We are infinite
di ciaobellociao

12/03/14, ore 22:00

noooooooooo non ci credo bonnie e harry insieme????''comunque credo che se gli dira di si lo fara solo per ripicca a des , perchè lui crede che des abbia dato un altra possibilita a zayn, invece di zayn non so che dire sembra veramente  cambiato , sembra che sia cotto di des... ma la cosa mi mette molti dubbi, quindi aggiorna presto ciaoo!!! ;)

12/03/14, ore 21:45

Dio mio te lo ripeterò sempre sei bravissima, non vedo l'ora che tu continua :3

12/03/14, ore 20:33

Oddio😨 zayn molto più dolce Harry che si eccita per Bonnie e bo che diventa più tenera con lui?😨😨*sviene* ahahhahhahahahah

12/03/14, ore 20:27

Boh,questa ff la amo sempre di più.
Non voglio che Bonnie si metta con Harry,cazzo lui deve stare con Destiny,sono troppo belli insieme.
Il cambiamento improvviso di Zayn mi stupisce ancora,per me cé sotto qualcosa di grosso.Ho un debole assurdo per Zayn,ma nulla da fare ,shippo troppo i Darry.
Sei fantastica,perfetta,la migliore e la più bella e simpatica.
Continua perché senza del capitolo non resisto.
Ti voglio troppo bene.
Fé.

12/03/14, ore 19:56

George Clooney(Zayn) ma cosa capisci tu dell'amore?!?Des stavolta Harry te la farà pagare di sicuro...Hai giocato con lui,ora tocca a Styles giocare un pò.Bonnie la odio davvero tanto!!>·<
La risp di Styles secondo me sarà un sì e credo che Destiny morirà di sicuro...Mi spiace per lei ma se le cercata...Capitolo perfetto davvero,continua presto :)

12/03/14, ore 19:46

Mi è piaciuta un casino xxx :P vado a leggere gli altri
-R

12/03/14, ore 18:56

Quando Harry chiede a Destiny ''vuoi essere mia'' ero praticamente emozionatissima ahah ** questa Fan- fiction è meravigliosa e non smetterò di ripeterlo. Anzi adesso la aggiungo ai preferiti u.u

12/03/14, ore 18:46

Lo so che mi avevi chiesto di recensire la storia ma voglio davvero recensirti ogni capitolo perché, credimi, mi lasciano quasi senza fiato. Mentre leggevo mi sembrava di essere lì in quella stanza, con Harry e Destiny. Di solito lo faccio sempre quando leggo libri particolarmente interessanti e divento praticamente un tutt'uno con la storia, ma questa volta mi è venuto spontaneo entrare nella storia. Sarà perché sono una directioner moolto appassionata, però mi è piaciuto da morire questo capitolo. **

12/03/14, ore 18:35

Fino a questo punto la sto amando. Mr. gel mi ha fatto cadere a terra dalle risate ahahah.

12/03/14, ore 16:15

Sei troppo brava, davvero, ti adoro, mi raccomando aggiorna presto, non sto iù nella pelle, Zayn è uno stronzo speriamo che Harry gliela faccia pagare. xx

12/03/14, ore 16:14

Bellissio, sei bravissima, adoro il modo in cui scrivi, sei troppo brava, meno male che era solo un incubo. lol

12/03/14, ore 14:59

L'ho letto ieri...
è bellissimo, sul serio <3
Più avanti che leggo, è troppo ora xD, recensisco ogni capitolo ;)

12/03/14, ore 10:21

Ciao bellisdima sei fantastica pubblica il prima possibile voglio sapere chi ha sgentito zayn dire quelle cose ciao <3

11/03/14, ore 23:40

é una bellissima storia! la adoro letteralmente!! non vedo l'ora che aggiorni...
Zayn è uno str***o, Harry è troppo dolce (awwww ♥), Des è una ragazza fantastica ;) e tu sei bravissima a scrivere...
un bacioooo!!!!! ♥♥ a presto spero!
se ti va passa per le mie storie! ;)

♥-Vale
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:47 pm)

11/03/14, ore 19:22

........................................MA VAFFANCULO ZAYN! Mi stavi piacendo così tanto e poi fai lo stronzo,ma vaffanculo Hahahaahh. Che beeeeel capitolo, che carina la parte in cui parlano Harry e sua madre,mi è piaciuta davvero tanto, non vedo l'ora che Harry si riprenda e gli faccia il culo a sto stronzo di merda, lo odio. Se poi quando Des lo lascia lui fa lo scemo gli faccio il culo quadrato,a quel punto dovrai inserire me come personaggio e descrivere una lotto molto accesa tra me e zayn...poi se proprio insisti la lotta può trasformarsi in qualcos'altro.....HAHAHAHAAHAHAHAH . Harry è troppo dolce mi piace un sacco, spero davvero che Des capisca presto i suoi sentimenti e si mettano insieme , anche se c'è il problema dell'amica di Des.. vabbe fottesega di quello che pensa l'amica sinceramente ahahhaahahah . Sono assolutamente team Desarry (?) adesso che ho capito che Zayn vuole soltanto quell'ortaggio e basta ,vaffanculo Zayn! già l'ho detto? non mi sembra.. ahahhahaha . Colgo l'occasione per farti di nuovo i complimenti , stai diventanto molto brava e come ti dico ad ogni recensione sei migliorata tantissimo non me lo aspettavo davvero! Continua così ,alla prossima ,baciii dalla tua bad girl preferita <3 <3 <3 <3