We are infinite
di ciaobellociao

22/06/14, ore 17:05

Ciao :)
Mi scuso per L'ENORME ritardo nel recensire, ma ci ho messo un pò a leggere tutto lol.
Ho deciso di non recensire lo scorso, perchè ho deciso di dirti tutto in questo. Spero non sia un problema (y).
Beh, partiamo subito! Allora: il capitolo 37 è meraviglioso, ricco di colpi di scena e tremendamente dolce, aw. *-* Pure il 38 non è da meno.
Comunque, stai migliorando molto nello scrivere, ogni giorno di più. Ti consiglio solo di rileggere il capitolo prima di postare e di mettere i punti al posto delle virgole (dove servono ovvio u.u).
Poi, passiamo al 38: è bellissimo, niente da dire. dnfgndfg.
La fine, awaw. :3
Tipo che mi ero presa paura quando Destiny voleva sposare Bennet. D:
Il trailer è bellissimo... e adesso passo a leggere il seguel :D
Niente, evaporo.
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

P.s. il banner, fjdorignhrdog nada parole. *-*

22/06/14, ore 14:08

Che meraviglia!! che finale stupendo!!! *-* questa e una delle storie più belle mai lette!! rimarrà nel mio cuore per sempre la storia d'amore più tormentata e ma anche la più forte! hanno superato mille ostacoli e ora stanno ancora insieme,con una bambina bellissima che gli daranno tutto l'amore che ha bisogno...corro a leggere il continuo ci sentiamo di la xoxo by la tua fan numero 1 ;)

22/06/14, ore 13:57

Heeeeeeei
Aiuto, penso che questa recensione uscirà davvero lunga. Allora prima di tutto grazie per aver pubblicato di domenica, almeno ho potuto leggerlo subito. Okay, adesso passo al capitolo. Non ti meravigliare se ti dico che mi piace, lo sai che io non adoro i finali "e vissero per sempre felici e contenti" ma son contenta lo stesso. Cooomunque, non mi sarei mai aspettata che Des preparasse il matrimonio e tutto, davvero mi hai stupito. Per fortuna non si è sposata con il povero Bennett lalala. E la bimba, ci hai fatto credere per tanti capitoli che fosse di Bennett...ci hai preso in giro hahah. Ho adorato il pezzo in cui si scopre che è di Harry, davvero un bel pezzo. La nostra bambina tanto attesa, "Che cognome gli mettiamo" "Styles" aaaassh sclero.
Darcy Styles, si prospetta un bel futuro dovresto sapere tutto quello che è successo, tutti i casini che hanno affrontato i tuoi genitori. Sono partiti da una friendzone per arrivare ad una famiglia, la dolcezza unica. Che dirti la storia è finita, hai deciso di fare il sequel, sinceramente mi aspetto di tutto, nuovi casini, amori etc. Ah ho provato a vedere il trailer ma dal cellulare non me lo permette *la tristezza*. Vabbe, adesso voglio fare la seria e dirti un po' di cose; la prima è che ti ringrazio io di aver scritto questa storia perché è bellissima. Mi ha tenuto compagnia per tantissimo tempo e, nonostante tutto, mi sono attaccata ai personaggi. Ho riso, in qualche capitolo anche pianto, mi sono incazzata con i personaggi, tante emozioni tutte insieme, ma l'importante è che mi sia divertita e questo grazie a te.
Ho amato la storia fin dall'inizio, qualche volta ho odiato dei capitoli ma alla fine è stato amore lol. Beh ora volo via, mi aspetta un sequel che leggerò stanotte anche se ho la curiosità alle stesse. Inutile ripeterti che sei brava a scrivere e che, secondo me, puoi migliorare ancora.
Adoro il nuovo banner, è qualcosa di meraviglioso. Ancora grazie, We are infinite resterà sicuramente nel mio cuore. Un bacione. Alla prossima:)

-Sara.xx

22/06/14, ore 13:10

Ti sei ispirata ai Cesaroni per questo capitolo? Mi è passato per la testa quella puntata quando leggevo hahahha bellissimo comunque.

22/06/14, ore 12:34

ciaooooooooo... finalmente insieme!!!!!!!!!!!!!! des e harry se l'ho meritavano un lieto fine, e infatti hanno avuto una bellissima bambina!!!! comunque non vedo l'ora di leggere il sequel e spero che li avranno una vita meno movimentata e spero che ci sia presto il loro matrimonio!!!!!!!!
ti saluto per adesso... ci vediamo nel sequel!!!!!!!! XD

22/06/14, ore 11:58

Ciaooooo!!!!
No, è finita :(
Peccato, ma il capitolo finale è molto molto bello!!!
Mi piace la storia è troppo bella!!!
Un saluto Francy <3

22/06/14, ore 01:02

Bello.
Mi piace moltooooooo, brava brava brava. Continua presto voglio scoprire il finale. :3

22/06/14, ore 00:59

Bellissimo e stupendo e magnifico on ci solo parole per descriverlo okay? Okay.

Che dirti aspetto con ansia il finale.

22/06/14, ore 00:58

Ah bella. Tu vuoi are finire questa storia? Ma vuoi uccidermi? Non farla finire ti prego. Non farlo. Uffa.

Addieu.

22/06/14, ore 00:56

jsbsbsbshsshbshbshshshsbs sto morendo. Davvero.

Sei troppo brava, troppo. Dovrebbero darti un premio o qualcosa. Dio mio. Alla prossima, è finita. Piango.

22/06/14, ore 00:54

Stupendo.

Harry che finisce sempre nei guai, non si puó, davvero. Eh a beh. C'è dirti sono curioso per il finale, spero andrà tutto bene, alla prossima:)

22/06/14, ore 00:52

Lucia ma brava, davvero brava.

Mi hai sorpreso con questo capitolo, davvero. Davvero molto bello e entusiasmante.

Alla prossimissima:)

22/06/14, ore 00:49

Bellissimissimo davvero.
Povero il mio Harry. Quello si meritava di essere pestato, Harry ha fatto benissimo.

Ora vado bellissima. Alla prossima:)

22/06/14, ore 00:46

Meraviglioso davvero:3
Troppo brava sei.

Adesso devo andare che è tardi, continua presto:)

22/06/14, ore 00:44

Molto bello Lucy, ti voglio tanto bene, continua presto sono curiosa di scoprire il finale. ;)