We are infinite
di ciaobellociao

06/03/14, ore 07:46

Eccomi qui a recensire come promesso :)
Il capitolo mi piace troppo tranne per il fatto di Zayn hahahah
Spero che le cose si mettano per il meglio e lei apra gli occhi,
Deve correre da Harry!
Quando aggiornò? Hahah

05/03/14, ore 20:50

Come sempre ti dico che scrivi molto bene e che leggendo mi hai fatto enrare all'interno della storia.. ma comincio sinceramente ad odiare Destiny, spero che per un pò, anche se non fino alla fine della storia lei soffra, perchè deve sentire che sta perdendo "un'amicizia", e lo scrivo tra virgolette perchè nasconde qualcosa di più..
Comunque prima ho poi si pentirà di aver scelto l'amore all'amicizia.. per di più ha scelto un'amore che non ha fine visto che sono sicura che per Zayn lei non è che una delle tante..
Ps: continua presto.. spero che Harry si vendichi perchè non merita di soffrire per una che preferiche l'amore all'amcizia.. :)

05/03/14, ore 20:03

Ti adoro, sei bravissima, amo Destiny è così dolce.
Zayn è unoi stronzo, mentre Harry è da sposare.
Spero continui presto, alla prossima.

bimbasexy. xx

05/03/14, ore 19:59

Amore devi continuare, questa storia è troppo bella, davvero, sei bravissima, mi piace la coppia Zayn Destiny, la adoro, mi dispiace per Harry ma è così. <3

05/03/14, ore 19:45

Questo capitolo è bellissimo, davvero complimenti, mi piace come esprimi le emozioni dei personaggi e adoro il modo in cui scivi, coninua così alla prossima. <3

05/03/14, ore 19:06

Ciao :)
Bello anche questo capitolo, brava. (Y)
Harry, aw. **
Zayn, stronzo!
Destiny, ingenua, ma tanto dolce. :''3
E Louis, grande bastardo. :c
Ma vabbuò lol
E niente.
Continua presto che sono curiosa. :D
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

05/03/14, ore 09:40

Destiny si pentirà davvero dell'enorme sbaglio che sta commettendo..Ma tanto prima o poi Zayn riuscirà a farsi vedere da Des per quello che è realmente,povero Harry...Stavolta ci vuole proprio una bella scena tra Abby e Harry,oppure con qualche altra ragazza,così che Destiny possa capire l'enorme sbaglio commesso.A me è piaciuto questo capitolo...Sei bravissima a scrivere complimenti :)
Continua quando puoi <3
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 09:47 am)

04/03/14, ore 21:46

Ahhhhh beneee, mooolto ma mooolto benee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa storia mi piace sempre di più!! Bacii Morenaa <3 <3

04/03/14, ore 20:59

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE momenti zastiny! hahahaahaha...bel capitolo ,spero che zayn e des continuino ad uscire in modo che Harry reagirà (spero non subito in quinta ,in modo da far soffrire un po des muahhaha)...Zayn è uno stronzo ma spero che piano piano diventi buono ehehhehe..Harry è uno sfigatello però eh aahahahahha e che cazzo,fallo fidanzare con qualcuna così quella stupida capisce un po qualcos ahahahaha scusa des ti voglio bene hahahahah..vabbuo cià scè <3

04/03/14, ore 20:56

Questo capitolo mi è piaciuto molto davvero,è scritto molto bene
La storia è bellissima e non vedo l'ora che continui :)
-Betta (@demispanda) xx

04/03/14, ore 20:38

eccoci qui con il 5 capitolo che a prima impatto il lettore crede sia un capitolo leggere e soprattutto molto divertente in effetti è cosi , c'è harry col papillon è comica la cosa (ma che harry è vergine ..situazione assurda proprio XD ) cmq il capitolo diciamo ha un inizio leggero divertente ,la cosi detta calma prima della tempesta ..scusa sto studiando meteo comprendimi XD , sbammmm arriva la tempesta Zayn che a quanto pare sembra il classico stronzo però è solo l'inizio ..ma dico per fortuna XD harry litiga con des ,des ci esce una battua prima è uno stronzo battuta dopo si baciano ..ma che cazz XD cmq oltre la mia recensione scherzosa cmq complimenti come al solito grande capitolo e come già immaginavo stai migliorando da un punto di vista tecnio l'uso dei flashback è molto carina la prima volta carina perchè segue il passato invece la seconda volta sembra tipo che des confonda harry e zayn cosa che vorrei ancora capire chi vuole leiiiii ? che poi carà des ,due cose giusto per 1 cazzo credi più a zayn che una volta ci hai parlato che al tuo migliore amico :C e 2 c'è stai solo tu in una casa enorme ,indifesa c'è io metterei il cartello fuori (qui si scopa gratis lol ) quando poi a scuola si viene a sapere che harry ha dormito da te ...alla faccia della brava ragazza XD muovit prendi harry è un ordine v.v okay è ufficiale mi sto azzecando C:

04/03/14, ore 17:15

CIOE' MA TU SEI UN FENOMENO A SCRIVERE. Dimmi come posso non amare questo capitolo^ E' tutto perfetto, la scrittura, le scene, tutto. Spero che continui, sembra una droga lol mi dileguo byee. <3

04/03/14, ore 17:14

No ma dico ti vuoi svegiare? Harry ti vuoleee!
Comunque è così dolce aosahfsijk
Ah dimenticavo : ma cosa fate sporcaccioni?Hahahha no ok
Al prossimo
ps :Braava!

04/03/14, ore 16:31

Harry è la bocca della verità,l'ho sempre detto io(?)
continua presto,baci :) **

04/03/14, ore 16:15

oh nooooooooooooo!!!!!!!!!!! povero harry, ma riuscira a conquistare la piccola des.......des invece  deve capire che il suo migliore amico vuole solo prottegerla da un delusione che gli provochera zayn( anche secondo me anche zayn cambiera) ma purtroppo chi non cederebbe al fascino di malik!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!! ciaooooooooooooo ;)