We are infinite
di ciaobellociao

06/04/14, ore 15:19

Eccomi!!! Ti uccido giuro!!! Mi hai fatta piangere perchè lo hai fatto?? Risolvi tutto!! T.v.b lia

06/04/14, ore 15:03

Ciao bellissima:)
Eccomi! Nooo non possono lasciarsi:-( io voglio che stanno insieme:)
continnuaaa:)

06/04/14, ore 12:29

No,ti prego dimmi che tornano insieme...ti prego,voglio una fine felice,anche se Harry si é comportato da scemo,siamo piú buoni con il mondo...Des deve arrivare all'aereoporto in qualunque modo possibile...ti prego continua!!

06/04/14, ore 12:26

è una figata pazzesca sto capitolo, cazzo. Mi piace un bordello e stai diventando sempre più brava a scrivere, complimentissimi amore. Che dire, voglio che continui assolutamente, e voglio che Des Harry si fidanzino, scopino e blablablabla. Ti amo migliore amica.

06/04/14, ore 11:46

Ciao!!!!
Allora inizio subito dicendo che questa storia sta andando benissimo, mi dispiace un po' per tutti ma spero che tutto si risolva, mi piace molto il banner. Un saluto Francy

05/04/14, ore 21:45

Azzurro come te!Come il cielo è..Il mare..Giallo come luceee del sole
Rosso come le cose che mi fai.....
Provare! <3
Puahahhahahhahahhahhahahha
LOL

05/04/14, ore 19:17

Amo questa ff mi emoziona. Povero Harry è così cucciolo e Destiny inizia a starmi antipatica. Fa tanta scena che Harry l'ha tradita ma anche lei lo ha tradito con Bennett e quindi è inutile che faccia tanto la vittima. Comunque bravissima perchè le idee sono studiate bene. Continua presto, bacio.

05/04/14, ore 13:53

Oddio, c'erano quasi D: Spero che la conversazione l'abbia ascoltata Destiny, punto per punto, lettera per lettera, vocale per vocale!! See you soon xx

05/04/14, ore 12:49

Però cosi mi fai prendere un colpo! Alla fime di questa fan fiction probabilmente sarò morta per tutti i battiti che il mio cuore avrà mancato. Brava, rendi questa storia sempre più intrigante, e questo non è altro che un punto a tuo favore ;) Devo dire che anche Zayn è dolcissimo, prima la sua figura mi stava un po' in gola, ma ora, inizio aad apprezzarlo. Ci sentiamo alla prossima, devo sapere cosa è successo al mio Hazz xx

05/04/14, ore 12:27

Troooppo bello!! Mi piace tantissimo. Spero che ad Harry non sia successo niente di male, anche se credo sia travolto in un incidente. Dimmi di no, ti prego!! Continuo, a dopo xx

05/04/14, ore 09:07

Non ti entusiasma parecchio?? Ma se è stupendo!! Sono curiosa di leggere il continuo xx

05/04/14, ore 08:47

Non sai quanto speravo che arrivassero al dunque :/ Povero Harry, mi si spezza anche a me il cupre per quello che gli succede. A presto xx

05/04/14, ore 08:29

Bellooo!! Harry è tremendamente dolce, persino da ubriaco riesce ad esserlo, aw ** Continuo, a presto xx

04/04/14, ore 22:47

Mmh, penso che la spunterà l'irresistibile Hazz, poi boh, lo scoprirò. Comunque, sono tenerissimi, ed Harry si è giocato tutto per un bacio. Cazzo. Va bhe, ci sentiamo domani, sono talmente stanca che non capirei neanche cosa stessi leggendo se continuassi. Bye xx

04/04/14, ore 22:22

MA QUANTI PROBLEMI :'( cacchio ! io voglio che stiano insiemeeeee ... okkei... sclero. ma vabbeh. comunque è favoloso sto capitolo *-*