We are infinite
di ciaobellociao

16/03/14, ore 17:04

continua presto, continua presto,pontinua preststo, continua presto, continua presto, continua prestooooooooooooooooo <3

16/03/14, ore 16:27

storia bellissima...no vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo dai publica voglio scoprire cosa accade...xx

16/03/14, ore 16:22

bella storia ma troppo ose..dovresti limitarti nei dettagli..e bello cio che si capisce ma no si vede...

16/03/14, ore 16:20

storia veramente bella intrigante che ti prende dentro...zayn e una mardaaaaa...

16/03/14, ore 16:19

Finalmentee si sono decisi **
spero arrivi prwsto il prossimo capitolo waa **

16/03/14, ore 15:06

O mio dio. Sono sconvolta. Il capitolo è davvero molto bello,peccato che il bel momento in cui loro sembravano finalmente decisi a amarsi sia durato davvero troppo poco ,però sono fiduciosa nel futuro spero davvero che riescano ad amarsi senza complicazioni .l'unica cosa che non riesco a capire é il perche i genitori tutto d'un tratto non accettino più nemmeno la loro amicizia credo sara tutto più chiaro nei prossimi capitoli . Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto continua così .ti voglio bene ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

16/03/14, ore 15:06

noo non doveva andare così,spero che chiariscano presto,comunque bellissimo

16/03/14, ore 14:33

Ho cambiato idea. Adesso preferisco Des con Harry, ma a consolare Zayn ci penso io :3 che amore che è Des, davvero lol sei bravissima <3 alla prossima

Hayniaamis_chan

16/03/14, ore 12:07

Oddio questo capito è bellissimo...Mi hai fatto piangere,davvero brava...ti prego continua♥

16/03/14, ore 11:33

Mamma mia sto piangendo come una scema.
No no loro devono stare insieme.
Ê meraviglioso non ho piú parole.Continua al piú presto perfavore <3

16/03/14, ore 10:00

Ma.ma.ma.ma... oddio piango :( non è possibile.. ti prego dimmi che nel prossimoi capitolo si rimetterà tutto a posto.. :) comunque è bellissimo questo capitolo :)

16/03/14, ore 08:56

Alloraaa!!
Innanzitutto Bonnie si deve togliere di mezzo OK?
Des non si deve permettere di andare da Zayn e Harry deve dirglielo che è stato minacciato!!
Allora se nel prossimo capitolo non cambia qualcosa in positivo tra loro io li picchio,
Ciao aggiorna presto!

16/03/14, ore 08:00

Non è vero che il capitolo è deludente, stavo per mettermi a piangere, non è giusto dannazione! Comunque spero che Harry e Destiny tonino insieme perché così mi verrà una botta allucinante di depressione. Continua presto. Ciao ciao;D

16/03/14, ore 00:13

Heeeeeei
Allora...
“Ho paura che ogni volta che penserò all’amore, penserò a te.” devi sapere, questa frase è un po' la mia morte. La dolcezza di Harry non manca mai aww.
Comunque, posso urlare? È un capitolo bellissimo, corto ma bellissimo, finalmente Des si è svegliata *faccio festa*. Poi cosa mi combinano, ok che si sono dichiarati ma in macchina in mezzo al traffico hahah, è normale che li abbiamo denunciati. I genitori, secondo me, non hanno esagerato...alla fine sono stati chiamati dalla polizia perché i figli hanno commesso atti osceni in luogo pubblico, non è una cosa tanto bella insomma. Magari il fatto di ricattare Harry, si quello lo trovo esagerato! Poi l'ultima parte di Styles e del suo "non ti amo piú", cioè vuoi farmi del male? Non puo', ho capito che deve rispettare il patto, ma non puo' dirle una cosa del genere!! Comunque il capitolo mi piace e non puoi lasciarmi con un finale del genere, continua presto! :)

-Sara.xx

15/03/14, ore 23:41

Oddio! Che capitolo traumatico! Cavolo Harry e Destiny si amano e quei 4 esseri antipatici dei genitori li separano e poi detto sinceramente: inizio ad odiare Bonnie con tutto il mio cuore! arghhhhh -.- Che rabbia e che nervi!
Beh oltre a questo il capitolo è fantastico anche se non accade nulla di troppo bello, come sempre è scritto bene e io ovviamente spero di poter leggere un'altro capitolo il prima possibile, ho bisogno di sapere cosa succede tra i due e che fine fa quella ***** di Bonnie! =)
Un bacione Ally xx