We are infinite
di ciaobellociao

14/04/14, ore 18:38

Sapevo che Harry non era il padre del bambino di Aisha...Ma lui deve lasciare Lottie però :'(
Liam che cucciolo *-----*
Le lettere poi awwwww *----*
Grazie tesoro per aver aggiornato :)

14/04/14, ore 18:32

Questo capitolo è bellissimo, mi piace moltissimo sei bravissima credimi continua <3

14/04/14, ore 18:27

Oddio! Capitolo bomba hahaha :) Parto dal fondo: Come immaginavo quella bitch di Aisha è incinta ma non di Harry! Ci avrei scommesso tutti i ricci di Har hahahahahahah
Quando Har mollerà Lottie farà un buon affare sicuramente, Destiny che non gliela da è fantastica muhahaha!
Finalmente Des diventa un pò più dolce però rimane comunque furba...
Che tenero Liam che si dichiara a Chloe <3_<3 Josh nella FF è uno s****** , nella realtà la sua faccia pucciosa mostra tutt'altro e spero che lo sia per davvero, a me inspira tanta dolcezza e simpatia!
come sempre posso affermare che è un bel capitolo, aspetto il prossimo!
Bacio Ally xx <3

14/04/14, ore 18:08

ciao!:)
Ti prego continua al più presto ti prego :)
Mi piac davvero
-Ele

14/04/14, ore 18:04

Questo capitolo è davvero carino anche se la cosa della punizione io mi immaginavo qualcosa di più, ma va bene, è il resto che mi piace :)
mi piace anche come ha reagito Harry dopo il rifiuto.

Continuo :)

14/04/14, ore 17:54

HEHEHEHEEHH mo Aisha si fotte yeeeeeeeeeeeee ye ye yeee!

Harry dio salame dici a Lottie che la lascia, ma che ci vuoleeeeeee???

Cooontinua tu e.e

14/04/14, ore 16:39

Ciao, devo dire che nel complesso questa storia è davvero carina però vorrei farti notare delle cose che non sono molto corrette. Sia chiaro che non voglio offendere nessuno. Leggendo la storia ho letto che ci sono diversi errori grammaticali come l'uso di 'ha' e 'a', di 'lo' e 'l'ho' , parole del tipo 'd'accapo' invece di 'da capo' e anche di 'la' al posto di 'le' o 'lo' al posto di 'gli', verbi sbagliati, virgole poste in modo scorretto o anche semplici parole come 'intenzione' che tu hai ripetutamente scritto con la s. Inoltre dovresti provare ad approfondire certe scene invece di far correre tutta la storia perchè così diventa piatta. In un solo capitolo Harry e Des hanno litigato ben tre volte (per esempio) e fatto pace subito e diventa troppo pasticciata. Comunque queste sono solo mie 'critiche' per farti migliorare perchè, come ho già detto prima, nel complesso la storia è carina prova a migliorare le cose che ti ho elencato:)

13/04/14, ore 16:32

ciao, ti scrivo perchè mi hai dato indirettamente della stronza comunque il capitolo me gusta anche se non mi ricordo più di cosa parla, ma comunque non è importante.
avevi detto che oggi aggiornavi!! Dov'è il capitolo??? Poi ti lamenti!!
*finezza time*
addio, e muoviti

13/04/14, ore 11:30

Mi piace come inizio soprattutto il
"ciao mi chiamo Harry, Harry Styles e questa è la mia vita di merda."
"ciao mi chiamo Destiny, Destiny Harris e questa è la mia vita di merda. "
è la cosa che adoro!
Prima avevo capito che Des e Zayn si frequentavano ma poi ho capito che Des è solo pazza di lui, e beh, lui non sembra!
Ora ti lascio ma ritornerò a recensire :)
A.

12/04/14, ore 22:23

ti prego continua non tenerci sulle spine comunque sempre brava come al solito

12/04/14, ore 12:01

Oh God! Non ho mai letto capitolo più perfetto! Ho avuto le lacrime agli occhi quando Harry e Destiny avevano deciso di non vedersi più ma quando il padre gli ha permesso di stare insieme ho fatto i salti di gioia per tutta la stanza, ti giuro. Ti prego devi continuare, ho bisogno di sapere cosa succede...E' la mia preferita, ti prego continua presto.
Baci.xx

12/04/14, ore 11:31

Ho le lacrime che mi scendono <3
Bellissimo capitolo <3 Mi appassiono sempre di piú <3

12/04/14, ore 11:11

nooo non puoi finire cosìì,ti prego continua al più presto sono troppo curiosa

10/04/14, ore 22:02

ciaoooooooo ke bel capitolo pieni di colpi di scena...... ke bello vedere harry e des di nuovo insieme mi mancava leggere di loro come coppia, poi niall e bonnie ke fanno l'amore per la prima volta e poi chloe incinta...!!!!!!!!! o.o
non vedo l'ora ke aggiorni x sapere se la cicogna arriva anche a des!!!!!! ciaoooo

10/04/14, ore 20:09

Ciao :)
Scusa il ritardo, ma sono dovuta scappare :c
Comunqueeeee, eccomi qua a recensire questo meraviglioso capitolo. Davvero, sei bravissima. **
E poi, è tanto dolce questo capitolo, awww. :33

Des e Harry ***** *piangedallaquasigioia*
Bonnie e Niall, awwwww :''3

VOGLIO SAPERE SE DESTINY E' INCINTA O NO, QUINDI CONTINUA PRESTO!
Adesso vado.
Alla prossima.