We are infinite
di ciaobellociao

02/06/14, ore 22:59

Waaaaaa, ha dimenticato la memoriaaaa D:
credo sia uno dei capitoli più bello ��
sei brava brava bravaaaa♥
ti adoro, non si discute.
è così sidjdjsjdnskdbsvdjvaj♥♥

02/06/14, ore 22:57

Ammore mio bellissimo.
Sei troppo brava, davvero.

E complimenti ancora.
Adesso mi dileguo. xx

02/06/14, ore 22:53

Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissino, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo.

Non aggiungo altro. Alla prossima recensione. Ossia il tempo di rileggere il capitolo.

02/06/14, ore 22:51

Viva quanto è bello.
Ammore mio (?) sì ti chiamo amore, perchè ormai mi sono affezionata, questo capitolo è fantastico. lalala

02/06/14, ore 22:49

Bellissimooooooo.
Complimenti. La smetto di dirti sempre le stesse cose, ma non posso farne a meno. Alla prossima. xx

02/06/14, ore 22:48

You and I, Oooh you and I. lalala
È a beh, c'è posso dirti, complimenti ancora. Brava, che posso dire vado a leggere e recensire gli altri.

02/06/14, ore 22:45

Notting fine I'm tooorn.
Okay la smetto, sei bravissima. Non smetteró mai di dirtelo. Non posso ancora credere che questa sia la tua prima fanfiction, alla prossima. :)

02/06/14, ore 22:42

Stupendo, troppo brava. Ora vado a fare le altre recensioni bellissima. lalala

02/06/14, ore 22:39

Questa storia è fantastica, meravigliosa, super bella. Tanti complimenti alla scrittrice, davvero tanti.

02/06/14, ore 22:37

Sei troppo brava, davvero troppo. Non so che dire, complimenti, tanti complimenti. Alla prossima.

02/06/14, ore 22:35

Ed eccomi qui a recensire la tua bellissima stori, sono tornata indietro perchè mi sono accorta, di non aver recensito tutti i tuoi capitoli, allora volevo rimediare.

Che dire, sei bravissima, davvero bravissima, continuo con le recensioni:)

02/06/14, ore 22:32

È fantastico, davvero, non ho parole. Cosa posso dirti, sei brava forse troppo brava per scrivere solo una semplice fanfiction. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro la storia e adoro te.

02/06/14, ore 22:31

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello.

Non so che altro aggiungere il capitolo mi piace, è bellissimo e tu sei bravissima.

02/06/14, ore 18:36

Mi piace molto come primo capitolo. Non vedo l'ora di andare a leggere gli altri :D

01/06/14, ore 23:20

Complimenti ... sono al primo capitolo e già mi piace!!!
;) adesso me lo finisco tutto!!!!