We are infinite
di ciaobellociao

29/05/14, ore 16:36

Bau bau miao miao cuccu sattete ti amo lucia lucia lucia. Hahahahhahahahah Che recensione de merda hahahahhahah urlo hahahhahahaha♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡

28/05/14, ore 18:40

io:)odio:)jade:)
attendo la resurrezione(?) di Destiny,e spero che si incazzi come una bestia con Harry e quella sciacquetta,a presto ;)

28/05/14, ore 17:26

Ciao ciaobellociao,
come promesso, son passata a recensire questa fanfiction.
Apprezzo molto l'entusiasmo con cui stai la stai scrivendo e che traspare tra le righe, ma sinceramente,  tralasciando la prima parte del prologo scritta in carattere corsivo, davvero bella, la storia non mi piace. Ti dirò perché:
1. È la solita commedia romantica in stile One Direction, in cui uno di loro si innamora di una ragazza, inizialmente non ricambiato.
2. L'utilizzo dei diversi punti di vista. Si può benissimo scrivere un  elaborato trattando abilmente entrambi i punti di vista, senza bisogno di specificarli e 'dividerli'.
3. Il tuo stile di scrittura in sé è abbastanza buono,  ma ho riscontrato diversi errori di ortografia che sminuiscono la qualità della storia in modo notevole.
Spero che tu non te la prenda, non voglio assolutamente tarparti le ali, anzi, spero di averti dato una spinta per imparare e migliorare.
A presto,
Aspasia G.

28/05/14, ore 16:50

Ciao Lucia,sono Ary Truy,volevo dirti che sei un'ottima scrittrice!Adoro questa fanfiction!Ciao...

28/05/14, ore 15:49

Scusa scusa per il ritardo, ma heei sono qui:)
Coomunque, il capitolo mi piace sisi. Anche se devo ammettere che ormai l'Harry dolce dei primi capitoli l'abbiamo perso, o almeno per il momento è andato via. E che dire, ha fatto lo stronzo nonostante Louis l'avesse avvisato. Boh, io non lo so. Passando al padre di Des, è stato veramente dolce quando ha parlato a Harry aw. E nulla, questa Jade boh, non so come definirla ancora. Non mi sembra una cattiva ragazza però poteva anche trattenersi. Comunque sai che mo infinitamente i finali dei tuoi capitoli, sono sempre bellissimi! Beh ora scappo, alla prossima e speriamo che Des si risvegliii:)

-Sara.xx

28/05/14, ore 11:16

Ciao ciaobellociao, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo come tutti gli altri comunque,sei molto brava a scrivere e spero che continuerai a farlo,postando altri capitoloe altre storie ovviamente. XOXO

27/05/14, ore 19:51

allora, intanto grazie per i crediti Liam, sono davvero commossa. Non andare a dire in giro che ti ho aiutato nel capitolo se poi dici che è una merda. Comunque, non è che io abbia molto da dire visto che sapevo già tutto ;) spero che continui presto. I Love You More Than Free Wfi( non è vero perchè il Wifi non si tocca ma va bene). alla prossima.

27/05/14, ore 15:12

Che depressione madò lol il padre di Destiny e Harry sono così teneri cwc spero si risvegli presto :* ma Harry è un traditore nato `-`
A presto,
Hayniaamis_chan

26/05/14, ore 23:35

OH MY GOSH. Io sono totalmente innamorata di questa storia. Come ho già detto protagonisti bene delineati, storia coinvolgente, amo come scrivi! Peccato per alcuni errorini grammaticali o di punteggiatura ma capitano!
complimenti, complimenti!
sei bravissima, continua presto!
E.

26/05/14, ore 22:45

Bravo harry complimenti sei proprio uno stronzo però sincero ma allo stesso tempo curioso sai che quello che fai è sbagliato ma lo fai lo stesso c'è ti conviene e poi louis ti aveva anche avvisato e poi parliamoci chiaro ti anche le chiavi di casa mmmm c'è vabbe punti di vista cmq bellina la parte del padre harry arnold beh il capitolo e carno però voglio sapere quando des si sveglierà good job ciaobellociao

26/05/14, ore 22:09

Mi è piaciuta un sacco.
È stupenda
E' bellissima
bellissima,bellissima
e bellissima*-*

26/05/14, ore 21:58

Nella prima parte ho pianto come una pazza..nn riuscivo a smettere....nella seconda parte ho detto ma tante ma tante di quelle parole ad harry......mamma lo volevo prendere a schiaffi ..il nervosismo mi ha fatto venire ...ke BASTARDO...comunque spero spero spero ke un miracolo salvi des ...perfavore e ke magari se si sveglia gli dà 100000000 schiaffi a styles ...CAPITOLO BELLISSIMO ! UN BACIO!ALLA PROX!

26/05/14, ore 11:51

Bellabella. Assolutamente. Peccato che non sia Larry (eheh). Comunque ben strutturata, capitoli "lunghi e ben definiti" e i personaggi sono ben delineati. Complimenti!
adesso starò tutto il giorno a leggerla!
E.

25/05/14, ore 20:59

ciaooooooooo.... inizio dicendo che harry è un cazzone, come può tradire des , mentre e lei è in coma ,e poi ritornare con la cosa fra le gambe da lei chiedendole e perdona?? sono senza parola.questo harry non mi piace voglio il ritorno del harry  dolce e comprensivo  dei primi capitoli.........  e spero che questa jade se ne vada via , sta creando molti più problemi alla lista gia presente..........!!!!!!!!!!!

aggiorna presto ciaoooooooooo!!!!!!!!

25/05/14, ore 20:55

Harry...caro harry... devo essere sincera...ti rivoglio come prima!! il ragazzo dolce che non tradiva mai la sua ragazza... mi manca questo harry tanto...Louis a te devono fare una statua d'oro sul serio...ti amo Tomlinson!!!
p.s. capitolo stupendo!!! bellissimo!! pubblica presto!!! *-*