We are infinite
di ciaobellociao

10/03/14, ore 20:51

questa storia mi intriga sempre più..sei veramente brava..continua voglio scoprire come va a finire...

10/03/14, ore 20:42

Sapevo che quel gran figo di Zayn non è innamorato di Des...Che figlio di....!!
Des che illusa sei!Harry ha pienamente ragione e tu difendi quella specie di George Clooney...Quando capirai Des sarà troppo tardi...
E se fosse Louis quello che origliava quello che si stavano dicendo Josh e Zayn?
Capitolo stupendo,non vedo l'ora di vedere la faccia di Des quando scoprirà che Zayn la sta solo usando...Continua quando puoi :)

10/03/14, ore 19:44

Stò cretino vàà...e pensare che mi stava iniziando a piacere Zayn
domani pomeriggio,appena torno da scuola,voglio,PRETENDO il nono capitolo lol **

10/03/14, ore 19:17

Non è che mi piace questo capitolo,IO LO AMO LETTERALMENTE.
Mi hai lasciato con la suspance,non vedo l'ora di capire chi ha ascoltato tutta la conversazione.Io pensavo che Zayn fosse cambiato,che fosse davvero dolce.Non sono ancora del tutto sicura del suo cambiamento ma continuo a shippare Zestiny per il momento.
Sei la migliore.
Baci,baci.
Fè.

10/03/14, ore 19:11

Bastardo. E' un fottuto bastardo. Lo sapevo che non era cambiato. Già ti ho detto che amo questa storia? bhe te lo ripetoamo questa storia un casino, mi piace la tua scrittura i personaggi e tutto il contenuto. Povero Harry... speriamo che la piccola destiny non cade nella trappola di zayn.
Nancy.xx

10/03/14, ore 18:54

Heei:)
Sono una nuova lettrice e devo proprio dirti che adoro questa storia. L'ho trovata per caso un paio di giorni fa e me la sono "sbranata".
Mi piace molto come scrivi, il testo è scorrevole e senza errori, solo qualcuno di battitura e penso sia normale.
La storia è ben strutturata e, anche se di questo tipo se ne trovano tantissime, penso che questa sia originale. I personaggi mi piacciono tantissimo. Ti sembrerá strano ma amo il fatto che Harry sia vergine, almeno non è il solito puttaniere etc poi è dolcissimo aw. Destiny è dolcissima, persa per Zayn (beh un po' la capisco lol). Ah Zayn lo adoro anche se, secondo me, sta solo prendendo in giro Des.
Comunque i capitoli sono belli, e questo non ti è uscito male anzi, è pieno di colpi di scena che mi incuriosiscono sempre piú. Aaah, il banner è davvero carino, complimenti! Beh ora scappo, ho visto che hai aggiornato e piú tardi volo a leggerlo.
Ah scusami per non aver recensito tutti i capitoli. Alla prossima :)

-Sara.

10/03/14, ore 18:40

Non ci sono parole per descriverlo è perfetto, non vedo l'ora che continui sei bravissima! <3

10/03/14, ore 18:00

LUI
PUO'
MORIRE
PUO'
CAPITO?
PUOOOOOOOO'

passiamo a destiny... aww ha baciato Harry e mentre sta con zayn pensa a lui.. tutto torna inizia ad innamorarsi di harry ovviamente, of course

Zayn si innamora di Destiny

in poche parole è uno splendido disastro lol :")

aspetto il prossimo con ansia yeeeeee
TI VI BI

BYEEEEEE <3

10/03/14, ore 17:32

LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALLALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALLALALALALALALA
STUPENDO LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALAALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA
adesso faccio la seria. no ok non so essere seria hahaahahahahahah
zastiny è qualcosa di jdfnjcnksnfckfs *-* "non ti preoccupare ci sono io con te" sdjashdkca M.U.O.R.O. io me lo sposerei jawaddo(?) yeeeeeee

no Harry nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ti sei fatto male ti picchio(?) no non è vero verrei e ti accudirei(?) sto male è definitivo :")

ok destiny non è lesbica un fico come maliko non è male e????

dopo ciò mi dileguo e leggo il prossimo *-*
ADIOSSSSS <3

10/03/14, ore 16:55

bsdckjwenhbdksaJnbxqjhcdbnkhjxsndbhednuiucbfjh ciocuhcxbweidhcxiudhcx bxoSAJNODIURX IRGXUGUEDNIUEW cg4rifuygtiuyfgiusfgcbnsdgwidwuiy2fnbo252t4g2cb3 cv43tdnbfuiwqhnedo1i4yndouevbrubowfiufoc ufbwuiedxwoeiuvreiuvf refhrgfhb vwkejrxnf fnfjrkhebf ifhk awkcwcbrw oiwoifgrifkrndofibntgerfnore vreir yercbewci wergbcww wrdnc wcndc b jshgf bcv.
ok ho finito :") bellissimo gneeeeeeeeeeeee zayn ilputtano malik vince lool anzi lòl <--- zayn che affoga hahahahahhahahahha.
dopo ciò vado a leggere il prossimo capitolo *-* byye <3

10/03/14, ore 15:58

Eccomii... scusa per il ritardo ma ci tengo molto a recensire. S fa sempre più bella la storia. Perchè destiny non si accorge di quanto Zayn sia falso ( o almeno credo)
Povero Harry.... è così cuccioloso...lo consolerei io :3
Continuo a non fidarmi di Zayn...
io voglio derry (?) ho creato un nome per la coppia yheee
Nancy.xx

10/03/14, ore 15:46

Bello anche questo, mandami una email quando posterai il prossimo. Ti aspetto con un commentino sotto la mia FF ciao bella
Ps: io sono dalla parte di zaynuccio, è così coccoloso

10/03/14, ore 15:45

Amo sempre di piú la tua ff, è qualcosa di stupendo complimenti! Continua il piú presto possibile <3

10/03/14, ore 15:03

La parte iniziale mi è piaciuta un casino, perché mi ha fatto sorridere per il bel rapporto che hanno Des ed Harry, ma la cosa più emozionante è stata la descrizione dei sentimenti di Harry e la scena del loro bacio, anche se ci sono rimasta delusa del fatto che lei lo ha respinto :c Ma ora continuerò e ti saprò dire. Al prossimo capitolo.
Baci Xx.

10/03/14, ore 14:37

Eccomi!!! Giuro è perfetta! Ti prego continua!!! Plz!!! Metto subito l 8 cpt!! Nn resistero a lungo ma va be! Alla prossima