie mi ha davvero stupito e il fatto che harry sbottava davanti a louis e faceva il modo che non capiva niente mi fatto morire da ridere xD ma poi tutte attratte dal ricciolo! wow! xD poi Bannett mi sembra simpatico e dolce ma! l'apparenza inganna quindi non voglio illudermi vediamo come finisce... poi la richiesta finale di Harry mi ha lasciato cosi O.O sul serio non me lo aspettavo!!! comunque aspetto con ansia il prossimo capitoloo!! byeee xoxo

29/03/14, ore 12:50

"possibile che qualunque persona con una vagina mi eccitasse?"

oddio sto morendo HAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ti prego continuaa oejfsogjsrèpogjèjerègj *-*

29/03/14, ore 12:42

*-* è stupendo :) Harry gelosone è il top .) mi piace un sacco bravissima :)

29/03/14, ore 11:11

Ok... è un capitolo bomba! Succede di tutto, Lottie che ci prova con Harry non so perchè ma mi fa ridere, tu dici ti arrabbi quando stava con Bo e non adesso che ci provava Lottie? Boh non so ma Lottie non riesco a farmela stare stare antipatica ha una faccia troppo buffa! Des che conosce un ragazzo nel locale in cui è andata... ci sta secondo me, almeno capisce che solo Harry è per lei. Harry che soffre però mi fa troppa tenerezza anche se ti dirò... quando Lottie lo toccava lui poteva anche toglierli la mano visto che dice che è innamorato solo e unicamente di Destiny e non gli interessa nessun altro! La partita tra Harry e Louis mi fa ridere perchè alla fine è il secondo che vince mentre Har era completamente deconcentrato hahaha xx
Dai nel complesso il capitolo è fantastico come tutti gli altri :D
Un bacio Ally xx

29/03/14, ore 10:36

Dannazzione continua!!! Voglio sapere il continuo!!!! Ti prego!!!!!!! By lia

29/03/14, ore 09:22

Oddio voglio il proseguo sei troppo brava cazzo, questa non è una delle mie lunghissime recensioni ma ti dirò sempre che sei bravissima cazzo. Dio harry si eccita con così poco HAHAHA e poi l'ultima frase del proseguo... fa che dica si fa che dica si fa che dica si. HAAHHAHA aggiorna se non vuoi la mia morte hahaha
Nancy.xx

28/03/14, ore 23:03

Heeeei.
Mi piace. Mi piace tanto. Davvero, un bel capitolo. Allora, se ripenso alla scena di Lottie rido ancora hahaha è stata una scena davvero divertente, ci vuole passare pure lei con Harry eh. Comunque Des cosa ha intenzione di fare con questo barista misterioso mmmm. Poi è inutile che fa' tanto l'acida con Harry, non resisterá a lungo senza di lui. Passando appunto ad Harry che dire, gelosia portami via. È dolce come al solito, e la proposta? Aiuto aiuto aiuto aww. Des in teoria dovrebbe rispondere con un no, ma in pratica -secondo me- risponderá con un si. Aaaah ma il mio dolce Zayn dov'è? Sai mi manca lol. Boh sono troppo curiosa, continua presto! Ah sei a 500 e passa recensioni, complimenti! :)

-Sara. xx
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 11:05 pm)

28/03/14, ore 22:47

Ehi bellissima finalmente hai continuato era da un giorno intero che aspettavo!!!
Comunque queso capitolo è FANTASTICO come sempre!!
Oddio non me lo aspettavo per niente Lottie che fa la porcella con Harry e spero che lui non cederà alle sue tentazioni!!. Non vedo l'ora che continui per sapere se Harry e Destiny fanno pace,AMO quella coppia come AMO i tuoi capitoli. Sei bravissima continua così.
T.V.B 💖

28/03/14, ore 22:12

"Voglio fare l'amore con te un'ultima volta"
Cavolo non puoi farmi morire così!!
Lottie che ci prova con Harry poi...Questo Benny che ci prova con Des...no,no e no qui la situazione peggiora!!
Il prossimo capitolo lo sento sarà triste...
Grazie per aver aggiornato :)
E a me è piaciuto il capitolo <3

28/03/14, ore 22:03

AAAAAAAAAAAAAAAAMORE DELLA MIA VITA QUANTO SEI BRAVA.
Il capitolo è bellissimo,uno dei migliori in assoluto. Bennett è uno mezzo arrapato che si deve fare gli emeriti cazzi suoi, e se si mettono insieme lui e Destiny,giuro che ti spacco il culo,con tanto love.
Voglio che fanno l'amore,assolutamente lo devono fare. Bonnie e Niall sono asdfghjk insieme,li amo. E Zayn? Che fine ha fatto?
Ti amo,sei la migliore amica a distanza del mondo e ti riamo.
xx.

28/03/14, ore 21:51

Dio mio bellissimo, spero tanto che Des e Harry si rimettano insieme, sono troppo belli continua <3

28/03/14, ore 21:47

Ciaaaao :)
Il capitolo è magnifico **
Le 501 (502 ora con la mia) recensioni, te le meriti tutte. Aww, dojdjv.

L'inizio del capitolo. Un tonfo al cuore. **
Bonnie che dice a Destiny che ha baciato Niall e che si sta innamorando di lui: la dolcezza.
Bennet, mmmmh, non lo sopporto u.u
La proposta di Hazza alla fine. Sclero male.

Aggiorna presto, che devo sapere. Sono troppo curiosa, anche se so che Destiny risponderà di si. Vai convinta Ste, AHAHAHAHAH :D
Evaporo, che è meglio. (y)
Alla prossima.
Baci.

Stella xx
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 09:50 pm)